PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio per compatta digitale



toofastforu
22/09/2011, 14:05
mi rivolgo soprattutto a chi segue il mercato fotografico, sto cercando una compatta, possibilmente spendendo meno di 200€ ma meno spendo meglio è.
ora io sono un appassionato di fotografia, ma ho sempre scattato in analogico e ho una sola reflex digitale che uso nelle occasioni in cui l'analogico è evidentemente svantaggiato, compreso in lavori fotografici occasionali, e non seguo per niente il mercato fotografico, quindi sono assolutamente ignorante su nuovi tipi di sensori e cazzi e mazzi vari.
adesso vorrei comprare una compatta di qualità da poter portare sempre in giro, e che allo stesso tempo dia risultati qualitativamente decenti, in particolare buone prestazioni con poca luce e diaframmi impostabili sono le qualità per me indispensabili....in sostanza se pure compatta vorrei che desse qualche soddisfazione
che mi dite?

manu for rent
22/09/2011, 14:09
buone prestazioni con poca luce = sensore da reflex full frame o ridotto..
le compatte fanno foto spettacolari ormai ma con poca luce non ci sono cazzi..il rumore lo vedi tutto.

toofastforu
22/09/2011, 14:10
buone prestazioni con poca luce = sensore da reflex full frame o ridotto..
le compatte fanno foto spettacolari ormai ma con poca luce non ci sono cazzi..il rumore lo vedi tutto.

ok allora iniziamo ad eliminare la condizione poca luce... ci accontenteremo di bei paesaggi al tramonto... per il resto?

Marty
22/09/2011, 14:14
panasonic tz10?

Lo scrofo
22/09/2011, 14:14
seguo con interesse ... a me avevano consigliato Panasonic ... l'ottica LEICA e' buonissima.

Pero' forse sei al limite con il budget

edotto
22/09/2011, 14:16
seguo con interesse ... a me avevano consigliato Panasonic ... l'ottica LEICA e' buonissima.

Pero' forse sei al limite con il budget


te vendo a mia...

Muttley
22/09/2011, 14:16
per 200Euro una vale altra , come marche Nikon , Canon , Sony

Marty
22/09/2011, 14:17