Visualizza Versione Completa : TOUR DEL BAROCCO RAT CATANIA:Cavalieri,Rattisti e non.....22/Aprile/07
giovanni4valvole
10/02/2007, 17:40
Cancellato su questo forum
ma sarà un tour di 2 giorni??
giovanni4valvole
10/02/2007, 18:15
autobannato
un solo giorno per me è sempre meglio, col lavoro è difficile...
per un punto d'incontro penso qualcosa dalle parti di caltanissetta...
Turiulupu
10/02/2007, 18:26
sempre presente
giovanni4valvole
10/02/2007, 18:36
sempre presente :winner_1: :icon_welcome: :icon_welcome: e se piove???:tongue:
giovanni4valvole
10/02/2007, 18:40
un solo giorno per me è sempre meglio, col lavoro è difficile...
per un punto d'incontro penso qualcosa dalle parti di caltanissetta... :w00t: Non vorrei sembrare pigro....e motopupxx ma che ne pensi di un sito un po' piu' orientale???:tongue: :oook: :oook:
giovanni4valvole
10/02/2007, 18:45
se po fa ...se po fa... Ciao Cavaliere.....:icon_welcome: Hai qualche dritta???Qualche sito che ti intriga????Fammi sapere!!!!:icon_moto: :unionjackpride:
:w00t: Non vorrei sembrare pigro....e motopupxx ma che ne pensi di un sito un po' piu' orientale???:tongue: :oook: :oook:
non saprei a me sembrava equo a livello geografico....poi fai te, l'organizzatore sei tu:biggrin3:
ciao giovi ...se so qualcosa ti faccio sapere :wink_:
giovanni4valvole
10/02/2007, 18:52
molto interessante :icon_welcome: :icon_welcome:Fammi sapere la tua!!!!Penso di andare max domenica 18.Entro quel giorno saro' ben felice di "cucire" le vostre richieste moto/cultural/gastronomiche!!!!:biggrin3: :oook: :unionjackpride:
Ciao Gio,io salvo grosse complicazioni ci sono, basta che mi dite dove e quando e sono lì :wink_:
Turiulupu
10/02/2007, 19:22
si potrebbe fare enna visto che si trova in mezzo
Turiulupu
10/02/2007, 19:23
ovviamente se piove io rinuncio, ma devi far piovere ad aprile?
mi preoccupo di più per il campionato di baseball
giovanni4valvole
10/02/2007, 19:27
non saprei a me sembrava equo a livello geografico....poi fai te, l'organizzatore sei tu:biggrin3: In effetti una tiratina fino a Enna (Rifornimento) anche se fa fare qualche km in piu' agli orientali e',come giustamente dici tu, equo geograficamente.Se son tutti disponibili per me' non ch'e' problem.P.S.E' vero.....sono io l'organizzatore ma ogni volta provo (ad oggi inutilmente) ad essere solo il "responsabile" e organizzare insieme.P.S.2 Cosa e' successo al forum di Palermo?:cheers: :unionjackpride: :icon_welcome:
Turiulupu
10/02/2007, 19:30
giovanni io sempre a disposizione per eventuali problemi e come sempre tutti i venerdi al solito posto che ormai deserti da settimane:whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :chair: :chair: :chair: :chair:
giovanni4valvole
10/02/2007, 19:32
ovviamente se piove io rinuncio, ma devi far piovere ad aprile?
mi preoccupo di più per il campionato di baseball E che centra il campionato di baseball......sei convocato??Facciamo di sabato?:biggrin3: :biggrin3: :coool: :fisch: :icon_moto:
Turiulupu
10/02/2007, 19:34
ti faccio sapere più avanti, sono sempre convocato, ma mi manca una bella uscita a proposito non ti ho ancora visto iscritto alla lista della lasagnata
giovanni4valvole
10/02/2007, 19:37
giovanni io sempre a disposizione per eventuali problemi e come sempre tutti i venerdi al solito posto che ormai deserti da settimane:whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :chair: :chair: :chair: :chair: :cry: :cry: :cry: :cry: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: Tengo seconda moglie,3 cani e 2 gatti.....un giorno mi capirai!!!!!!!:biggrin3: :tongue: Cmq un venerdi si e uno no (sarei ipocrita) sono con voi nei miei pensieri:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
giovanni4valvole
10/02/2007, 19:42
ti faccio sapere più avanti, sono sempre convocato, ma mi manca una bella uscita a proposito non ti ho ancora visto iscritto alla lista della lasagnata Dopo l'ultima mia malacumpassa (Pattigrigliata) aspettero' fino all'ultimo per dare la mia adesione.:cry: :cry:
Saraceno
11/02/2007, 09:38
Se il 22 non è Pasqua credo che ci sarò!!!
Il foro di Palermo è stato hackerizzato, ma a breve nascerà il nuovo foro, quello della Sicilia!!!;)
Dopo l'ultima mia malacumpassa (Pattigrigliata) aspettero' fino all'ultimo per dare la mia adesione.:cry: :cry:
tranquillo, sei già stato perdonato, vedi di non mancare stavolta però...
Il foro di Palermo è stato hackerizzato, ma a breve nascerà il nuovo foro, quello della Sicilia!!!;)
ma a che punto siamo? Se si riuscisse a farlo sarebbe proprio una bella cosa...
GreenArrow
11/02/2007, 14:19
Non è la prima volta.
melosghiccio
11/02/2007, 15:03
beh che dire
Saraceno
11/02/2007, 15:04
beh che dire
Ma perchè non ti mangi un'arancia patornese e te la fai andare di traverso, poi prova a dire "beh"!!!
Turiulupu
11/02/2007, 17:31
ma perche sprecare le arance che sono così ricche di vitamine
ma perche sprecare le arance che sono così ricche di vitamine
PUBBLICITà PROGRESSO:tongue:
giovanni4valvole
14/02/2007, 17:25
Mi sa' che domenica usciro' per la ricognizione come al solito senza nessun vostro input.Possibile che nessuno di voi non abbia un luogo in quella parte della nostra Trinacria che non lo intrighi????Scommetto che se posto la stessa domanda agli fratelli Triumphisti "continentali" mi seppelliscono di posti intriganti gia' visti o da vedere.Cmq............preparate le mutande di latta...........:rolleyes: P.S. Il punto di incontro con i Triumphisti centro/occidentali sara' nei pressi di Enna.........e da li iniziero' il road/book!!!:unionjackpride:
melosghiccio
14/02/2007, 17:30
bhe....... vai giova
Turiulupu
14/02/2007, 17:47
vai in ricognizione fratello che tu sei un duro
Saraceno
15/02/2007, 09:02
Giovanni, hai pensato a Modica città barocca???
CAVALIERI DI TCRINACRIA & RAT ON TOUR.
GRANDI RRAGA! :D
giovanni4valvole
16/02/2007, 13:42
Giovanni, hai pensato a Modica città barocca??? :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :tongue: Yes.ci passeremo di sicuro.Sono ancora incerto se fare la tappa "culturale" a Modica o ..........:fisch: :oook: .E sopratutto dove fare la tappona "gastronomica" per la pappa.:rolleyes: :rolleyes: :triumphpride: P.S.Sei il Primo:winner_1: che dice la sua quando vi chiedo se avete ..............:bravissimo_:
Turiulupu
16/02/2007, 13:44
che vuoi dire giovanni
giovanni4valvole
16/02/2007, 13:47
che vuoi dire giovanni:biggrin3:Su cosa in particolare??:blink: :blink: :biggrin3:
Turiulupu
16/02/2007, 13:48
P.S.Sei il Primo che dice la sua quando vi chiedo se avete ..............
su questa frase
giovanni4valvole
16/02/2007, 15:11
P.S.Sei il Primo che dice la sua quando vi chiedo se avete ..............
su questa fraseCiao beddu.....ne parliamo x tl o di presenza.Questo e il mio ultimo post finche' rientrera',se lo riterra' opportuno, il Nonno.Mi sono autobannato x solidarieta' e ,sinceramente sono avvilito dal mancato appoggio di tutti i Cavalieri al Nonno............semu Cavalieri co' sceccu!!!!
davide sicilia
16/02/2007, 15:38
ciao picciù,io non ci sarò sicuramente ma perchè non venite a visitare agrigento,la città dei templi,oppure andate a selinunte.
ciao picciù,io non ci sarò sicuramente ma perchè non venite a visitare agrigento,la città dei templi,oppure andate a selinunte.
nkia lontanuccio Selinunte .. allora andiamo in calabria:laugh2:
Turiulupu
16/02/2007, 17:35
in quelle zone verremo solo x girare a rakasecca
Possibile che nessuno di voi non abbia un luogo in quella parte della nostra Trinacria che non lo intrighi???
Gio,altre citta oltre a Modica che penso che siano interessanti e rinagano in tema "tour del barocco" sono Noto e Palazzolo e allo stesso tempo penso che non si trovano neanche tanto distante da Modica
Quando rientri dal tuo auto bannaggio gaurda se è il caso di prendere in considerazione anche questi posti
davide sicilia
20/02/2007, 11:32
ciao raga,non è poi così lontano,ma perchè non venite ad agrigento,altro che barocco,almeno viene vicino a tutti,da catania ci sono circa 200km,da palermo circa 150km,che ne dite.....
super_tele_gattone
20/02/2007, 17:56
VAI..........
Ciao a tutti, sono nuovo e fresco di triumph e di forum. mi piacerebbe partecipare ad un raduno (mai fatti in vita mia) pertanto se mi volete fatemi sapere (non so come farete).
P.S. in questi forum si può soltanto rispondere o si può anche scrivere in tempo reale tipo chat?
Fatemi sapere, aalla prossima
davide sicilia
21/02/2007, 21:57
cioa mikele e ben arrivato come vedi funziona anche come una chat