PDA

Visualizza Versione Completa : Spostamento blocchetto accensione

Zio Livio715
22/09/2011, 15:48
Ciao a tutti, sto per spostare il blocchetto d'accensione sulla thruxton con apposito supporto che andrà fissato sotto il serbatoio, ma non so di preciso dove far passare i cavi del blocchetto. Più specificatamente, il connettore che trovo nel blocchetto d'accensione, rimane dentro al fanale?
Se qualcuno fosse così gentile da postarmi qualche foto...
Grazie a tutti:wink_:

jbgangster
23/09/2011, 15:33
o zio...forse con un blocchetto della four ci riesci.....

Zio Livio715
23/09/2011, 15:38
o zio...forse con un blocchetto della four ci riesci.....

Finalmente una risposta! Anche se non serve a nulla:rolleyes:
O chi sei tu bel figliolo che mi conosci? A parte Rubin non conosco nessun altro....(credo)

ilmaximo
23/09/2011, 15:44
hola, la cosa più semplice è sicuramente lasciare il connettore nel faro, i cavi arrivano senza problemi ma rimarrà a vista il cavo non bellissimo.... se invece vuoi fare un bel lavoro scabli tutto il matassone, giuni un filo, posizioni il connettore sotto il serbatoio e rinastri il tutto :wink_:

Zio Livio715
23/09/2011, 15:46
hola, la cosa più semplice è sicuramente lasciare il connettore nel faro, i cavi arrivano senza problemi ma rimarrà a vista il cavo non bellissimo.... se invece vuoi fare un bel lavoro scabli tutto il matassone, giuni un filo, posizioni il connettore sotto il serbatoio e rinastri il tutto :wink_:

Grazie brother:wink_:, allora lascio tutto dentro al faro. Ora aspettiamo che quelli di Laboratorio bicilindrico mi mandino i pezzi...speriamo presto.

ilmaximo
23/09/2011, 15:47
Grazie brother:wink_:, allora lascio tutto dentro al faro. Ora aspettiamo che quelli di Laboratorio bicilindrico mi mandino i pezzi...speriamo presto.

De nada :wink_: