PDA

Visualizza Versione Completa : Motociclismo......



valterone
10/02/2007, 16:55
:rolleyes: :rolleyes: Sono appena andato dalla mia edicolante di fiducia a prendere la razione di fumetti per questo week-end.
Mentre mi dava il resto ho sfrucugliato un pò tra le riviste di moto e ho visto la copertina di Motociclismo............:w00t: :w00t: Comparativa tra la Tigre e le Multistrada 1100, e impressioni di guida della Benelli Due 750:wacko: :wacko: ..........praticamente una TnT senza un cilindro. Non sembra così male......

bond972
10/02/2007, 17:16
:rolleyes: :rolleyes: Sono appena andato dalla mia edicolante di fiducia a prendere la razione di fumetti per questo week-end.
Mentre mi dava il resto ho sfrucugliato un pò tra le riviste di moto e ho visto la copertina di Motociclismo............:w00t: :w00t: Comparativa tra la Tigre e le Multistrada 1100, e impressioni di guida della Benelli Due 750:wacko: :wacko: ..........praticamente una TnT senza un cilindro. Non sembra così male......

la comparativa è carina, c'è pure un servizio su una special Daytona spedizzata, ma poi ... il nulla.
svariate pagine sugli scooter:wacko: , pagine e pagine su un confronto tra scooter cinese uguale allo Yamaha Majesty.
altra cosa interessante, almeno per me, il test dello scooter elettrico Vetrix.

bah, Motociclismo è peggiorato mooolto, sempre tanta pubblicità, ma sti scooter proprio non li mando giù:mad:

pampie
10/02/2007, 17:17
Motociclismo è peggiorato si, molto poi ...

un tempo era il quattroruote del nostro mondo ... adesso non saprei :(

mi dura un paio di ca##te e poi muore nel dimenticatoio :(

ANTO
10/02/2007, 17:30
se non vado errato parla anche di una prova di una daytona spedizzata con il codino accorciato ...

pampie
10/02/2007, 17:33
la comparativa è carina, c'è pure un servizio su una special Daytona spedizzata


se non vado errato parla anche di una prova di una daytona spedizzata con il codino accorciato ...

:tongue:

ANTO
10/02/2007, 17:52
:tongue:

hai raggione non avevo letto...:biggrin3: perdon

MUSSINO74
10/02/2007, 17:57
Si un adytona con Kit S, forcelle di una Suziki, piastre di un Honda ecc..ecc... non male neanche la comparativa.
Ma non neposso più di vedere tutte le riviste di moto con all'interno 80% scoooooooooooter e 20%moto hanno rotto i c@@@@ni

pampie
10/02/2007, 18:24
ANTO ;) guarda che scherzo e gioco :) e sopratutto sono a letto con la febbre, quindi senza un cavolo da fare ... tutto qua :D

Intrip
11/02/2007, 08:44
ANTO ;) guarda che scherzo e gioco :) e sopratutto sono a letto con la febbre, quindi senza un cavolo da fare ... tutto qua :D

e a cosa giochi a letto con la febbre ?
sentiamo un pò....
:biggrin3: :laugh2:

pampie
11/02/2007, 11:45
non posso dirlo ma ... dopo 5 volte mi addormento :D

Wallace
11/02/2007, 11:47
ANTO ;) guarda che scherzo e gioco :) e sopratutto sono a letto con la febbre, quindi senza un cavolo da fare ... tutto qua :D

se sei a letto come fai a stare al pc?
hai 1 ologramma che ti simula la tastiera sul cuscino?:tongue:
cmq,ieri sera ghino mi ha confermato la regola :ph34r:

pampie
11/02/2007, 11:50
si chiama notebook Wallace, è una cosa che hanno inventato tempo fa e che funziona molto bene ;)

se a questo aggiungi una cosa ancor più misteriosa che chiamano wireless :)

quale regola? :D

Intrip
11/02/2007, 16:07
non posso dirlo ma ... dopo 5 volte mi addormento :D

ma giochi solo o in compagnia
:wink_: