Visualizza Versione Completa : Tagliando in officina non Triumph
andrea_bt
22/09/2011, 17:55
Ciao, mi trovo a dover fare il tagliando dei 20.000 e sono indeciso sul dove farlo o meglio,dato l'esperienza "costosa" del tagliando dei 10.000 e dato che la mia è una street del 2008 quindi fuori garanzia avevo intenzione di fare da me quell che potevo ed il resto farlo fare ad un meccanico di fiducia.
A parte le candele quali sono le altre operazioni da fare giunti a questo traguardo?
Ciao, mi trovo a dover fare il tagliando dei 20.000 e sono indeciso sul dove farlo o meglio,dato l'esperienza "costosa" del tagliando dei 10.000 e dato che la mia è una street del 2008 quindi fuori garanzia avevo intenzione di fare da me quell che potevo ed il resto farlo fare ad un meccanico di fiducia.
A parte le candele quali sono le altre operazioni da fare giunti a questo traguardo?
Io dopo la garanzia ,andrò dal mio meccanico di fiducia ,senza ombra di dubbio :wink_:.....primo perchè ce l'ho vicino casa (conce triumph invece a 60KM.:wacko:) e secondo per i prezzi :wink_:
Molto probabilmente però ,a 20000 km. sarò ancora sotto garanzia :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...frà un mese è un anno che ce l'ho ed ho fatto 11000 km. :coool:
Valuta te......se non hai un meccanico di fiducia vero e proprio ,un amico o qualcosa del genere ,tanto vale continuare ad andare in officine autorizzate.....magari per risparmiare quelle 50 euro ,inconsapevolmente dai la moto a cani randagi!!!:dry:
Lampsssss
andrea_bt
22/09/2011, 19:37
Beh alla fine gli devo far cambiare le candele,controllata ai corpi farfallati e al gioco valvole giusto? Il cambio olio+filtro l'ho già fatto da me.
Il meccanico che conosco con l'SV650 ha sempre lavorato bene non so se puo andar bene come metro di giudizio.
thanks
gioco valvole risparmiatelo per i 30k.. a me no che di quei 20.000 almeno 5000 non sono di pista.....
poi candele, filtri vari e pulita ai CF ebona
ovviamente controllo e eventuale sostituzione pastiglie etc
andrea_bt
23/09/2011, 08:56
Ah perfetto allora penso che quelle operazioni le può fare tranquillamente il mio meccanico.
Grazie