PDA

Visualizza Versione Completa : Tagliando in officina non Triumph

andrea_bt
22/09/2011, 17:55
Ciao, mi trovo a dover fare il tagliando dei 20.000 e sono indeciso sul dove farlo o meglio,dato l'esperienza "costosa" del tagliando dei 10.000 e dato che la mia è una street del 2008 quindi fuori garanzia avevo intenzione di fare da me quell che potevo ed il resto farlo fare ad un meccanico di fiducia.
A parte le candele quali sono le altre operazioni da fare giunti a questo traguardo?

scarf75
22/09/2011, 18:55
Ciao, mi trovo a dover fare il tagliando dei 20.000 e sono indeciso sul dove farlo o meglio,dato l'esperienza "costosa" del tagliando dei 10.000 e dato che la mia è una street del 2008 quindi fuori garanzia avevo intenzione di fare da me quell che potevo ed il resto farlo fare ad un meccanico di fiducia.
A parte le candele quali sono le altre operazioni da fare giunti a questo traguardo?

Io dopo la garanzia ,andrò dal mio meccanico di fiducia ,senza ombra di dubbio :wink_:.....primo perchè ce l'ho vicino casa (conce triumph invece a 60KM.:wacko:) e secondo per i prezzi :wink_:

Molto probabilmente però ,a 20000 km. sarò ancora sotto garanzia :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...frà un mese è un anno che ce l'ho ed ho fatto 11000 km. :coool:

Valuta te......se non hai un meccanico di fiducia vero e proprio ,un amico o qualcosa del genere ,tanto vale continuare ad andare in officine autorizzate.....magari per risparmiare quelle 50 euro ,inconsapevolmente dai la moto a cani randagi!!!:dry:

Lampsssss

andrea_bt
22/09/2011, 19:37
Beh alla fine gli devo far cambiare le candele,controllata ai corpi farfallati e al gioco valvole giusto? Il cambio olio+filtro l'ho già fatto da me.
Il meccanico che conosco con l'SV650 ha sempre lavorato bene non so se puo andar bene come metro di giudizio.

thanks

Mrmc
22/09/2011, 19:42
gioco valvole risparmiatelo per i 30k.. a me no che di quei 20.000 almeno 5000 non sono di pista.....

poi candele, filtri vari e pulita ai CF ebona

ovviamente controllo e eventuale sostituzione pastiglie etc

andrea_bt
23/09/2011, 08:56
Ah perfetto allora penso che quelle operazioni le può fare tranquillamente il mio meccanico.
Grazie