PDA

Visualizza Versione Completa : tatuaggio(parliamone)



lorenzo 675
22/09/2011, 18:58
è da un pò che mi balena in testa l'idea di farmi un tatuaggio...

ne avrei 3 a disposizione.cmq un tatuaggio che mi rappresenti e faccia capire come sono e cosa mi piace

il primo

Triumph Daytona
675R

a mo di papiro sull'avambraccio(questo mi piace parecchio)

il secondo

un lupo che si vede di profilo ma che guarda verso indietro(insomma che guarda chi guarda il tatuaggio) sulla scapola destra questo

il terzo

probabilmente il piu complicato e impegnativo e sicuramente doloroso

è un 3 in 1

cioè uno strappo nella pelle che mostra al suo interno le mie 3 piu grandi passioni cioè kick box,moto e snowboarding e dal quale si vedano all'interno gli occhi o il profilo di un lupo...


per il lupo c'è un motivo.come animale mi è sempre piaciuto e mi ci sn sempre dientificato.calmo tranquillo ma forte e deerminato e molto possessivo.
c'è una frase legata ai lupi che io personalmente amo

"il lupo anche se ferito e chiuso all'angolo da orde di nemici coscente della sua fine continua a mostrare i denti in segno di lotta"

come frase mi piace tantissimo perchè mi ci vedo tanto,insomma nonostante io abbia solo 20 anni fin ora di prove ne ho dovute superare parecchie e non ho mai mollato(e con prove non intendo che i miei non mi compravano devil may cry per la playstation eh)

da tutto questo si può capire che sn molto confuso anche perchè di 3 tatuaggi ognuno ha un significato e sicuramente uno piu profodno dell'altro...

probabilmente ci dovrò pensare ancora tantissimo perchè è una cosa che mi rimarrà a vita.voi che dite al riguardo?

si accettano tutti i consigli purchè sinceri(positivi o negativi che siano)

Leo67
22/09/2011, 19:00
contatta strega klà


lei sa tutto di tatuaggi,rum e cardani spezzati


ciao

sagyttar
22/09/2011, 19:03
Prequoto Strega Klà in qualsiasi caso

Al3-85
22/09/2011, 19:03
Il primo non lo farei mai nella vita....degli altri 2 il soggetto che più mi intruppa è il terzo, devi però trovare un bravissimo tatuatore.....potrebbe uscirne un'opera d'arte;

lorenzo 675
22/09/2011, 19:04
non è per parlare di che tatuaggio ma di cosa ne pensate in generale e di quelli che vorrei farmi


Il primo non lo farei mai nella vita....degli altri 2 il soggetto che più mi intruppa è il terzo, devi però trovare un bravissimo tatuatore.....potrebbe uscirne un'opera d'arte;

il primo che ha capito :w00t:

bè ovvio che girerò parechio e mi ci farò i km per scegliere il migliore.insomma è abbastanza complicata come cosa...

Gabriel
22/09/2011, 19:05
Io voto per "Triumph Daytona 675R". Se poi un giorno cambierai moto, puoi fare come un amico mio:


https://lh6.googleusercontent.com/-_TlHg3Hupco/S032kVgvTbI/AAAAAAAADe4/V7LeJYkV-SU/s800/braccio.jpg

Chelito
22/09/2011, 19:05
Non fartelo; è solo una moda che passerà.
Poi quando arriverai sulla 50ina li vorrai togliere perchè faranno schifo come tutto il resto del corpo.....
















































:laugh2::laugh2::laugh2:

Al3-85
22/09/2011, 19:07
non è per parlare di che tatuaggio ma di cosa ne pensate in generale e di quelli che vorrei farmi



il primo che ha capito :w00t:

bè ovvio che girerò parechio e mi ci farò i km per scegliere il migliore.insomma è abbastanza complicata come cosa...

Se da Marta ti sposti fino a roma posso darti il nome di un bravissimo tatuatore...
p.s. ho passato un sacco della mia infanzia a Marta, mio padre ha casa proprio lì!!:wink_:

manu for rent
22/09/2011, 19:08
mi piacciono molto, ma sulla pelle degli altri..
probabilmente perchè cambierei idea e mi stancherei di averlo..

poi nella vita si cambia ed è normale stancarsi di qualcosa..
capirei se fosse l'immagine di qualche familiare...un qualcosa che di sicuro sarà per sempre..
ma kick moto e snow li vedo bene su belle t-shirt.
una moto mai e poi mai..nemmeno se mi sponsorizzasse la casa madre..

MR-T
22/09/2011, 19:09
penso che la scelta spetti a te ;)

PhacocoeruS
22/09/2011, 19:10
Non fartelo; è solo una moda che passerà.
Veramente è già passata. Infatti ora fanno un sacco di soldi anche quelli che li cancellano. :biggrin3:

miss_valentine
22/09/2011, 19:12
Se stai chiedendo un parere significa che non sei convinto di fare un tattoo.

Ergo: non è ancora il momento di fare un tattoo.

Ogni volta che ne ho fatto uno ero sicura di volerlo, di cosa e in quale parte del corpo.

Questo, però, è il mio modo di vivere il tatuaggio ;)

Al3-85
22/09/2011, 19:15
Se stai chiedendo un parere significa che non sei convinto di fare un tatto.

Ergo: non è ancora il momento di fare un tattoo.

Ogni volta che ne ho fatto uno ero sicura di volerlo, di cosa e in quale parte del corpo.

Questo, però, è il mio modo di vivere il tatuaggio ;)

Bè non è detto però....magari è solo l'indecisione tra tre cose che lo rappresentano ad egual maniera (escluderei in questo caso il primo come già ho detto prima);
Io stesso prima di tatuarmi avevo in mente 2 soggetti da fare, ho chiesto parere a familiari e amici intimi ed ho scelto uno dei 2 (e l'altro comunque lo faccio in settimana:laugh2:)
Diverso era se scriveva: Ragazzi mi tatuo, che mi faccio??

Norrin Radd
22/09/2011, 19:17
Se vuoi un consiglio, lascia perdere la scritta Daytona!
Per il lupo va benissimo, se lo senti come animale totem è ok! Molto identitario come tattoo... Quello della pelle strappata è una bella idea, ma con tutto quello che ci vuoi mettere verrebbe confuso e poco chiaro!
Mi raccomando però, il tatuaggio DEVE essere qualcosa di identitario e personalissimo per non stancare mai... devi essere sicuro di quello che vuoi! Vedo sempre più gente che si disegna qualsiasi cazzata solo per dire che ha un tatuaggio... molte volte non hanno neanche significato.
E poi, puoi sempre farti due o più tatuaggi che ti identifichino... che sò, i guantoni, un kickboxer che sferra un high kick! Un uomo lupo con i guantoni che guida una Daytona! ;) (lascia perdere l'uomo lupo però!)
In bocca a lupo e facci sapè!

Chelito
22/09/2011, 19:21
Veramente è già passata. Infatti ora fanno un sacco di soldi anche quelli che li cancellano. :biggrin3:

Ti dò ragione..
trent'anni fà farsi un tatuaggio o portare un piercing,era MOLTO compromettente..

miss_valentine
22/09/2011, 19:24
Bè non è detto però....magari è solo l'indecisione tra tre cose che lo rappresentano ad egual maniera (escluderei in questo caso il primo come già ho detto prima);
Io stesso prima di tatuarmi avevo in mente 2 soggetti da fare, ho chiesto parere a familiari e amici intimi ed ho scelto uno dei 2 (e l'altro comunque lo faccio in settimana:laugh2:)
Diverso era se scriveva: Ragazzi mi tatuo, che mi faccio??

Può essere, ma considera che sarebbe il primo e ha solo 20 anni.

Io mi prenderei del tempo: se lo vuole davvero, saprà quale scegliere senza il consiglio di nessuno (a parte le dritte di un bravo tatuatore).

Altrimenti sarà stato solo un desiderio passeggero e quindi meglio non averlo fatto.

Chelito
22/09/2011, 19:31
Può essere, ma considera che sarebbe il primo e ha solo 20 anni.

Io mi prenderei del tempo: se lo vuole davvero, saprà quale scegliere senza il consiglio di nessuno (a parte le dritte di un bravo tatuatore).

Altrimenti sarà stato solo un desiderio passeggero e quindi meglio non averlo fatto.

Quoto e bacio la Miss..............Ciao!!!

Max PS
22/09/2011, 19:37
piercing ai capezzoli... ... ... vai !!!

onlystreet
22/09/2011, 19:38
contatta strega klà


lei sa tutto di tatuaggi,rum e cardani spezzati


ciao

:laugh2::laugh2:

Silvan
22/09/2011, 19:44
ti stimo :oook:

ferrante
22/09/2011, 19:49
Beh, io adoro la mia motina. Ma non me la tatuerei mai sul corpo. E' pur sempre un pezzo di ferro...........forse ci sono cose più importanti?
Certo trattasi di passione che è un bel sentimento, ma rimarrei più sul neutro, senza marchi.

E poi è come tatuarsi il nome della tipa di turno che puntualmente ti lascia appena hai aggiunto sotto al suo nome "for ever":biggrin3:

Silvan
22/09/2011, 19:51
Beh, io adoro la mia motina. Ma non me la tatuerei mai sul corpo. E' pur sempre un pezzo di ferro...........forse ci sono cose più importanti?
Certo trattasi di passione che è un bel sentimento, ma rimarrei più sul neutro, senza marchi.

E poi è come tatuarsi il nome della tipa di turno che puntualmente ti lascia appena hai aggiunto sotto al suo nome "for ever":biggrin3:

specie se poi ti accadono cose di questo genere c'è da ridere :biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/186105-mi-sono-rotto-di-nuovo-piedi.html

babbez
22/09/2011, 19:56
Quello che non capisco (non ho tatuaggi) è il motivo per il quale ci si deve tatuare per far capire chi si è, anzi forse non capisco proprio perchè si debba in qualche modo (tatuaggio, vestiti, moto, macchina) far VEDERE chi si è; non basterebbe essere se stessi?
Addio

ferrante
22/09/2011, 19:57
specie se poi ti accadono cose di questo genere c'è da ridere :biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/186105-mi-sono-rotto-di-nuovo-piedi.html

Poveraccio, mi dispiace, però a leggere il suo racconto o riso di gusto:biggrin3: Ma solo perchè è simpatico.

Silvan
22/09/2011, 19:58
Poveraccio, mi dispiace, però a leggere il suo racconto o riso di gusto:biggrin3: Ma solo perchè è simpatico.

fossi in te mi tattuerei una bella H :D
:tongue:

Chelito
22/09/2011, 20:03
Quello che non capisco (non ho tatuaggi) è il motivo per il quale ci si deve tatuare per far capire chi si è, anzi forse non capisco proprio perchè si debba in qualche modo (tatuaggio, vestiti, moto, macchina) far VEDERE chi si è; non basterebbe essere se stessi?
Addio

:wink_:

ferrante
22/09/2011, 20:03
fossi in te mi tattuerei una bella H :D
:tongue:

No no, intendevo proprio dire "leggere il racconto oppure il riso":fisch:

tormento
22/09/2011, 20:21
Quello che non capisco (non ho tatuaggi) è il motivo per il quale ci si deve tatuare per far capire chi si è, anzi forse non capisco proprio perchè si debba in qualche modo (tatuaggio, vestiti, moto, macchina) far VEDERE chi si è; non basterebbe essere se stessi?
Addio

quoto quasi tutto,ma proprio quasi tutto.

babbez
22/09/2011, 20:33
Cosa lasci fuori dalla quotata?

miss_valentine
22/09/2011, 20:35
Quoto e bacio la Miss..............Ciao!!!

Vedo il tuo bacio e rilancio con un abbraccio :tongue:


Ciao carissimo :biggrin3:

tormento
22/09/2011, 20:38
Cosa lasci fuori dalla quotata?

l'addio

babbez
22/09/2011, 20:45
:-)

tormento
22/09/2011, 20:54
:-)

:biggrin3:

urasch
22/09/2011, 21:05
anche io voglio farmi un tatuaggio

Chelito
22/09/2011, 21:11
Mah, penso che un tatuaggio sia un simbolo intimo, più per se stessi piuttosto che "articolo" di moda da sfoggiare.
Ora è difficile trovare persone senza;fino a trent'anni fà chi ne aveva,era considerato un mezzo delinquente... la moda si è appropriata di una pratica che per antonomasia non lo era...come per i piercing.
Infatti aspetto e spero vadano fuori moda per rimettermeli...anche se sinceramente alla mia età non me ne frega più un gran chè...

Dennis
22/09/2011, 21:16
specie se poi ti accadono cose di questo genere c'è da ridere :biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/186105-mi-sono-rotto-di-nuovo-piedi.html

infatti mi sono fatto tatuare a caratteri cubitali

MOGLIE E BUOI DEI PAESI TUOI, LE PUTTANE DOVE VUOI


Fottitene della moda Lorenzo, se devi star dietro a quello non faresti più un cazzo nella vita. Il senso di quel che vuoi fare ce l'hai e tanto basta, non durerà per sempre il significato che vuoi scriverti nella pelle? Sarà sempre un ricordo di parte della tua vita.

armageddon
22/09/2011, 21:16
anche io voglio farmi un tatuaggio

io voglio tatuarmi i capelli

tormento
22/09/2011, 21:21
io voglio tatuarmi i capelli

se vuoi te ne vendo io un po......

andrellino
22/09/2011, 21:21
Beh non mi tatuerei mai e poi mai il primo che hai detto

Quest'estate al mare c'era un ragazzo che sul polpaccio aveva tatuato a colori questo logo di un famoso produttore di elettronica..


Insomma aveva questo nel polpaccio


http://img32.imageshack.us/img32/6470/toshibag.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/32/toshibag.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)




Mi chiedo PERCHE'??

Chelito
22/09/2011, 21:22
io voglio tatuarmi i capelli

Si,ma lunghi...:laugh2::laugh2:

armageddon
22/09/2011, 21:22
se vuoi te ne vendo io un po......

li voglio tatuati per non pettinarli

Chelito
22/09/2011, 21:26
Beh non mi tatuerei mai e poi mai il primo che hai detto

Quest'estate al mare c'era un ragazzo che sul polpaccio aveva tatuato a colori questo logo di un famoso produttore di elettronica..


Insomma aveva questo nel polpaccio


http://img32.imageshack.us/img32/6470/toshibag.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/32/toshibag.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)




Mi chiedo PERCHE'??

..a parte che ognuno è fin troppo libero di fare del proprio corpo il cazzo che vuole,ma un giorno ho visto una signora al supermercato che sulla schiena aveva tatuata la macchina dei carabinieri..ma grande che le occupava metà schiena.

lorenzo 675
22/09/2011, 21:35
ho capito che ci dovrò pensare ancora parecchio intanto i soldi li spendo per la visita dal medico che mi dovrà prescrivere dieta e allenamento e per la palestra...

tormento
22/09/2011, 21:41
li voglio tatuati per non pettinarli

ahhhhhhhhhh

andrellino
22/09/2011, 21:46
..a parte che ognuno è fin troppo libero di fare del proprio corpo il cazzo che vuole,ma un giorno ho visto una signora al supermercato che sulla schiena aveva tatuata la macchina dei carabinieri..ma grande che le occupava metà schiena.

Ovviamente!:wink_:

Io infatti mi chiedevo perchè per una semplice curiosità... Non mi sognerei mai e poi mai di dare giudizi

natan
22/09/2011, 22:03
Non fartelo; è solo una moda che passerà.
Poi quando arriverai sulla 50ina li vorrai togliere perchè faranno schifo come tutto il resto del corpo.....
















































:laugh2::laugh2::laugh2:

quando arrivi alla 50ina di avere tatuaggi o meno diventa uno dei tuoi ultimi problemi ... :wink_:

Luigi
22/09/2011, 22:09
quando arrivi alla 50ina di avere tatuaggi o meno diventa uno dei tuoi ultimi problemi ... :wink_:

che dici se mi faccio un tatuaggio in testa , ora o che posso ? Ecco, uno dei vantaggi di un cinquantenne amante dei tatuaggi potrebbe essere proprio questo

Strega Klà
23/09/2011, 06:31
Se stai chiedendo un parere significa che non sei convinto di fare un tattoo.





A volte si chiede un parere anche perchè si ha voglia di fare 4 chiacchiere....
e magari ci arriva un'idea per un dettaglio da mettere appunto.....:wink_:

streetTux
23/09/2011, 06:45
A volte si chiede un parere anche perchè si ha voglia di fare 4 chiacchiere....
e magari ci arriva un'idea per un dettaglio da mettere appunto.....:wink_:
Io i tatuaggi me li disegno al 100% da solo, e quando sono soddisfatto del risultato vado dal tatuatore con il mio prodotto e gli dico di farmelo. Non voglio nemmeno il minimo intervento di terzi sul disegno. Poi per carità, è il mio modo di vedere.
Il tatuaggio lo vedo come una cosa estremamente personale, che deve essere affiancato da un forte significato, poiché è per sempre.
Infine, ho deciso di farmeli su schiena e petto affinché non siano visibili (a meno che non sia a torso nudo) proprio perché li ritengo una cosa estremamente personale. Non mi interessa nulla che siano visti da altri, sono una cosa mia.

roberto70
23/09/2011, 06:53
vai col primo daytona 675R, ci aggiungerei anche il numero di targa e telaio!

Strega Klà
23/09/2011, 07:11
Io i tatuaggi me li disegno al 100% da solo, e quando sono soddisfatto del risultato vado dal tatuatore con il mio prodotto e gli dico di farmelo. Non voglio nemmeno il minimo intervento di terzi sul disegno. Poi per carità, è il mio modo di vedere.
Il tatuaggio lo vedo come una cosa estremamente personale, che deve essere affiancato da un forte significato, poiché è per sempre.
Infine, ho deciso di farmeli su schiena e petto affinché non siano visibili (a meno che non sia a torso nudo) proprio perché li ritengo una cosa estremamente personale. Non mi interessa nulla che siano visti da altri, sono una cosa mia.




Sono più o meno concorde con te...
i miei alcuni si vedono...altri no....
Però...me li sono sempre fatti disegnare..purtroppo sono decisamente impedita
e non sarei nemmeno stata in grado di metterle su carta le mie idee...
Cmq ...in genere ho un rapporto molto stretto con il mio tatuatore....
Quindi....bè...riesce sempre a capire esattamente cosa voglio.:wink_:

streetTux
23/09/2011, 07:24
in genere ho un rapporto molto stretto con il mio tatuatore....
Quindi....bè...riesce sempre a capire esattamente cosa voglio.:wink_:
Si vede, i tuoi tatuaggi sono dei capolavori :w00t: :oook:

Mr. Blonde
23/09/2011, 07:26
Mha l'estetica del tatuaggio non la da il soggetto ma lo stile con il quale si rappresenta l'immagine desiderata... per i pentimenti io per problemi legati alla professione ho preferito fare un tatuaggio in posti (nascosti) e posso garantirvi che sono 8 ammi ormai che l'ho fatto e quasi da subito non lo vedevo più è come se facesse parte di me e posso garantirvi che non è piccolino, parte dall'iguine e finisce sul petto sia nella parte frontale destra del corpo che sulla parte della schiena.. (ho ancche la chiappa destra tatuata)

Consiglio spassionato se non sei convinto non farlo perche alla fine adotterai la seguente soluzione, non so convinto quindi ne faccio uno piccolo.. questo è il piu grande errore perche i tatuaggi piccoli vengolo male non si riesce ad andare nel dettaglio dell'immagine quindi non ve li consiglio.

Cmq secondo me gli stili migliori sono l'orientale......... ma il piu cazzuto è L' old school

giulianaspeed
23/09/2011, 07:51
la nostra tinapica ha piu' tatuaggi che pelle oramai....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

se hai bisogno di un consiglio chiedi a lei....anche se credo che il disegno sia molto personale....io non ne ho mai fatto uno....ultimamente mi è balenata l'idea di farne uno che mi prenda meta' braccio (dalla spalla al gomito) un disegno molto "pieno" e colorato solo di rosa e nero..e saprei anche cosa tatuare:wink_: ma mio padre mi ha detto " ho accettato tutto di te.... ma non ti tatuare altrimenti ti diseredo":cry::cry::cry::cry::cry:....

MARCO1050
23/09/2011, 08:07
Mha l'estetica del tatuaggio non la da il soggetto ma lo stile con il quale si rappresenta l'immagine desiderata... per i pentimenti io per problemi legati alla professione ho preferito fare un tatuaggio in posti (nascosti) e posso garantirvi che sono 8 ammi ormai che l'ho fatto e quasi da subito non lo vedevo più è come se facesse parte di me e posso garantirvi che non è piccolino, parte dall'iguine e finisce sul petto sia nella parte frontale destra del corpo che sulla parte della schiena.. (ho ancche la chiappa destra tatuata)

Consiglio spassionato se non sei convinto non farlo perche alla fine adotterai la seguente soluzione, non so convinto quindi ne faccio uno piccolo.. questo è il piu grande errore perche i tatuaggi piccoli vengolo male non si riesce ad andare nel dettaglio dell'immagine quindi non ve li consiglio.

Cmq secondo me gli stili migliori sono l'orientale......... ma il piu cazzuto è L' old school


non c'è miglior risposta di questa.

miss_valentine
23/09/2011, 08:14
A volte si chiede un parere anche perchè si ha voglia di fare 4 chiacchiere....
e magari ci arriva un'idea per un dettaglio da mettere appunto.....:wink_:

Da come ha posto la questione e considerando che è molto giovane e che sarebbe il suo primo tatuaggio, mi ha ricordato me tanti anni fa e mi ha dato la sensazione di non essere ancora convinto ;)

Buongiorno rompipalle di una Stregaccia :wub:

giulianaspeed
23/09/2011, 08:20
A volte si chiede un parere anche perchè si ha voglia di fare 4 chiacchiere....
e magari ci arriva un'idea per un dettaglio da mettere appunto.....:wink_:

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

pippopoppi
23/09/2011, 08:23
.......fattelo pure....non ce l'ha nessuno...almeno sarai orignale :wink_:

Strega Klà
23/09/2011, 08:54
Da come ha posto la questione e considerando che è molto giovane e che sarebbe il suo primo tatuaggio, mi ha ricordato me tanti anni fa e mi ha dato la sensazione di non essere ancora convinto ;)

Buongiorno rompipalle di una Stregaccia :wub:



anche secondo me farebbe bene a non farne di nulla....
ma la pelle è sua e chi se ne frega...:tongue:

miss_valentine
23/09/2011, 09:01
anche secondo me farebbe bene a non farne di nulla....
ma la pelle è sua e chi se ne frega...:tongue:

e allora cosa mi vieni a sfruculiare a me, carogna :laugh2:

superIII
23/09/2011, 09:02
.......fattelo pure....non ce l'ha nessuno...almeno sarai orignale :wink_:

:w00t:

Strega Klà
23/09/2011, 09:12
e allora cosa mi vieni a sfruculiare a me, carogna :laugh2:




:biggrin3: così....il principio che ti ho detto è giusto secondo me....
che poi la pensi pari pari come te...è un altro discorso:biggrin3::biggrin3:

streetTux
23/09/2011, 09:17
:biggrin3: così....il principio che ti ho detto è giusto secondo me....
che poi la pensi pari pari come te...è un altro discorso:biggrin3::biggrin3:
:blink:

:dry:

:cry:

miss_valentine
23/09/2011, 09:19
:blink:

:dry:

:cry:

avevi qualche dubbio?

mica a caso l'ho chiamata rompipalle :rolleyes:

Strega Klà
23/09/2011, 09:53
Torniamo in topic dai....
che tra poco arriva qualcuno che non ha nemmeno un neo tatuato e comincia a straparlare del perchè e del per come le persone si tatuano....:w00t:

superIII
23/09/2011, 09:57
Torniamo in topic dai....
che tra poco arriva qualcuno che non ha nemmeno un neo tatuato e comincia a straparlare del perchè e del per come le persone si tatuano....:w00t:

taaac

JoNich
23/09/2011, 09:57
Cacchio ma i tatuaggi non vanno via +!!!!!

Sei pazzo??!!!!

miss_valentine
23/09/2011, 09:59
Torniamo in topic dai....
che tra poco arriva qualcuno che non ha nemmeno un neo tatuato e comincia a straparlare del perchè e del per come le persone si tatuano....:w00t:

Forse non te ne sei accorta ma sono già arrivati.

Stavolta ho deciso di praticare la via sacra della noncuranza :rolleyes:

Strega Klà
23/09/2011, 10:01
Forse non te ne sei accorta ma sono già arrivati.

Stavolta ho deciso di praticare la via sacra della noncuranza :rolleyes:



:blink: No...davvero?
:tongue: Devo averli messi in lista ignorati allora...
Adesso mi rileggo tutto....cavolo è dal titolo che li aspetto e questi hanno già scritto.....UNSIFACOSi':tongue:


Cacchio ma i tatuaggi non vanno via +!!!!!

Sei pazzo??!!!!




Ci facciamo un tatu del lampredotto??
Mezzo te e mezzo io??:wub::wub:

nyctal
23/09/2011, 10:02
parliamone

superIII
23/09/2011, 10:03
:blink: No...davvero?
:tongue: Devo averli messi in lista ignorati allora...
Adesso mi rileggo tutto....cavolo è dal titolo che li aspetto e questi hanno già scritto.....UNSIFACOSi':tongue:


perdi i colpi come la tua bmw...

miss_valentine
23/09/2011, 10:04
:blink: No...davvero?
:tongue: Devo averli messi in lista ignorati allora...
Adesso mi rileggo tutto....cavolo è dal titolo che li aspetto e questi hanno già scritto.....UNSIFACOSi':tongue:



Idiota :biggrin3:

Strega Klà
23/09/2011, 10:04
perdi i colpi come la tua bmw...




Colpo veramente basso....:dry:
E mi tocca star zitta:dry:
Ma mi vendicherò.....:dry:



E domani la riprendo:wub:

Karra
23/09/2011, 10:10
Falli tutte e 3 e ti togli il pensiero, perchè appena inizi a farne uno poi non smetti più...................:wacko::wacko:

Matt
23/09/2011, 10:12
Anticipo , ognuno è libero di fare quello che vuole compreso abbellire o deturpare il proprio corpo, a me piacciono ma non ho trovato la motivazione per farlo .

Secondo me per farsi un tatuaggio non bisogna chiedere l'approvazione altrui , si fa e basta altrimenti si denota già una scarsa motivazione .
Alcuni hanno tatuaggi in punti nascosti proprio per non farli neanche vedere per quanto sono intimi .
Altri invece (ormai la maggior parte) li fanno per moda ed esposizione con fine puramente decorativo , le donne sulla schiena per portare i pantaloni a vita bassa, gli uomini sulle braccia per evidenziare il bicipite...etc

Se mi sento di giorno leone e di notte ...:tongue: ho proprio bisogno di farlo sapere agli altri ? Allora diventa anche un bisogno di comunicazione forse.

streetTux
23/09/2011, 10:14
Ci facciamo un tatu del lampredotto??
Mezzo te e mezzo io??:wub::wub:
E' la cosa più triste che io abbia mai letto :cry:

PhacocoeruS
23/09/2011, 10:22
Secondo me per farsi un tatuaggio non bisogna chiedere l'approvazione altrui , si fa e basta altrimenti si denota già una scarsa motivazione .
:wink_:


Se mi sento di giorno leone e di notte ...:tongue: ho proprio bisogno di farlo sapere agli altri ? Allora diventa anche un bisogno di comunicazione forse.
Una sorta di marketing di dubbia efficacia... :biggrin3:

winter1969
23/09/2011, 10:52
Quello che non capisco (non ho tatuaggi) è il motivo per il quale ci si deve tatuare per far capire chi si è, anzi forse non capisco proprio perchè si debba in qualche modo (tatuaggio, vestiti, moto, macchina) far VEDERE chi si è; non basterebbe essere se stessi?
Addio

Q8

Python
23/09/2011, 11:21
:tongue: Devo averli messi in lista ignoranti allora...
Adesso mi rileggo tutto....cavolo è dal titolo che li aspetto e questi hanno già scritto.....UNSIFACOSi':tongue:


dovrò farlo anch'io prima o poi ....

PhacocoeruS
23/09/2011, 11:35
:tongue: Devo averli messi in lista ignoranti allora...
Infatti sembra che ora non consegnino più i diplomi di laurea cartacei, te li stampano a caldo direttamente sulla schiena... :biggrin3:

natan
23/09/2011, 11:52
belli i tatuaggi ... a chi piacciono ... :sleep2:

The Dog
23/09/2011, 13:51
...lascia stare...

Nitro Express
23/09/2011, 13:52
Mi è proibito!

:cry:

Neanche un teschietto mi posso fare.... neanche il gruppo sanguigno... nienteeee!

giulianaspeed
23/09/2011, 14:04
Mi è proibito!

:cry:

Neanche un teschietto mi posso fare.... neanche il gruppo sanguigno... nienteeee!

pure tu hai un padre come il mio????:cry::cry::cry:

Luigi
23/09/2011, 14:11
pure tu hai un padre come il mio????:cry::cry::cry:

credo che sia un militare o una cosa del genere :rolleyes::rolleyes:


tuo padfre fa bene a traccagnarti di botte :biggrin3::tongue:

giulianaspeed
23/09/2011, 14:14
credo che sia un militare o una cosa del genere :rolleyes::rolleyes:


tuo padfre fa bene a traccagnarti di botte :biggrin3::tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
conoscendolo avrai capito che non mi toccherebbe nemmeno con un fiore:wub:

cmq mica me lo puo' vietare....solo che io gia' non sono decisa...... ho una paura fottuta degli aghi....poi si ci mette anche lui....quindi credo che non lo faro' mai:tongue::tongue::tongue::tongue: e poi io sono Clarabella....dove si è vista mai una clarabella con le treccine ed i tatuaggi???:tongue::tongue::tongue:

Intrip
23/09/2011, 14:16
Io voto per "Triumph Daytona 675R". Se poi un giorno cambierai moto, puoi fare come un amico mio:


https://lh6.googleusercontent.com/-_TlHg3Hupco/S032kVgvTbI/AAAAAAAADe4/V7LeJYkV-SU/s800/braccio.jpg

Silvan ???? :w00t:

Luigi
23/09/2011, 14:29
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
conoscendolo avrai capito che non mi toccherebbe nemmeno con un fiore:wub:

cmq mica me lo puo' vietare....solo che io gia' non sono decisa...... ho una paura fottuta degli aghi....poi si ci mette anche lui....quindi credo che non lo faro' mai:tongue::tongue::tongue::tongue: e poi io sono Clarabella....dove si è vista mai una clarabella con le treccine ed i tatuaggi???:tongue::tongue::tongue:

con un fiore no ma una bottigliata di zibibbo sul capocollo te la darebbe :biggrin3::biggrin3::biggrin3: scherzo....... che magari poi qualcuno ci crede sul serio :mad:


........vedo che sei proprio convinta :rolleyes::rolleyes: fai una cosa, prova con quelli lavabili , quelli per bambini che una volta uscivano dalle caramelle

e invece sarebbe un bel contrasto per Clarabella con le treccine :biggrin3:

P.S. ho visto rudi bikeresse valkirie con le treccine, piene di tatuaggi da far paura ............ma erano treccine bionde

giulianaspeed
23/09/2011, 14:32
con un fiore no ma una bottigliata di zibibbo sul capocollo te la darebbe :biggrin3::biggrin3::biggrin3: scherzo....... che magari poi qualcuno ci crede sul serio :mad:


........vedo che sei proprio convinta :rolleyes::rolleyes: fai una cosa, prova con quelli lavabili , quelli per bambini che una volta uscivano dalle caramelle

e invece sarebbe un bel contrasto per Clarabella con le treccine :biggrin3:

P.S. ho visto rudi bikeresse valkirie con le treccine, piene di tatuaggi da far paura ............ma erano treccine bionde

ora ci provo:coool::coool::coool:

natan
23/09/2011, 14:33
con un fiore no ma una bottigliata di zibibbo sul capocollo te la darebbe :biggrin3::biggrin3::biggrin3: scherzo....... che magari poi qualcuno ci crede sul serio :mad:


........vedo che sei proprio convinta :rolleyes::rolleyes: fai una cosa, prova con quelli lavabili , quelli per bambini che una volta uscivano dalle caramelle

e invece sarebbe un bel contrasto per Clarabella con le treccine :biggrin3:

P.S. ho visto rudi bikeresse valkirie con le treccine, piene di tatuaggi da far paura ............ma erano treccine bionde

le treccine bionde fanno molto heidi ... heidi, sotto il vestitino da montanara svizzera, sarà mai tatuata? :cipenso:

Intrip
23/09/2011, 14:36
le treccine bionde fanno molto heidi ... heidi, sotto il vestitino da montanara svizzera, sarà mai tatuata? :cipenso:

uppo x stella :rolleyes::w00t:

streetTux
23/09/2011, 14:41
heidi, sotto il vestitino da montanara svizzera, sarà mai tatuata? :cipenso:
Sì, ha uno scheletro completo.

Di una capretta che fa ciao.

Luigi
23/09/2011, 14:43
ora ci provo:coool::coool::coool:

con quelli lavabili ?

sarebbe un'idea, poi dopo vai da tuo padre e gli fai credere che è un tatuaggio vero e vedi che reazione ha, magari ti sorprende, magari usa un fiore ma di quelli appuntiti di peltro :biggrin3:


le treccine bionde fanno molto heidi ... heidi, sotto il vestitino da montanara svizzera, sarà mai tatuata? :cipenso:

ma che fai , i pensierini erotici anche su Heidi adesso ? :biggrin3:

c'avrà tatuata una mucca con intriplato sopra , cosa vuoi che abbia


uppo x stella :rolleyes::w00t:

forse è meglio non uppare :biggrin3::biggrin3:

natan
23/09/2011, 14:43
Sì, ha uno scheletro completo.

Di una capretta che fa ciao.

:w00t::w00t::w00t:


.... meraviglia delle meraviglie ... :w00t::w00t::w00t:

Luigi
23/09/2011, 14:49
:w00t::w00t::w00t:


.... meraviglia delle meraviglie ... :w00t::w00t::w00t:

intanto state mandando ad Arcore questo post che a qualcuno poteva interessare

SUN80
23/09/2011, 15:27
il tatuaggio deve corrispondere al modo di essere di chi lo porta quindi lascerei stare la day ti consiglio di farlo anche in un posto che non hai a portata di vista alrimenti con il passare del tempo ti sembrerà sempre quella zona di pelle sporca. fallo in punto in cui la pelle con il passare del tempo non cede o cede poco rispetto a altre parti del corpo .:coool: buon tatuaggio!

natan
23/09/2011, 15:31
intanto state mandando ad Arcore questo post che a qualcuno poteva interessare

come? si sta parlando di tatuaggi o no? trovo che lo scheletro di una capretta che fa ciao sia un bel tatuaggio ... :dry:

Strega Klà
23/09/2011, 15:40
il tatuaggio deve corrispondere al modo di essere di chi lo porta quindi lascerei stare la day ti consiglio di farlo anche in un posto che non hai a portata di vista alrimenti con il passare del tempo ti sembrerà sempre quella zona di pelle sporca. fallo in punto in cui la pelle con il passare del tempo non cede o cede poco rispetto a altre parti del corpo .:coool: buon tatuaggio!



Io ce l'ho a vista e la zona tatuata non mi sembra affatto sporca..:rolleyes:

Luigi
23/09/2011, 15:41
come? si sta parlando di tatuaggi o no? trovo che lo scheletro di una capretta che fa ciao sia un bel tatuaggio ... :dry:

correggo......."stiamo" mandando ad Arcore.........ma era sottinteso :wink_:

SUN80
23/09/2011, 15:42
Io ce l'ho a vista e la zona tatuata non mi sembra affatto sporca..:rolleyes:

con il tempo(spero di no) ti darà questa impressione

Strega Klà
23/09/2011, 15:45
con il tempo(spero di no) ti darà questa impressione




A me piacerebbe tanto sapere come fate ad essere così saccenti ed indovini....
Ho un tatuaggio a vista dal 2007....fà talmente parte di me che avrei voluto esserci nata....
Credo che parlare di tatuaggi dispensando verità assolute sia una grossa presunzione....magari quello che vale per te non vale per altri...
Ti è mai venuto il dubbio che non tutti hanno la solita percezione delle cose?:rolleyes:

SUN80
23/09/2011, 16:03
[QUOTE=Strega Klà;5107412]A me piacerebbe tanto sapere come fate ad essere così saccenti ed indovini....
Ho un tatuaggio a vista dal 2007....fà talmente parte di me che avrei voluto esserci nata....
Credo che parlare di tatuaggi dispensando verità assolute sia una grossa presunzione....magari quello che vale per te non vale per altri...
Ti è mai venuto il dubbio che non tutti hanno la solita percezione delle cose?:rolleyes:[/QUOTE

ho solamente espresso un mio parere basato su esperienze di conoscenti.
infatti quando mi sono fatto il mio mi sono trovato benissimo perchè ho seguito gli stessi consigli che ho dato e ripeto i miei sono solo consigli. non volevo essere assolutamente presuntuoso e se ho dato questa impressione chiedo umilmente scusa!:wink_:

natan
23/09/2011, 16:26
ho solamente espresso un mio parere basato su esperienze di conoscenti.
infatti quando mi sono fatto il mio mi sono trovato benissimo perchè ho seguito gli stessi consigli che ho dato e ripeto i miei sono solo consigli. non volevo essere assolutamente presuntuoso e se ho dato questa impressione chiedo umilmente scusa!:wink_:

l'unica verità che io conosca, e anch'essa relativa, ma questo vale per tutto, che quando si fanno le cose per moda e non per piacere/passione, prima o poi si può incontrare il pentimento .... si può, non di sicuro ... perché a volte le cose si integrano nella nostra vita anche senza averle scelte ... ho conosciuto gente che si é pentita per un piccolo tatuaggio e gente che va fiera di un corpo tatuato ... mah!!! misteri del tatuato ... __:cipenso:

Intrip
23/09/2011, 16:33
ogni tattoo ha il suo perchè

vulcano
23/09/2011, 16:43
io farei una legge affinchè tutte le donne abbiano il piercing sulla lingua

Intrip
23/09/2011, 16:47
io farei una legge affinchè tutte le donne abbiano il piercing sulla lingua

maiale :biggrin3::biggrin3: ma quoto :ph34r:

vulcano
23/09/2011, 16:52
maiale :biggrin3::biggrin3: ma quoto :ph34r:
sisisisisisisisiisisisisisisiisisisisisisisiisisisisiisisisisisiisisisisisiisiisisi
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

SUN80
23/09/2011, 16:57
l'unica verità che io conosca, e anch'essa relativa, ma questo vale per tutto, che quando si fanno le cose per moda e non per piacere/passione, prima o poi si può incontrare il pentimento .... si può, non di sicuro ... perché a volte le cose si integrano nella nostra vita anche senza averle scelte ... ho conosciuto gente che si é pentita per un piccolo tatuaggio e gente che va fiera di un corpo tatuato ... mah!!! misteri del tatuato ... __:cipenso:

è proprio questo che intendo coloro che si fanno il tatto solo per apparire lo fanno in zone molto in vista e per questo essendo stato fatto solo per moda con il tempo si trovano pentiti

PhacocoeruS
23/09/2011, 17:10
Ti è mai venuto il dubbio che non tutti hanno la solita percezione delle cose?:rolleyes:
Ti è mai venuto il dubbio che esporre la propria percezione della cosa era esattamente quello che stava facendo? :biggrin3:

Mr Frowning
23/09/2011, 17:15
i tatuaggi sono roba da sfigati...bastaaaaaaa :ph34r:

per il resto q8 la strega :rolleyes:

natan
23/09/2011, 17:22
è proprio questo che intendo coloro che si fanno il tatto solo per apparire lo fanno in zone molto in vista e per questo essendo stato fatto solo per moda con il tempo si trovano pentiti

si, ma quel che dici é al quanto generalizzato ... a farlo in vista ce ne saranno di convinti e meno convinti ... così a farli un po' nascosti ... e che sembri sporco é una sensazione che non tutti avranno, ne tra gli uni ne tra gli altri ... o forse potrà nascere anche in chi é partito convinto .... e il pentimento anche .... si potrà trovare perché fatto con poca convinzione ma anche perché fatto in un momento di grande convinzione, però poi si é cambiati ... diciamo che un tatuaggio é un atto forte e determinato, visto che va a segnare in modo quasi indelebile il nostro corpo e rendere attenti a questo mi sembra giusto, ma poi, il susseguirsi delle cose é veramente difficile da dirsi ... :wink_:

SUN80
23/09/2011, 19:31
si, ma quel che dici é al quanto generalizzato ... a farlo in vista ce ne saranno di convinti e meno convinti ... così a farli un po' nascosti ... e che sembri sporco é una sensazione che non tutti avranno, ne tra gli uni ne tra gli altri ... o forse potrà nascere anche in chi é partito convinto .... e il pentimento anche .... si potrà trovare perché fatto con poca convinzione ma anche perché fatto in un momento di grande convinzione, però poi si é cambiati ... diciamo che un tatuaggio é un atto forte e determinato, visto che va a segnare in modo quasi indelebile il nostro corpo e rendere attenti a questo mi sembra giusto, ma poi, il susseguirsi delle cose é veramente difficile da dirsi ... :wink_:

lo so che il mio discorso e alquanto generale ma ho voluto semplicemente prospettare a lorenzo675 quali sono i lati più brutti del farsi un tatoo di cui io sono stato testimone per fortuna non sulla pelle mia.

Nitro Express
23/09/2011, 19:36
io farei una legge affinchè tutte le donne abbiano il piercing sulla lingua



Vediamo di metterlo tra gli oblighi religiosi... tipo burqua!!!

:sick:

streetTux
24/09/2011, 17:47
Ti è mai venuto il dubbio che esporre la propria percezione della cosa era esattamente quello che stava facendo? :biggrin3:
No, non lo era. Esporre la propria percezione non è certo rispondere direttamente ad una persona parlando di un suo tatuaggio sul suo corpo dicendo che "con il tempo la zona dove l'hai fatto ti sembrerà sporca".
Questa è un'esclamazione, non una ipotesi, nessuna condizionale, presunzione di verità assoluta. Scritta così, non può essere letta altrimenti. Se scriveva "potrebbe sembrarti" è un'altra cosa.

SUN80
24/09/2011, 20:27
No, non lo era. Esporre la propria percezione non è certo rispondere direttamente ad una persona parlando di un suo tatuaggio sul suo corpo dicendo che "con il tempo la zona dove l'hai fatto ti sembrerà sporca".
Questa è un'esclamazione, non una ipotesi, nessuna condizionale, presunzione di verità assoluta. Scritta così, non può essere letta altrimenti. Se scriveva "potrebbe sembrarti" è un'altra cosa.

infatti io ho scritto che spero che non succeda visto che lo visto succedere e purtroppo non è una bella cosa. io purtroppo non possiedo il dono della verità assoluta è ho voluto semplicemente esporre un'ipotesi che potrebbe far riflettere chi ha intenzione di farsi un tatoo...libero sempre e comunque di fare cio che gli pare. e ora risp. sinceramente cosa hai pensato quando hai visto per la prima volta il tatoo sulla faccia di mike tyson?

streetTux
24/09/2011, 20:35
sinceramente cosa hai pensato quando hai visto per la prima volta il tatoo sulla faccia di mike tyson?
Ho pensato: "Minchia che figata!! E poi a lui sta davvero bene! Peccato a me starebbe da culo, senza contare che non tatuerei mai in un posto così visibile e se me lo faccio mi licenziano il giorno dopo".
Questo è quello che ho pensato, sinceramente. :wink_:

SUN80
24/09/2011, 20:44
è una figata mo non lo faresti (licenziamento a parte)perchè non non steresti bene? o perchè con il tempo ti darebbe fastidio

manu for rent
24/09/2011, 20:52
tutto stanca prima o poi..e se non dovesse stancare il tattoo stancherebbe il soggeto del tatù

streetTux
25/09/2011, 05:44
è una figata mo non lo faresti (licenziamento a parte)perchè non non steresti bene? o perchè con il tempo ti darebbe fastidio
Per nessuno dei due motivi, perché come ho detto prima un tatuaggio me lo disegno io al 100%. Perché non lo farei mai in zone così visibili, essendo una cosa intima ed estremamente personale.
Ma questo è il mio modo di vedere il tatuaggio, Tyson ne ha evidentemente un altro e sta benissimo così.


tutto stanca prima o poi..e se non dovesse stancare il tattoo stancherebbe il soggeto del tatù
Non è vero, perché ci sono cose a questo mondo che non ti stancheranno mai. Ricordi, emozioni, esperienze.. Cose che saranno sempre positive ed impresse nella tua mente.
Io ho un tatuaggio in ricordo ed omaggio di una esperienza favolosa e di un legame solido che si è creato di conseguenza. Tra anche 200 anni, quell'esperienza sarà sempre positiva, sarà sempre una delle cose più forti e più belle che io abbia mai fatto.. Quel tatuaggio non stancherà mai. Idem per tutti quelli che sono stati fatti con cognizione del fatto che, come un tatuaggio è eterno, lo deve essere pure ciò che rappresenta per te.

Intrip
25/09/2011, 06:08
tutto stanca prima o poi..e se non dovesse stancare il tattoo stancherebbe il soggeto del tatù

q8 bastatattoo

Herbie 53
25/09/2011, 06:36
se dimagrisco mi tatuo i nomi dei cani..
se ingrasso ci aggiungo anche quelli dei gatti

yeager4772
25/09/2011, 09:16
mi piacciono molto, ma sulla pelle degli altri..
probabilmente perchè cambierei idea e mi stancherei di averlo..

poi nella vita si cambia ed è normale stancarsi di qualcosa..
capirei se fosse l'immagine di qualche familiare...un qualcosa che di sicuro sarà per sempre..
ma kick moto e snow li vedo bene su belle t-shirt.
una moto mai e poi mai..nemmeno se mi sponsorizzasse la casa madre..

Q8

Strega Klà
26/09/2011, 07:31
Ti è mai venuto il dubbio che esporre la propria percezione della cosa era esattamente quello che stava facendo? :biggrin3:



No,altrimenti non avrebbe detto se fai questo accadrà quest'altro.
:rolleyes:




E comunque si è già chiarito.:wink_:

natan
26/09/2011, 09:37
è una figata mo non lo faresti (licenziamento a parte)perchè non non steresti bene? o perchè con il tempo ti darebbe fastidio

é difficile credere che ci siano persone che potrebbero andarne fieri, ma ci sono .... i motivi per cui una persona non fa questo o non fa quello sono molteplici. Il mio punto di vista, le mie sensazioni possono incontrare l'approvazioni di taluni, ma non di tutti. Già avere la libertà di fare una qualsiasi cosa senza incorrere in sanzioni sociali, come il perdere il lavoro, che non é cosa da poco, penso che cambi i parametri del proprio pensiero. Sono comunque sicuro che per te fare un tatuaggio sarebbe un'azione molto difficile, come lo é per me ... ma ripeto, ciò non toglie che per altri non sia così, neppure lontanamente. :wink_:


tutto stanca prima o poi..e se non dovesse stancare il tattoo stancherebbe il soggeto del tatù

o anche il tatuato ... :D

Strega Klà
26/09/2011, 09:40
é difficile credere che ci siano persone che potrebbero andarne fieri, ma ci sono ....



Io per esempio no vado fiera dei miei tatuaggi...
non più di quanto possa andare fiera dei miei denti o dei miei capelli....
Ci sono..fanno parte di me....li ho voluti per motivi mei.....
invecchierann ocn me..si sciuperanno e segneranno il mio degrado con l'età che avanza....ma saranno sempre li...perchè è così che ho voluto.

vulcano
26/09/2011, 09:44
io farei una legge affinchè tutte le donne abbiano il piercing sulla lingua
up:w00t:

Intrip
26/09/2011, 09:55
up:w00t:

e tu ce l'hai ? :rolleyes::biggrin3::biggrin3:

streetTux
26/09/2011, 09:57
p
up:w00t:

Strega Klà
26/09/2011, 10:11
p





PA

streetTux
26/09/2011, 10:16
p
up:w00t:
PA
Intrip.

Intrip
26/09/2011, 10:26
Intrip.

io ? ? ? :blink:

streetTux
26/09/2011, 10:29
io ? ? ? :blink:
:ph34r:

natan
26/09/2011, 10:31
ma che c'entrano i pearcing ora? :cipenso:


non si parlava di tatuaggi? :dry:



bannateli ... :mad:

vulcano
26/09/2011, 10:35
e tu ce l'hai ? :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
presto....

natan
26/09/2011, 10:53
presto....

in giappone ne avrai visti parecchi ...

http://cdnimg.visualizeus.com/thumbs/d8/0d/illustration,tattoo,girl,japan,tatoo,body,painting-d80d4e2ab6d51bbc08f45c76956d0498_h.jpg

vulcano
26/09/2011, 10:54
:w00t:
in giappone ne avrai visti parecchi ...

http://cdnimg.visualizeus.com/thumbs/d8/0d/illustration,tattoo,girl,japan,tatoo,body,painting-d80d4e2ab6d51bbc08f45c76956d0498_h.jpg
:w00t::wub::w00t::wub::w00t::wub::w00t::wub:sisisisiisisisisiisi

natan
26/09/2011, 10:56
:w00t:
:w00t::wub::w00t::wub::w00t::wub::w00t::wub:sisisisiisisisisiisi

sisisisisisisi ... avresti voluto o ....


........... sisisisisisisi ... ne ho visti parecchi? ..... :cipenso::rolleyes:

vulcano
26/09/2011, 12:49
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::senzaundente::senzaundente:
sisisisisisisi ... avresti voluto o ....


........... sisisisisisisi ... ne ho visti parecchi? ..... :cipenso::rolleyes:

Intrip
26/09/2011, 12:52
presto....

:w00t:

Fabri83
26/09/2011, 13:21
:cipenso:

The Dog
26/09/2011, 13:23
....dunque???

giulio
26/09/2011, 13:24
Io ne ho solo uno sul pisello con scritto s o in posizione di riposo sull' attenti leggi saluti da san Benedetto del Tronto

natan
26/09/2011, 16:33
Io ne ho solo uno sul pisello con scritto s o in posizione di riposo sull' attenti leggi saluti da san Benedetto del Tronto

dopo me la faccio spiegare dalla pantera :cipenso:

Intrip
26/09/2011, 16:36
dopo me la faccio spiegare dalla pantera :cipenso:

il pisello o il tattoo ?? :blink:

natan
26/09/2011, 16:40
il pisello o il tattoo ?? :blink:

:dry:

il tattoo .... :dry::dry::dry:

Il Franky
26/09/2011, 16:45
ghghghghghghghghghghghghgh :D

giulio
26/09/2011, 17:25
il pisello o il tattoo ?? :blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: