PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio acqisto interfoni

maurizio.m
22/09/2011, 21:28
Dovrei comperare una nuova copia di interfoni (moto-passeggero, ma anche da moto a moto). Non faccio una questine di prezzo ma vorrei essere sicuro di acquistare un oggetto di provata qualita' e facile utilizzo. Cosa mi consigliate? GRAZIE PER I VOSTRI CONSIGLI.

PhacocoeruS
22/09/2011, 22:58
Di quelli che ho visto secondo me uno dei migliori è il Cardo Scala Rider G4 (http://www.cardosystems.com/scala-rider/scala-rider-g4-powerset), ha solo la controindicazione delle dimensioni. Ho avuto una versione precedente e andava benissimo.

GAVEmarco
22/09/2011, 23:00
:popcornsmiley:
leggo interessato! :)

Diabolico_Vendicatore
23/09/2011, 07:48
Qualcuno ha esperienza col midland?

iMassimo
23/09/2011, 10:11
Dovrei comperare una nuova copia di interfoni (moto-passeggero, ma anche da moto a moto). Non faccio una questine di prezzo ma vorrei essere sicuro di acquistare un oggetto di provata qualita' e facile utilizzo. Cosa mi consigliate? GRAZIE PER I VOSTRI CONSIGLI.

io col cardo mi son trovato benissimo, versione base. Chiedere a Guido di Holeshot (Everts76):coool:

angeloyzf
23/09/2011, 10:50
Io da quasi 2 anni ho il cellularline F4 stereo ..... mai nessun problema, buona durata delle batterie, qualita' suono ottima sia con l'mp3 che con il telefono, anche l'interfono non e' male. Lo puoi usare anche tra piu' moto, ma non ho mai provato :wink_: pagati 198€ la coppia :w00t:

vecchialenza
23/09/2011, 15:00
io ho da due anni e più di trentamila km il cardo scalarider (q2 mi pare) preso dal "solito" Guido , funziona perfettamente sia come interfono che come bluetooth per il telefono , non dovrebbe prendere acqua (così stà scritto nel libretto) ma ne ha presa tanta eppure nessun problema ,una volta ho addirittura lavato il casco dimenticandomi che avevo l'interfono montato se devo trovargli un difetto , i sistemi di fissaggio esterni (adesivo o meccanico) ed il passaggio dei cavetti e fissaggio auricolari interni non sono adeguati a tutti i caschi , quindi conviene prima provare . Dimenticavo io ho un modulare quindi microfono su asta flessibile esterno .

njko63
23/09/2011, 19:35
Io da quasi 2 anni ho il cellularline F4 stereo ..... mai nessun problema, buona durata delle batterie, qualita' suono ottima sia con l'mp3 che con il telefono, anche l'interfono non e' male. Lo puoi usare anche tra piu' moto, ma non ho mai provato :wink_: pagati 198€ la coppia :w00t:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

io ho preso il la confezione dell'F4 stereo per due caschi con sopra il prezzo.... 330 euro.... (me lo son fatto scontare con un cellulare..... ma sempre 200 eurozzi gli mollai...) e su un post dedicato vedrete che l'ho usato due volte per vederlo morire 2 volte durante l'utilizzo.... ora infatti è nuovamente dentro in attesa della sostituzione (spero)

se non passerò al dedicato Nolan (avendo i caschi Nolan) mi sa che proverò il Cardo.... oppure passerò ai caschi Suomy D20 con interfono dedicato..... (visto che i nola mi stanno un po smarronando pure loro...)

delumao
24/09/2011, 21:19
Qualcuno ha esperienza col midland?

Ho comprato ad aprile il Midland BT1 pagato 199 € :wink_:
Con integrale buona autonomia circa 5h di collegamento attivo con il passeggero ( col silenzio va in autospegnimento)
Bluetooth con telefono ottimale
Collegamento a filo con IPod oMp4 accettabile
Adesso lo trovi a 150€. Mentre se cerchi la connettivita' fra moto vera a 200mt devi scegliere il BT2. Circa 296€