Visualizza Versione Completa : Tappo a chiave originale Triumph
Possibile che escono esalazioni di benzina tali da saturare il garage . Dopo un anno è da una settimana che lo fà , ho l'abitudine di tenere il serbatoio pieno , ma prima non si sentiva nessun odore.Vi è successo ,secondo vuoi cosa si può fare ?:wink_:
abbiate pietà cmq:coool:
io ce l`ho, ma non ho quel problema...forse il tuo é difettato.
io ce l`ho, ma non ho quel problema...forse il tuo é difettato.
Dopo un anno ......:mad: Ma c'è un accessorio triunph che non ha difetti :cry::sick:
Nighteagle
23/09/2011, 12:54
Pure io ho l'originale a chiave.. .no problem!!! Controlla la guarnizione...
Idem come sopra nessun problema. Guarnizione?
matteo1981
23/09/2011, 15:10
anche a me capita, io ho messo il tappo monza, e penso sia un problema di guarnizione
Pure io ho l'originale a chiave.. .no problem!!! Controlla la guarnizione...
pure io...nessun problema...
vecchialenza
23/09/2011, 15:14
probabilmente non è il Vostro caso , ma se io faccio rifornimento riempendo al massimo il serbatoio , arrivato a casa e spenta la moto , dopo una decina di minuti il calore che sale dal motore scalda il serbatoio , la benzina contenuta aumenta di volume ed un poco fuoriesce dal tubo di troppo pieno che spunta in zona cavalletto
probabilmente non è il Vostro caso , ma se io faccio rifornimento riempendo al massimo il serbatoio , arrivato a casa e spenta la moto , dopo una decina di minuti il calore che sale dal motore scalda il serbatoio , la benzina contenuta aumenta di volume ed un poco fuoriesce dal tubo di troppo pieno che spunta in zona cavalletto
Marco è proprio quello che mi succede :cry:infatti se non prendo la moto per uno due giorni la puzza scompare :w00t: siccome la moto è su un tappetino non ho visto la macchia:cry:
grazie :wink_: