PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato 1 ottobre a Stagno

Strega Klà
23/09/2011, 09:10
Al locale Elvis....
suonano i Saints or Sinners ( credo faranno cover dei Jethro)

Io dovrei andare
qualcunno si aggrega ?:rolleyes:

Intrip
23/09/2011, 09:25
Seghy e Pantera preferiscono il Lago :sleep2:

mister51
23/09/2011, 09:57
Al locale Elvis....
suonano i Saints or Sinners ( credo faranno cover dei Jethro)

Io dovrei andare
qualcunno si aggrega ?:rolleyes:

senti questi........................

v79ZP23P_TA

Strega Klà
23/09/2011, 10:03
senti questi........................

v79ZP23P_TA

:cry::cry: Io non può!!! :cry:

mister51
23/09/2011, 10:14
:cry::cry: Io non può!!! :cry:

"battono" i locali lombardi con quache espatrio emiliani, piemontese o svizzero.....................:biggrin3:

Luigi
23/09/2011, 10:14
SAINTS OR SINNERS @ Elvis Fan Club | Li per Li_fare cose...vedere gente...a Livorno! (http://www.liperli.org/musica/saints-or-sinners-elvis-fan-club)

non ho capito cosa fanno ma se davvero sono una tribute band dei Jethro Tull io queste cose le evito come la peste in quanto già non avrebbe senso andare a un concerto degli originali

augh !! Hio detto

Strega Klà
23/09/2011, 10:16
SAINTS OR SINNERS @ Elvis Fan Club | Li per Li_fare cose...vedere gente...a Livorno! (http://www.liperli.org/musica/saints-or-sinners-elvis-fan-club)

non ho capito cosa fanno ma se davvero sono una tribute band dei Jethro Tull io queste cose le evito come la peste in quanto già non avrebbe senso andare a un concerto degli originali

augh !! Hio detto

E te un ci venì!!!! :sleep2:

streetTux
23/09/2011, 10:17
Io no.

Strega Klà
23/09/2011, 10:19
Io no.

:cry: Vai con Luigi?

il tastierista è quello che suona con i Vision Divine....

streetTux
23/09/2011, 10:23
No, vado con Luana.

Fottesega, se suonasse con i Vision Divine potrei anche venire, ma una cover dei Jethro (per quanto dei grandi) non mi ispira.

Luigi
23/09/2011, 10:25
"battono" i locali lombardi con quache espatrio emiliani, piemontese o svizzero.....................:biggrin3:

lo puoi dire che ci suona tuo figlio :biggrin3::biggrin3::coool:

'sti cazzi :rolleyes::rolleyes:

scherzo :wink_: è un genere che non ha e che non mi dà più nessun stimolo

P.S. dove dovremmo andare io e strettissimo ? Ricordati che sei una signora prima di rispondere :biggrin3::tongue:

Python
23/09/2011, 11:13
spostare in "Eventi organizzati che non interessano a nessuno" .... :tongue:

Intrip
23/09/2011, 12:01
lo puoi dire che ci suona tuo figlio :biggrin3::biggrin3::coool:

'sti cazzi :rolleyes::rolleyes:

scherzo :wink_: è un genere che non ha e che non mi dà più nessun stimolo

P.S. dove dovremmo andare io e strettissimo ? Ricordati che sei una signora prima di rispondere :biggrin3::tongue:

sei fortunata Clà, di solito Luigi con la musica qualunque è soggetto ad autri stimoli :dry:

Chinaski
23/09/2011, 12:04
spostare in "Eventi organizzati che non interessano a nessuno" .... :tongue:

UPPO...
:rolleyes:

streetTux
23/09/2011, 12:05
Chiudere.

Tanto qui dentro tutti sanno chi è il numero 46 e nessuno conosce i Jethro.

Luigi
23/09/2011, 12:30
Chiudere.

Tanto qui dentro tutti sanno chi è il numero 46 e nessuno conosce i Jethro.

infatti mi stavo chiedendo.............ma il mio avatar che cacchio è ? :cipenso::cipenso:

Dennis
23/09/2011, 12:45
infatti mi stavo chiedendo.............ma il mio avatar che cacchio è ? :cipenso::cipenso:

E' Lucchinelli dopo aver fatto migliaia di km per la gnagna.

Micha
23/09/2011, 12:48
Non ci sono, ho già prenotato alla sagra del cinghiale :ph34r:

Intrip
23/09/2011, 13:02
Non ci sono, ho già prenotato alla sagra di SAM IL cinghiale :ph34r:

:w00t:

mister51
23/09/2011, 13:04

per me stroncare le "cover band"..................a prescindere...........è da "critici integralisti".......................:wink_:

Strega Klà
23/09/2011, 13:05
per me stroncare le "cover band"..................a prescindere...........è da "critici integralisti".......................:wink_:

In genere non apprezzo nemmeno io le Cover Band.....se voglio ascoltare Aqualung metto il disco...peròòò.....
Bè....il tastierista è un amico della mia amica.....faccio due km in moto e passo una serata diversa.....so che ocmunque osno bravi per cui....:rolleyes:

streetTux
23/09/2011, 13:08
E chi ha stroncato le "cover band"? :blink:

Luigi
23/09/2011, 13:19

ci ho suonato e attualmente ci suono in una cover band quindi figurati se mi metto a stroncare chicche e ssia :rolleyes:

....ma se leggi bene , non a caso ho scritto tribute band e non cover band, ed è un sottile ma enorme distinguo. Non mi dilungo sul perchè e il percome ma intendevo una cosa diversa

In genere non apprezzo nemmeno io le Cover Band.....se voglio ascoltare Aqualung metto il disco...peròòò.....
Bè....il tastierista è un amico della mia amica.....faccio due km in moto e passo una serata diversa.....so che ocmunque osno bravi per cui....:rolleyes:

brutta gente i tastieristi :biggrin3:

un giorno o l'altro ti spiegherò i vari caratteri associati ai vari musicisti, una specie di "dimmi cosa suoni e ti dirò chi sei" :biggrin3:

mister51
23/09/2011, 13:25
ci ho suonato e attualmente ci suono in una cover band quindi figurati se mi metto a stroncare chicche e ssia :rolleyes:

....ma se leggi bene , non a caso ho scritto tribute band e non cover band, ed è un sottile ma enorme distinguo. Non mi dilungo sul perchè e il percome ma intendevo una cosa diversa

brutta gente i tastieristi :biggrin3:

un giorno o l'altro ti spiegherò i vari caratteri associati ai vari musicisti, una specie di "dimmi cosa suoni e ti dirò chi sei" :biggrin3:

:botteee::botteee::botteee::botteee::iamsorry:

Strega Klà
23/09/2011, 13:28

Credimi...ho ben poco da imparare in merito....
mi han fatto venire lo schifo della musica....:sick:

Luigi
23/09/2011, 13:36
Credimi...ho ben poco da imparare in merito....
mi han fatto venire lo schifo della musica....:sick:

si, avevo letto :wink_:

soprattutto quello professionistico non è un gran bell'ambiente ma anche qui ci sarebbe molto da dire

Strega Klà
23/09/2011, 13:38
si, avevo letto :wink_:

soprattutto quello professionistico non è un gran bell'ambiente ma anche qui ci sarebbe molto da dire

Tu vivi dai 16 anni ai 35 frequqntando professionisti e non.....

stai fidanzato 6 anni con un bassista....sposato 8 anni con un cantante....
e poi dimmi..se non sei uno che ti piace la musica....se non ti vien il vomito anche a sentir suonare il campanello di casa :sick:

Luigi
23/09/2011, 13:45
Tu vivi dai 16 anni ai 35 frequqntando professionisti e non.....

stai fidanzato 6 anni con un bassista....sposato 8 anni con un cantante....
e poi dimmi..se non sei uno che ti piace la musica....se non ti vien il vomito anche a sentir suonare il campanello di casa :sick:

ecco ...ad esempio.........se ti avessi conosciuta prima ti avrei consigliato di sposare il bassista e lasciar perdere il cantante :biggrin3:....scherzo...ma fino ad un certo punto......

P.S. e io che ti vado a regalare dei CD :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ci credo che poi li butti nel cesso :biggrin3::biggrin3::tongue:

Intrip
23/09/2011, 13:46
ecco ...ad esempio.........se ti avessi conosciuta prima ti avrei consigliato di sposare il bassista e lasciar perdere il cantante :biggrin3:....scherzo...ma fino ad un certo punto......

P.S. e io che ti vado a regalare dei CD :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ci credo che poi li butti nel cesso :biggrin3::biggrin3::tongue:

i tuoi cd in molti li buttano nel cesso x dire :senzaundente:

Strega Klà
23/09/2011, 13:48

No no no
...non li ho ancora ascoltati solo perchè sono riuscita a far fuori tutta l'eletrronica in casa mia...ma ADESSO che mi sono tolta tutti dalle palle
riesco nuovamente ad apprezzare la musica:wink_:

Il bassista era un imbecille e il cantante lo adoro anche adesso...ho scelto bene:tongue:

Luigi
23/09/2011, 14:17
i tuoi cd in molti li buttano nel cesso x dire :senzaundente:

a te nemmeno se mi paghi ti darei mai un mio CD :biggrin3::tongue:

No no no
...non li ho ancora ascoltati solo perchè sono riuscita a far fuori tutta l'eletrronica in casa mia...ma ADESSO che mi sono tolta tutti dalle palle
riesco nuovamente ad apprezzare la musica:wink_:

bene così :oook:.............funzionava a cardano l'elettronica di casa tua ? :biggrin3::biggrin3:....................scusa :cry:

Il bassista era un imbecille e il cantante lo adoro anche adesso...ho scelto bene:tongue:

ottimo :laugh2::laugh2::laugh2:

Strega Klà
23/09/2011, 14:19
bene così :oook:.............funzionava a cardano l'elettronica di casa tua ? :biggrin3::biggrin3:....................scusa :cry:

:dry: Stasera li brucio quei CD

Intrip
23/09/2011, 14:20
a te nemmeno se mi paghi ti darei mai un mio CD :biggrin3::tongue:

dalli pure alla strega ok

:dry: Stasera li brucio quei CD

:oops:

Luigi
23/09/2011, 14:22
:oops:

si è avverata la tua previsione :cry: