PDA

Visualizza Versione Completa : gioco leva cambio

n0x
23/09/2011, 11:29
Ragazzi ma a voi risulta un gioco del pedale del cambio di diversi millimetri? Oppure il vostro è ben solidale con la parte cerchiata in rosso. Non vorrei che stesse per rompersi la sferetta che collega il pedale all'asticella :blink:

http://i54.tinypic.com/2vuh9oy.jpg

Tiger_Riccio
23/09/2011, 13:23
il mio nel punto da te cerchiato non ha gioco.

angeloyzf
23/09/2011, 13:48
Mi sembra di ricordare che un po' di gioco c'e' ..... domani controllo :wink_:

marge1966
23/09/2011, 14:08
Ragazzi ma a voi risulta un gioco del pedale del cambio di diversi millimetri? Oppure il vostro è ben solidale con la parte cerchiata in rosso. Non vorrei che stesse per rompersi la sferetta che collega il pedale all'asticella :blink:

http://i54.tinypic.com/2vuh9oy.jpg
E' SUCCESSO ANCHE A ME QUEST'ANNO IN FRANCIA:ph34r:, SI E' ALLENTATA LA VITE/SFERA, X SMONTALA E' FACILE, TOGLI IL COLLARINO DI TENUTA ATTORNO ALLA SFERA ED ESTRAI IL RINVIO, POI FISSA LA VITE/SFERA METTENDO UN PO' DI FRENAFILETTI:biggrin3:

http://topriders.blogspot.com/

n0x
23/09/2011, 15:30
E' SUCCESSO ANCHE A ME QUEST'ANNO IN FRANCIA:ph34r:, SI E' ALLENTATA LA VITE/SFERA, X SMONTALA E' FACILE, TOGLI IL COLLARINO DI TENUTA ATTORNO ALLA SFERA ED ESTRAI IL RINVIO, POI FISSA LA VITE/SFERA METTENDO UN PO' DI FRENAFILETTI:biggrin3:

Top Riders since1999 (http://topriders.blogspot.com/)

Si lo avevo gia fatto circa un anno fa ma la vite è ben avvitata all'interno, temo si sia sfilettata la leva....boh, non so, devo smontare tutto e vedere cosa è successo per bene.

cicorunner
23/09/2011, 15:33
nn fai prima a venderlo sto cesso che ne ha sempre una...:senzaundente:

prenditi sta mts1200 e falla finita...:ph34r:

n0x
23/09/2011, 15:55
nn fai prima a venderlo sto cesso che ne ha sempre una...:senzaundente:

prenditi sta mts1200 e falla finita...:ph34r:

minchia veramente...solo che non vorrei cambiare canzone...da inglesi dimmerda a bolognesi dimmerda...alla modica cifra di 15000 lemuri

P.s cazzaro domani vieni o no ?

cicorunner
23/09/2011, 15:57
io avevo dato disponibilità con signora per la domenica, purtroppo domani gioco dalle 14 alle 16

in ogni caso divertitevi anche x me :wink_:

ps: magari il prox anno ne prendiamo due di mts così ci fanno un prezzaccio :senzaundente:

futermaus
23/09/2011, 16:04
io avevo dato disponibilità con signora per la domenica, purtroppo domani gioco dalle 14 alle 16

ps: magari il prox anno ne prendiamo due di mts così ci fanno un prezzaccio :senzaundente:

3

n0x
23/09/2011, 16:28
io avevo dato disponibilità con signora per la domenica,

quindi in caso di uscita zavorrata ci potresti essere?

TIGRE SIBERIANA
23/09/2011, 17:09

ps: magari il prox ano ne prendiamo due di mts così ci fanno un prezzaccio :senzaundente:

:ph34r:

:rolleyes:

sei riuscito ad allarmare l'intera sezione....

ti bannerei per attentato alla quiete mentale dei tigheristi :laugh2:

n0x
23/09/2011, 18:42
:ph34r:

sei riuscito ad allarmare l'intera sezione....

ti bannerei per attentato alla quiete mentale dei tigheristi :laugh2:

ok...smontato e rimontato, il po' di gioco che vedo è dovuto al fatto che sia saltata un po di filettatura del pedale del cambio, ho stretto al massimo e messo 2 litri di frenafiletti. Dovrebbe tenere fino a fine stagione, in attesa di trovare un altro pedale :cry:

in compenso....guardo il tubo dell'acqua, quello verticale, e lo trovo completamente schiacciato, come se fosse sottovuoto...che cosa vuol dire? :cry::cry::cry:

TIGRE SIBERIANA
23/09/2011, 18:48
in compenso....guardo il tubo dell'acqua, quello verticale, e lo trovo completamente schiacciato, come se fosse sottovuoto...che cosa vuol dire? :cry::cry::cry:

ma allora lo tieni per vizio che vuoi far venire la paura da 90 a tutti :dry:

già m'immagino tutti che vanno a guardare il tubodell'acqua per controllare se lo tengono sotto vuoto :laugh2:

n0x
23/09/2011, 19:00

ma allora lo tieni per vizio che vuoi far venire la paura da 90 a tutti :dry:

già m'immagino tutti che vanno a guardare il tubodell'acqua per controllare se lo tengono sotto vuoto :laugh2:

sta moto di merda ne ha sempre una...non ne posso piu'..sistemo una roba e se ne sfascia un altra :mad:

TIGRE SIBERIANA
23/09/2011, 19:35
sta moto di merda ne ha sempre una...non ne posso piu'..sistemo una roba e se ne sfascia un altra :mad:

però se vuoi comprarti un Multi1200 non c'è bisogno che t'inventi i problemi :biggrin3:

e firmalo sto finanziamento per il Ducati........:ph34r:

tiger one
23/09/2011, 19:45

vabbè,domani vengo in val trebbia col carroattrezzi :laugh2:

TIGRE SIBERIANA
23/09/2011, 19:47
vabbè,domani vengo in val trebbia col carroattrezzi :laugh2:

vai con le chiavi del Multi almeno così lo fai contento :laugh2:

tiger one
23/09/2011, 19:55
vai con le chiavi del Multi almeno così lo fai contento :laugh2:

stasera faccio una rapina al bancomat e ne prendo due :ph34r:cosi le rodiamo nel posto giusto :laugh2:

n0x
23/09/2011, 20:30
Vi spacco la faccia a tutt'eddue...altro che divertitvi mentre io soffro :cry:

tiger one
23/09/2011, 20:41
Vi spacco la faccia a tutt'eddue...altro che divertitvi mentre io soffro :cry:

se fai il bravo domani ti porto a pavia a provare lo z1000sx,altro che multi :laugh2:

n0x
23/09/2011, 20:49
se fai il bravo domani ti porto a pavia a provare lo z1000sx,altro che multi :laugh2:

Allora faccio il cattivo...dopo il primo entusiasmo iniziale l'ho osservata bene dal vivo...mi fa vomitare...non so come ha fatto a virare cosi repentinamente ed allontanarsi dai miei gusti :blink:

cicorunner
24/09/2011, 09:38
quindi in caso di uscita zavorrata ci potresti essere?

yep...visto meteo da bello al mare e coperto in montagna :wink_:

ovviamente sempre di domenica :wink_:

TIGRE SIBERIANA
24/09/2011, 09:59

tentatore......:ipno:

:risate2:

n0x
24/09/2011, 19:02
yep...visto meteo da bello al mare e coperto in montagna :wink_:

ovviamente sempre di domenica :wink_:

niente da fare...ho la moglie stesa dalla febbre, mi sa che per quest'anno i giri zavorrato finiscono qui

TIGRE SIBERIANA
24/09/2011, 19:37
niente da fare...ho la moglie stesa dalla febbre, mi sa che per quest'anno i giri zavorrato finiscono qui

beh la febbre dura 2/3 giorni mica fino a fine anno :blink:

n0x
24/09/2011, 21:55

oh partenope...qui ad agosto ci sono 10 gradi...mica come da voi che è estate tutto l'anno :wink_: :D

tiger one
24/09/2011, 22:52
io ho colto la palla al balzo:domani dovevamo restare a casa ma stasera sono uscito col mio amico che ha la street e domani viene a trovarmi in moto cosi facciamo un uscitina di un paio d'ore per andare a mangiare sulle colline dell'oltrepo' :tongue:

qui da noi tra tre settimane calano le tenebre :cry: