PDA

Visualizza Versione Completa : PROBLEMA con Camskill: il sito di gomme online.



maxs84
23/09/2011, 12:30
Ciao a tutti qualcuno qui conosce CamSkill?
Qualcuno ha acquistato le gomme per la propria auto su questo sito?

quello che sto attraversando non è un periodo positivo e per concludere oggi ho ricevuto un collo con 2 gomme ma io ne avevo ordinate e pagare 4!!

e adesso?
chi mi aiuta?
il corriere bartolini dice che le gomme sono due...sulle gomme era incollata una specie di ricevuta dove una volta aperta si vede che le gomme erano 4.

:wacko:

Turbo-555
23/09/2011, 12:44
Ciao a tutti qualcuno qui conosce CamSkill?
Qualcuno ha acquistato le gomme per la propria auto su questo sito?

quello che sto attraversando non è un periodo positivo e per concludere oggi ho ricevuto un collo con 2 gomme ma io ne avevo ordinate e pagare 4!!

e adesso?
chi mi aiuta?
il corriere bartolini dice che le gomme sono due...sulle gomme era incollata una specie di ricevuta dove una volta aperta si vede che le gomme erano 4.

:wacko:

a me é successa una cosa simile con reifen direkt( il gommadiretto svizzero/tedesco) comandato ant + post per la moto...mi sono arrivate in 2 giorni diversi...:blink::blink:



e le gomme della macchina me le hanno sempre spedite in pacchi da 2 pneumatici...potrebbe essere che per qualche strano motivo hanno separato i due pacchi e le altre gomme ti arriveranno tra qualche giorno...


quando hai ricevuto le prime 2?

maxs84
23/09/2011, 12:47
ah si?
le prime 2 poco fa...speriamo le altre arrivino lunedì

Venanzio
23/09/2011, 12:48
Dovevi rifiutarlo e mandarlo indietro, magari rispedivano il tutto e nel peggiore dei casi ti avvalevi al diritto di recesso.

denis
23/09/2011, 12:50
devi firmare con riserva la bolla di consegna

Lo scrofo
23/09/2011, 12:53
a me é successa una cosa simile con reifen direkt( il gommadiretto svizzero/tedesco) comandato ant + post per la moto...mi sono arrivate in 2 giorni diversi...:blink::blink:



e le gomme della macchina me le hanno sempre spedite in pacchi da 2 pneumatici...potrebbe essere che per qualche strano motivo hanno separato i due pacchi e le altre gomme ti arriveranno tra qualche giorno...


quando hai ricevuto le prime 2?

Magari partono da magazzini diversi... io avrei chiamato subito il call center e avrei firmato con riserva ...

maxs84
23/09/2011, 14:02
io non c'ero a casa...mio padre ha firmato la bolla e ritirato :(