Visualizza Versione Completa : Informazioni relative all'implementazione dei Social Network al profilo
Lo scrofo
23/09/2011, 14:11
Ciao Marco,
ho notato che da mezzogiorno in poi e' stata attivata questa funzionalita' in calce alla firma.
Nel mio caso, oltre ad essere fastidiosa come caricamento, risulta fastidiosa anche quando erroneamente ci si passa sopra con il mouse ( e con me altre persone l'hanno notato ) .
Ora, e' possibile disattivare la funzione attraverso il proprio pannello di controllo? O e' una solo una giornata di prova ?
Danke
Adriano
Ciao Marco,
ho notato che da mezzogiorno in poi e' stata attivata questa funzionalita' in calce alla firma.
Nel mio caso, oltre ad essere fastidiosa come caricamento, risulta fastidiosa anche quando erroneamente ci si passa sopra con il mouse ( e con me altre persone l'hanno notato ) .
Ora, e' possibile disattivare la funzione attraverso il proprio pannello di controllo? O e' una solo una giornata di prova ?
Danke
Adriano
mi accodo alla richiesta, è una cosa insopportabile
grazie
Marco Manila
23/09/2011, 15:46
Ciao ragazzi, tranquilli è solo un test, entro sera dovrebbe essere eliminato da tutti i post tranne il primo: in questo modo il caricamento sarà 10 volte più veloce e la possibilità che ci si passi sopra erroneamente con il mouse ridotta di 10 volte. :oook:
Nel 2011 però non si può fare a meno di strumenti come questo per condividere i contenuti del Forum con gli amici, che siano essi su fb, twitter o google+.
Lo scrofo
23/09/2011, 16:00
Certo, ma allora metti la possibilita' di disabilitare la barra , visto che non tutti usano queste funzionalita' ... :oook:
giorgiorox
23/09/2011, 16:01
ottimo
Ecco ! senza guardare prima di qua' ho aperto un post di la' :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/188163-links-fb-twitter.html
La sostanza e' la stessa. Se mi fa' incantare il PC in questo modo, anche se siamo nel 2011 preferisco non avere questi "servizi":wink_:
giorgiorox
23/09/2011, 16:23
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/188163-links-fb-twitter.html
La sostanza e' la stessa. Se mi fa' incantare il PC in questo modo, anche se siamo nel 2011 preferisco non avere questi "servizi":wink_:
quoto... poi siamo già abbondantemente bombardati da questi "strumenti"...
Marco Manila
23/09/2011, 17:04
Boris è ovvio che non deve dare problemi alcuni: se li sta dando li risolveremo, ma uno strumento in più è sempre un valore aggiunto, e se non interessa (come tantissime altre funzioni del Forum che però restano li...) basta non considerarle... :tongue:
Ragazzi vi faccio notare che gli strumenti per la condivisione sui social network appaiono solo ed esclusivamente nel primo post: in questo modo il caricamento è 10 volte più veloce di prima e l' ingombro nelle discussioni è calato di 10 volte.
Credo sia più che accettabile adesso. :oook:
:oook:
Boris è ovvio che non deve dare problemi alcuni: se li sta dando li risolveremo, ma uno strumento in più è sempre un valore aggiunto, e se non interessa (come tantissime altre funzioni del Forum che però restano li...) basta non considerarle... :tongue:
Ragazzi vi faccio notare che gli strumenti per la condivisione sui social network appaiono solo ed esclusivamente nel primo post: in questo modo il caricamento è 10 volte più veloce di prima e l' ingombro nelle discussioni è calato di 10 volte.
Lo scrofo
24/09/2011, 09:07
Infatti e' migliorato... Decisamente.
vabbe'
Marco Manila
24/09/2011, 10:05
Infatti e' migliorato... Decisamente.
vabbe'
Molto bene! Adesso testiamo la cosa per qualche giorno e poi decidiamo che fare. :oook: