PDA

Visualizza Versione Completa : Prove libere a trasponder Misano 16 e 22 ottobre.....Prenotatevi!!!

Davide675
23/09/2011, 14:35
avanti con le prenotazioni che le caselle sono ancora verdi.......:biggrin3:

doc84
23/09/2011, 14:38
prese anche queste......conto di esserci il 2 e il 22 :D

Davide675
23/09/2011, 14:40
prese anche queste......conto di esserci il 2 e il 22 :D

anche io speriamo anche in qualcosa di più e nel tempo.....:biggrin3:

hly033
23/09/2011, 15:16
Grande!!!:w00t:

Ci sono il 16:oook:

michele0105
23/09/2011, 19:37
Io e jack675 prenotati sia 16 che 22!!

ALE72
23/09/2011, 21:06
Restiamo in contatto,prenotato anche io 16 e 22...:wink_:

ilgianlu
23/09/2011, 21:20
io presente il 16

sagyttar
24/09/2011, 20:27
io presente il 16

Hey Gianlu, nel caso passi a prendere anche me? così magari provo a vedere se riesco a beccare un posto prenotato all'ultimo minuto o direttamente al volo al circuito...........

michele0105
24/09/2011, 22:40
Restiamo in contatto,prenotato anche io 16 e 22...:wink_:
Ottimo!!!!:w00t:

Hey Gianlu, nel caso passi a prendere anche me? così magari provo a vedere se riesco a beccare un posto prenotato all'ultimo minuto o direttamente al volo al circuito...........

Noooooooooooooooooooooo!!!
Ci sei anche tu??? Noooooooooooooooooo......
:tongue::tongue::laugh2:

KIMIK
25/09/2011, 08:35
grazie jack che mi hai avvisato;ma devo saltare!!!dovrei prendere delle gomme nuove;e visto che mi sto fermando....................:wink_:

sagyttar
25/09/2011, 19:30
Ottimo!!!!:w00t:

Noooooooooooooooooooooo!!!
Ci sei anche tu??? Noooooooooooooooooo......
:tongue::tongue::laugh2:

Ma che ne so........... mi piacerebbe ma non posso prenotare perchè è già tutto esaurito, mi tocca fare il panchinaro............ però se il Gianlu passa da Mantova, io la moto e la tuta le carico, si sa mai....... :biggrin3:

scimmio84
27/09/2011, 11:12
Ma che ne so........... mi piacerebbe ma non posso prenotare perchè è già tutto esaurito, mi tocca fare il panchinaro............

...Siamo in 2 Sagyttar :wacko::wacko::wacko:

Cazzo..mi sono innamorato...nel Weekend sto con lei e visto che uso il pc tutta settimana ho deciso di staccare sul serio..Tanto le date mica escono di venerdi sera/sabato pomeriggio:mad::mad::mad:
è gia la 2a volta..e il bello è che mi son detto...Appena escono son li tutto SCIMMIATO....AAAAAAAAAAAAAAAAAH LA GNOCCA DIO BOOOOO'!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sagyttar
27/09/2011, 12:34
...Siamo in 2 Sagyttar :wacko::wacko::wacko:

Cazzo..mi sono innamorato...nel Weekend sto con lei e visto che uso il pc tutta settimana ho deciso di staccare sul serio..Tanto le date mica escono di venerdi sera/sabato pomeriggio:mad::mad::mad:
è gia la 2a volta..e il bello è che mi son detto...Appena escono son li tutto SCIMMIATO....AAAAAAAAAAAAAAAAAH LA GNOCCA DIO BOOOOO'!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Te sei proprio fuori.......... ma sei innamorato di una Blade che chiami gnocca o di una gnocca che soprapensiero chiami Blade? :laugh2: :laugh2: :laugh2:

scimmio84
27/09/2011, 13:45
Te sei proprio fuori.......... ma sei innamorato di una Blade che chiami gnocca o di una gnocca che soprapensiero chiami Blade? :laugh2: :laugh2: :laugh2:

La seconda..La secondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ed è tutta colpa di SIMOTRIUMPH...Ahahahahahahahahahahah:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::tongue:

prolive
27/09/2011, 16:43
Io ho prenotato il 16, spero di riuscire a venire!

SIMOTRIUMPH
27/09/2011, 20:05
La seconda..La secondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ed è tutta colpa di SIMOTRIUMPH...Ahahahahahahahahahahah:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::tongue:

e che colpa èèè!:wub::wub:
Ecco perchè non si è vista ne week end.
Bravi ragazzi passatevela bene. :yess:

scimmio84
28/09/2011, 08:37
e che colpa èèè!:wub::wub:
Ecco perchè non si è vista ne week end.
Bravi ragazzi passatevela bene. :yess:

Ahauhauhauahauhahah lo sai che ti devo birre a oltranza!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub:

Se riesco inizio proprio da stase...Sei al MTCL vero?!?!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

SIMOTRIUMPH
28/09/2011, 21:02
Cavolo l'avessi saputo prima(ma io al lavoro non ho il pc) poi sono tornato tardi e non ho troppa voglia,che pacco anche il dentista questa sera.:mad::mad:
Va be ci sarà un altra occ. non me la vaccio scappare la birra.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

jack675
29/09/2011, 23:01
riusciamo a fare una piccola lista di chi viene a girare il 16 ed il 22?

jack675 giro 16 e 22.

nme
30/09/2011, 09:40
Nessuno che parte da Milano ha un posticino per la mia creatura ?!?!?!?

ALE72
30/09/2011, 11:54
Nessuno che parte da Milano ha un posticino per la mia creatura ?!?!?!?

Teniamoci in contatto,se mi salta Imola il passaggio te lo do io...:wink_:

nme
30/09/2011, 12:31
Teniamoci in contatto,se mi salta Imola il passaggio te lo do io...:wink_:

Ok ALE ! Molto volentieri ! Ma hai già prenotato?

ALE72
30/09/2011, 17:03
Ok ALE ! Molto volentieri ! Ma hai già prenotato?

Se ti riferisci a Misano si,sia il 16 che il 22,ma molto probabilmente vado a Imola il 23...

michele0105
15/10/2011, 15:45
Alla fine, chi c'è domani????
Michele0105, blackbird, prolive e jack675 presenti!!!
Altri???

ilgianlu
15/10/2011, 17:40
Alla fine, chi c'è domani????
Michele0105, blackbird, prolive e jack675 presenti!!!
Altri???

io ci sono, se non vi sentite troppo inferiori passo a salutarvi col gsxr:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

prolive
15/10/2011, 18:53
Io ho caricato tutto! Per le 10/10.30 dovrei arrivare

NOT NORMAL
15/10/2011, 19:11
Che faccio??? Vengo a fare l'ombrellino???

michele0105
15/10/2011, 19:40
io ci sono, se non vi sentite troppo inferiori passo a salutarvi col gsxr:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
Si vieni vieni che ti insegno a fare l'avvocato!!:D:D

Io ho caricato tutto! Per le 10/10.30 dovrei arrivare
Bene.....a domani!!

Che faccio??? Vengo a fare l'ombrellino???

Siiiiiii!!!!:w00t:

scimmio84
17/10/2011, 10:18
Ciao Smanettoni,Com'è andata?!?!?!?!?
C'era traffico??temperatura??Quanto tempo avete girato?!?BELLA VITA!!!!:oook::oook::oook::oook:

ilgianlu
17/10/2011, 10:32
Ciao Smanettoni,Com'è andata?!?!?!?!?
C'era traffico??temperatura??Quanto tempo avete girato?!?BELLA VITA!!!!:oook::oook::oook::oook:

brutta gente. adesso sto lavorando, dopo faccio un report con aspra polemica dettagliata e foto

doc84
17/10/2011, 10:40
attendo per aspra,per polemica e anche per dettagliata :D

jack675
17/10/2011, 10:51
brutta gente. adesso sto lavorando, dopo faccio un report con aspra polemica dettagliata e foto

vero condivido ginalu brutta gente!!:w00t:

prolive
17/10/2011, 10:58
vero condivido ginalu brutta gente!!:w00t:

Avrei volentieri fatto parte di quella brutta gente....
Ho finito di lavorar a mezzanotte, caricato tutto, andato a letto, messo sveglia alle 7....

E mi son svegliato con febbre e vomito.... Son rimasto tutto il giorno a letto senza riuscire a mangiare nulla... Bella giornatina di merda! :mad:

E meno male che era a trasponder e mi son preso solo l'ammonizione, fosse stato con Braghi avrei buttato 210 euro...

Spero di rifarmi Sabato.

Davide675
17/10/2011, 11:26
aspetto ansioso il report della giornata...:D

michele0105
17/10/2011, 11:38
Attendo la polemica del Gianlu:D:D....ora sono di fretta, verso sera faccio report anch'io!

scimmio84
17/10/2011, 11:46
Attendo la polemica del Gianlu:D:D....ora sono di fretta, verso sera faccio report anch'io!

..Avete fatto incazzare il gianlu?!?!?!?!?!?!?!?!Aahhahahahahahah:senzaundente::senzaundente::senzaundente:

doc84
17/10/2011, 12:18
Avrei volentieri fatto parte di quella brutta gente....
Ho finito di lavorar a mezzanotte, caricato tutto, andato a letto, messo sveglia alle 7....

E mi son svegliato con febbre e vomito.... Son rimasto tutto il giorno a letto senza riuscire a mangiare nulla... Bella giornatina di merda! :mad:

E meno male che era a trasponder e mi son preso solo l'ammonizione, fosse stato con Braghi avrei buttato 210 euro...

Spero di rifarmi Sabato.

...allora un virus forse ci farà pistare insieme :biggrin3:

ilgianlu
17/10/2011, 13:14
allora comincio con il report. Sveglia alle 4 circa come sempre e partenza con mia moglie che si sacrifica e chissa poi cosa mi toccherà fare per sdebitarmi:ph34r:.
In autostrada la prima bella notizia: un tabellone indica temperatura +2°:wacko:, ma sicuramente sarà sbagliato, oppure la sonno mi fa avere le prime allucinazioni. Zona Mantova autogrill con colazione. Scendo dal furgone e temo di aver preso le brennero in direzione bolzano anzichè modena :freddo::freddo::freddo:.ma sono le 6 di mattina, penso, e a misano tra 2 ore sicuramente ci sarà sole a caldo. Ore 8 arrivo a misano. Poche moto nel paddok, gente con cuffia e sciarpa, altri con la giaccavento, uno che scia:biggrin3:, uno con lo slittino:biggrin3:. c'è qualcosa che non va. scendo e capisco. cielo coperto,fa un freddo cane:dry: perciò mi metto i guanti da pista per evitare il congelamento delle mani e comincio la trafila trasponder. Il tempo passa ma la voglia di entrare non arriva ne a me ne a nessun altro. verso le 10 qualcuno entra, allora mi faccio coraggio e li seguo. fa troppo freddo:dry:, si fa fatica a muoversi sulla moto, non oso osare,faccio 4/5 giri, i tempi sono alti, esco rattristato:cry:.
Poco dopo un tipo poco rassicurante con occhiali da sole mi si avvicina. Faccio fatica a riconoscerlo perchè mi si avvicina di fronte, mentre di solito lui arriva da dietro:ph34r:. è stefano notnormal:w00t: (in borghese, non mototutato).
Due chiacchiere veloci, e mi invita ad unirmi agli altri che si erano accampati in una zona isolata, per i soliti risaputi motivi:attentodietro::attentodietro:.
Mi unisco timoroso a loro, e solo a fine giornata capirò che avrei fatto meglio a starmene da solo:tongue:
Sotto al gazebo che li riparava efficacemente dalle nuvole mi si presentano in rapida successione il dottor michele, vincenzo jack e blackbird(con il quale mi scuso ma non ricordo il vero nome, anche se già dal nick BLACKBIRD, si possono capire molte cose:biggrin3:). Due Daytone e una speed pronte per la pista li aspettano poco più in la. Insieme a loro un amico di jack, ilcaso, che esibiva fieramente una 'vera' moto da pista, un gsxr.
Quattro chiacchiere tutti insieme, nel frattempo la temperatura finalmente sale di qualche grado:w00t:, comincia a sbucare il sole dalle nuvole:w00t::w00t:, accendiamo i motori, via le termo e si entra tutti insieme.
Primi giri per riprendere un po di confidenza in più, la temperatura ora è buona e si gira bene anche se c'è un po di traffico, il cronometro scende e comincio a vedere i tempi soliti, nessun tempone , ma comunque buoni tempi.
Usciamo, ho perso il trasponder e mi costerà 30€ + ramanziana della signorina dell'autodromo a mia moglie:wub: che è andata a farsene dare un altro.
Rientriamo, qualche giro, ci si comincia a divertire, superiamo quelli con le RSV4 specializzati a far da tappo:dry:, un po di bagarre tra di noi, andiamo tutti molto forte.
é quasi l'una, usciamo e i miei amici di gazebo cominciano ad allestire lo stand gastronomico.
Jack tira fuori dal frigo 2 pugliesi:w00t:, 2 salam:w00t:i, funghi sottoli:w00t:, vasetto di peperoncini home made:w00t:, cioccolata:w00t:, lambrusco:w00t:, birra:w00t:. Loro mangiano e bevono schifosamente:wacko:, io assaggio solamente, vorrei fare ancora qualche giro nel pomeriggio:wink_:.
Sigaretta, caffè e si rientra tutti insieme. Oramai il freddo della mattina è un lontano ricordo e si guarda il cronometro che scende:w00t:, ma non quanto vorrei:dry:, passo jack, ma gli devo sempre tirare le staccate per farlo, passo blackbird (ma che fatica, con la speed gira più forte di molte carenate), passo michele prima del rio. quercia, tramonto, scalo in seconda ma come sempre scoda un po, vado un po lungo e all'interno mi passano r1 nera e daytona bianca di michele, come missili se ne vanno e non riesco a riacciuffarli:cry:.
usciamo, tempi buoni, 1.52.6 migliore. Michele 1.51:w00t:, e ci credo che non lo riacciuffavo. blackbird 1.56 con la speed:w00t:.
Eccheccazzo, ormai il meglio l'ho dato, comincio a sentire la stanchezza e i peperoncini di jack che vagano nel mio stomaco, entro l'ultima volta senza guardare il cronometro, solo divertimento. Esco, basta, sono stanco, sono le 16, doccia velocissima e partenza. saluto tutti. brutte faccie:sick:,ma ottima compagnia:w00t: tanto cibo buono:w00t:, grande divertimento:w00t:, alla prossima.
foto del momento top della giornata: da sx :notnormal, blackbird, michele, jack
grazie a tutti
http://img189.imageshack.us/img189/4417/misanopiccola.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/189/misanopiccola.jpg/)

leo
17/10/2011, 13:19
Bravi ragazzi :coool:!

prolive
17/10/2011, 14:18
Ecco, adesso sono ancora piu' incazzato! :mad:

Bravi bravi! :tongue:

Miki 1.51? Stiquazzi!

ilgianlu
17/10/2011, 15:45
concludendo: quei quattro incontrati a misano mi hanno rovinato la giornata.
Mi hanno fatto un ottima compagnia e mi hanno offerto da mangiare, da bere, e pure il caffè. Li sconsiglio a tutti:tongue:

leo
17/10/2011, 15:55
Mi hanno fatto un ottima compagnia e mi hanno offerto da mangiare, da bere, e pure il caffè. Li sconsiglio a tutti:tongue:

Nono...io ci tengo al mio orifizio :ph34r::ph34r::ph34r:Ti offrono da bere,da mangiare,il caffè e poi presentano il conto :ph34r::ph34r:

ALE72
17/10/2011, 16:20
Bravi tutti.Ma che facce da galera...:ph34r:

michele0105
17/10/2011, 16:25
Ecco, adesso sono ancora piu' incazzato! :mad:

Bravi bravi! :tongue:

Miki 1.51? Stiquazzi!
Si!!!:w00t:
E dovrei anche avere il video......Se riesco lo posto appena ho tempo!!

Ma guarda che alla cena a cui ti ha invitato not normal dovrai pagare il conto.....o quello del ristorante o quello personale di stefano!!:sick:

P.s. Il report non lo faccio più....hai già detto tutto tu!!

ALE72
17/10/2011, 16:34
Bravo Mick,l'anno prossimo ci si ingarella!

prolive
17/10/2011, 18:08

vedi che a stare 1 mese in vacanza poi si fanno i record!!! Adesso mi faccio 6 mesi in giro per il mondo e quando torno giro in 1.46!!! :risate2::risate2:

Ma tornando alle pippe tecniche, con questo freddo come si son comportate le gomme? Con che mescole avete girato? strappi?

ilgianlu
17/10/2011, 18:14
P.s. Il report non lo faccio più....hai già detto tutto tu!!

allora metti il video (prima però cancella il pezzo dove mi superi:wink_:)

video o non ci crede nessuno:tongue:

Nono...io ci tengo al mio orifizio :ph34r::ph34r::ph34r:Ti offrono da bere,da mangiare,il caffè e poi presentano il conto :ph34r::ph34r:

io sono scappato senza pagare il conto:biggrin3:

blackbird
17/10/2011, 19:56
Bel report bravo Gianlu........per la cronaca a fine giornata io e Mic ci siamo scambiati la moto......che dire, il Daytona con il cambio elettronico fa venire il pistolino duro.....o saranno stati i peperocini di Jack!!!!!!

doc84
17/10/2011, 21:18
TANTA ROBA :D

scimmio84
18/10/2011, 10:32
Complimenti a tutti...Badilate d'invidia da parte mia...

il 22 Ottobre chi va?!?Danno 14 gradi e forse precipitazioni la mattina..:dry::dry::dry:

Ho capito che devo coprire la "Signora" e iniziare a smaniare in vista dell'anno prox...:ph34r::ph34r::ph34r:

prolive
18/10/2011, 11:21
Complimenti a tutti...Badilate d'invidia da parte mia...

il 22 Ottobre chi va?!?Danno 14 gradi e forse precipitazioni la mattina..:dry::dry::dry:

Ho capito che devo coprire la "Signora" e iniziare a smaniare in vista dell'anno prox...:ph34r::ph34r::ph34r:

Io ho la prenotazione ma se piove la mattina dubito che si girera', con questo freddo non si asciuga. Comunque ilmeteo.it da' pioggia leggera la mattina, invece 3bmeteo dice solo leggermente nuvoloso. Incrociamo le dita!

Doc84 tu ci sei?

doc84
18/10/2011, 12:52
si io ci sono, teoricamente......giovedì sera se i siti meteo che sueguo (meteo.it-3bmeteo-ilmeteo-meteoam) danno ancora brutto rimando tutto al week del 5/6 novembre......e ripeto la procedura come per questa data.....ovvio mi tiropositivo questo sabato con tutto me stesso.....vai cazz0..... :D

michele0105
19/10/2011, 10:04
Bravo Mick,l'anno prossimo ci si ingarella!
Ovvio!!!!! Non vedo l'ora!!!!:w00t::w00t:

vedi che a stare 1 mese in vacanza poi si fanno i record!!! Adesso mi faccio 6 mesi in giro per il mondo e quando torno giro in 1.46!!! :risate2::risate2:

Ma tornando alle pippe tecniche, con questo freddo come si son comportate le gomme? Con che mescole avete girato? strappi?
Eh vedi? Non è una soluzione molto economica però....

Gomme: io avevo delle gpracer slick M.....sono andate abbastanza bene, anche se sulla destra si sono strappate un pochino. Tutti dicono che sia colpa del curvone, ma io credo si peggio la curva 3 dopo il rettilineo dei box, li si sta piegati tanto ed in piena accelerazione!

Cmq coi rapporti 15-46 mi sono trovato meglio del 15-45!!!

allora metti il video (prima però cancella il pezzo dove mi superi:wink_:)

video o non ci crede nessuno:tongue:

io sono scappato senza pagare il conto:biggrin3:

Questa settimana sono fisso in fiera fino a venerdì.....quindi accesso al pc limitato! Appena riesco metto il video....

Cancellerò solo il punto all'inizio dove mi sorpassi tu a me !:D

prolive
19/10/2011, 17:51
Ovvio!!!!! Non vedo l'ora!!!!:w00t::w00t:

Eh vedi? Non è una soluzione molto economica però....

Gomme: io avevo delle gpracer slick M.....sono andate abbastanza bene, anche se sulla destra si sono strappate un pochino. Tutti dicono che sia colpa del curvone, ma io credo si peggio la curva 3 dopo il rettilineo dei box, li si sta piegati tanto ed in piena accelerazione!

Cmq coi rapporti 15-46 mi sono trovato meglio del 15-45!!!

Assolutamente d'accordo, al curvone e' impossibile strappare una gomma, in compenso e' possibilissmo sporcare una mutanda! :tongue::tongue:
La curva 3 e' la candidata migliore a strappare anche perche', se ci pensi, la spalla dx della post. arriva freddina, l'ultima sollecitazione forte e' al carro, poi fai le 2 misano che sono a sx, il rettilineo, la s del parco la cui prima e' a destra ma non si apre gran gas in uscita e finalmente si arriva alla 3 dove si da' n bel po' di gas in piega.
Per gli stessi motivi anche l'uscita del tramonto potrebbe strappare un po'.
Il mio problema e' che ho su le K2 con il post quasi finito, poi mi resta solo il K1 nuovo al post. Mi sa' che mi tocca comprare un K2 e tenermi la K1 per l'estate prossima.

Per i rapporti, anch'io giro col 15-46 e mi sembra il rapporto giusto. Metto la 2° solo in 3 punti, le Rio, il tramonto e il carro, per il resto sempre 3°. Ma tu monti la 190 dietro? Avevo provato anche il 15-47 ma era troppo corto.

otna
20/10/2011, 14:12
allora comincio con il report. Sveglia alle 4 circa come sempre e partenza con mia moglie che si sacrifica e chissa poi cosa mi toccherà fare per sdebitarmi:ph34r:.
In autostrada la prima bella notizia: un tabellone indica temperatura +2°:wacko:, ma sicuramente sarà sbagliato, oppure la sonno mi fa avere le prime allucinazioni. Zona Mantova autogrill con colazione. Scendo dal furgone e temo di aver preso le brennero in direzione bolzano anzichè modena :freddo::freddo::freddo:.ma sono le 6 di mattina, penso, e a misano tra 2 ore sicuramente ci sarà sole a caldo. Ore 8 arrivo a misano. Poche moto nel paddok, gente con cuffia e sciarpa, altri con la giaccavento, uno che scia:biggrin3:, uno con lo slittino:biggrin3:. c'è qualcosa che non va. scendo e capisco. cielo coperto,fa un freddo cane:dry: perciò mi metto i guanti da pista per evitare il congelamento delle mani e comincio la trafila trasponder. Il tempo passa ma la voglia di entrare non arriva ne a me ne a nessun altro. verso le 10 qualcuno entra, allora mi faccio coraggio e li seguo. fa troppo freddo:dry:, si fa fatica a muoversi sulla moto, non oso osare,faccio 4/5 giri, i tempi sono alti, esco rattristato:cry:.
Poco dopo un tipo poco rassicurante con occhiali da sole mi si avvicina. Faccio fatica a riconoscerlo perchè mi si avvicina di fronte, mentre di solito lui arriva da dietro:ph34r:. è stefano notnormal:w00t: (in borghese, non mototutato).
Due chiacchiere veloci, e mi invita ad unirmi agli altri che si erano accampati in una zona isolata, per i soliti risaputi motivi:attentodietro::attentodietro:.
Mi unisco timoroso a loro, e solo a fine giornata capirò che avrei fatto meglio a starmene da solo:tongue:
Sotto al gazebo che li riparava efficacemente dalle nuvole mi si presentano in rapida successione il dottor michele, vincenzo jack e blackbird(con il quale mi scuso ma non ricordo il vero nome, anche se già dal nick BLACKBIRD, si possono capire molte cose:biggrin3:). Due Daytone e una speed pronte per la pista li aspettano poco più in la. Insieme a loro un amico di jack, ilcaso, che esibiva fieramente una 'vera' moto da pista, un gsxr.
Quattro chiacchiere tutti insieme, nel frattempo la temperatura finalmente sale di qualche grado:w00t:, comincia a sbucare il sole dalle nuvole:w00t::w00t:, accendiamo i motori, via le termo e si entra tutti insieme.
Primi giri per riprendere un po di confidenza in più, la temperatura ora è buona e si gira bene anche se c'è un po di traffico, il cronometro scende e comincio a vedere i tempi soliti, nessun tempone , ma comunque buoni tempi.
Usciamo, ho perso il trasponder e mi costerà 30€ + ramanziana della signorina dell'autodromo a mia moglie:wub: che è andata a farsene dare un altro.
Rientriamo, qualche giro, ci si comincia a divertire, superiamo quelli con le RSV4 specializzati a far da tappo:dry:, un po di bagarre tra di noi, andiamo tutti molto forte.
é quasi l'una, usciamo e i miei amici di gazebo cominciano ad allestire lo stand gastronomico.
Jack tira fuori dal frigo 2 pugliesi:w00t:, 2 salam:w00t:i, funghi sottoli:w00t:, vasetto di peperoncini home made:w00t:, cioccolata:w00t:, lambrusco:w00t:, birra:w00t:. Loro mangiano e bevono schifosamente:wacko:, io assaggio solamente, vorrei fare ancora qualche giro nel pomeriggio:wink_:.
Sigaretta, caffè e si rientra tutti insieme. Oramai il freddo della mattina è un lontano ricordo e si guarda il cronometro che scende:w00t:, ma non quanto vorrei:dry:, passo jack, ma gli devo sempre tirare le staccate per farlo, passo blackbird (ma che fatica, con la speed gira più forte di molte carenate), passo michele prima del rio. quercia, tramonto, scalo in seconda ma come sempre scoda un po, vado un po lungo e all'interno mi passano r1 nera e daytona bianca di michele, come missili se ne vanno e non riesco a riacciuffarli:cry:.
usciamo, tempi buoni, 1.52.6 migliore. Michele 1.51:w00t:, e ci credo che non lo riacciuffavo. blackbird 1.56 con la speed:w00t:.
Eccheccazzo, ormai il meglio l'ho dato, comincio a sentire la stanchezza e i peperoncini di jack che vagano nel mio stomaco, entro l'ultima volta senza guardare il cronometro, solo divertimento. Esco, basta, sono stanco, sono le 16, doccia velocissima e partenza. saluto tutti. brutte faccie:sick:,ma ottima compagnia:w00t: tanto cibo buono:w00t:, grande divertimento:w00t:, alla prossima.
foto del momento top della giornata: da sx :notnormal, blackbird, michele, jack
grazie a tutti
http://img189.imageshack.us/img189/4417/misanopiccola.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/189/misanopiccola.jpg/)

BRAVI!!! BELLE COSE!!!
:bravissimo_::bravissimo_: