Visualizza Versione Completa : GUIDA PER SOSTITUZIONE FILTRO ARIA E GETTI T100
Ciao Ciao! Non è che qualcuno in passato ha postato una guida per chi vuole sostituirsi da se filtro e getti??:w00t::w00t:
Per i getti sopratutto...Mi hanno detto che è sufficiente aprire i coperchi inferiori dei carburatori, ma se qualcuno lo avesse fatto e mi sa dare qualche dritta:coool:...
Ciao Ciao! Non è che qualcuno in passato ha postato una guida per chi vuole sostituirsi da se filtro e getti??:w00t::w00t:
Per i getti sopratutto...Mi hanno detto che è sufficiente aprire i coperchi inferiori dei carburatori, ma se qualcuno lo avesse fatto e mi sa dare qualche dritta:coool:...
sbaglio o hai una T100 ! se sei EFI !!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: quali getti ? :w00t::w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
i tuoi carburatori SONO FINTI !
per vedere come sostituire il filtro guarda qui : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/148322-piccolo-tutorial-su-filtro-aria-bonneville.html e come diceva un caro amico ormai DANNATO
la prossima volta USA IL TASTO " CERCA "...ca@@@@o !
E' UNA T100 2004 CARBS!!!!DI QUELLE VERE:):):):)SOLO CARBS SOLO CARBS
non so aiutarti.........usa il tasto CERCA ! :biggrin3:
doccerri
23/09/2011, 15:56
non so aiutarti.........usa il tasto CERCA ! :biggrin3:
Prova a cercare nella sezione moto preistoriche... lì si dovrebbe parlare ancora di carburatori... solitamente sono testi scritti in greco antico o latino...
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
metto anche quì.....
Montaggio kit MK2 - ClassicTriumphLovers - www.classictriumphlovers.net (http://www.classictriumphlovers.net/joomla/forum-ctl/7-officina/21-montaggio-kit-mk2)
LE MOTO CON L'ANIMA SONO SOLO QUELLE CON I CARBURATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:w00t::w00t::w00t::w00t::tongue:
LE MOTO CON L'ANIMA SONO SOLO QUELLE CON I CARBURATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:w00t::w00t::w00t::w00t::tongue:
e anche quelle con i problemi !!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Angelik57
24/09/2011, 11:39
Avere una efi con i carburatori finti è come avere una donna con le tette finte/rifatte ! :laugh2:
STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA STRA STRA QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Onestamente non capisco cosa significhi avere dei carburatori finti con il sistema di iniezione mistificato.
vecchiostile
24/09/2011, 11:52
ciao per i getti io li ho cambiati
ma ho svincolato i carb di lato
da montati è troppo poco lo spazio per lavorare
stacca gli spinotti sotto le vaschette e cerca il connettore
del sensore affianco ai carb
lascia solo attaccato i cavi del gas :wink_: