Visualizza Versione Completa : Primo tagliando sforato
Ehm... come dirlo... tra una pisciata e l'altra porterò la moto a fare il primo tagliando con 1200 km e non 800... è grave in soli 10gg?:rolleyes:
Se il mecca non e' stronzo no. Lui dovra' scrivere sul libretto (e a sistema) comunque 800km altrimenti Triumph potrebbe fare storie (leggasi non riconoscerti la garanzia) se dovesse succedere qualcosa al tuo ferro da qui' alla fine del periodo di garanzia.
A detta del mio conce, sono molto fiscali in questo.
Anch'io l'ho portata con piu' di 800km (non ricordo esattmaente quanti) ma lui ha registrato 800
esteduca
23/09/2011, 16:33
Io l'ho fatto a 2000.. però ho chiesto al conce se c'erano problemi di garanzie e mazzi vari. Detto di no.
... non fatevi prendere dall'ansia... tanto le garanzie dipendono tutte da Triumph... se vogliono le passano, altrimenti no.
Idem il primo a 1200 e il secondo a 12000 ma ha scritto i km esatti
Certo che se ci pensate sono proprio cavolate, come se le case madri non sanno che può capitare di sforare... dovrebbero mettere dei limiti, 800/1500
10.000/11.500 tanto i motori se hanno olio vanno lo stesso, il resto sono fisime!
Sam il Cinghio
23/09/2011, 17:04
Ehm... come dirlo... tra una pisciata e l'altra porterò la moto a fare il primo tagliando con 1200 km e non 800... è grave in soli 10gg?:rolleyes:
Ci hai messo DIECI GIORNI per fare 1200km?
Poi diciamo che noi Triumphisti non siamo motociclisti da bar...... :dry:
:wink_:
16 giugno-- 23 settembre 12500 km ma mi sa che c'e' chi mi batte alla grande
Sam il Cinghio
23/09/2011, 17:23
16 giugno-- 23 settembre 12500 km ma mi sa che c'e' chi mi batte alla grande
:rolleyes:
Son poichi.
Pensa che ho ancora sabato e domenica sul groppone con i quali andar ben oltre. ::)
poi890098
23/09/2011, 18:27
Ehm... come dirlo... tra una pisciata e l'altra porterò la moto a fare il primo tagliando con 1200 m e non 800... è grave in soli 10gg?:rolleyes:
Io ho fatto 800 Km in 10 giorni ed è stato proprio il concessionario a dirmi di portarla tranquillamente a 1200 Km.
Non ho capito se, perché non aveva tempo, o era stufo di vedermi ancora in giro per il negozio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi sa per la seconda... lol
Grande Tiger !
Ehm... come dirlo... tra una pisciata e l':ph34r:altra porterò la moto a fare il primo tagliando con 1200 km e non 800... è grave in soli 10gg?:rolleyes:
Guarda... 12gg e 1600km (e io pensavo pure che fosse a 1000km)
non hanno fatto nessun problema...
Ragazzi io l'ho ritiratamartedi e la porto martedi al primo tagliando..ho 1300km in 5 giorni!!...domani aggiungo gita al mare!!!
Dovrei arrivare a 1600 km..speriamo non mi facciamo storie!!
Me lo auguro pure io.
Hio il tagliando venerdì... e altri giolrni per incrementare.
Ti farò sapere cosa mi dicono e se mi tirano le orecchie.
In ogni caso la moto frulla e gira come un orologio.
Domani vi faccio sapere...
Io venerdì la porto... lol :P
Ragazzi tutto ok!!
Tigrotta tagliandata senza alcun problema..
Ragazzi tutto ok!!
Tigrotta tagliandata senza alcun problema..
Ottimo!
Se mi cazzzzzzziano cito il tuo posto del forum, hahahahahaha :laugh2:
Sam il Cinghio
28/09/2011, 18:42
Tagliando 10mila archiviato.
180 euro (da 198 effettivi) con sostituzione pastiglie post.
2 ore di manodopera.
Direi meglio delle aspettative.
Nessun problema per i quasi mille km di troppo ;)
Cambio paste posteriori?
Si vede che lo usi... io rischio di non sapere cosa sia se non quando devo far sedere la moto prima dei curvoni veloci...
Sam il Cinghio
28/09/2011, 21:20
Cambio paste posteriori?
Si vede che lo usi... io rischio di non sapere cosa sia se non quando devo far sedere la moto prima dei curvoni veloci...
Si, effettivamente uso molto il freno post, QUASI piu' dell'anteriore... retaggio forse di un passato su sterro ma anche di alcune moto con ciclistica pessima, dove dunque avevo imparato a farle correre usando il meno possibile l'anteriore per non scomporre la moto
Ottimo!
Se mi cazzzzzzziano cito il tuo posto del forum, hahahahahaha :laugh2:
Meglio di no altrimenti ci cazziano in 2!!!:biggrin3::biggrin3:
Bisognerebbe tener una "tabella" in evidenza in questa sezione del forum, un 3D con i prezzi pagati per il primo, il secondo, il terzo and so on in modo da vedere cosa si spende e per cosa.
Basterebbero ad esempio:
Primo Tagliando Damian (1300km) - Prezzo XXX€ - Triumph Milano - Tagliando come da manuale più montaggio piastra bauletto Givi.
...poca roba insomma, in modo da farci un'idea su molte cose.
Bisognerebbe tener una "tabella" in evidenza in questa sezione del forum, un 3D con i prezzi pagati per il primo, il secondo, il terzo and so on in modo da vedere cosa si spende e per cosa.
Basterebbero ad esempio:
Primo Tagliando Damian (1300km) - Prezzo XXX€ - Triumph Milano - Tagliando come da manuale più montaggio piastra bauletto Givi.
...poca roba insomma, in modo da farci un'idea su molte cose.
Quoto
:coool:
Mi allineo alla media (Sam,di sicuro in memoria dei "vecchi e bei tempi".....non ti stupirai :) ).
Ritirata mercoledi, domenica raggiunti (ed in parte superati) gli 800Km, oggi (lunedi) la porto a fare il 1° tagliando ;)