Visualizza Versione Completa : perche mi capita in partenza?
lelousch
23/09/2011, 16:51
ciao a tutti...datemi un consiglio:accendo la moto aspetto un 10sec circa salgo dalla rampa poi curva a dx curva a sx e accellero subito dopo curvo a dx sui 30 all ora tiro la frizione e faccio la curva mollo la frizione e accellero e taaaaek ....la moto si spegne con conseguente piede giu e ruota ke parte di posteriore....devo scaldarla di piu?mmmm....e' la seconda volta ke lo fa....grazie a tutti!!!!:wacko:
Lo scrofo
23/09/2011, 16:55
CONTATTI ?
PEr cortesia, non usare le K ... siamo in Italia , cazzarola :D
michelemobili
23/09/2011, 17:00
solo a freddo? Qualche gommino nel circuito aria dello starter. Oppure... Rimappare!
lelousch
23/09/2011, 17:13
si solo a freddo poi non lo fa piu......grazie!
simone pd
23/09/2011, 17:43
scaldala un po di più.
gianluca.g
23/09/2011, 20:27
sono d'accordo che scaldandola un po' di più potrebbe essere una possibile soluzione al problema, ma non mi sembra una cosa normale.....
falla riscaldare un po di piu
.... non penso che il problema sia quello di scaldare di più la moto, purtroppo.
Turbo-555
24/09/2011, 08:23
secondo me scaldarla non serve a niente...
io non la scaldo mai prima di partire e non ho mai avuto problemi simili.
PS:prova a fare la curva dando gas invece che con la frizione tirata...(magari non succede, però la moto falla controllare lo stesso)
gpaolo6n2
24/09/2011, 12:01
sta storia di tirare la frizione in curva non l'ho proprio capita...
lelousch
26/09/2011, 10:16
va bene ..provero' a scaldarla un po' di piu poi vi sapro' dire...grazie a tutti ragazzi!!!!!e niente piu' "k" cosi' il ns. inglese volante non si incaz....!!!ciao e buon lunedi a tutti.
forse, la butta la, i corpi farfallati sporchi?
al 99 % la causa sono quelli
Per me potrebbe essere la batteria, almeno così fece l' anno scorso l' FZ6 che ho venduto a mio cognato, dopo un uso più intenso, quindi ricarica della batteria da parte dell' alternatore non l' ha più fatto, ora la batteria ha 7 anni sul "groppone".