Visualizza Versione Completa : Manopole Barracuda
Ciao qualcuno le monta? Come vi trovate? Io le ho prese usate e stò per montarle, ma non sò se devo comprare il tiragas.
Massialfa
24/09/2011, 10:41
io le ho montate 2 mesi fa!!!ottime mi trovo bene,io non ho preso il tiragas!!però ti consiglio di acquistarlo,il montaggio su quello originale è una rottura..........
Riesci a girarmi una foto di come ti è venuto il montaggio della manopola lato acceleratore?? e toglimi una curiosità hai un pò di gioco prima che prenda il gas?
Massialfa
24/09/2011, 12:22
foto appena posso la posto!!il gioco non dipende dalla manopola,devi regolare il cavo dell'acceleratore!!!io ce l'avevo quel gioco che dici tu ma poi sono passato in conce e in 5 sec me l'hanno messo a posto!!!
Ok, è che prima del cambio manopola non notavo così tanto gioco.
Ciao io le ho montate sul tiragas originale , a me non è tornato bene si è allungata la gomma e rimane quel tanto spostata per andare a toccare il bilancere barracuda e non rientra il gas......risultato lavoro del c...o. Mi spiegate come avete fatto a farlo tornare bene o anche a voi non è proprio uscito un bel lavoro?
musica87
20/06/2013, 13:12
Io anche le monto
Le ho portate a montare direttamente in conce quando ho fatto tutti i lavori.
Anche fattr da loro quella del gas non è venuta propio il massimo ma nonostante tutto mi ritengo soddisfatto.
Le manopole sono da paura .
Io anche le monto
Le ho portate a montare direttamente in conce quando ho fatto tutti i lavori.
Anche fattr da loro quella del gas non è venuta propio il massimo ma nonostante tutto mi ritengo soddisfatto.
Le manopole sono da paura .
Si sono d'accordo con te ma se non devano tornare bene non ne vale la pena, sono curioso di sapere se c'è un tira gas compatibile con le barracuda prova a chiamarli e vi faccio sapere; se ci fosse un tira gas per montare le manopole rismonto tutto e rifaccio il lavoretto.
Vi aggiorno
Si sono d'accordo con te ma se non devano tornare bene non ne vale la pena, sono curioso di sapere se c'è un tira gas compatibile con le barracuda prova a chiamarli e vi faccio sapere; se ci fosse un tira gas per montare le manopole rismonto tutto e rifaccio il lavoretto.
Vi aggiorno
Tira gas barracuda euro 9.90, passo da negozio e lo compro, vi aggiorno sul lavoro effettuato.
Comprato tira gas barracuda e manopole in gomma senza acciaio per sostituire quella del gas che nel montaggio precedente mi si era rotta, risultato lavoro pulito, inserita la manopola nel tira gas barra con un pò di spirito per facilitare lo scivolamento in quanto c'è sempre il deficit dell'acciaio che forza e non fa scivolare.
Vi posto qualche foto poi
Ciao