PDA

Visualizza Versione Completa : GS 1200 USATO O TIGROTTA NUOVA ?????

Tigeroby
23/09/2011, 18:49
A parte gli scherzi , se mi sono iscritto a questo forum è perchè sono un grande fan della vostra moto , ma mi piacerebbe sapere le vostre sensazioni se avete provato anche il GS.
Prestazioni , consumi , comfort passeggiero ecc.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Ciaooooooo

lucas73
23/09/2011, 20:02
A parte gli scherzi , se mi sono iscritto a questo forum è perchè sono un grande fan della vostra moto , ma mi piacerebbe sapere le vostre sensazioni se avete provato anche il GS.
Prestazioni , consumi , comfort passeggiero ecc.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Ciaooooooo

Provata la 1200, bello il motore sempre pronto e un gran tiro moto stabilissima baricentro basso ma...... per quel che mi riguarda non mi ha emozionato cme il tiger e comunque anche perche':

1- prezzo troppo elevato con quei soldi prendo 2 moto una nuova e una usata
2- Sono alto 171 cm e non toccavo bene
3- peso elevato da fermo nelle manovre
4- la linea non mi entusiasma
4- troppe bmw in giro mi sembra che siano tutti con la stessa moto stessi caschi(modulari), stesso abbigliamento etcc

La tiger 800 stradale invece mi ha stregato, Il 3 cilindri mi ha entusiasmato subito,motore piu' divertente ed elastico, agile,comoda con le misure me la son sentita cucita addosso,dalla larghezza del manubrio alla posizione delle pedane, e' lei che ha scelto me come nel film di avatar, insomma e' stato amore:wub::wub: a priva vista ed il prezzo abbordabile hanno fatto il resto.....io poi l'ho presa gialla il colore meno richiesto per me il piu' bello e fuori dai cori

Consiglio: provale e decidi vedrai che non sbagli:rolleyes::rolleyes:

ciao

embolo
23/09/2011, 20:49
mai provato il 3 cilindri??????:wink_:

Mauro27
23/09/2011, 21:14
provate entrambe...la prima cosa che mi viene da dire é che non sono lontanamente paragonabili:wink_:

il GS é la moto del momento o come si dice la moto "definitiva"....cmq a parte tutto resta un gran moto equipaggiabile con una lista d'accessori che triumph ancora si sogna...
a livello di guida il motore tira tanto e viaggi veloce senza rendersi conto di quello che accade sotto le ruote:wacko:può essere bene ma anche male:dry:
il cardano non mi fà impazzire anzi non mi piace proprio!

il TIGER...bé il motore é una goduria(avrei preferito qualche cv in +) il 3cilindri é uno spasso:wub:anche il sound è + accattivante e la guida rimane + "normale" trasmette + sensazioni...rimane una moto + spartana del GS ma cmq in grado di far tutto e anche in maniera + svelta....

CONCLUSIONE VAI E PROVA DI PERSONA...
QUELLO CHE LEGGI SONO SENSAZIONI PERSONALI!

quello che mi sento di dirti é che qualunque sia la tua scelta vai sicuramente bene:wink_:

Damian.
23/09/2011, 21:21
mai provato il 3 cilindri??????:wink_:

Una rivelazione per uno che ha passato una vita sui due cilindri.

Però, restando in tema, non paragonerei il giessone e la tiger.
Al massimo il GS800.
Un paragone con il giessone lo potrai fare con il Tiger 1200 alla sua uscita altrimenti.
Per ora l'800 è una cosa non confrontabile con cose troppo grosse in quanto son stili, pesi e maneggevoloezze diverse.