Visualizza Versione Completa : AUDI A2
Cerco A2 disel con tetto apribile
full optional (fendinebbia, vari airbag, vetri elettrici, computer di bordo, 5posti e 5porte, dovrebbe essere il modello TOP).
Entro i 100.000km
aiutatemi nella ricerca, Grazie! :laugh2:
Hai provato nelle demolizioni??:ph34r:
:laugh2: nooooo
ce ne sono tante in buono stato...
sta volta me la porto a casa!
:laugh2: nooooo
ce ne sono tante in buono stato...
sta volta me la porto a casa!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
ma la cerchi proprio in un forum di triunf? :blink:
ahhh già no... ho detto una bischerata :rolleyes:
E' come cercare una Duna :biggrin3: Che budget hai ?
... una cosa più orrenda non la puoi ricercare?
michelemobili
02/10/2011, 21:23
io ho una a2, tutti dicono che è un cesso ma a me piace tantissimo.
up per te!
la cerco su questo forum perchè grosso modo vi "conosco"
e perchè tempo fa se ne parlava e diversi di voi ce l'hanno!
A me piace tanto, rispetto chi non lo condivide :wink_:
budget 6000euro anche perchè di più non li vale...
anche a me piace questa macchina e poi i motori diesel sono più che ottimi, ne conosco una 1.4 tdi con oltre 250000 km
michelemobili
02/10/2011, 22:12
comunque se ne vedono parecchie in strada e manco una negli autosaloni, tra l'altro un amico che vende macchine usate ha detto che se ne avesse 5 le venderebbe in una settimana! Quindi tanto tanto malaccio non saranno.....
comunque se ne vedono parecchie in strada e manco una negli autosaloni, tra l'altro un amico che vende macchine usate ha detto che se ne avesse 5 le venderebbe in una settimana! Quindi tanto tanto malaccio non saranno.....
quoto!
infatti è un'impresa trovarne una :cry:
michelemobili
06/10/2011, 17:37
quoto!
infatti è un'impresa trovarne una :cry:
ma allora se è così cesso perché non si trova?
.... perché ne hanno vendute poche e, visto le valutazioni che spunta, chi ce l'ha se la tiene. :wink_:
DEVO FARE TUTTO IO-.-----
Offerte: Audi, A2, Prezzo (?) da ? 1.000,-, 50 km da 48018 (http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=9&mmvmd0=16416&mmvco=1&make=9&model=16416&pricefrom=1000&zip=48018&zipc=I&zipr=50&ustate=N%2CU)
michelemobili
06/10/2011, 18:34
Offerte: Audi, A2, Prezzo (?) da ? 1.000,-, 50 km da 48018 (http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=9&mmvmd0=16416&mmvco=1&make=9&model=16416&pricefrom=1000&zip=48018&zipc=I&zipr=50&ustate=N%2CU)
vulpano fan club!
.... perché ne hanno vendute poche e, visto le valutazioni che spunta, chi ce l'ha se la tiene. :wink_:
è una macchina che hanno venduto poco perchè costava un sacco!!!!
informati, please :wink_:
Grazie, anche se avevo già controllato :biggrin3:
non ho messo limiti kmetrici, devo dire che di valide non ce ne sono...fin'ora!
non provare di capire certi consigli e/o valutazioni...hai detto bene, è una macchina che fa cahare a tutti ma...guarda caso non se ne trova manco una!:wacko:
michelemobili
06/10/2011, 20:56
comunque la mia me la tengo stretta. sono uno dei pochissimi che c'ha il 1400 benzina.... ripeto per me va benissimo
warsteiner mi prende in giro......
onlystreet
08/10/2011, 09:18
Eloiseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..mannaggia a te...a farcelo sapere prima.
L'ho venduta 2 gioni fa a 4.000 euro.
1.4. TDI TOP full optional...ABS, ESP, ESR, Fari Xeno, Fendinebbia, Navigatore 7'' Touchscreen con bluetooth, TV, lettore DVD, Cam Posteriore, Centralina (+20CV), Clima automatico, perfetta...ma senza tettuccio apribile
http://img62.imageshack.us/img62/4687/dsc00503600x450.jpg
Usci fuori produzione subito, ma è una macchina con soluzioni avanzatissime..interamente in alluminio, una linea che gli permette di fare a meno del tergicristallo dietro...una tenuta di strada ottima, abitacolo spazioso grazie allo Space Frame.
Una delle migliori in quanto rapporto qualità/prezzo... me l'hanno cercata in tanti...è ancora ricercatissima.
Nuova costava circa 40 milioni.
... tutte la Audi costano un sacco... del resto se le vendono facendole strapagare, perché riallineare il prezzo in proporzione a ciò che offrono?
Se non fosse stato un flop... dichiarato da Audi stessa, l'avrebbero prodotta ancora. :wink_:
onlystreet
08/10/2011, 09:28
... tutte la Audi costano un sacco... del resto se le vendono facendole strapagare, perché riallineare il prezzo in proporzione a ciò che offrono?
Se non fosse stato un flop... dichiarato da Audi stessa, l'avrebbero prodotta ancora. :wink_:
Le Audi costano perche la qualità si paga...e non credo che se le facciano strapagare. Per il mercato di oggi, credo costino il giusto.
Volevo ricordarti che un parafango di una punto costa 218 euro...quello di un Q7 178euro.
Comunque eloise...io chiesi in Audi per l'installazione del tettuccio apribile.
Il tetto della A2 in allumino costa solo 173 euro, ma il ragazzo ai ricambi mi disse qualcosa riguardo l'installazione che non ricordo...potresti provare a chiedere...ogni singolo pezzo di ricambio in audi ha dei crediti...
Esempio.
Il gancio di traino ha 125 crediti = 250euro di installaizone
Il tettuccio potrebbe avere 300/400 crediti...non so...chiedi.
Quoto...la A2 sara' pratica,robusta ed eccezzionale in tutto,ma a livello design...:sick:
onlystreet
08/10/2011, 09:38
Quoto...la A2 sara' pratica,robusta ed eccezzionale in tutto,ma a livello design...:sick:
:laugh2:
beh..un po come i fari tondi Triumph...o ti piacciono o ti fanno cahare.
Di sicuro...seppur del 2002..la A2 fa le scarpette a molte altre attuali macchinette.
Grazie, anche se avevo già controllato :biggrin3:
non ho messo limiti kmetrici, devo dire che di valide non ce ne sono...fin'ora!
non provare di capire certi consigli e/o valutazioni...hai detto bene, è una macchina che fa cahare a tutti ma...guarda caso non se ne trova manco una!:wacko:
Le Audi costano perche la qualità si paga...e non credo che se le facciano strapagare. Per il mercato di oggi, credo costino il giusto.
Volevo ricordarti che un parafango di una punto costa 218 euro...quello di un Q7 178euro.
Il tetto della A2 in allumino costa solo 173 euro, ma il ragazzo ai ricambi mi disse qualcosa riguardo l'installazione che non ricordo...potresti provare a chiedere...ogni singolo pezzo di ricambio in audi ha dei crediti...
Esempio.
... se la qualità si pagasse... una Jap non costerebbe così poco.
Si paga il marketing... l'immagine... la moda... e tante altre cose.... come è giusto che sia.
onlystreet
08/10/2011, 09:39
... se la qualità si pagasse... una Jap non costerebbe così poco.
Si paga il marketing... l'immagine... la moda... e tante altre cose.... come è giusto che sia.
anche.:wink_:
Esempio.
... se poi, per montarlo, il parafango, in fiat prendono 38€ all'ora di manodopera e in audi 58€.... il gioco è fatto. :ph34r::ph34r:
anche.:wink_:
... anche??
Pensi sul serio che la differenza di prezzo tra una Golf e una A3, lasciamo stare Skoda... sarebbe come sparare sulla croce rossa, sia motivato dall'aumento della QUALITA'?
Io non penso... e, da ex possessore di A3... posso garantirti che la presunta qualità tedesche, che si fanno strapagare, non l'ho riscontrata. :wink_:
onlystreet
08/10/2011, 09:41
Credo che comunque siano prezzi umani.
Non parliamo dei tagliandi che qui non mi posso difendere. :rolleyes:
Per la sostituzione della batteria pagari 400 euro. :ph34r::ph34r:
... se poi, per montarlo, il parafango, in fiat prendono 38€ all'ora di manodopera e in audi 58€.... il gioco è fatto. :ph34r::ph34r:
... anche??
Pensi sul serio che la differenza di prezzo tra una Golf e una A3, lasciamo stare Skoda... sarebbe come sparare sulla croce rossa, sia motivato dall'aumento della QUALITA'?
Io non penso... e, da ex possessore di A3... posso garantirti che la presunta qualità tedesche, che si fanno strapagare, non l'ho riscontrata. :wink_:
si.
ma ciosn altri fattori...di golf ad esempioogni 2 annio esce un restyling o un modellonuovo...e la valutazione dell'usato non fa altro che scendere...
Ti prendi una golf 4 (ottima macchina) e dopo di anni ti ritrovi una golf 4 con in giro la golf 8...:biggrin3:
Credo che comunque siano prezzi umani.
Non parliamo dei tagliandi che qui non mi posso difendere. :rolleyes:
Per la sostituzione della batteria pagari 400 euro. :ph34r::ph34r:
si.
... ognuno di noi ha nella parola prezzo umano una scala diversa... io spendo dei soldi per degli orologi... e per me sono prezzi umani... altri mi danno del pazzo, visto che l'ora la posso leggere anche su iPhone.
Diciamo che l'appagamento personale è alla base di tutto.
Se una cosa mi piace e mi da soddisfazione... se me la posso permettere, chi se ne frega del prezzo...
Discorso, però, ben diverso dal rapporto qualità prezzo che contraddistingue certi prodotti.
Se la A2, non fosse stata marchiata Audi, pensi che ne avrebbero vendute di più o di meno?
onlystreet
08/10/2011, 09:47
... ognuno di noi ha nella parola prezzo umano una scala diversa... io spendo dei soldi per degli orologi... e per me sono prezzi umani... altri mi danno del pazzo, visto che l'ora la posso leggere anche su iPhone.
Diciamo che l'appagamento personale è alla base di tutto.
Se una cosa mi piace e mi da soddisfazione... se me la posso permettere, chi se ne frega del prezzo...
Discorso, però, ben diverso dal rapporto qualità prezzo che contraddistingue certi prodotti.
Se la A2, non fosse stata marchiata Audi, pensi che ne avrebbero vendute di più o di meno?
Credimi non so darti risposta. La A2 è talmente particolare che ha una linea di marketing a se.
In italia ne hanno venduto poche...credo sia andata meglio un terra madre, ma non so.
Onlystreet veramente mannaggia a meeeeee
comunque Grazie per i consigli spero di trovarla presto!
Flower che dire: come macchina è ottima e valida
e come prezzo all'epoca li valeva tutti i soldi...sto girando parecchi concessionari in questo periodo, stiamo cercando un suv/station (una macchina spazziosa, di dimensioni medie tipo la A2) e si parte dai 22.000 euro a salire.
es: la lancia musa parte dai 18.000 :wacko:
l'unica promozione di ottobre che mi fa veramente ingordigia è la volvo v50 con 21.000euro
onlystreet
08/10/2011, 23:47
beh il v50 è una signora macchina...poi dipende tutto dal tuo badjet (oggi lo scrivo così !!) :laugh2::laugh2:
SergioBG
18/10/2011, 08:26
Ciao Eloise,
leggevo la cosa e mi sono imbattuto nella Lancia Musa, dalle mie parti (Bergamo) si trova a molto meno: Auto usate: Lancia, MUSA, KM0 VARI MODELLI AutoScout24 pagina di dettaglio (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201100474)
E' un concessionario ufficiale, ho appena comprato una Ypsilon (la 3 porte in offerta) e mi sono trovato bene. Vedi te...
Ciao
Sergio
Promozioni Citroën (http://promo.citroen.it/)
la V50 è un'ottima auto, costruita bene,insonorizzata bene e fatta con materiali di qualità, in casa abbiamo una S40 (la sorella berlina) 1.6D 109 cv, gran macchina...ma la nuova ha il nuovo 1.6D 114 cv euro 5 con DPF senza cerina...se fai troppo percordo urbano non va bene
Ciao Eloise,
leggevo la cosa e mi sono imbattuto nella Lancia Musa, dalle mie parti (Bergamo) si trova a molto meno: Auto usate: Lancia, MUSA, KM0 VARI MODELLI AutoScout24 pagina di dettaglio (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201100474)
E' un concessionario ufficiale, ho appena comprato una Ypsilon (la 3 porte in offerta) e mi sono trovato bene. Vedi te...
Ciao
Sergio
Promozioni Citroën (http://promo.citroen.it/)
Grazie ragazzi ma cerco la A2 e nient'altro!
Grazie ragazzi ma cerco la A2 e nient'altro!
quando si romperà........son cacchi amari
manodopera audi siamo sui 65 piu iva all'ora
per non parlare dei ricambi stessi
se poi per sfortuna (tocchiamo feero ) hai un incidente ,sappi che la struttura è tutta di alluminio e.........sono altri cacchi molto amari
quando si romperà........son cacchi amari
manodopera audi siamo sui 65 piu iva all'ora
per non parlare dei ricambi stessi
se poi per sfortuna (tocchiamo feero ) hai un incidente ,sappi che la struttura è tutta di alluminio e.........sono altri cacchi molto amari
mi è sempre piaciuta, volevo togliermi la voglia (visto i prezzi abbordabili) tenerla un annetto e poi rivenderla.
ma allora perchè non se ne trova una? oggi ha un grandissimo mercato!
mi è sempre piaciuta, volevo togliermi la voglia (visto i prezzi abbordabili) tenerla un annetto e poi rivenderla.
ma allora perchè non se ne trova una? oggi ha un grandissimo mercato!
perchè ha avuto una serie di problemi
perchè ne hanno vendute poche (molto costosa)
perchè non è piaciuta
perchè...........
perchè ha avuto una serie di problemi
perchè ne hanno vendute poche (molto costosa)
perchè non è piaciuta
perchè...........
ok ho capito! :laugh2:
per il momento Grazie, quello che hai scritto me l'ha detto anche ghetti.
adesso continuo a cercarla con calma poi vedrò!
ps: se te ne capita una (valida) fammi sapere..
ok ho capito! :laugh2:
per il momento Grazie, quello che hai scritto me l'ha detto anche ghetti.
adesso continuo a cercarla con calma poi vedrò!
ps: se te ne capita una (valida) fammi sapere..
dubito ma......se capita te lo dico
ci sono un po di pezzi di A2 alla rottamazione vicino gabicce sulla nazionale...un opezzo alla volta e te la fai in casa:risatona::risatona::risate2::risate2: