Visualizza Versione Completa : Pirelli Scorpion Trail usate
Cambiata la stagione, cambio gomme. Vendo una coppia di Scorpion Trail Pirelli 120/70_17 e 180/55_17 usate per le vacanze. Lo stato attuale è del 50% circa. Le vendo a 100 euro trattabilli. Utili sulla Tigre ma anche su altre moto simili. Le foto le invio su richiesta. Quella pubblicata è indicativa del modello.
Ho ribassato il prezzo delle gomme usate.
In più aggiungo le foto specifiche.
Il nuovo prezzo è di 70 €.
Se interessassero a qualcuno o all'amico di qualcuno, le gomme sono queste.
Utili per affrontare un viaggio.
Faresti delle foto migliori sullo stato del battistrada, magari indicando anche quanto manca al "testimone" nella zona centrale?
Grazie.
exatleta
21/10/2011, 12:10
Ciao io sarei interessato a sapere come vanno sulla nostra tiger. sono adatte anche ad andature sostenute o solo uso turistico ? Grazie EX
@apox, ho misurato uno spessore uniforme residuo di circa 5 mm. X le foto, inviami la tua mail che ti invio più foto.
@ex, le gomme vanno bene x questo tipo di moto, vedi Multistrada, Crossrunner etc. Il bi mescola garantisce maggior durata. Io dopo le ferie le ho tolte x montare gomme più performanti. Comunque la valutazione della gomma è sempre soggettiva.
@apox, ho misurato uno spessore uniforme residuo di circa 5 mm. X le foto, inviami la tua mail che ti invio più foto.
5 mm dal testimone o dalla scalanatura in fondo?
Comunque manda pure ad amarko@libero.it
Grazie