PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi consigli...

TIGER69
24/09/2011, 14:19
Salve a tutti, è da poco che son passato al thruxton e lo spippolo è partito pesante e invadente..per ora ho fatto modificare le forcelle anteriori con molle ed olio, modificato strumentazione con il solo contakilometri e spie tipo SE anke se a me sembra ancora troppo invadente quindi quest inverno provvederò a qualcosa di ancora più minimalista e scarico shark 2 in 1 a bottiglia..ma a me pare ancora troppo silenziosa e tranquilla, vorrei aumentare sound e prestazioni voi che dite?..che proponete?..di certo ci sarà prossimamente codone modificato con frecce ect ect..semimanubri..blocchetto accensione..e..chissà..

Herbie 53
24/09/2011, 14:21
se riesci posta una foto di com'è ora..;)

Zio Livio715
24/09/2011, 15:18
La vuoi proprio rivoluzionare! Ma per gli scarichi mi sembra strano, non fanno già un bel rumore?

zauker
25/09/2011, 14:43
Anche io, da quando l'ho comprata, sono andato sotto con le modifiche, ci sto spendendo un patrimonio, ho Iniziato a comprare pezzi da tutti i siti, molte cose non le ho nemmeno montate, di altre ne ho due o tre tipi diversi, ormai non c'è quasi più niente di originale, ma quando la guardo mi sempre la moto che ho comprato. Adesso mi sto rendendo conto che le uniche modifiche che bisognerebbe fare sono quelle legate alle prestazioni e non ad agghindolarla, daltronde non stiamo parlando di un Harley. è meglio togliere che aggiungere.

TIGER69
26/09/2011, 14:59
Infatti io sto eliminando tutto il superfluo..il peso ect ect..certo che di lavoro cè ne..il motore lo mando sotto i ferri nel periodo invernale..ci sono promesse che parlano di arrivare a quasi 85 cv...è già sogno...l impianto frenate voglio rivisitarlo tutto..le foto arriveranno appena rientro da monaco..ihihih