PDA

Visualizza Versione Completa : Superbike in Valcellina



yeager4772
24/09/2011, 15:05
Che sappiate la Valcellina (PN) è diventata una nuova pista del mondiale SBK?
Ho ancora il nervoso addosso perché ero partito per farmi un giro e ho trovato, anziché i soliti motociclisti con andatura turistica/allegra coi quali mi mescolo volentieri, degli esaltati emuli di Stoner, tutti con delle SBK. Mi hanno fatto il pelo un paio di volte, li ho visti tagliare curve cieche che se arrivava qualcuno dall' altra parte ci scappava il morto.
Eccheccazzo!:mad:

legend78
24/09/2011, 15:22
la malattia non ha confini. speriamo che gli facciano abbassare la cresta.

urasch
24/09/2011, 15:26
gli stupidi ci sono sempre

Chinaski
24/09/2011, 17:31
Che sappiate la Valcellina (PN) è diventata una nuova pista del mondiale SBK?
Ho ancora il nervoso addosso perché ero partito per farmi un giro e ho trovato, anziché i soliti motociclisti con andatura turistica/allegra coi quali mi mescolo volentieri, degli esaltati emuli di Stoner, tutti con delle SBK. Mi hanno fatto il pelo un paio di volte, li ho visti tagliare curve cieche che se arrivava qualcuno dall' altra parte ci scappava il morto.
Eccheccazzo!:mad:

Vedi che a volte andare in giro con un Hummer può essere utile...:rolleyes:

MR-T
24/09/2011, 17:40
amarezza....

MACIGNO
24/09/2011, 17:43
:ph34r:allora fortuna che oggi dovevo lavorare:blink:

tormento
24/09/2011, 17:46
Che sappiate la Valcellina (PN) è diventata una nuova pista del mondiale SBK?
Ho ancora il nervoso addosso perché ero partito per farmi un giro e ho trovato, anziché i soliti motociclisti con andatura turistica/allegra coi quali mi mescolo volentieri, degli esaltati emuli di Stoner, tutti con delle SBK. Mi hanno fatto il pelo un paio di volte, li ho visti tagliare curve cieche che se arrivava qualcuno dall' altra parte ci scappava il morto.
Eccheccazzo!:mad:

C'ero anch'io oggi e posso confermare.

andrellino
24/09/2011, 17:47
In valcellina ci vado spesso anch'io... Sono posti bellissimi..

E si.. Confermo i piloti da SBK...

Sarà, ma io quando vedo quei guard rail evito di fare il fenomeno...

Tanto non sono un fenomeno!

D74
24/09/2011, 18:04
poi ci si stupisce se la tolleranza delle FO diventa pari a 0

batman61
24/09/2011, 18:07
x caso un rsv4 e un gsx in mezzo ai fenomeni?

tormento
24/09/2011, 18:31
x caso un rsv4 e un gsx in mezzo ai fenomeni?
c'era di tutto ma proprio di tutto oggi la giornata era stupenda e temperatura ottima,l'ultimo sabato per i fenomeni dopo di che bloccano l'assicurazione e se ne stanno a casina,e finalmente si può girare tranquilli.:wink_:

Jojo
24/09/2011, 18:35
x caso un rsv4 e un gsx in mezzo ai fenomeni?

Gixxer tipo Mauro Trevi??:rolleyes:

ALE72
24/09/2011, 18:46
Non li biasimo,ho fatto anch'io quelle cazzate.Ora correre in strada(ma a volte anche solo passeggiare) mi fa paura.Spero che capiscano prima di farsi male...:coool:

TIGRE SIBERIANA
24/09/2011, 19:30
Non li biasimo,ho fatto anch'io quelle cazzate.Ora correre in strada(ma a volte anche solo passeggiare) mi fa paura.Spero che capiscano prima di farsi male...:coool:

a me è bastato vedere qualche amico consumato sull'asfalto per capire che per strada è meglio andare tranquilli

però non nego che qualche volta mi capita di prendere ancora dei rischi e poi penso:

":ph34r: .... ma chi ca@@o me lo fa fare :rolleyes:"

yeager4772
24/09/2011, 20:55
La cosa ancora piú assurda era che tra i "fenomeni" c'era un tipo con un Ninja Zx10r con una zavorrina in jeans, Nike e felpina.

Erikuccia
25/09/2011, 05:44
Mah, io 'sti fenomeni li incrocio sempre ed ovunque:cry::cry::cry::cry:

Alex63
25/09/2011, 06:49
I fenomeni ci sono da tutte le parti, il problema e' se von la loro andatura supersonica ti bocciano , poi succede qualcosa di brutto.

pippopoppi
25/09/2011, 08:17
Succede spesso in una fascia di età dove non ci si rende conto veramente dei pericoli intorno. E' successo a me intorno ai 20 anni. E come me......tanti altri.Serve tempo ahimè per capire che l'andar forte ed entrare in piena piega nelle curve cieche è pura follia e non dimostra bravura o altro.

ALE72
25/09/2011, 20:14
Succede spesso in una fascia di età dove non ci si rende conto veramente dei pericoli intorno. E' successo a me intorno ai 20 anni. E come me......tanti altri.Serve tempo ahimè per capire che l'andar forte ed entrare in piena piega nelle curve cieche è pura follia e non dimostra bravura o altro.

Quoto in pieno.:wink_:

maurotrevi
25/09/2011, 20:31
Gixxer tipo Mauro Trevi??:rolleyes:

perchè tiri in mezzo me? :dry:

verybastardinside
25/09/2011, 20:36
che l'inferno li accolga al più presto! :demon:

Norik
25/09/2011, 21:06
non sono ventenni siccome abito a 20 km da li ne conosco tanti di quelli
e ti garantisco che molti sono over 35 e poi si fermano alla diga a bere o prendere un panino
mi sono stufato anche di litigarci sono e saranno sempre degli stupidi , e glielo dico anche in faccia
il morto ci casca puntualmente ogni anno l' anno scorso ne sono morti 4 quest' anno non so , il mio collega ha incrociato 1 dei 4 l' anno scorso e il lundi mi ha detto chiaramente che appena il tizio li ha superati si sono guardati e si sono detti questo non arriva a barcis ( 10 km piu avanti ) cosa che poi e successa , l' unica cosa e che si aspettavano che ammazzasse qualcun' altro mi stava dicendo che oltre a correre in maniera folle si capiva che era un neofita , si buttava male in piega frenava all' improvviso e tante altre scemenze che te lo fanno capire
il problema e che le FO fanno controlli a raffica fino a fine agosto poi ne fanno molti di meno e ora i cretini ci danno dentro

Menni
25/09/2011, 21:31
Succede spesso in una fascia di età dove non ci si rende conto veramente dei pericoli intorno. E' successo a me intorno ai 20 anni. E come me......tanti altri.Serve tempo ahimè per capire che l'andar forte ed entrare in piena piega nelle curve cieche è pura follia e non dimostra bravura o altro.

Quotissimo, ci sono anche trentacinquenni e over, ma sono una minoranza. Poi ci si rende conto, che andare forte non e' solo rischiare la pelle in tre curve per star davanti ad uno che nemmeno conosci , ma togliere il gas quando e' ora, e che stai andando sopra il limite tuo.Ma tra 20/30 anni non ci pensi poi tanto ;e' successo a tutti

triplexperience
26/09/2011, 05:15
Non è una novità,purtroppo. Comunque in tutta quella strada, c'è una curva in particolare che, se sei fortunato, ti da una bella calmata. Se non lo sei.....e sarebbe bello se gli stupidelli avessero tutti l'alibi della giovane età, ma così non è. I 40enni sono tanti, ma proprio tanti. Era da sabato mattina che vedevo gente andar su di la, ieri ho preso la direzione opposta. E se mi capita di farla, sempre la mattina presto o la sera tardi, in quanto per me rappresenta un trasferimento verso altre zone.

theciri
26/09/2011, 05:38
C'ero anch'io sabato:rolleyes:
Allucinante:cry::cry::cry::cry:

corra
26/09/2011, 20:35
c'ero pure io ieri (non in moto,la domenica non esce),uno l'han portato via verso le 19


non sono ventenni siccome abito a 20 km da li ne conosco tanti di quelli
e ti garantisco che molti sono over 35 e poi si fermano alla diga a bere o prendere un panino
mi sono stufato anche di litigarci sono e saranno sempre degli stupidi , e glielo dico anche in faccia
il morto ci casca puntualmente ogni anno l' anno scorso ne sono morti 4 quest' anno non so , il mio collega ha incrociato 1 dei 4 l' anno scorso e il lundi mi ha detto chiaramente che appena il tizio li ha superati si sono guardati e si sono detti questo non arriva a barcis ( 10 km piu avanti ) cosa che poi e successa , l' unica cosa e che si aspettavano che ammazzasse qualcun' altro mi stava dicendo che oltre a correre in maniera folle si capiva che era un neofita , si buttava male in piega frenava all' improvviso e tante altre scemenze che te lo fanno capire
il problema e che le FO fanno controlli a raffica fino a fine agosto poi ne fanno molti di meno e ora i cretini ci danno dentro


erano tra le due prime gallerie i carabinieri,alle 9.30 avevano fermato un gruppo di moto

Menni
26/09/2011, 21:29
Non è una novità,purtroppo. Comunque in tutta quella strada, c'è una curva in particolare che, se sei fortunato, ti da una bella calmata. Se non lo sei.....e sarebbe bello se gli stupidelli avessero tutti l'alibi della giovane età, ma così non è. I 40enni sono tanti, ma proprio tanti. Era da sabato mattina che vedevo gente andar su di la, ieri ho preso la direzione opposta. E se mi capita di farla, sempre la mattina presto o la sera tardi, in quanto per me rappresenta un trasferimento verso altre zone.

Da quelle parti insomma i peggiori sono da 35 anni in su'

triplexperience
27/09/2011, 05:52
Non so se siano i peggiori, sicuramente è una bella gara con i ragazzi più giovani per dimostrare chi è più cretino, su questo non ho il minimo dubbio. Conosco anche qualche 60enne correre come un idiota con moto supersportive e far parecchi danni.

bastamoto
27/09/2011, 07:46
mah .......

tormento
27/09/2011, 07:48
Di solito sono quelli con il multistrada:fisch:

Lo scrofo
27/09/2011, 07:58
poi ci si stupisce se la tolleranza delle FO diventa pari a 0

eh gia' .


c'era di tutto ma proprio di tutto oggi la giornata era stupenda e temperatura ottima,l'ultimo sabato per i fenomeni dopo di che bloccano l'assicurazione e se ne stanno a casina,e finalmente si può girare tranquilli.:wink_:

speriamo ...


La cosa ancora piú assurda era che tra i "fenomeni" c'era un tipo con un Ninja Zx10r con una zavorrina in jeans, Nike e felpina.

questa gente e' da ingabbiare.

Dennis
27/09/2011, 09:56
Ottimo, domenica prossima ci si ritrova a metà strada e si fa un campionato in prova unica Valcellina vs. Valnerina.

Menni
09/10/2011, 18:25
Non so se siano i peggiori, sicuramente è una bella gara con i ragazzi più giovani per dimostrare chi è più cretino, su questo non ho il minimo dubbio. Conosco anche qualche 60enne correre come un idiota con moto supersportive e far parecchi danni.

Non so' quanto siate piu' giovani dei 40enni, o 60enni. Ma come descrivete voi la cosa, Non passate mai il limite, mettete sempre la tuta, non azzardate mai un sorpasso,non avete mai preso una multa per velocita' o targa inclinata e chi sgarra sono sempre gli altri. Siete dei fenomeni. Io sono degli anni che vado in moto e ne ho viste di tanti colori, anche dalle mie parti. Le cavolate le fanno (le Facciamo)tutti e di tutte le eta'. Pero' da questi spesso ricevo buoni consigli e dritte. Mentre le c.....e in quel senso, le sento, e vedo molto piu' spesso dagli anta in giu'. Le eccezzioni ci sono sempre state.

maurotrevi
09/10/2011, 20:31
non serve essere ligi alle regole al 100% per giudicare certi atteggiamenti.
per quel che ricordo quella strada specialmente da sopra la diga verso barcis ha sempre avuto evidenti segni neri che tagliavano le varie curve in modo insensato.

andrellino
09/10/2011, 20:37
non serve essere ligi alle regole al 100% per giudicare certi atteggiamenti.
per quel che ricordo quella strada specialmente da sopra la diga verso barcis ha sempre avuto evidenti segni neri che tagliavano le varie curve in modo insensato.

Quella è una delle mie strade preferite in moto...

Certo non la faccio a 50km/h.. Me la godo nel limite del buon senso..

Non faccio mai sorpassi alla cieca e sto sempre ben dentro la mia corsia...

Purtroppo so di questa "SBK" e spesso controllo gli specchietti... Ma non vi dico quante volte mi sono detto "non può superarmi qua" e quello si buttava dentro come se avesse un radar che gli dice con certezza che dall'altra parte non arriva nessuno...

E' brutto così e man mano che passa il tempo sto cominciando a divertirmi sempre meno!

Una volta (almeno secondo me) si rischiava meno

Big Marino
09/10/2011, 21:18
C'ero anch'io oggi e posso confermare.
secondo che leggo......


no , ultimamente corro la sbk in croazia e slovenia , hanno un regolamento piu' elastico :wink_:
Terzo...
questo poi

Mah, io 'sti fenomeni li incrocio sempre ed ovunque:cry::cry::cry::cry:
quarta....


Mah...:dry:
primo.....


tutti questi non sanno di avere la sesta marcia, ne ho tralasciato uno perchè al momento appiedato
hihihihihihihihihihi



mukko da 50cv e basta, andatura da rincoglionito e in curva i piedi a terra.





Naturalmente scherzo ma delle volte siamo un pò tutti incoscenti e quando ci ripensiamo da soli ci si dice ma quando scemo sono.

bastamoto
10/10/2011, 07:11
Non so' quanto siate piu' giovani dei 40enni, o 60enni. Ma come descrivete voi la cosa, Non passate mai il limite, mettete sempre la tuta, non azzardate mai un sorpasso,non avete mai preso una multa per velocita' o targa inclinata e chi sgarra sono sempre gli altri. Siete dei fenomeni. Io sono degli anni che vado in moto e ne ho viste di tanti colori, anche dalle mie parti. Le cavolate le fanno (le Facciamo)tutti e di tutte le eta'. Pero' da questi spesso ricevo buoni consigli e dritte. Mentre le c.....e in quel senso, le sento, e vedo molto piu' spesso dagli anta in giu'. Le eccezzioni ci sono sempre state.

tutti bigotti ...

DocHollyday
10/10/2011, 07:16
Che sappiate la Valcellina (PN) è diventata una nuova pista del mondiale SBK?
Ho ancora il nervoso addosso perché ero partito per farmi un giro e ho trovato, anziché i soliti motociclisti con andatura turistica/allegra coi quali mi mescolo volentieri, degli esaltati emuli di Stoner, tutti con delle SBK. Mi hanno fatto il pelo un paio di volte, li ho visti tagliare curve cieche che se arrivava qualcuno dall' altra parte ci scappava il morto.
Eccheccazzo!:mad:

Occhio che i Canguriani potrebbero incavolarsi! :laugh2:

A parte gli scherzi: non è un fenomeno recente. Almeno non, ad esempio, in altre regioni. Quando andavo in Val Trebbia (nel Piacentino), già 15/20 anni era una vera e propria pista, con gente che insegnava le traiettorie e ginocchia a terra..... :wink_:

Le ultime notizie avute riguardavano il fatto che, ogni fine settimana, c'era una "moria" di patenti, anche perchè c'era gente che si presentava senza specchietti etc.

triplexperience
10/10/2011, 10:41
Non so' quanto siate piu' giovani dei 40enni, o 60enni. Ma come descrivete voi la cosa, Non passate mai il limite, mettete sempre la tuta, non azzardate mai un sorpasso,non avete mai preso una multa per velocita' o targa inclinata e chi sgarra sono sempre gli altri. Siete dei fenomeni. Io sono degli anni che vado in moto e ne ho viste di tanti colori, anche dalle mie parti. Le cavolate le fanno (le Facciamo)tutti e di tutte le eta'. Pero' da questi spesso ricevo buoni consigli e dritte. Mentre le c.....e in quel senso, le sento, e vedo molto piu' spesso dagli anta in giu'. Le eccezzioni ci sono sempre state.

Io in Val Cellina non rispetto alcun limite di velocità, tranne nei rari paesi, non metto sempre la tuta, delle volte al posto dei pantaloni in pelle uso i jeans tecnici, sorpasso dove vedo spazio e non solo dove c'è la linea tratteggiata. Non ho mai preso, in moto, una multa per velocità o targa inclinata e sgarro spessissimo le regole del codice della strada. Sinceramente non capisco da cosa tu abbia edotto il contrario. Detto questo, secondo te uno che va a 70 dove c'è il limite di 50 lo mettiamo alla pari di chi taglia di netto una curva cieca? Se per te è uguale, non commento nemmeno l'eventuale risposta.


non serve essere ligi alle regole al 100% per giudicare certi atteggiamenti.
per quel che ricordo quella strada specialmente da sopra la diga verso barcis ha sempre avuto evidenti segni neri che tagliavano le varie curve in modo insensato.

Quoto.

burnout
10/10/2011, 10:50
anche al fadalto non scherzano le sbk

triplexperience
10/10/2011, 11:04
anche al fadalto non scherzano le sbk

E' una tappa prestigiosa del campionato triveneto di SBK...
Li, in più, c'è anche un bar fantastico per guardar la gara, scambiar consigli con qualche campioncino o eroi del passato, discutere del dopogara, intavolare trattative di mercato...
Spettacolare.
:ph34r:

maurotrevi
10/10/2011, 11:10
che poi il fadalto non è che sia tutto sto gran che....

triplexperience
10/10/2011, 11:13
che poi il fadalto non è che sia tutto sto gran che....

Quoto pure questa!:laugh2:
Forse perchè non ho una millona SS...e rosico...:laugh2::laugh2:

burnout
10/10/2011, 11:16
che poi il fadalto non è che sia tutto sto gran che....

il prima e il dopo si nel mezzo si scaldano i motori:ph34r:

maurotrevi
10/10/2011, 11:19
le uniche curve belle sono in mezzo alle case, è sempre pieno di controlli, l'asfalto non è niente di speciale, l'unica cosa carina è il bar dove si fa ritrovo, ma in zona farsi ad esempio il cansiglio verso Vittorio Veneto è molto meglio.

Black Death
10/10/2011, 11:23
tutti bigotti ...

a parole


;;)

burnout
10/10/2011, 11:25
le uniche curve belle sono in mezzo alle case, è sempre pieno di controlli, l'asfalto non è niente di speciale, l'unica cosa carina è il bar dove si fa ritrovo, ma in zona farsi ad esempio il cansiglio verso Vittorio Veneto è molto meglio.

cansiglio fatto domenica ottimo asfalto ottime curve na favola :wub::w00t:e zero idioti da sbk

flower
10/10/2011, 11:26
... io, se posso dare un consiglio, non pubblicherei strade aperte al traffico dove andiamo a divertirci... il nemico ci ascolta...
E, poi, il lunedì piangiamo che ci ritirano il libretto perché abbiamo gli specchietti sporchi.

triplexperience
10/10/2011, 11:32
Qua da noi sanno già tutto, visto che i primi che ci corrono sono, in borghese, proprio loro. Sanno tempi modi e luoghi. Non sveliamo segreti.

maurotrevi
10/10/2011, 11:35
... io, se posso dare un consiglio, non pubblicherei strade aperte al traffico dove andiamo a divertirci... il nemico ci ascolta...
E, poi, il lunedì piangiamo che ci ritirano il libretto perché abbiamo gli specchietti sporchi.

è si, proprio segreti :laugh2:

Menni
10/10/2011, 23:02
tutti bigotti ...

E fortunati, che non beccano multe.. ti credo a 70km/h. Apposta rosica lo infilano dappertutto.

triplexperience
11/10/2011, 05:35
E fortunati, che non beccano multe.. ti credo a 70km/h. Apposta rosica lo infilano dappertutto.

Come và quest'anno il campionato SBK del Centro Italia?:laugh2::laugh2:
Sempre primo?:rolleyes:

tormento
11/10/2011, 05:49
anche al fadalto non scherzano le sbk

Già sabato in gara tra piloti ad avere la peggio una R1 che ha perso tutti i pezzi finendo impazzita sopra un terrapieno saltando un muretto di pietra dolomica di 80cm.
Fortunatamente non sopragiungeva nessun veicolo.

triplexperience
11/10/2011, 10:54
Già sabato in gara tra piloti ad avere la peggio una R1 che ha perso tutti i pezzi finendo impazzita sopra un terrapieno saltando un muretto di pietra dolomica di 80cm.
Fortunatamente non sopragiungeva nessun veicolo.

Cazzi suoi, se c'è in corso una gara, stattene alla larga.
:rolleyes::ph34r:

tormento
11/10/2011, 11:36
Cazzi suoi, se c'è in corso una gara, stattene alla larga.
:rolleyes::ph34r:
No guarda che il"fortunatamente"non era per lui,ma per il malcapitato che veniva dal verso opposto....

triplexperience
11/10/2011, 11:40
No guarda che il"fortunatamente"non era per lui,ma per il malcapitato che veniva dal verso opposto....

Quello non è un malcapitato, è un pazzo che s'infila dentro un circuito con una gara in atto e pure contromano!
scherzo ovviamente...

bastamoto
11/10/2011, 13:43
invidiosi ...... poi chi sa correre (non io) , specie quelli che chiamate vechietti di 40 anni , non tagliano le curve e non le fanno contromano se sono cieche ...... dottori del nulla

sono piu' pericolosi i neofiti su 1000 stradali che spalancano in rettilineo e non mettono il ginocchio a terra quando serve

cambiate hobbye o prendetevi una harley e fate il pieno di birra




No guarda che il"fortunatamente"non era per lui,ma per il malcapitato che veniva dal verso opposto....

scrivi e firma che in valcellina vai piano ...... dai :wink_:

aspetto


Quello non è un malcapitato, è un pazzo che s'infila dentro un circuito con una gara in atto e pure contromano!
scherzo ovviamente...

sabato e domenica sta a casa , perche se te trovo mi te passo sora , e se dopo te vol te faso parlar con i miei amici sessantenni delinquenti che tagliano le curve

Menni
11/10/2011, 22:48
[QUOTE=bastamoto;5166521][B][COLOR="Green"]invidiosi ...... poi chi sa correre (non io) , specie quelli che chiamate vechietti di 40 anni , non tagliano le curve e non le fanno contromano se sono cieche ...... dottori del nulla

sono piu' pericolosi i neofiti su 1000 stradali che spalancano in rettilineo e non mettono il ginocchio a terra quando serve

cambiate hobbye o prendetevi una harley e fate il pieno di birra

Quotissimo:wink_::wink_::biggrin3:

steo
11/10/2011, 22:53
Che sappiate la Valcellina (PN) è diventata una nuova pista del mondiale SBK?
Ho ancora il nervoso addosso perché ero partito per farmi un giro e ho trovato, anziché i soliti motociclisti con andatura turistica/allegra coi quali mi mescolo volentieri, degli esaltati emuli di Stoner, tutti con delle SBK. Mi hanno fatto il pelo un paio di volte, li ho visti tagliare curve cieche che se arrivava qualcuno dall' altra parte ci scappava il morto.
Eccheccazzo!:mad:

io cerco di evitarla quella strada....


C'ero anch'io oggi e posso confermare.

specialmente se c'è anche il tormento!!!:biggrin3:


Non so se siano i peggiori, sicuramente è una bella gara con i ragazzi più giovani per dimostrare chi è più cretino, su questo non ho il minimo dubbio. Conosco anche qualche 60enne correre come un idiota con moto supersportive e far parecchi danni.

io anche....:biggrin3:


Mah, io 'sti fenomeni li incrocio sempre ed ovunque:cry::cry::cry::cry:

ohi..sei viva??!!


Di solito sono quelli con il multistrada:fisch:

:biggrin3:


è si, proprio segreti :laugh2:

:biggrin3:




cambiate hobbye o prendetevi una harley e fate il pieno di birra




sono le prime parole giuste che ti vedo scrivere!!!:biggrin3:

triplexperience
12/10/2011, 03:47
[B][COLOR="Green"]sabato e domenica sta a casa , perche se te trovo mi te passo sora , e se dopo te vol te faso parlar con i miei amici sessantenni delinquenti che tagliano le curve

:blink::blink:
La buttiamo sul personale??:laugh2:
Non l'ho capita molto,in ogni caso tranquillo, io vado in giro solo col caldo, non sono mica un motociclista io. Vai pure ma, credimi, guidare rilassati fa bene anche alle coronarie...:laugh2:
Dai su, se hai le balle girate e devi estremizzare, fai pure....:coool:
Sembrano le sfide che ci si lanciava da ragazzetti. :laugh2:
Se mi trovi ti sto davanti con una mano sola!!:risate2:
Ti va bene come risposta?

rez
12/10/2011, 06:11
Per colpa di quei deficienti li poi ci considerano delinquenti tutti, ti credo le fdo rompono le palle...

Che mer_a sta gentaglia.....:rolleyes:

steo
12/10/2011, 06:19
[QUOTE=tormento;5168462]forse questa domenica faremo la valcellina!!![/COLOR]

tormento
12/10/2011, 06:45
forse questa domenica faremo la valcellina!!!


In valcellina dovrei andare sabato... Rispettando i limiti:senzaundente:

verybastardinside
12/10/2011, 08:48
Quoto tutti i commenti seri! :demon:

bastamoto
12/10/2011, 09:07
a me mi piace smanettare in Valcellina

tormento
12/10/2011, 09:22
a me mi piace smanettare in Valcellina

A me mi non si dice....

bastamoto
12/10/2011, 09:31
A me mi non si dice....

era per dare un po di lavoro a Filomao

tormento
12/10/2011, 09:56
era per dare un po di lavoro a Filomao

Giusto perché ultimamente e' scansa fatiche.

yeager4772
12/10/2011, 10:07
c'è anche un bar fantastico per guardar la gara
:ph34r:

Il mitico Bolognese:coool:
Credo che il 90% del fatturato lo faccia con i motociclisti, d' inverno potrebbe chiudere come i locali al mare.

tormento
12/10/2011, 10:10
Il mitico Bolognese:coool:
Credo che il 90% del fatturato lo faccia con i motociclisti, d' inverno potrebbe chiudere come i locali al mare.

No d'inverno ci vado io.

bastamoto
12/10/2011, 10:17
No d'inverno ci vado io.

con la Opel ?

triplexperience
12/10/2011, 10:25
Il mitico Bolognese:coool:
Credo che il 90% del fatturato lo faccia con i motociclisti, d' inverno potrebbe chiudere come i locali al mare.

Scherzi? In inverno si fanno i test per preparare la prossima stagione.:wink_:

tormento
12/10/2011, 10:27
con la Opel ?
No con il Volvo.

steo
12/10/2011, 11:56
Scherzi? In inverno si fanno i test per preparare la prossima stagione.:wink_:

a birra e salsiccia??!!:biggrin3:

batman61
12/10/2011, 12:12
io in valcellina vado sempre piano!:ph34r::D

steo
12/10/2011, 12:14
io in valcellina vado sempre piano!:ph34r::D

:risate2::risate2::risate2:

tormento
12/10/2011, 12:18
io in valcellina vado sempre piano!:ph34r::D

Come da per tutto....