PDA

Visualizza Versione Completa : sto sclerando!



Filtro
11/02/2007, 10:23
ma proca eva,sto tempo mi sta mandato fuori di testa!!!!penso di torvare l'appoggio di molti miei compagni del TNE
ormai è da mesi che: o piove..e se smette di piovere c'è il nebbion!!
ieri sono andato a letto tutto felice perchè le previsioni meteo davano una giornata di sole per domenica..mi alzo dal letto gia con il casco allacciato in testa :w00t: ..alzo la persiana e chè te vedo??un muro grigiasto uniforme che non mi permette di vedere a 10 metri di distanza :cry: ...che bel modo di m###a per cominciare la domenica!
ecco,almeno mi sfon sfogato scrivendo questo post :mad:

Nerozz
11/02/2007, 10:25
Beh, io un salto in futa ci provo lo stesso a farlo...
Se poi sono costretto a tornare giù, pazienza!

Magari mi becco col MAZZA! ;)

valterone
11/02/2007, 10:27
ma
proca eva,sto tempo mi sta
mandato fuori di testa!!!!penso di
torvare l'appoggio di molti miei compagni del TNE
ormai è da mesi che: o piove..e se smette di piovere c'è il nebbion!!
ieri sono andato a letto tutto felice perchè le previsioni meteo davano una giornata di sole per domenica..mi alzo dal letto gia con il casco allacciato in testa :w00t: ..alzo la persiana e
chè te vedo??un muro
grigiasto uniforme che non mi permette di vedere a 10 metri di distanza :cry: ...che bel modo di m###a per cominciare la domenica!
ecco,almeno mi
sfon sfogato scrivendo questo post :mad:

:rolleyes: Viva sempre il T.N.E.

:biggrin3: Ti quoto al massimo quando dici che il tempo ti sta mandando fuori di testa......:tongue: :laugh2: :laugh2:

Filtro
11/02/2007, 10:29
:rolleyes: Viva sempre il T.N.E.

:biggrin3: Ti quoto al massimo quando dici che il tempo ti sta mandando fuori di testa......:tongue: :laugh2: :laugh2:

hahahahha sì lo so,sono dislessico..e quando scrivo in velocità mi mangio le lettere :tongue: ...pero' dai,l'importante è farsi capire :wacko:

Nerozz
11/02/2007, 10:29
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate: :risate: :risate: :risate: :muaaa: :muaaa:

valterone
11/02/2007, 10:33
:rolleyes: Però vedo in firma che quando bevi in velocità non ti mangi il boccale.......:laugh2: :laugh2:

Filtro
11/02/2007, 10:38
con il boccale è diverso..basta spalancare la bocca..avere un polso bello saldo..e trovare il ritmo giusto per scolarselo nel minor tempo possibile!:bonk:

Medoro
11/02/2007, 11:52
non lo beve solo perche e da litro e non entra in bocca altrimenti faceva fuori anche quello

cmq ti capisco io sono uscito in moto mercoledi x andare a scuola cielo sreno temp mite un filino di vento e sono tornato mezzo morto freddo assurdo ed ero in jeans e poi x concludere vento fortissimo che mi sballottava da una parte all'altra della corsia,però questo e ilperiodo del tempo un po pazzerello e quindi ci puo stare

flower
11/02/2007, 11:54
...anche io sto abbastanza sclerando...adesso che non posso guidare la moto c'è un sole incredibile e 13gradi....appena finisco la convalescenza...ci sarà...3 gradi e neve.

giulio
11/02/2007, 15:27
:rolleyes: Viva sempre il T.N.E.

:biggrin3: Ti quoto al massimo quando dici che il tempo ti sta mandando fuori di testa......:tongue: :laugh2: :laugh2:

ciao filtro, gira la ruota e compra una vocale
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
a brescia oggi tempo bellissimo sole e cielo terso 15 gradi

Filomao
12/02/2007, 08:12
Abbi pazienza...in fondo e' ancora inverno.....quest'estate se vuoi ti stancherai di uscite in moto!:wink_: