Visualizza Versione Completa : Dove montare gomme a Bari e Provincia?????????
Le mie gomme sono alla frutta per il momento non faccio pista ma solo strada cosa mi consigliate x la mia speed 09 mi hanno consigliato le Q2 dunlop.
Mi dite anche tra Bari Foggia e provincia un gommista che fa buoni prezzi uno valido insomma voi dove le cambiate???
Ciao attendo consigli
aldo sabato castellana grotte
Si ma come prezzi e modelli come è messo?
toofastforu
25/09/2011, 10:39
Colella gomme a Noicattaro ;)
io lì ho montato le Pirelli Diablo Rosso 2 a 240€ che è in linea coi prezzi più bassi...
altrimenti a Bari Mondialgomme Di Fabio De Stefano in Via Tommaso Fiore, qui vanno praticamente tutti da lui...
hai l imbarazzo della scelta
Ok ora che gomme mi consigliate ed eventualmente quanto costano?
che ne dite di queste Diablo Rosso 2 Q2 dunlop quanto costano
seeeeee buonanotte!!!
:ph34r: che è successo??????''
toofastforu
26/09/2011, 09:21
sono entrambe ottime gomme... io ho le Rosso 2 e mi trovo benissimo...
è difficile dirti i costi, come parametri considera che non devi pagare delle gomme stradali di ultima generazione più di 280 (che è già un prezzo alto) poi dipende da modello a modello... fatti un giro e vedi quanto ti propongono... basta anche una telefonata con misure delle gomme alla mano...
ti ripeto io le diablo rosso 2 le ho pagate 240.... le Q2 dovresti pagarle anche meno perchè non sono più in gamma
sono entrambe ottime gomme... io ho le Rosso 2 e mi trovo benissimo...
è difficile dirti i costi, come parametri considera che non devi pagare delle gomme stradali di ultima generazione più di 280 (che è già un prezzo alto) poi dipende da modello a modello... fatti un giro e vedi quanto ti propongono... basta anche una telefonata con misure delle gomme alla mano...
ti ripeto io le diablo rosso 2 le ho pagate 240.... le Q2 dovresti pagarle anche meno perchè non sono più in gamma
ok grazie sentiro un pò in giro
Ho trovato delle dunlop sportsmart a 280 montate ed equilibrate che ne dite del prezzo??? e delle gomme???