PDA

Visualizza Versione Completa : ModeratOver ...IL TEMPO DELLE MELE....

stella crow
24/09/2011, 21:13
Eh....i mitici anni '80.....le mie prime passioni, lo studio ...i primi amori....le amicizie e tanta tantissima musica:wub::wub:

E voi? Dove eravate? Cosa combinavate?

natan
24/09/2011, 21:15
Eh....i mitici anni '80.....le mie prime passioni, lo studio ...i primi amori....le amicizie e tanta tantissima musica:wub::wub:

hai dimenticato il numerino ... :dry::tongue::biggrin3:

Luigi
24/09/2011, 21:17
ohhhhhhhhhhh finalmente

vabbè vado a dormire , ne parliamo domani :tongue::tongue:

stella crow
24/09/2011, 21:18
hai dimenticato il numerino ... :dry::tongue::biggrin3:

L'avevo messo, Ufff.... Colpa dell'iPhone! E il bello è che non posso usare i miei super poteri per cambiarli dovrò chiedere a un altro moderatore :mad:
Sorry.....:cry:

natan
24/09/2011, 21:19

:cipenso:

mo ne sentiremo delle belle :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

.... personalmente dovrei cominciare a togliere qualche ragnatela e chili di polvere .... :cipenso:

stella crow
24/09/2011, 21:23
:cipenso:

mo ne sentiremo delle belle :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

.... personalmente dovrei cominciare a togliere qualche ragnatela e chili di polvere .... :cipenso:

Bè tu eri un giovane ventenne.....:biggrin3: chissà cosa combinavi:tongue:

eusebius
24/09/2011, 21:24

Anni '80... mhhhhhh, vediamo un po' :cipenso:

prime passioni, lo studio, primi amori (pochi, ero sfigato :biggrin3:), la amicizie (tante, ero simpatico :coool:), un po' di musica e la prima moto ('83) :wub:

Luigi
24/09/2011, 21:24
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: un capitolo over senza numerino :rolleyes::rolleyes::rolleyes: pensa se lo faceva Intrip che cosa non gli avremmo detto :biggrin3::biggrin3:

comunque prevedo troppa affluenza di extracomunitari in questo capitolo :mad::mad::mad: sia per il tema che attrae la plebe, sia perchè l'ha aperto la biondina :rolleyes:

e mo' Segy chi lo ferma più :cry:

natan
24/09/2011, 21:25
Bè tu eri un giovane ventenne.....:biggrin3: chissà cosa combinavi:tongue:

a quell'età avevo già combinato e mi avviavo per vie di saggezza e sobrietà .... più o meno .... :D

Grigio
24/09/2011, 21:26

E io nei mitici '80 avevo quasi 40 primavere e non credevo piú a Biancaneve anzi aspettavamo DUM :cry:

natan
24/09/2011, 21:26
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: un capitolo over senza numerino :rolleyes::rolleyes::rolleyes: pensa se lo faceva Intrip che cosa non gli avremmo detto :biggrin3::biggrin3:

comunque prevedo troppa affluenza di extracomunitari in questo capitolo :mad::mad::mad: sia per il tema che attrae la plebe, sia perchè l'ha aperto la biondina :rolleyes:

anche le domande, se fatte da intrip, non avrebbero avuto lo stesso sapore ... :wub::wub::biggrin3:

Luigi
24/09/2011, 21:27
io ci devo pensare , non mi ricordo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

P.S. sappiate che saper prevedere il futuro non è un dono ma una maledizione ..............L'Orbo Veggente

eusebius
24/09/2011, 21:28

Spero mi accettiate, in genere vi leggo anche se partecipo raramente...

... e poi, un poco over lo sono :biggrin3:

natan
24/09/2011, 21:29
io ci devo pensare , non mi ricordo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

P.S. sappiate che saper prevedere il futuro non è un dono ma una maledizione ..............L'Orbo Veggente

quoto l'Orbo Veggente ..... :w00t:

.... il mistero innanzi tutto .... :dry:

---------------------------------------------- negli anni '80 ti immagino esattamente così, come ci appari nei mitici anni '11 ......... un vecchio bacucco ..... :D