PDA

Visualizza Versione Completa : Tagliando 20.000

Arsenio
14/04/2006, 09:47
Ciao a tutti, ho una speed del '03.
Ieri gareggiando per strada con un'altra speed, ho fatto amicizia e mi ha portato da un meccanico a Limena (PD) "Oficina sas".
Ho visto 3 speed con in telaio completamente cromato e altre lavorazioni, la ho capito che il tipo ci sapeva fare.
Ha voluto ascoltare il motore e ha detto che suona bene e che "forse" ci sarà da cambiare una valvola (io non so neanche cosa sia):w00t:

Ho intenzione di portare la mia speed a fare il tagliando là.
Che ne pensate? accetto suggerimenti sul meccanico se qualcuno lo conosce e qualsiasi altro!!!!:laugh2:
Quanto DOVREBBE chiedermi???

Grazie ancora!!!!!!

Premetto che all'acquisto della moto (febbraio) il concessionario Triumph, mi ha fatto un "tagliando" pre-vendita, portando questo dovrei ridurre le spese.

bikerlatin
14/04/2006, 10:07
Ciao a tutti, ho una speed del '03.
Ieri gareggiando per strada con un'altra speed, ho fatto amicizia e mi ha portato da un meccanico a Limena (PD) "Oficina sas".
Ho visto 3 speed con in telaio completamente cromato e altre lavorazioni, la ho capito che il tipo ci sapeva fare.
Ha voluto ascoltare il motore e ha detto che suona bene e che "forse" ci sarà da cambiare una valvola (io non so neanche cosa sia):w00t:

Ho intenzione di portare la mia speed a fare il tagliando là.
Che ne pensate? accetto suggerimenti sul meccanico se qualcuno lo conosce e qualsiasi altro!!!!:laugh2:
Quanto DOVREBBE chiedermi???

Grazie ancora!!!!!!

Premetto che all'acquisto della moto (febbraio) il concessionario Triumph, mi ha fatto un "tagliando" pre-vendita, portando questo dovrei ridurre le spese.

sei sicuro che la valvola e' da cambiare? magari e' una scusa per far pagare di piu'.....portala prima da un amico di fiducia per capire se la valvola e' da cambiare veramente..
E per il raduno....solo per le speed??? ehi..ci sono anche le speedmaster e le boonevile e le rocke!!!

Arsenio
14/04/2006, 11:25
no, è un raduno di chopperisti, ma c'è di tutto, guarda il sito e i numeri degli anni passati!!