PDA

Visualizza Versione Completa : SCIMMIA STRATOSFERICA PER CALIFORNIA 1100



zap1976
24/09/2011, 22:24
Non ditemele su, ma ultimamente, volendo puntare su una moto più tranquilla e comoda, mi assale una megascimmia per la california 1100!!:w00t::w00t: Mi dà l' aria di essere una moto veramente comoda, di quelle che una volta salito non scenderesti più per ore......cosa potreste dirmi seriamente al riguardo? Il cardano Guzzi è robusto o da problemi? Qualcuno l' ha provata o la possiede? Grazie a tutti!!

urasch
24/09/2011, 22:29
e comprala.........

yatta
24/09/2011, 22:29
:smoke_: anche qui si parla di Guzzi...ma bastaaaaa co ste moto !!!!!!!!!!!!

zap1976
24/09/2011, 22:37
:smoke_: anche qui si parla di Guzzi...ma bastaaaaa co ste moto !!!!!!!!!!!!

Scherzi a parte come ti trovi te col tuo nuovo acquisto? La ricompreresti? Va bene il cardano? Thks!!

yatta
25/09/2011, 08:01
Scherzi a parte come ti trovi te col tuo nuovo acquisto? La ricompreresti? Va bene il cardano? Thks!!

:smoke_: e' un gran motorone di quelli che ti metti su macini km e ti scordi di scendere...il cardano a parte lo sculettio in folle neanche ti accorgi di averlo quando sei in marcia il CARC ci ha messo tanto di suo ...la mia ha superato il secondo tagliando e per ora ho messo solo benzina e cambiata la guarnizione del coperchio valvole per un trafiletto d' olio (costo 7,00 euro) ....
consiglierei una Guzzi ad occhi chiusi...lascia perdere i commenti di chi non ci e' mai salito l' assistenza almeno nella nostra zona e' ben fornita e quando ero nelle Marche anche li' avevo due riferimenti...con la mia ci han girato la Mukka il Dog e il Phyton e non mi sembra di aver avuto da loro riscontri negativi....e cmq fosse stato il contrario io ho seguito il mio cuore...quindi se hai intenzione di passare in Guzzi che dirti....benvenuto e ci vediamo a Mandello :biggrin3:

MACIGNO
25/09/2011, 10:04
:wub:Grande moto.... il cardano non si rompe ma purtroppo il CARC credo sia riservato ai modelli nuovi

MR-T
25/09/2011, 10:06
:smoke_: e' un gran motorone di quelli che ti metti su macini km e ti scordi di scendere...il cardano a parte lo sculettio in folle neanche ti accorgi di averlo quando sei in marcia il CARC ci ha messo tanto di suo ...la mia ha superato il secondo tagliando e per ora ho messo solo benzina e cambiata la guarnizione del coperchio valvole per un trafiletto d' olio (costo 7,00 euro) ....
consiglierei una Guzzi ad occhi chiusi...lascia perdere i commenti di chi non ci e' mai salito l' assistenza almeno nella nostra zona e' ben fornita e quando ero nelle Marche anche li' avevo due riferimenti...con la mia ci han girato la Mukka il Dog e il Phyton e non mi sembra di aver avuto da loro riscontri negativi....e cmq fosse stato il contrario io ho seguito il mio cuore...quindi se hai intenzione di passare in Guzzi che dirti....benvenuto e ci vediamo a Mandello :biggrin3:

:w00t: grande tony :wub:

Don Zauker
25/09/2011, 13:32
:smoke_: e' un gran motorone di quelli che ti metti su macini km e ti scordi di scendere...il cardano a parte lo sculettio in folle neanche ti accorgi di averlo quando sei in marcia il CARC ci ha messo tanto di suo ...la mia ha superato il secondo tagliando e per ora ho messo solo benzina e cambiata la guarnizione del coperchio valvole per un trafiletto d' olio (costo 7,00 euro) ....
consiglierei una Guzzi ad occhi chiusi...lascia perdere i commenti di chi non ci e' mai salito l' assistenza almeno nella nostra zona e' ben fornita e quando ero nelle Marche anche li' avevo due riferimenti...con la mia ci han girato la Mukka il Dog e il Phyton e non mi sembra di aver avuto da loro riscontri negativi....e cmq fosse stato il contrario io ho seguito il mio cuore...quindi se hai intenzione di passare in Guzzi che dirti....benvenuto e ci vediamo a Mandello :biggrin3:



:wub:Grande moto.... il cardano non si rompe ma purtroppo il CARC credo sia riservato ai modelli nuovi

Sono contento di leggere queste cose, spero tanto non si tratti di un caso isolato.

Normalmente sono abituato a giudizi di ben altro tono e la cosa da sempre mi dispiace.

Non ho mai posseduto una Guzzi e non credo l'avrò mai, ma provo verso il marchio un affetto di lunga data, ereditato dal nonno materno.

Sapere che producono buone cose mi fa felice.

Ciao.

legend78
25/09/2011, 15:51
il CARC monta solo alcuni modelli, la california l'hanno lasciata al tradizionale.

comoda è comoda, delicatissima per la qualità dei materiali.

io ho optato per tb1600 a parità di fascia di prezzo.

Falco
25/09/2011, 16:04
Io ho una Nevada con cui ho fatto 25000 km in 3 anni e per adesso mai mai una grana :w00t: spero di avere atrettanta fortuna con la Stelvio NTX che dovrebbe arrivare :wub:

Ciauz

tonidaytona
25/09/2011, 16:57
Io ho una Nevada con cui ho fatto 25000 km in 3 anni e per adesso mai mai una grana :w00t: spero di avere atrettanta fortuna con la Stelvio NTX che dovrebbe arrivare :wub:

Ciauz

quindi sei convolato a contratto??:w00t:

complimenti!!

se la guidi come la Nevada... poveri tutti!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Falco
25/09/2011, 17:05
ahahah... Tony sei un mitooooo :coool:

nessun contratto... io non funziono così... ho detto al tipo di farne arrivare una e che se ci mettevamo d'accordo la prendevo :wink_:

La vedo, la tocco e se è vero amore... la prendo, ma quella proprio, non un altra :laugh2:

Naturalmente ne ho già provata una :wub:

A presto

tonidaytona
25/09/2011, 17:17
ahahah... Tony sei un mitooooo :coool:

nessun contratto... io non funziono così... ho detto al tipo di farne arrivare una e che se ci mettevamo d'accordo la prendevo :wink_:

La vedo, la tocco e se è vero amore... la prendo, ma quella proprio, non un altra :laugh2:

Naturalmente ne ho già provata una :wub:

A presto

cosi' si fa!!
colpo di fulmine o nulla!!

a presto si!
fatti vedere ai giri ok?:biggrin3::wink_:

Mamba
25/09/2011, 17:26
:smoke_: e' un gran motorone di quelli che ti metti su macini km e ti scordi di scendere...il cardano a parte lo sculettio in folle neanche ti accorgi di averlo quando sei in marcia il CARC ci ha messo tanto di suo ...la mia ha superato il secondo tagliando e per ora ho messo solo benzina e cambiata la guarnizione del coperchio valvole per un trafiletto d' olio (costo 7,00 euro) ....
consiglierei una Guzzi ad occhi chiusi...lascia perdere i commenti di chi non ci e' mai salito l' assistenza almeno nella nostra zona e' ben fornita e quando ero nelle Marche anche li' avevo due riferimenti...con la mia ci han girato la Mukka il Dog e il Phyton e non mi sembra di aver avuto da loro riscontri negativi....e cmq fosse stato il contrario io ho seguito il mio cuore...quindi se hai intenzione di passare in Guzzi che dirti....benvenuto e ci vediamo a Mandello :biggrin3:

e la spalla della gomma ????....com'è ?????:rolleyes:

streetTux
25/09/2011, 18:06
La California è una grande moto.. Ho un collega che ci gira costantemente Germania ed Austria, fa un botto di km, in 2 a pieno carico via per giorni e giorni, e si trova divinamente.

Poi è uno spettacolo. Immensa, ma è uno spettacolo :w00t:

yatta
25/09/2011, 18:23
e la spalla della gomma ????....com'è ?????:rolleyes:

:smoke_: come il tuo cervello consumata......

invito tutti i centauri chiudi gomme gratta pedane sparaposa in Futa come l' idiota da me quotato...a provarla una Guzzi prima di scrivere cagate...

@ndre@
25/09/2011, 20:09
MA FOTU???

Mamba
25/09/2011, 20:20
:smoke_: come il tuo cervello consumata......

invito tutti i centauri chiudi gomme gratta pedane sparaposa in Futa come l' idiota da me quotato...a provarla una Guzzi prima di scrivere cagate...

:smoke_:

Chelito
25/09/2011, 20:36
Mi piace un bel pò il California,ma questa:


http://img842.imageshack.us/img842/5388/california8501971a.jpg

embolo
26/09/2011, 06:14
io ho sempre pensato che prima o poi in guzzi ci devo finire:wink_:

oldbonnie
26/09/2011, 06:35
GUZZI FOREVER....

Robi evergreen
26/09/2011, 06:38
Mi piace un bel pò il California,ma questa:


http://img842.imageshack.us/img842/5388/california8501971a.jpg

questa è la 850 primo modello...:wub:
per viaggiare prenderei anch'io la 1100 ad iniezione...io ho la 850 t5 ed è uno spasso di moto....solo i lunghi tratti di strada fatti a 130/140 fanno sentire un pò di vibrazioni nelle braccia,per il resto una goduria:wink_: