diego72
24/09/2011, 22:26
Ciao a tutti, io sono un ex triumphista, dopo un incidente (non per mia colpa ^^) devastante non potrei piu permettermi di cadere quindi dieci anni fa ho rinunciato alle due ruote. Pero' avendo una gran predilizione per l abbigliamento in pelle quest anno vorrei prendere una giacca da moto che va
bene anche come abbigliamento "normale", e la fissa mi è venuta guardando il
Dr House, sto parlando della Vanson model b, sto cercando un alternativa visto
il prezzo proibitivo (per me) in italia,(650 euro...), e anche lo schott 641 è troppo caro, mi chiedevo visto che siete molto esperti ed ho gia spulciato il forum se potreste indirizzarmi su un modello simile,(magari sui 400) ho visto la spidi legend ma
non mi piace il marchio spidi che è troppo tecnico per averlo messo in un giubbotto stile vintage...soprattutto le cerniere dovrebbero essere color ottone e non cromate..
e ovviamente non una giacca rigida con le maniche strettissime che diventa fastidiosa da indossarere (quante preteseeeee) qualche consiglio? grazie!
ps sarebbe questa anche se immagino tutti la conoscano
http://image.rakuten.co.jp/lax/cabinet/00479320/img55553816.jpg
bene anche come abbigliamento "normale", e la fissa mi è venuta guardando il
Dr House, sto parlando della Vanson model b, sto cercando un alternativa visto
il prezzo proibitivo (per me) in italia,(650 euro...), e anche lo schott 641 è troppo caro, mi chiedevo visto che siete molto esperti ed ho gia spulciato il forum se potreste indirizzarmi su un modello simile,(magari sui 400) ho visto la spidi legend ma
non mi piace il marchio spidi che è troppo tecnico per averlo messo in un giubbotto stile vintage...soprattutto le cerniere dovrebbero essere color ottone e non cromate..
e ovviamente non una giacca rigida con le maniche strettissime che diventa fastidiosa da indossarere (quante preteseeeee) qualche consiglio? grazie!
ps sarebbe questa anche se immagino tutti la conoscano
http://image.rakuten.co.jp/lax/cabinet/00479320/img55553816.jpg