PDA

Visualizza Versione Completa : tragedia a capo verde



ALE1980
11/02/2007, 11:25
Non vorrei rendere tristi anche voi, ma ieri mattina, mentre ero in macchina per andare a vedere l' hell's gate, ho ricevuto la notizia che una ragazza che conosco, Giorgia, è stata uccisa nell' isola di capoverde.
Era una bellissima ragazza, sempre sorridente e molto socievole. Avevamo fatto alcune serate in compagnia einsieme ci eravamo divertiti un sacco.
Aveva un' agenzia di viaggi vicino a Verona e la sua socia è una mia cara amica.
Vergogna per chi, con un gesto orribile, ha posto fine ad una splendida vita.
Ci sarebbero tantissime cose da dire,ma una mi preme:
ragazze, state attente a viaggiare sole, lo dissi a lei tempo fa e ve lo dico adesso da persona che ha tre bellissime sorelle...
purtroppo il mondo non è a volte brutto, persino dove c'è sole, spiaggia e mare

bastard inside
11/02/2007, 11:30
l'avevo sentito al tg, mi aveva colpito questa notizia :(

Uzz
11/02/2007, 11:33
Non vorrei rendere tristi anche voi, ma ieri mattina, mentre ero in macchina per andare a vedere l' hell's gate, ho ricevuto la notizia che una ragazza che conosco, Giorgia, è stata uccisa nell' isola di capoverde.
Era una bellissima ragazza, sempre sorridente e molto socievole. Avevamo fatto alcune serate in compagnia einsieme ci eravamo divertiti un sacco.
Aveva un' agenzia di viaggi vicino a Verona e la sua socia è una mia cara amica.
Vergogna per chi, con un gesto orribile, ha posto fine ad una splendida vita.
Ci sarebbero tantissime cose da dire,ma una mi preme:
ragazze, state attente a viaggiare sole, lo dissi a lei tempo fa e ve lo dico adesso da persona che ha tre bellissime sorelle...
purtroppo il mondo non è a volte brutto, persino dove c'è sole, spiaggia e mare

Mi dispiace Ale...
A volte la rabbia sale, ma siamo impotenti di fronte a queste cose... Vorresti spaccare il mondo, fare qualsiasi cosa... Ma purtroppo c'è da tirare avanti... sentendosi inutili....


Ciao GIORGIA


Senza firma

flower
11/02/2007, 11:40
.

Medoro
11/02/2007, 11:47
un abbraccio a te e hai famigliari della tua amica

sem13
11/02/2007, 11:55
.

trident_special
11/02/2007, 11:56
.

Marco Manila
11/02/2007, 12:23
.

matpin
11/02/2007, 12:35
.