PDA

Visualizza Versione Completa : provata MV 920 e 1090



cavallo
25/09/2011, 09:34
ieri ho provato sia la Brutale 920 che la 1090.. volevo cambiare la mia Speed per uno di queste due ma dopo la prova ho deciso di tenermi la mia:wink_:
la 920 è molto facile e bella da guidare ma il motore non è quello della 910 di prima, la 1090 non è facile come la 920 e sinceramente dal motore mi aspettavo di piu':wacko:
aspettero'
la Brutale 675 che affianchero' alla Speed sempre che il prezzo è quello che dicono, 9000 euro:dry:

Smash82
25/09/2011, 09:57
c'è l'iva al 21% :D

cavallo
25/09/2011, 10:21
abito in svizzera, è l'8%:biggrin3:

Segy
25/09/2011, 10:29
abito in svizzera, è l'8%:biggrin3:

:dry:

flower
25/09/2011, 11:12
... cavoli... eppure chi ha provato la 920cc ha detto che è una bomba... e non solo riviste.

Speed-Fire
25/09/2011, 11:23
che ci fai con due naked.....prendi l'F3!

cavallo
25/09/2011, 11:33
che ci fai con due naked.....prendi l'F3!

dipende dal prezzo


... cavoli... eppure chi ha provato la 920cc ha detto che è una bomba... e non solo riviste.

confronto il 1050 della Speed non c'è paragone..

Alex63
25/09/2011, 17:22
:dry::cipenso:

diego84
25/09/2011, 17:42
abito in svizzera, è l'8%:biggrin3:

:dry: vai di F4 tamburini

roberto70
25/09/2011, 17:49
io non l'ho mai provata.....ma quando dici che ti aspettavi di più dal 1090 cosa intendi? mi sembra che sia un bel motorone da guidare su strada....

Bonzo
25/09/2011, 18:24
ieri ho provato sia la Brutale 920 che la 1090.. volevo cambiare la mia Speed per uno di queste due ma dopo la prova ho deciso di tenermi la mia:wink_:
la 920 è molto facile e bella da guidare ma il motore non è quello della 910 di prima, la 1090 non è facile come la 920 e sinceramente dal motore mi aspettavo di piu':wacko:
aspettero'
la Brutale 675 che affianchero' alla Speed sempre che il prezzo è quello che dicono, 9000 euro:dry:

MAh...il 920 mai provato...però ho provato la 990R, rispetto alla speed non c'è paragone, secondo me per strada è già tanto :wink_: pensa che di prima e seconda decolla...mi chiedo, hai provato a girare la manopola del gas alla 1090R?

leo
25/09/2011, 18:42
...mi chiedo, hai provato a girare la manopola del gas alla 1090R?

Magari era la versione depo :rolleyes::tongue:....

Bonzo
25/09/2011, 18:51
Magari era la versione depo :rolleyes::tongue:....

O forse ero io troppo suscettibile alla nuova moto, comunque ricordo benissimo il tiro del motore, aveva una prontezza a salire di giri imbarazzante non sembrava un quattro cilindri.

Silvan
25/09/2011, 19:00
hai fatto bene a decidere di tenerti la tua :wink_:

Segy
25/09/2011, 19:03
non mi garbano i fari di entrambe.....

Teo87
25/09/2011, 19:06
hai fatto bene a decidere di tenerti la tua :wink_:

:risatona: :risatona: :risatona:

con tutto il rispetto io non ho mai provato la Speed però secondo me la 920 se la gioca, però non mi puoi dire proprio che la Speed è meglio della 1090RR...sei sicuro di aver provato una 1090RR :laugh2: :laugh2:

cavallo
25/09/2011, 19:09
la 920 confronto la 910 vecchia per me non va', la 1090 ha una bella coppia ma non tira come il 1078, a me ha deluso,pensavo andasse di piu'..

Teo87
25/09/2011, 19:13
la 920 confronto la 910 vecchia per me non va', la 1090 ha una bella coppia ma non tira come il 1078, a me ha deluso,pensavo andasse di piu'..

Prova ad andare sul S. Gottardo dietro ad una 1090RR poi mi racconti come NON và :wink_:

cavallo
25/09/2011, 19:15
si vai sul S.Gottardo cosi ti fanno una bella foto:wacko:

Silvan
25/09/2011, 19:20
la 920 confronto la 910 vecchia per me non va', la 1090 ha una bella coppia ma non tira come il 1078, a me ha deluso,pensavo andasse di piu'..

mi piacerebbe tanto vederti andare, ma con la Speed :ph34r:

cavallo
25/09/2011, 19:23
mi piacerebbe tanto vederti andare, ma con la Speed :ph34r:

in che senso mago?

Silvan
25/09/2011, 19:25
in che senso mago?

nel senso che vorrei vedere quanto tu vada "forte" con la Speed, quanto sei veloce nell'entrare e nell'uscire dalle curve

semplice curiosità :wink_:

più che altro se sono più di 7 secondi :D

cavallo
25/09/2011, 19:34
si ma non è il discorso di chi è bravo o meno ad andare forte, il mio post era solo per esprimere il mio parere sulle prestazioni assolute della moto inteso come motore.. come guida è eccezionale,molto stabile e leggera, il tiro non mi ha convinto poi non so,ho provato a cambiare mappa e lampeggiava sport sul quadro ma non ho ancora capito su che mappa ero:wacko:

Silvan
25/09/2011, 19:39
si ma non è il discorso di chi è bravo o meno ad andare forte, il mio post era solo per esprimere il mio parere sulle prestazioni assolute della moto inteso come motore.. come guida è eccezionale,molto stabile e leggera, il tiro non mi ha convinto poi non so,ho provato a cambiare mappa e lampeggiava sport sul quadro ma non ho ancora capito su che mappa ero:wacko:

se dici che il 1090 non tira, vorrei vederti tirare il 1050 :rolleyes:

leo
25/09/2011, 19:43
se dici che il 1090 non tira, vorrei vederti tirare il 1050 :rolleyes:

Beh finchè non si superano i 8-900rpm (ovvero nel range in cui la usi di più su strada)non è che fra le due ci sia una differenza sostanziale di coppia,ovvero di "tiro"

Silvan
25/09/2011, 19:44
Beh finchè non si superano i 8-900rpm (ovvero nel range in cui la usi di più su strada)non è che fra le due ci sia una differenza sostanziale di coppia,ovvero di "tiro"

scusa Leo, hai sempre scritto che non l'hai mai provata, ora invece dici che sono uguali...:blink:

cavallo
25/09/2011, 20:10
provata a limitatore in tutte le marce,piu' di quello non potevo

lupen III
25/09/2011, 20:17
Spero tu fossi in pista a tirare tutte le marce al limitatore :biggrin3:

Io ho tirato una volta sola la 5 a limitatore a 254 km/h di tachimetro...

E' anche vero che io ho la 1078 :wink_: ma non penso che la 1090 non spinga....

Bonzo
25/09/2011, 20:27
provata a limitatore in tutte le marce,piu' di quello non potevo

In pista? Per strada è impossibile, non ci credo!

mattfactory
25/09/2011, 21:45
Ragazzi state con le Triumph non prendete le Brutali ve lo dice uno che oltre ad averle le ripara pure!!
Tranne che volete una moto da mettere in esposizione in salotto e basta .

Espirit
25/09/2011, 21:51
Ragazzi state con le Triumph non prendete le Brutali ve lo dice uno che oltre ad averle le ripara pure!!
Tranne che volete una moto da mettere in esposizione in salotto e basta .

Ma parli di prestazioni o di qualità costruttiva? Spiegati meglio. Perchè no devo comprare una brutale?

mattfactory
25/09/2011, 22:10
Livello di affidabilità e qualità dei materiali usati per delle cose dove non si deve risparmiare assolutamente .
Per cortesia non mi fare elencare tutti i difetti.
In questo forum si lamentano del 'impianto elettrico delle triumph non hanno idea di quello Mv .
Per la triumph alla fine si fotte un sensore o pulsante della frizione con un esborso di pochi € vi passa la paura in una brutale ci vogliono centinai di e solo per la centralina servizi(mettete delle frecce a led e di li ha poco si fotte)
Faro ANTERIORE CHE SE VI VA BENE SI APPANNA ALTRIMENTI un bel giorno senza preavviso al primo semaforo frenate e magicamente sentirete un bel Crash e vi chiederete ma che azz è successo ,guardate a terra e vi vedete quel che vi resta dell vetro del faro in mille pezzi!!.
Oppure meglio montarvi una telecamera in garage corredata da un rivelatore di fumo ,perche ad aun momento al'altro vi può prendere fuoco la moto!!
Si nulla di che sempre colpevole lei la centralina servizi tutto parte da li!!
Potri raconatarti tanti e tanti episodi fino a notte fonda.
Fortunatamente a me di questo non è successo nulla PERCHE IO LA MOTO DAL 2004 A OGGI HO FATTO SOLO kM 6000.
Ho solo speso circa 50.000 di eurini tra moto carbonio titanio etc.

leo
26/09/2011, 04:57
scusa Leo, hai sempre scritto che non l'hai mai provata, ora invece dici che sono uguali...:blink:

Basta cionfrontare due prove al banco per capire che fino a 8000rpm hanno lo stesso tiro.

Silvan
26/09/2011, 05:45
Basta confrontare due prove al banco per capire che fino a 8000rpm hanno lo stesso tiro.

da come scrivi deduco che hai questo confronto :rolleyes:

potresti riportare i dati, grazie

leo
26/09/2011, 05:51
da come scrivi deduco che hai questo confronto :rolleyes:

potresti riportare i dati, grazie

Ti spulci un paio di riviste e noti che l'unica supenaked che ha più birra sotto i 8000rpm è la streetfighter;le varie brutali,speed, z1000 hanno valori di coppia molto simili a quei range.

TrealTruc
26/09/2011, 08:15
Mah io i giornaletti li lascerei perdere e mi fiderei di più delle mie senzazioni provando veramente le moto. La 1090 l'ho guidata un pò di volte e come motore non è paragonabile alla Speed va di più, poche storie, anche come freni è superiore. Il problema è che più impegnativa delle naked medie, per sfruttarla devi essere un discreto manico. La streetfigher ha un motore superiore alla 1090 però come guida nel misto in confronto è un paracarro.

Gianluca74
26/09/2011, 08:35
Ciao Cavallo , secondo me eri con la Mappa Urban con entrambe le Brutali....
Nella configurazione "full power" la 920 ha la stessa birra della Speed1050 forse un filo meno di coppia , ma il motore prende giri molto più velocemente e quindi si compensa con i cavalli....

Nella Configurazione "full power" la 1090 surclassa decisamente la Speed1050 , ma non è solo una questione di "tiro" , i valori di coppia e potenza sono più o meno gli stessi con qualche cosa a favore della Brutale , ma è piuttosto una questione di "brutalità" del motore paragonato al "pacioso" 1050 ...il 1090 prende giri con una facilità impressionante e anche in terza a ben oltre 120km/h basta un leggero tocco della frizione per ritrovarsi a guardare il cielo...sicuramente è stata resa più "umana" rispetto alla 1078 , però dire che è uguale alla Speed direi che non è corretto....secondo me avevi impostata una mappa inferiore...


Livello di affidabilità e qualità dei materiali usati per delle cose dove non si deve risparmiare assolutamente .
Per cortesia non mi fare elencare tutti i difetti.
In questo forum si lamentano del 'impianto elettrico delle triumph non hanno idea di quello Mv .
Per la triumph alla fine si fotte un sensore o pulsante della frizione con un esborso di pochi € vi passa la paura in una brutale ci vogliono centinai di e solo per la centralina servizi(mettete delle frecce a led e di li ha poco si fotte)
Faro ANTERIORE CHE SE VI VA BENE SI APPANNA ALTRIMENTI un bel giorno senza preavviso al primo semaforo frenate e magicamente sentirete un bel Crash e vi chiederete ma che azz è successo ,guardate a terra e vi vedete quel che vi resta dell vetro del faro in mille pezzi!!.
Oppure meglio montarvi una telecamera in garage corredata da un rivelatore di fumo ,perche ad aun momento al'altro vi può prendere fuoco la moto!!
Si nulla di che sempre colpevole lei la centralina servizi tutto parte da li!!
Potri raconatarti tanti e tanti episodi fino a notte fonda.
Fortunatamente a me di questo non è successo nulla PERCHE IO LA MOTO DAL 2004 A OGGI HO FATTO SOLO kM 6000.
Ho solo speso circa 50.000 di eurini tra moto carbonio titanio etc.

Ciao Matt , posso capire che un meccanico veda le moto principalmente quando ci sono le magagne e sperabilmente non quando và tutto bene , ma i tui toni mi sembrano decisamente allarmistici...esiste un forum MV dove gli utenti si scambiano pareri esattamente come sul TCP , alcuni dei problemi da te riscontrati sono effettivamente riportati anche su quel forum , ma non ho mai letto di moto che esplodono o prendono fuoco anzi , nell'ultimo anno , con le nuove 990R e 1090R ho visto un crescendo continuo di nuovi utenti MOLTO SODDISFATTI di questi prodotti , questo non vuol dire che MV è esente da problemi , però , almeno qui al nord (non conosco la situazione da te) ha dimostrato di avere una rete post-vendita molto attenta al cliente , c'è chi addirittura è stato invitato a portare la moto direttamente in fabbrica per un controllo e mentre aspettava che i tecnici facessero il loro lavoro ha avuto la possibilità di visitare l'intero reparto produttivo , R&D e di collaudo che , lasciami dire , benchè di dimensioni ovviamnete più modeste rispetto Triumph ,parliamo di una moto quasi "artigianale" , non ha però nulla da invidiare inquanto a tecnologia ...anzi , direi che è decisamente "avanti" , ma del resto questa è storia nota , non saranno certo gli Inglesi a venire ad insegnare la meccanica a noi Italiani ...o no ? :wink_:

Ma fammi capire , tu sei un officina autorizzata MV ?

Silvan
26/09/2011, 08:51
Ti spulci un paio di riviste e noti che l'unica supenaked che ha più birra sotto i 8000rpm è la streetfighter;le varie brutali,speed, z1000 hanno valori di coppia molto simili a quei range.

jb6y5ORtRsA


Mah io i giornaletti li lascerei perdere e mi fiderei di più delle mie senzazioni provando veramente le moto. La 1090 l'ho guidata un pò di volte e come motore non è paragonabile alla Speed va di più, poche storie, anche come freni è superiore. Il problema è che più impegnativa delle naked medie, per sfruttarla devi essere un discreto manico. La streetfigher ha un motore superiore alla 1090 però come guida nel misto in confronto è un paracarro.

tanto Leo non ci crede, lui non la può provare (perchè non ci sta:D) e si fida dellel riviste, tipo Superbike Italia :laugh2:

Gianluca74
26/09/2011, 08:52
Mah io i giornaletti li lascerei perdere e mi fiderei di più delle mie senzazioni provando veramente le moto. La 1090 l'ho guidata un pò di volte e come motore non è paragonabile alla Speed va di più, poche storie, anche come freni è superiore. Il problema è che più impegnativa delle naked medie, per sfruttarla devi essere un discreto manico. La streetfigher ha un motore superiore alla 1090 però come guida nel misto in confronto è un paracarro.

Cia Treal....tutto bene ? Quasi chiusa la stagione ?
Questa Kawa mi stà dando molte soddisfazioni...granzie ancora per i preziosi consigli !!! :biggrin3:

leo
26/09/2011, 08:56
jb6y5ORtRsA



tanto Leo non ci crede, lui non la può provare (perchè non ci sta:D) e si fida dellel riviste, tipo Superbike Italia :laugh2:

Attendo info da conce aprilia,dopo lungo stressare,per prova a lungo termine della tuono :wub:

Silvan
26/09/2011, 08:57
Attendo info da conce aprilia,dopo lungo stressare,per prova a lungo termine della tuono :wub:

tanto avrà il tiro uguale alla Speed




















































:risatona::risate2:

TrealTruc
26/09/2011, 08:59
Cia Treal....tutto bene ? Quasi chiusa la stagione ?
Questa Kawa mi stà dando molte soddisfazioni...granzie ancora per i preziosi consigli !!! :biggrin3:
Ciao Gianluca, purtroppo la stagione sta finendo :cry::cry: a fine ottobre stop
Sono contento che con il kawa ti trovi bene..........con la speed tutto ok ma la supersportiva è la supersportiva :wub::wub:

leo
26/09/2011, 09:00
M'interessa come curva,più che altro :rolleyes: e quanto è vivibile per giri lunghi.

Gianluca74
26/09/2011, 09:31
la supersportiva è la supersportiva :wub::wub:


:biggrin3::wub::wub:

Silvan
26/09/2011, 11:51
[...]il tiro non mi ha convinto poi non so,ho provato a cambiare mappa e lampeggiava sport sul quadro ma non ho ancora capito su che mappa ero:wacko:

ahh, maledetta elettronica! :D:D:D

mattfactory
26/09/2011, 13:05
Ciao Cavallo , secondo me eri con la Mappa Urban con entrambe le Brutali....
Nella configurazione "full power" la 920 ha la stessa birra della Speed1050 forse un filo meno di coppia , ma il motore prende giri molto più velocemente e quindi si compensa con i cavalli....

Nella Configurazione "full power" la 1090 surclassa decisamente la Speed1050 , ma non è solo una questione di "tiro" , i valori di coppia e potenza sono più o meno gli stessi con qualche cosa a favore della Brutale , ma è piuttosto una questione di "brutalità" del motore paragonato al "pacioso" 1050 ...il 1090 prende giri con una facilità impressionante e anche in terza a ben oltre 120km/h basta un leggero tocco della frizione per ritrovarsi a guardare il cielo...sicuramente è stata resa più "umana" rispetto alla 1078 , però dire che è uguale alla Speed direi che non è corretto....secondo me avevi impostata una mappa inferiore...



Ciao Matt , posso capire che un meccanico veda le moto principalmente quando ci sono le magagne e sperabilmente non quando và tutto bene , ma i tui toni mi sembrano decisamente allarmistici...esiste un forum MV dove gli utenti si scambiano pareri esattamente come sul TCP , alcuni dei problemi da te riscontrati sono effettivamente riportati anche su quel forum , ma non ho mai letto di moto che esplodono o prendono fuoco anzi , nell'ultimo anno , con le nuove 990R e 1090R ho visto un crescendo continuo di nuovi utenti MOLTO SODDISFATTI di questi prodotti , questo non vuol dire che MV è esente da problemi , però , almeno qui al nord (non conosco la situazione da te) ha dimostrato di avere una rete post-vendita molto attenta al cliente , c'è chi addirittura è stato invitato a portare la moto direttamente in fabbrica per un controllo e mentre aspettava che i tecnici facessero il loro lavoro ha avuto la possibilità di visitare l'intero reparto produttivo , R&D e di collaudo che , lasciami dire , benchè di dimensioni ovviamnete più modeste rispetto Triumph ,parliamo di una moto quasi "artigianale" , non ha però nulla da invidiare inquanto a tecnologia ...anzi , direi che è decisamente "avanti" , ma del resto questa è storia nota , non saranno certo gli Inglesi a venire ad insegnare la meccanica a noi Italiani ...o no ? :wink_:

Ma fammi capire , tu sei un officina autorizzata MV ?
Ti assicuro che pure le ultime hanno problemi elettrici.
Per il servizio postvendita non ne parliamo.
Guarda prorpio questa settimana dopo varie minacce di proseguire per vie legali hanno cambiato un intero impianto elettrico a una moto di un mio carissimo amico.
Glio volevano solo riparare il suo impainto che aveva pure avuto una bella sfiammata .
Ma vi pare normale?
Io non sono ufficiale Mv ma ne faccio tante credimi le conosco troppo bene .
Il servizio postvendita fa acqua da tutte le parti ci sono persone che aspettano delle bonine da tre mesi.
Non so quante telefonate e telefonate ma alla fine non hanno i pezzi che servono per fare camminare un pvero disgrazziato che sono tre mesi che non può usare la moto.
Chi è mio amico perche alla fine diventanoi tutti miei amici e non clienti ,il problema lo risolvo fortunatamente perche se smanetti li trovi iricambi anche usato fortunatamente .
ma chi nnon riesce a muoversi in tale senso nel concessionario ufficiale ci sono ben tre moto ferme da mesi per questo problema!
Io come detto prima sono possessore di una brutaleamerica una delle primi infatti è la 009/300.
Ho avuto la prima F4 anzi la seconda perche la prima è stata una Serie oro.
Anche li non si potevano contare i problemi per i primi sei mesi la moto è stata dal concessionario per i vari richiami.
La prima Brutale idem la prima consegnata e la prima ferma per cose assurde!.
Quindi di esperienze personali non me ne mancano.
Poi con i clienti anzi amici idem.
Ripeto una moto anzi un opera d'arte ma rimane tale .
Una moto da ammirare e basta .
La mia è sui cavalletti da ben Due anni.
Cambio l'olio ogni anno batteria con mantenitore .
Basta sta li in bella mostra.
Poi ne ho un altra da combattimento.
Non ti dico quante centraline servizi cambiate-

cavallo
26/09/2011, 19:17
Ciao Cavallo , secondo me eri con la Mappa Urban con entrambe le Brutali....
Nella configurazione "full power" la 920 ha la stessa birra della Speed1050 forse un filo meno di coppia , ma il motore prende giri molto più velocemente e quindi si compensa con i cavalli....

Nella Configurazione "full power" la 1090 surclassa decisamente la Speed1050 , ma non è solo una questione di "tiro" , i valori di coppia e potenza sono più o meno gli stessi con qualche cosa a favore della Brutale , ma è piuttosto una questione di "brutalità" del motore paragonato al "pacioso" 1050 ...il 1090 prende giri con una facilità impressionante e anche in terza a ben oltre 120km/h basta un leggero tocco della frizione per ritrovarsi a guardare il cielo...sicuramente è stata resa più "umana" rispetto alla 1078 , però dire che è uguale alla Speed direi che non è corretto....secondo me avevi impostata una mappa inferiore...



Ciao Matt , posso capire che un meccanico veda le moto principalmente quando ci sono le magagne e sperabilmente non quando và tutto bene , ma i tui toni mi sembrano decisamente allarmistici...esiste un forum MV dove gli utenti si scambiano pareri esattamente come sul TCP , alcuni dei problemi da te riscontrati sono effettivamente riportati anche su quel forum , ma non ho mai letto di moto che esplodono o prendono fuoco anzi , nell'ultimo anno , con le nuove 990R e 1090R ho visto un crescendo continuo di nuovi utenti MOLTO SODDISFATTI di questi prodotti , questo non vuol dire che MV è esente da problemi , però , almeno qui al nord (non conosco la situazione da te) ha dimostrato di avere una rete post-vendita molto attenta al cliente , c'è chi addirittura è stato invitato a portare la moto direttamente in fabbrica per un controllo e mentre aspettava che i tecnici facessero il loro lavoro ha avuto la possibilità di visitare l'intero reparto produttivo , R&D e di collaudo che , lasciami dire , benchè di dimensioni ovviamnete più modeste rispetto Triumph ,parliamo di una moto quasi "artigianale" , non ha però nulla da invidiare inquanto a tecnologia ...anzi , direi che è decisamente "avanti" , ma del resto questa è storia nota , non saranno certo gli Inglesi a venire ad insegnare la meccanica a noi Italiani ...o no ? :wink_:

Ma fammi capire , tu sei un officina autorizzata MV ?

forse aveva la mappa urban, non te lo so dire, ho riportato solo la mia impressione

Hurry
27/09/2011, 14:57
forse aveva la mappa urban, non te lo so dire, ho riportato solo la mia impressione

guarda che se apri, mappa sport o rain.. la differenze è minima... solo se stai attento con il gas senti la differenza, la rain strappa meno tra i 6-7k

secondo me hai fatto passeggio :tongue:
perché se aprivi in 1°, 2° e 3° te la facevi su una ruota e non avevi bisogno di salire tanto, ti bastava l'inizio coppia a 6.5

S1m0ne75
27/09/2011, 15:07
ahh, maledetta elettronica! :D:D:D

:laugh2::laugh2:

Segy
27/09/2011, 15:08
l'ho già scritto che non mi garbano i fari?

Nitro Express
27/09/2011, 15:10
l'ho già scritto che non mi garbano i fari?



Si...


:laugh2:

roberto.to
27/09/2011, 15:11
MAh...il 920 mai provato...però ho provato la 990R, rispetto alla speed non c'è paragone, secondo me per strada è già tanto :wink_: pensa che di prima e seconda decolla...mi chiedo, hai provato a girare la manopola del gas alla 1090R?

quoto mio fratello ha provato 990 ah detto che se apri non c'è verso di far stare la ruota davanti attaccata all asfalto...nn oso pensare la 1090..
ti consiglio di riprovarle meglio :rolleyes:

Segy
27/09/2011, 15:12
Si...


:laugh2:

ah ok... non mi garba essere ripetitivo :rolleyes:

Silvan
27/09/2011, 16:51
quoto mio fratello ha provato 990 ah detto che se apri non c'è verso di far stare la ruota davanti attaccata all asfalto...nn oso pensare la 1090..
ti consiglio di riprovarle meglio :rolleyes:

è solo questione di rapporti, perchè tira come la speed























































secondo uno che neppure l'ha accesa! :risate2::risate2::risate2:

Hurry
27/09/2011, 17:00
è solo questione di rapporti, perchè tira come la speed

......

secondo uno che neppure l'ha accesa! :risate2::risate2::risate2:

Basta infierire! :w00t:

cavallo
27/09/2011, 19:03
non capisco perchè non vi comprate tutti la Brutale, come si fa ad avere una moto che non impenna di seconda e terza:wacko:

Silvan
27/09/2011, 19:07
non capisco perchè non vi comprate tutti la Brutale, come si fa ad avere una moto che non impenna di seconda e terza:wacko:

sei tu che te la volevi comprare :laugh2:

cavallo
27/09/2011, 19:10
la 750 e la 910r le ho già avute, per la tua gioia probabilmente sto su Triumph, capisci a me:wink_::ph34r:

Silvan
27/09/2011, 19:11
la 750 e la 910r le ho già avute, per la tua gioia probabilmente sto su Triumph, capisci a me:wink_::ph34r:

sinceramente non capisco

Gianluca74
28/09/2011, 08:18
la 750 e la 910r le ho già avute, per la tua gioia probabilmente sto su Triumph, capisci a me:wink_::ph34r:


Ti capisco perfettamente , il look della Speed 05-10 per me resta sempre unico !! Se non fosse che credo di aver già avuto la migliore speed prodotta negli ultimi 5 anni (la 2006) mi troverei ancora oggi nell'imbarazzo della scelta tra Speed e Brutale.....purtroppo però devo dire che la Speed mi ha molto ma molto deluso dal lato dei materiali e delle finiture , lì veramente non c'è paragone con le splendide verniciature e la cura dei dettagli e dei componenti della Brutale , persino la nuova "economica" 920 è curata 1000 volte meglio della Speed 2011....

Nitro Express
28/09/2011, 08:29
Ti capisco perfettamente , il look della Speed 05-10 per me resta sempre unico !! Se non fosse che credo di aver già avuto la migliore speed prodotta negli ultimi 5 anni (la 2006) mi troverei ancora oggi nell'imbarazzo della scelta tra Speed e Brutale.....purtroppo però devo dire che la Speed mi ha molto ma molto deluso dal lato dei materiali e delle finiture , lì veramente non c'è paragone con le splendide verniciature e la cura dei dettagli e dei componenti della Brutale , persino la nuova "economica" 920 è curata 1000 volte meglio della Speed 2011....




A parte qualche adesivo che si stacca, qualche cavo elettrco troppo a vista

e i carterini laterale che si perdono...

Per il resto nella cura dei dettagli è superiore alla Speed....
non parliamo delle plastiche della 2011


:ph34r:

mattfactory
28/09/2011, 21:41
Io comunque per non sbagliare nel garage cè le ho entrmbi e di varie annate mi mancano le ultime dal 2010 in poi sapete in questo periodo non si devono più sperperare i soldi anche perche stanno scarsegiando di brutto.

Silvan
29/09/2011, 07:00
Io comunque per non sbagliare nel garage cè le ho entrmbi e di varie annate mi mancano le ultime dal 2010 in poi sapete in questo periodo non si devono più sperperare i soldi anche perche stanno scarsegiando di brutto.

appunto, qui si parlava di queste :rolleyes:

TrealTruc
29/09/2011, 07:30
Per il resto nella cura dei dettagli è superiore alla Speed....
non parliamo delle plastiche della 2011
:ph34r:

Ma che avrebbero le plastiche della 2011? vedendone anche altre non ho notato niente di strano.

mattfactory
29/09/2011, 20:29
Ieri ho visto la nuova colorazione della Strre quella viola ha un casino di rifiniture in pù !!