Visualizza Versione Completa : Thruxton A1
Salve ragazzi, ho da poco acquistato una thruxton(la vedete in firma) e mi è arrivato ieri il questionario sulla qualità del conce triumph!
Ho notato che la mia moto è indicata come thruxton A1, poi c'è la EFI e poi la A...
Avete idea di cosa vogliano dire queste sigle?!
Ciao
non so risponderti, in compenso la tua moto è una figata ! :)))
Obsolete
25/09/2011, 13:30
la a1 la fanno in cina, la a la fanno in tailandia, la efi la fanno in mozambico.
PS: complimenti per la personalizzazione stilosa
non so risponderti, in compenso la tua moto è una figata ! :)))
eheh thx! molto bella anche la tua!
la a1 la fanno in cina, la a la fanno in tailandia, la efi la fanno in mozambico.
PS: complimenti per la personalizzazione stilosa
non ci credo... eh io che pensavo di aver preso qualcosa di fatto in europa, almeno... é uno scherzo vero?!?!? ;_;
grazie per il complimentz
maxsamurai
25/09/2011, 13:53
bellissima davvero
Salve ragazzi, ho da poco acquistato una thruxton(la vedete in firma) e mi è arrivato ieri il questionario sulla qualità del conce triumph!
Ho notato che la mia moto è indicata come thruxton A1, poi c'è la EFI e poi la A...
Avete idea di cosa vogliano dire queste sigle?!
Ciao
Ragazzooo che bella moto:)))
grazie a tutti dei complimenti!!!
peró sono ancora sconvolto per il commento sul luogo di produzione... non trovo niente su google!
spero sia una burla! : P
megalo82
25/09/2011, 18:16
Tranquillo!
La fabbrica è in thailandia!
grazie a tutti dei complimenti!!!
peró sono ancora sconvolto per il commento sul luogo di produzione... non trovo niente su google!
spero sia una burla! : P
se le ultime tre lettere del telaio (puoi controllare anche sul libretto) sono TTJ è assemblata in Inghilterra, se sono TTT è assemblata in Thailandia (ma, a meno di un'importazione parallela, quest'ultime sono riservate al mercato asiatico, Australia e Nuova Zelanda)
Angelik57
25/09/2011, 18:35
Nessuna bufala , A sta per Antananarivo città della famosa isola che tutti conoscete , 1 sta per il numero di veicoli costruiti in un anno !
Ciao a tutti
http://maps.google.it/maps?hl=it&sugexp=pfwc&cp=10&gs_id=3&xhr=t&q=antananarivo&gs_sm=&gs_upl=&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&biw=1199&bih=677&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl
Fabio_0184
25/09/2011, 20:34
bella davvero!!!
la mia piccola cerchiolegata si è ispirata anche alla tua :wub:
credo che la A1 sia la versione EFI con il nuovo sistema can-bus (cioè mancanza di spie esterne, ma integrate nel display lcd)
Herbie 53
26/09/2011, 08:09
Se la trucca è A1..la Bonnie è la Salerno Reggio Calabria
lol... thx per i complimenti ancora!
cmq appena torno a casa controllo dove é stat prodotta la moto ><;
buecyb3r
26/09/2011, 11:47
E il TB e' l'Aurelia il 15 Agosto ore 11 del mattino :P
:cry: non oso chiedere la Scrambler :coool:
se le ultime tre lettere del telaio (puoi controllare anche sul libretto) sono TTJ è assemblata in Inghilterra, se sono TTT è assemblata in Thailandia (ma, a meno di un'importazione parallela, quest'ultime sono riservate al mercato asiatico, Australia e Nuova Zelanda)
TTJ! made in england ^^V