Visualizza Versione Completa : giubbotto ebay uk
ienatriumph
25/09/2011, 13:08
ciao a tutti ,lo so' che ne ' abbiamo gia' parlato ma questa volta mi servirebbe la dritta giusta, per un rivenditore serio di giubbotti in pelle Triumph su ebay uk, i prezzi fanno molta voglia ,anche se' sterline, pero' sono tanti e non vorrei beccarmelo nel di dietro. Ci sara' pure qualcuno che ne' ha comprati...il prezzo e' allettante. Per favore aiutatemi.*** Grazie
yeager4772
25/09/2011, 14:17
Che feedback ha? Io ho fatto molti acquisti anche all' estero su eBay, sempre feedback alti, mai un problema
Don Zauker
25/09/2011, 14:49
Non posso aiutarti nello specifico, mi spiace.
Però acquisto molto su ebay, specialmente USA ma anche qualcosa in GB.
Devo dire che non ho mai avuto il benchè minimo problema, anche quando le poste si sono fregate il pacco (non era tracciabile) grazie al fatto che la spedizione fosse assicurata il venditore mi ha rispedito il tutto.
Unici consigli che mi sento di darti:
-verifica il feedback (è facilmente falsificabile, ma tu fallo a prescindere);
-verifica sia iscritto come "venditore professionale";
-scegli un tipo di spedizione consono al valore del tuo acquisto;
-SOPRATTUTTO, paga SEMPRE e SOLO con Paypal.
Ciao.
Brandhauer
25/09/2011, 15:01
link del rivenditore ?
non lo so se si può fare, io lo metto, alla peggio me lo "scancelleranno" con ignominia:
-USA
eBay My World - gulfcoastbmw (http://myworld.ebay.com/ebaymotors/gulfcoastbmw/?_trksid=p4340.l2559)
ienatriumph
25/09/2011, 16:25
Vi ringrazio per i consigli,non so come si sposta un link,cmq il suo nick name e'snazzy 100 e il feedback mi pare sia 96,6 %,ma non so cosa fare ,si puo' fare un'offerta oppure il solito paga subito....questo non me lo spiego..ci penso su',pero' cazzo e' proprio un'affare anche se' e' il modello vecchio. Se' qualcuno ne capisce di piu' sto ai consigli . Tante grazie
essezeta
25/09/2011, 17:49
Vi ringrazio per i consigli,non so come si sposta un link,cmq il suo nick name e'snazzy 100 e il feedback mi pare sia 96,6 %,ma non so cosa fare ,si puo' fare un'offerta oppure il solito paga subito....questo non me lo spiego..ci penso su',pero' cazzo e' proprio un'affare anche se' e' il modello vecchio. Se' qualcuno ne capisce di piu' sto ai consigli . Tante grazie
...e questi sono i giubbotti "triumph" che vende:
snazzy100 | eBay (http://www.ebay.co.uk/sch/snazzy100/m.html?_nkw=triumph&_sacat=0&_sop=12&_dmd=1&_odkw=&_osacat=0&_trksid=p3911.c0.m270.l1313)
abbi pazienza ma a me non pare il negozio di un rivenditore ufficiale, peraltro spedisce dal Pakistan. Ad ogni modo puoi pagare subito se ti sta bene il prezzo oppure puoi fare un offerta e poi sta a lui accettarla o rifiutarla. Per il resto non ho mai comperato da lui, magari i giubbotti sono pure eccellenti :blink:
ciao a tutti ,lo so' che ne ' abbiamo gia' parlato ma questa volta mi servirebbe la dritta giusta, per un rivenditore serio di giubbotti in pelle Triumph su ebay uk, i prezzi fanno molta voglia ,anche se' sterline, pero' sono tanti e non vorrei beccarmelo nel di dietro. Ci sara' pure qualcuno che ne' ha comprati...il prezzo e' allettante. Per favore aiutatemi.*** Grazie
Ho comprato parecchie volte su Ebay.uk soprattutto scarpe inglesi da Power Seller o con negozi con feedback del 100% non ho mai avuto problemi.
Solo con i capi firmati ho preso inc....te erano " fake "!!:sick:
Un 96 % mi sembra pochino
Se e' un privato starei attento ,se e' un negozio on line pagare con Pay Pal comunque, verificando che ti ritirino il capo perché la taglia magari non corrisponde
Io per gli acquisti di Triumph vado sul sito di un venditore serio affiliato a Triumph
Triumph Clothing, Triumph Parts and Triumph Accessories from World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/)
con questo nessun problema !:biggrin3:
diegolib
05/10/2011, 16:47
Io ho comprato una giacca TRIUMPH LAWFORD per mia moglie
e ho speso la terza parte rispetto al negozio in Italia
€112.00 contro i 345.00 del negozio
bevanmotorcycles95 Inghilterra
su ebay
ciao
qualcosa mi dice che snazzy100 non vende giacche originali, il mio consiglio è di lasciare stare e rivolgersi al già citato worldoftriumph
:ph34r:
...e questi sono i giubbotti "triumph" che vende:
snazzy100 | eBay (http://www.ebay.co.uk/sch/snazzy100/m.html?_nkw=triumph&_sacat=0&_sop=12&_dmd=1&_odkw=&_osacat=0&_trksid=p3911.c0.m270.l1313)
abbi pazienza ma a me non pare il negozio di un rivenditore ufficiale, peraltro spedisce dal Pakistan. Ad ogni modo puoi pagare subito se ti sta bene il prezzo oppure puoi fare un offerta e poi sta a lui accettarla o rifiutarla. Per il resto non ho mai comperato da lui, magari i giubbotti sono pure eccellenti :blink:
Questi secondo me sono fake clamorosi. Poi se uno ci deve andare in autobus saranno anche belli da vedere, ma non ci vorrei mai cadere con uno di questi addosso, per me si aprono come delle banane.
Questi secondo me sono fake clamorosi. Poi se uno ci deve andare in autobus saranno anche belli da vedere, ma non ci vorrei mai cadere con uno di questi addosso, per me si aprono come delle banane.
Quoto
a parte il "from pakistan",il prezzo seppur in sterline non è compatibile con un prodotto originale a meno che non sia la fabbirca dove triunz li fa fare.
Space-Ace
06/10/2011, 08:20
io ho comprato su e-bay UK da thetotaltriumph (scritto tutto attaccato...).
molto gentili e pazienti...avevo sbagliato taglia e hanno risolto il tutto in breve tempo. di solito,i prezzi migliori si spuntano su capi che non sono ultime novità...
hanno comunque un buon assortimento e tante taglie.
ovviamente la merce era nuova ed originale Triumph.
pagato con paypal e spese di spedizione nella norma...e anche abbastanza rapida....consigliatissimi!
Nicosgarage
12/10/2011, 20:18
Ciao ho letto che vuoi comprare una giacca in pelle su Ebay e a quanto ho letto questo tipo spedisce dal Pakitan , guarda io vado spesso a mostre scambio moto d epoca, è ho visto spesso banchi che vendono giubbotti di pelle che sembrano belli ..... ma se li guardi da vicino sono spazzatura ... hanno una puzza che sembra di entrare in una discarica chimica... e..... cè sempre a vendere persone di quei luoghi li vedi Pakistan ecc ecc.. Io credo che vi sia un organizzazione mondiale o almeno europea, che vende prodotti di quei posti li ... ma è robaccia lascia perdere.. Ciao ciao.