PDA

Visualizza Versione Completa : Se lo dice Giorgio "Fierolocchio" Terruzzi...(Rossi default inside)



Fermissimo
25/09/2011, 18:25
Caro Valentino Rossi, cari amici della Ducati, date retta: separatevi. Separatevi per fermare questo amaro, questa depressione carsica che i danni, comunque, li ha già fatti, li sta facendo, li farà. Separatevi perché la Ducati non affronta volentieri una rivoluzione che pare, non solo a Valentino, necessaria; perché alla Ducati continuano a sospettare che il problema principale sia altrove. Perché la Ducati pare intimamente convinta che con un'altra aria, un altro umore, la filosofia che ha fatto tradizione torni ad essere premiata. Separatevi perché Valentino non è mai andato in terra così tanto. Perché Valentino non è mai andato in terra per così poco. Perché persino uno come Valentino a furia di sguazzare in retrovia qualcosa, sull’asfalto lascia e perde.


Ma sì, fin che siete in tempo, ammesso e non concesso, serve fare punto e a capo. Ammettendo che è stato uno sbaglio sposarsi, cosa che capita a molti del resto. Prendendosi intime responsabilità di un disastro evidente, i cui cocci restano, resteranno in terra, da qui a la’. Separatevi perché quando le cose non funzionano, non funzionano e ciao. Perché ad entrambi serve un tempo per dimenticare e ricostruire. Cosa che Valentino e la Ducati non avranno se insieme, così, continueranno. Questa baracca non solo non si raddrizza.

Pare destinata a non raddrizzarsi più. E il conto, ora della fine, se la fine non viene decisa subito, adesso, rischia di essere troppo elevato per l’uno come per l’altra . Separatevi. Di comune accordo, evitando di arrivare a litigare. Separatevi convinti di aver dato ma non abbastanza, evitando di misurare ciò che manca, trasformandolo in una inevitabile accusa. Separatevi per riconquistare un poco di sereno, da restituire a chi vi vuole bene. A costo di mettere in bilancio l’odore cattivo di un fallimento. Con la speranza di un profumo diverso da cercare per strade diverse.
Rossi e Ducati, bisogna dirsi addio. La rivoluzione controvoglia non serve a nessuno (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/articoli/68900/rossi-e-ducati-bisogna-dirsi-addio.shtml)

Segy
25/09/2011, 18:27
noooooo ehhhhhhhhhh troppo facile

ci deve dimostrare che non ha 9 tituli solo perchè aveva la moto migliore!!

ihihihihi

roberto70
25/09/2011, 18:28
sarebbe la cosa migliore da fare!

Fermissimo
25/09/2011, 18:29
Terruzzi è un furbone...ha informazioni di prima mano che anche l'anno prossimo non se ne fa di nulla

Segy
25/09/2011, 18:33
sarebbe la cosa migliore da fare!

per la ducazzi sicuramente...

roberto70
25/09/2011, 18:33
per la ducazzi sicuramente...

secondo me gli farebbe bene anche cambiare moroso.....basta Uccio...:coool:

Segy
25/09/2011, 18:38
secondo me gli farebbe bene anche cambiare moroso.....basta Uccio...:coool:

:risate2:

Gabriel
25/09/2011, 18:39
Seguo con interesse l'evoluzione della discussione

roberto70
25/09/2011, 18:41
:risate2:

stai serio segy.....se no poi i seguaci se la prendono...:coool:

Segy
25/09/2011, 18:42
stai serio segy.....se no poi i seguaci se la prendono...:coool:

magari invece potrebbero seguire con interesse la possibilità di.............. insomma...... hai capito :coool:

roberto70
25/09/2011, 18:42
magari invece potrebbero seguire con interesse la possibilità di.............. insomma...... hai capito :coool:

seguo con interesse la possibilità....:coool:

Segy
25/09/2011, 18:43
seguo con interesse la possibilità....:coool:

:ph34r:

Gabriel
25/09/2011, 18:44
Uccio è andato, adesso manca l'evasione fiscale, chi se ne occupa?

roberto70
25/09/2011, 18:45
Uccio è andato, adesso manca l'evasione fiscale, chi se ne occupa?

infatti l'anno che lo beccarono a non pagare non vinse il mondiale....l'anno dopo si! pagare le tasse fa andare più forte???:coool:

Segy
25/09/2011, 18:45
io sono adetto al: 9

Fermissimo
25/09/2011, 18:46
io invece a...
VALE SEMPRE TANTO

Don Zauker
25/09/2011, 18:48
Seguo con interesse l'evoluzione della discussione

+1

Come già detto, sono troppo vigliacco per partecipare a questi 3d, ma non ne perdo nessuno...

Torta
25/09/2011, 18:52
secondo me gli farebbe bene anche cambiare moroso.....basta Uccio...:coool:

il problema non è cambiare Uccio....,:laugh2::laugh2:il problema è trovare uno che voglia prendere il suo posto...!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
25/09/2011, 18:55
il problema non è cambiare Uccio....,:laugh2::laugh2:il problema è trovare uno che voglia prendere il suo posto...!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

pensaci bene.... ma sei sicuro?????????????? :coool:

eusebius
25/09/2011, 18:57
Seguo interessato! :popcornsmiley:

IACH
25/09/2011, 19:06
tò..........ma guarda............ho trovato una Guinness nel frigor.....forza ragazzi che la notte è giovane :rolleyes:

Wit
25/09/2011, 19:09
Ma Terruzzi non poteva continuare a scrivere testi teatrali invece che dedicarsi al motociclismo?
E' come se mettessero un commentatore di sci a fare le telecronache!

twenty7
25/09/2011, 22:27
il problema è la ducati che è una moto di merda! sarebbe meglio per valentino andarse,tornare alla yamaha e lascire la ducati marcire con il suo telaio in carbonio e roba varia!
e poi vorrei proprio vedere il vostro caro stoner su quella moto,non crederete davvero che farebbe i tempi di due anni fa!
il problema non è valentino,è la ducati!
una moto che non riesce a essere competitiva con nessun pilota,tranne stoner,beh è una moto ciuccata!

streetTux
25/09/2011, 23:07
Premetto che Rossi ha vinto 9 mondiali.

Peccato che Valentino alzi bandiera bianca così presto alla prima difficoltà. Lui, eroe infallibile, che sale su una moto di merda e la porta a vincere il mondiale fin dalla prima gara battendo quelli messi meglio di lui, lui che perde solo perché gli altri hanno le gomme migliori e la moto migliore (il che va in contraddizione con quanto detto prima, ma fa nulla), lui che mette tutti sotto pressione e li porta a cadere (deve avere molta pressione addosso il povero Rossi quest'anno :rolleyes:).
Che dire, Meda & Co. (e lui stesso) per anni hanno ingrandito ed esagerato tutto ciò che era e girava attorno a lui, e ora si trovano a farne le spese, perché Valentino si dimostra "umano", non riesce proprio a far andare quella moto come sapeva fare Casey Stoner (per stessa ammissione dell'italiano), tutti i dipinti di lui vincente eterno ora decadono, il castello composto da tutte quelle assurde teorie su di lui essere supremo crolla.
Ad ogni modo, spero davvero questo matrimonio finisca, spero di vedere tornare Valentino in Honda o in Yamaha, così che ci sarà un'ulteriore sorpresa per tutti gli esaltati che lo difendono a spada tratta pure ora. E allora sarò curioso di quale sarà la scusa :laugh2:

Rickystyle
25/09/2011, 23:16
io non tifo valentino rossi...ma voglio vedere come andrà l'anno prossimo...dai io gliela do una seconda possibilità.
ok,questa volta il giochetto che fece con la yamaha non gli è riuscito :D

urasch
26/09/2011, 01:44
facile fare i professori quando non si vive in prima persona questo momento,io credo ke a vale e la ducati arriveranno presto dei biglietti di scuse da parte di tutti!!!

PhacocoeruS
26/09/2011, 06:46
Facile anche fare i professori quando ti va tutto bene

streetTux
26/09/2011, 06:58
Il professore è uno solo e ha vinto 9 mondiali.

roberto70
26/09/2011, 07:01
ma non sta sviluppando la moto dell'anno prossimo???

Lo scrofo
26/09/2011, 07:02
+1

Come già detto, sono troppo vigliacco per partecipare a questi 3d, ma non ne perdo nessuno...

mitico! :D


Seguo interessato! :popcornsmiley:

:popcornsmiley:


io non tifo valentino rossi...ma voglio vedere come andrà l'anno prossimo...dai io gliela do una seconda possibilità.
ok,questa volta il giochetto che fece con la yamaha non gli è riuscito :D

ehhhh e dopo? Chi e' ? Il re mida ?


Facile anche fare i professori quando ti va tutto bene

questa poi... professore o meno, speriamo si sistemi sto cazzo di binomio, sono stanco di vedere ste gare senza animo... :(

streetTux
26/09/2011, 07:07
sono stanco di vedere ste gare senza animo... :(
Quelle ci sono da un bel pò di anni ormai, pure quando vinceva Rossi non c'era animo... Se non il saltare sul divano, ma a me non riusciva più.

Karra
26/09/2011, 07:09
io ci vedrei bene il SIC............per un lavoro coordinato, Vale in SBK con Ducati e SIC su MotoGP

Gabriel
26/09/2011, 07:33
up

jamex
26/09/2011, 08:11
io spero invece che Rossi e Ducati stiano insieme ancora mooooolti anni...........quest'anno salto sempre sul divano

TonyManero
26/09/2011, 08:57
Rossi in pensione

Antriple
26/09/2011, 09:05
sarò un romantico, ma io ci credo ancora!

Fermissimo
26/09/2011, 09:16
OT ma fino a un certo punto...
mi pare che tutti questi piagnistei per una Ferrari che non va non li vedo...quando Alonso, cercando di andare al limite, sbaglia vedo che sui forum lo si bacchetta; uguale destino con Hamilton, campione di razza, frustrato da una macchina non al livello delle RB che fa cappellate cercando di spremere l'impossibile (a proposito...ieri ottimi sorpassi, pur se è stato troppo duro con Massa) ma anche con lui non viene toccato l'argomento mezzo inferiore.

Le stagioni vanno così...a volte si ha il mezzo a volte no...bocca chiusa e lavorare invece di dire che chi vince ha un missile

Segy
26/09/2011, 09:20
9

Rickystyle
26/09/2011, 09:20
OT ma fino a un certo punto...
mi pare che tutti questi piagnistei per una Ferrari che non va non li vedo...quando Alonso, cercando di andare al limite, sbaglia vedo che sui forum lo si bacchetta; uguale destino con Hamilton, campione di razza, frustrato da una macchina non al livello delle RB che fa cappellate cercando di spremere l'impossibile (a proposito...ieri ottimi sorpassi, pur se è stato troppo duro con Massa) ma anche con lui non viene toccato l'argomento mezzo inferiore.

Le stagioni vanno così...a volte si ha il mezzo a volte no...bocca chiusa e lavorare invece di dire che chi vince ha un missile

boh nn saprei non guardo la F1 dai tempi di damon hill e jaques villeneuve...

streetTux
26/09/2011, 09:26
sarò un romantico, ma io ci credo ancora!
Si dice sognatore, non romantico :wink_:

Di romantico di Rossi in Ducati non c'è proprio nulla :cry:

roberto70
26/09/2011, 09:35
seriamente comuqnue io non vorrei che mollasse! provaci ancora un anno e che cazz! in fondo se molla ora dove va? in Yamaha non lo riprendono di certo, in honda men che meno, cosa gli rimane? un'honda o una yamaha privata? ma no dai.....chi glielo fa fare! Poi vabbè se il problema è proprio il rapporto con la squadra, con it ecnici e con chi progetta al moto allora...il dsicorso cambia...

streetTux
26/09/2011, 09:46
bocca chiusa e lavorare invece di dire che chi vince ha un missile
Il problema è che quando ti dipingi e ti fai dipingere un'immagine di essere superiore e invincibile, o la mantieni, o hai il coraggio di ammettere le tue colpe, o inizi a denigrare qualsiasi cosa si frapponga tra te e la tua immagine. Prima dell'inizio della stagione tutti i tifosi di Rossi erano esaltati dall'idea di vederlo lottare e vincere con la Ducati, per poi rimanere basiti di fronte alla totale assenza di capacità e possibilità dello stesso di concludere qualcosa.
Lo si vede pure negli insulsi spot della TIM pregara, per i primi 3-4 circuiti la scenetta prevedeva che i babbei nel box della rossa parlavano del Rossi che lotta, che vince, che da spettacolo. Ora invece parlano di statistiche del circuito (la velocità più alta, il record sul giro...). E' stata una bella batosta per tutti, nessuno immaginava una figura così magra, e il mondo del palcoscenico che ruota attorno a Rossi (Meda e SportMediaset tutta) cerca in ogni modo di trovare scuse, di tenere alta l'immagine del nostro connazionale pilota il più possibile.
Onestamente, credo farebbero una figura migliore ad ammettere che non ce la fanno. Non dico dire che Rossi è finito, ma soltanto constatare che i miracoli non li fa pure lui e non li ha mai fatti. Però è dura annullare anni e anni e anni di straparlate e stupidaggini come la superiorità psicologica, l'induzione all'errore...
Le cose sono due: o fanno cadere il castello di stronzate che hanno eretto attorno a Rossi (e non lo faranno mai, perché ormai hanno assuefatto una marea di tifosi in questo modo e lo shock sarebbe troppo forte) oppure continuano a suon di baggianate a tentare di salvare il salvabile dell'immagine di Valentino (e questo faranno).
Indicibile amarezza.

Segy
26/09/2011, 09:47
seriamente comuqnue io non vorrei che mollasse! provaci ancora un anno e che cazz! in fondo se molla ora dove va? in Yamaha non lo riprendono di certo, in honda men che meno, cosa gli riamane? un'honda o una yamaha privata? ma no dai.....chi glielo fa fare! Poi vabbè se il problema è proprio il rapporto con la squadra, con it ecnici e con chi progetta al moto allora...il dsicorso cambia...

per è lui che ha dei gran problemi.....

c'è una sostanziale differenza nel rapporto tra i due

alla stessa domanda, la ducazzi risponde:

rossi non si discute

e rossi:

la ducazzi fa cahare

Fermissimo
26/09/2011, 09:50
Il problema è che quando ti dipingi e ti fai dipingere un'immagine di essere superiore e invincibile, o la mantieni, o hai il coraggio di ammettere le tue colpe, o inizi a denigrare qualsiasi cosa si frapponga tra te e la tua immagine. Prima dell'inizio della stagione tutti i tifosi di Rossi erano esaltati dall'idea di vederlo lottare e vincere con la Ducati, per poi rimanere basiti di fronte alla totale assenza di capacità e possibilità dello stesso di concludere qualcosa.
Lo si vede pure negli insulsi spot della TIM pregara, per i primi 3-4 circuiti la scenetta prevedeva che i babbei nel box della rossa parlavano del Rossi che lotta, che vince, che da spettacolo. Ora invece parlano di statistiche del circuito (la velocità più alta, il record sul giro...). E' stata una bella batosta per tutti, nessuno immaginava una figura così magra, e il mondo del palcoscenico che ruota attorno a Rossi (Meda e SportMediaset tutta) cerca in ogni modo di trovare scuse, di tenere alta l'immagine del nostro connazionale pilota il più possibile.
Onestamente, credo farebbero una figura migliore ad ammettere che non ce la fanno. Non dico dire che Rossi è finito, ma soltanto constatare che i miracoli non li fa pure lui e non li ha mai fatti. Però è dura annullare anni e anni e anni di straparlate e stupidaggini come la superiorità psicologica, l'induzione all'errore...
Le cose sono due: o fanno cadere il castello di stronzate che hanno eretto attorno a Rossi (e non lo faranno mai, perché ormai hanno assuefatto una marea di tifosi in questo modo e lo shock sarebbe troppo forte) oppure continuano a suon di baggianate a tentare di salvare il salvabile dell'immagine di Valentino (e questo faranno).
Indicibile amarezza.

meraviglioso!!!...questa cosa non l'avevo notata perchè cambio subito canale alla pubblicità...5 birre a chi postasse le 2 versioni della pubblicità:w00t:

Fabri83
26/09/2011, 09:58
siete troppo drastici :coool:

Nitro Express
26/09/2011, 10:33
E se Valentino lascia la Ducati dove se ne va???

Molte case hanno visto che anche senza di lui si può vincere il campionato mondiale benissimo e forse anche a costi minori....

mmmmh....

dai che c'è sempre posto in SBK la 1199 Panigale è quasi pronta!


:ph34r:

Segy
26/09/2011, 10:38
che vada in yamaha con lorenzo.. :coool:

Nitro Express
26/09/2011, 10:44
che vada in yamaha con lorenzo.. :coool:

Si forse....

ma la faccia dove la mette???


Vero che corre col casco....
ma....

:dry:

Segy
26/09/2011, 10:45
Si forse....

ma la faccia dove la mette???


Vero che corre col casco....
ma....

:dry:

non solo.. anche quando va a chiedere scusa, tiene indossato il casco..... :rolleyes:

Wit
26/09/2011, 10:52
Si forse....

ma la faccia dove la mette???


Vero che corre col casco....
ma....

:dry:

Infatti, la faccia la mette sul casco!
http://www.piuchepuoi.it/wp-content/uploads/2009/09/casco-donkey.jpg

rickyrik
26/09/2011, 10:52
scusate,ma il telaio deltabox è già sulla moto 2012,dov'è il problema? che la ducati non ha mai fatto deltabox o simili? beh ma c'è smepre una prima volta! e se poi dovesse rivelarsi vincente ducati di cosa si dovrebbe lamentare? la honda non ha mai fatto 5cilindri su una stradale,ma in motogp con i 5 cil ha sempre vinto è la loro immagine è comunque bella forte ugualmente. Vale resta e torna vincere !!!

Marco Manila
26/09/2011, 10:54
Io sono per non mollare! Ok, quest' anno è stato drammatico ed è la prima volta che Valentino è così in difficoltà, ma lui e il suo Team sanno cosa serve per andare forte, e se Ducati vuole vincere il mondiale o perlomeno combattere per farlo deve dargli quello che vogliono, oppure cercare di farlo con altri piloti: visti i risultati dei piloti diciamo "normali" non credo che questa strada possa portare a risultati concreti...

Anche per Vale mollare sarebbe un problema: una volta fatta la scelta deve portare a termine la missione per non avere una brutta macchia sulla sua carriera sportiva. Certo, se Ducati negasse alcune sue richieste per lui troppo importanti per vincere allora capirei anche io un suo abbandono, ma non mi sembra che le cose stiano andando così, pare che Ducati sia disposta a cambiare la sua moto per farla andare meglio ma i tempi non sono certo rapidissimi, e forse si sono decisi un pò tardi a farlo, cercando di vincere con la moto che c'era, con la convinzione di entrambi (Ducati Corse e Team di Rossi) che con qualche aggiustamento potesse fare grossi passi avanti che non si sono visti.

Vedremo presto però cosa succederà, nel giro di un mesetto direi che si delineerà il futuro del binomio. :oook:

Per il resto credo che Rossi non abbia difficoltà a trovare una moto tra le jap, il suo nome attira molta attenzione e averlo vuol dire dare visibilità a un marchio, anche se fosse Suzuki o Kawasaki (per assurdo).

wailingmongi
26/09/2011, 12:56
vedremo...

Gabriel
26/09/2011, 14:17
vedremo...

Quoto

Intrip
26/09/2011, 14:34
Uccio concorda o no ?

Segy
26/09/2011, 14:41
insomma.... tra speranze e cambiamenti... il modo di parlare del 46... mediaset friends... deve trovarlo... in tutti i modi....

streetTux
26/09/2011, 14:58
insomma.... tra speranze e cambiamenti... il modo di parlare del 46... mediaset friends... deve trovarlo... in tutti i modi....
Devono trovare più che altro il modo di "difenderlo". Perché per anni hanno cavalcato il suo essere (meritatamente, non lo discuto) vincente dipingendolo come l'onnipotente imbattibile. Ora che è in estrema difficoltà e vede come irragiungibile il podio, quel dipinto non sembra trovare più riscontro.

Deluxe81
26/09/2011, 15:01
noooooo ehhhhhhhhhh troppo facile

ci deve dimostrare che non ha 9 tituli solo perchè aveva la moto migliore!!

ihihihihi

cosa di cui sei convinto solo tu, tra l'altro...

Davide675
26/09/2011, 15:15
:popcornsmiley::ita:

Torta
26/09/2011, 15:29
terruzzi a mio parere a sparato una cazzata..!!!penso che quello che sta succedendo fa parte del gioco ed era una eventualita .., che poteva capitare e che si sapeva anche prima..., detto questo ..,lui non riesce a guidare sta Ducati (purtroppo..!!)..,adesso Ducati deve fare una moto che Rossi e gli altri piloti riescano a guidare..!!in fin dei conti l'hanno preso anche per questo per rendere la loro moto piu facile da guidare..!!se ci riuscira bene.., se no la vita va avanti.., non capisco perche dovrebbero dividersi dopo solo un tentativo.., penso sia giusto provarle tutte prima di abdicare...!!! comunque il prossimo anno vinciamo tutto..!!

diego84
26/09/2011, 16:11
noooooo ehhhhhhhhhh troppo facile

ci deve dimostrare che non ha 9 tituli solo perchè aveva la moto migliore!!

ihihihihi

invece stoner sta vincendo con un cancello a forma di moto :rolleyes:

Segy
26/09/2011, 16:17
invece stoner sta vincendo con un cancello a forma di moto :rolleyes:

infatti, basta dire le hose come stanno.. non esiste nessun DIO nella motoGP attuale.

la moto vincente... fa il pilota vincente e non il contrario.

:oook:

maxmicione
26/09/2011, 16:18
:popcornsmiley:

pippopoppi
26/09/2011, 17:50
tralasciando il discorso del solito noto Uccio...penso che non convenga a nessuno di loro abbandonare una "battaglia". Alla prima difficoltà non penso sia conveniente in fatto di immagine buttare la spugna. Non penso che Rossi lascia. Almeno per un altro anno...

Fermissimo
26/09/2011, 19:31
e chi lascerebbe mai per 12 milioni netti?

MR-T
26/09/2011, 19:33
spero che rossi vinca di nuovo con ducati ;)

Fermissimo
26/09/2011, 19:36
spero che rossi vinca di nuovo con ducati ;)

...e io che Elvis torni sulle scene a suonare Love me tender:w00t:

Slow
26/09/2011, 19:37
....secondo me fanno ancora un anno di figuracce....

bi_andrea_elle
26/09/2011, 19:54
up :coool:

Gabriel
26/09/2011, 20:02
e poi dice che c'è la fuga dei cervelli

Intrip
26/09/2011, 20:04
infatti, basta dire le hose come stanno.. non esiste nessun DIO nella motoGP attuale.

la moto vincente... fa il pilota vincente e non il contrario.

:oook:

non dimenticare le gomme, ricordi Michelin ? :rolleyes:

superIII
27/09/2011, 08:16
Aia...


Rossi-Ducati se i guardiani del tempio invocano il divorzio (http://www.motoblog.it/post/31955/rossi-ducati-se-i-guardiani-del-tempio-invocano-il-divorzio#continua)

E’ vero che solo i somari non cambiano opinione ma è anche vero che non sono solo i somari a “ragliare”. Dal “sancta sanctorum” dei media arriva l’invito (o l’ordine?) a Rossi e alla Ducati di … separarsi. Nessuna meraviglia. Nel senso che dopo essersi arrampicati sugli specchi per difendere l’indifendibile, finalmente pare si prenda atto della mortificante e (fin qui) inarrestabile via crucis imboccata e percorsa dal super strapompato binomio tricolore e si usa senza perifrasi la magica parolina che sintetizza il tutto: fallimento.

Già. Come nei matrimoni d’amore e d’affari non c’è mai chi ha tutte le colpe e chi tutte le ragioni. Pur non tagliando la mela in due pacche precise, anche qui le responsabilità sono di entrambe le parti.

Di Rossi, che con presunzione e arroganza credeva di dominare il campo sempre e con qualsiasi mezzo, certo di trasformare con la “sua” squadra qualsiasi ferraglia in bolide vincente e con il suo “secondo” nel manico sopperire a qualsiasi gap del mezzo.

Della Ducati, che oltre al successo di marketing e di immagine acquisiti sin dai tempi di Madonna di Campiglio grazie ai giornalisti compiacenti, con l’arrivo di Valentino a Borgo Panigale era certa di portare a casa anche i risultati in pista, titolo iridato compreso. Oggi, ad amalgama non riuscita, magari interpretando la vox populi, tutti delusi e sbandati per il “fiasco”, da autorevole pulpito si invoca il divorzio. E i danni? E’ ancora valido l’antico adagio che “chi rompe paga”? Forse no.
La dispensa da matrimonio rato e non consumato in diritto canonico viene concessa dal Pontefice nei casi in cui sia stato accertato che il matrimonio, malgrado la corretta celebrazione, non sia stato poi consumato attraverso un rapporto fisico tra i coniugi. In questo caso, sia il pilota sia la Casa, ci hanno almeno provato.

Anzi, le hanno provate tutte, con profusione di tentativi e di … soldi, (offerti fin troppo precipitosamente dal munifico superottimista e … “ingenuo” sponsor tabaccaio), spinti dalla grancassa mediatica, non si sa se per amore di questo motociclismo da luna park o per cupidigia del grande business.
L’impressione è che tutta questa improvvisa e improvvisata foga per il divorzio abbia un solo obiettivo: dare tutte le colpe del disastro a una parte. Indovinate qual è la parte da crocifiggere?

bi_andrea_elle
27/09/2011, 08:18
autri tecnici ?

superIII
27/09/2011, 08:20
autri tecnici ?

Rossi-Ducati divorzio (http://sportemotori.blogosfere.it/2011/07/valentino-rossi-ducati-divorzio.html)

streetTux
27/09/2011, 08:21
Era ovvio... Finalmente se ne torna su una giapponese con il telaio come vuole lui..

Preparatevi a sentire altre scuse assurde, quando anche con quel mezzo dovrà stare dietro.

superIII
27/09/2011, 08:21
Era ovvio... Finalmente se ne torna su una giapponese con il telaio come vuole lui..

Preparatevi a sentire altre scuse assurde, quando anche con quel mezzo dovrà stare dietro.

Rumors:
Rossi e Dovi con Gresini, Sic su Ducati.

Davide675
27/09/2011, 08:24
Rossi-Ducati divorzio (http://sportemotori.blogosfere.it/2011/07/valentino-rossi-ducati-divorzio.html)

ma è un articolo prima del gp di laguna seca.....:blink::blink::blink::blink:...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

streetTux
27/09/2011, 08:25
Rossi e Dovi con Gresini
Magari! :w00t:
Così avrà pure la stessa moto, non potrà dire nulla... Anzi no, dirà che l'altro ha quella ufficiale :cry:

superIII
27/09/2011, 08:25
ma è un articolo prima del gp di laguna seca.....:blink::blink::blink::blink:...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

cosa centra? anche Melandri è un pezzo che ha svelato le trattative di Rossi con Gresini... ovviamente negate da Rossi...
beh, capisco che riteniate anche Melandri poco attendibile dopo che ha detto la sua sulle Michelin, sul comportamento della Ducati nei suoi confronti ecc...

Davide675
27/09/2011, 08:30
cosa centra? anche Melandri è un pezzo che ha svelato le trattative di Rossi con Gresini... ovviamente negate da Rossi...
beh, capisco che riteniate anche Melandri poco attendibile dopo che ha detto la sua sulle Michelin, sul comportamento della Ducati nei suoi confronti ecc...

se fosse così perchè ducati è andata a provare il nuovo telaio in alluminio e sta facendo tutti questi investimenti? se è il pilota che non va perchè non si tengono il motore portante.....?:blink:

roberto70
27/09/2011, 08:32
il problema di ducati è che probabilmente dovrà pure pagare per mandarlo via.....visto che l'anno prossimo gli devono dare una barca di soldi che il team Gresini non credo proprio possa permettersi....

superIII
27/09/2011, 08:36
se fosse così perchè ducati è andata a provare il nuovo telaio in alluminio e sta facendo tutti questi investimenti? se è il pilota che non va perchè non si tengono il motore portante.....?:blink:

in effetti...
io spero che restino insieme ma ho il forte presentimento che anche l'anno prossimo faranno schifo...
gli sforzi che fanno potrebbero anche "servire" in futuro, della serie Ducati potrebbe dire "abbiamo fatto il massimo sforzo, abbiamo assecondato tutte le richieste addirittura rinnegando il telaio portante e ricorrendo al deltabox quindi non è colpa nostra se mr.9 titoli non ha vinto"
nel caso Rossi vada su altra moto tipo Gresini (mi pare la migliore scelta che possa fare) non avrà il materiale top degli ufficiali IMHO... per ovvie ragioni... non vincerà altri titoli...


INTERVISTATO, BRIVIO RISPONDE

Passiamo a Valentino Rossi e alla Ducati: sinceramente è difficile rimanere ottimisti, anche in prospettiva futura.
“Ducati e Valentino stanno ormai pensando al futuro e non alla singola gara. Non si sta rincorrendo il risultato immediato, ma l’obiettivo è quello di cercare di far migliorare la moto e arrivare ad avere il maggior numero di dati possibili da qui alla fine dell’anno per costruire una Desmosedici migliore nel 2012. La situazione è sicuramente difficile: è chiaro che se avessimo avuto una moto già abbastanza competitiva dall’inizio dell’anno e nel fine settimana di gara fai solo la messa a punto specifica per quel tracciato, lavori molto più serenamente e tranquillamente. Adesso invece, ogni gara si parte con una moto molto differente da quella precedente, anche i dati non ti possono aiutare: insomma è molto più impegnativo procedere così. Ma si è un po’costretti a fare così, se si vuole fare un passo in avanti: fare un quinto posto invece di un settimo, non è l’obiettivo e non è nemmeno importante. Per quanto mi riguarda, preferisco fare un ottavo capendo qualcosa, piuttosto che un quinto tirato per i capelli o perché Valentino abbia preso dei grossi rischi. La situazione è difficile, particolare, nuova nella carriera di Valentino, però le circostanze impongono questo. Ad Aragon non conta la posizione di arrivo, ma piuttosto i problemi di grip, i tempi sul giro: bisogna guardare questi dati per lo sviluppo”.


Valentino è parso piuttosto indispettito e arrabbiato: qual è la tua opinione?
“Rossi sta facendo un grande sforzo mentale e psicologico per resistere a questa situazione. Pensate che Valentino per 15 anni è arrivato in circuito pensando di poter vincere quella gara specifica. Poi, naturalmente, ci sono stati dei GP con problemi di messa a punto e già prima della partenza si sapeva che quella gara particolare sarebbe stata difficile da vincere, però alla vigilia l’obiettivo era sempre salire sul gradino più alto del podio. Quest’anno non è così: è una condizione nella quale non si è mai ritrovato in tutta la sua carriera. Sta metabolizzando una situazione nuova e psicologicamente è molto difficile per un campione che ha delle aspettative personali di alto livello. Lui si aspetta di vincere delle gare, dei campionati ed è per questo che continua a correre. Se sei uno che non ha mai vinto o vinto poco, sopporti meglio questa situazione; Valentino ha passato degli anni difficili, come il 2006 o il 2007, ma mai senza successi. Lui sta facendo un grosso sforzo, ma, attenzione, lo vuole fare: sta lavorando, sta dando il massimo di sé in pista e anche mentalmente. Ma non è un robot, è un uomo e in certi momenti fa fatica".

CEREGHINI
Ai primi di giugno, quando vi raccontai che Valentino era contento del davanti e insoddisfatto del retrotreno, molti di voi si misero a discutere proprio su questo tema: a definire la Desmosedici deve essere la ricerca del risultato a tutti i costi oppure è necessario rispettare la tradizione del marchio? Il progettista può essere completamente libero di studiare le soluzioni vincenti, dal telaio fino al motore, oppure deve restare dentro il recinto delle scelte tecniche che distinguono le Ducati da strada? Il tema è più attuale che mai, perché a questo punto sembra che si stia discutendo non soltanto intorno a un telaio Deltabox, ma addirittura intorno a un motore di architettura diversa: ora la V compresa tra le due bancate dei cilindri vale 90° (è la famosa “elle” dei bicilindrici Ducati), e invece si penserebbe a un angolo più stretto, per compattare gli ingombri come hanno fatto i concorrenti giapponesi.
Ho parlato a lungo con Filippo Preziosi, a Misano. E’ una persona intelligentissima e appassionata, mi sembra portato verso la massima libertà, motivato a individuare le soluzioni vincenti senza alcun preconcetto. E continuo a pensare, come fa lo stesso Valentino, che Preziosi sia un grande tecnico, insomma dubbi sul suo conto non ne ho. Ho ascoltato tanto anche Maurizio Arrivabene, che rappresenta il forte sponsor bianco-rosso ed è molto coinvolto; anche lui vuole soltanto vincere, con Rossi, seguendo Rossi e senza compromessi di nessun tipo. Però ho la sensazione che non tutto fili liscio, che in Ducati si scontrino tuttora i due partiti, pro e contro: marketing e tradizione da una parte, sponsor e tecnici dall’altra. E nel mezzo c’è Valentino che, da grande comunicatore, quando teme che la situazione sia vicina allo stallo mette la parolina giusta nelle interviste per riaprire la discussione.

Davide675
27/09/2011, 08:46
in effetti...
io spero che restino insieme ma ho il forte presentimento che anche l'anno prossimo faranno schifo...
gli sforzi che fanno potrebbero anche "servire" in futuro, della serie Ducati potrebbe dire "abbiamo fatto il massimo sforzo, abbiamo assecondato tutte le richieste addirittura rinnegando il telaio portante e ricorrendo al deltabox quindi non è colpa nostra se mr.9 titoli non ha vinto"
nel caso Rossi vada su altra moto tipo Gresini (mi pare la migliore scelta che possa fare) non avrà il materiale top degli ufficiali IMHO... per ovvie ragioni... non vincerà altri titoli...


INTERVISTATO, BRIVIO RISPONDE

Passiamo a Valentino Rossi e alla Ducati: sinceramente è difficile rimanere ottimisti, anche in prospettiva futura.
“Ducati e Valentino stanno ormai pensando al futuro e non alla singola gara. Non si sta rincorrendo il risultato immediato, ma l’obiettivo è quello di cercare di far migliorare la moto e arrivare ad avere il maggior numero di dati possibili da qui alla fine dell’anno per costruire una Desmosedici migliore nel 2012. La situazione è sicuramente difficile: è chiaro che se avessimo avuto una moto già abbastanza competitiva dall’inizio dell’anno e nel fine settimana di gara fai solo la messa a punto specifica per quel tracciato, lavori molto più serenamente e tranquillamente. Adesso invece, ogni gara si parte con una moto molto differente da quella precedente, anche i dati non ti possono aiutare: insomma è molto più impegnativo procedere così. Ma si è un po’costretti a fare così, se si vuole fare un passo in avanti: fare un quinto posto invece di un settimo, non è l’obiettivo e non è nemmeno importante. Per quanto mi riguarda, preferisco fare un ottavo capendo qualcosa, piuttosto che un quinto tirato per i capelli o perché Valentino abbia preso dei grossi rischi. La situazione è difficile, particolare, nuova nella carriera di Valentino, però le circostanze impongono questo. Ad Aragon non conta la posizione di arrivo, ma piuttosto i problemi di grip, i tempi sul giro: bisogna guardare questi dati per lo sviluppo”.


Valentino è parso piuttosto indispettito e arrabbiato: qual è la tua opinione?
“Rossi sta facendo un grande sforzo mentale e psicologico per resistere a questa situazione. Pensate che Valentino per 15 anni è arrivato in circuito pensando di poter vincere quella gara specifica. Poi, naturalmente, ci sono stati dei GP con problemi di messa a punto e già prima della partenza si sapeva che quella gara particolare sarebbe stata difficile da vincere, però alla vigilia l’obiettivo era sempre salire sul gradino più alto del podio. Quest’anno non è così: è una condizione nella quale non si è mai ritrovato in tutta la sua carriera. Sta metabolizzando una situazione nuova e psicologicamente è molto difficile per un campione che ha delle aspettative personali di alto livello. Lui si aspetta di vincere delle gare, dei campionati ed è per questo che continua a correre. Se sei uno che non ha mai vinto o vinto poco, sopporti meglio questa situazione; Valentino ha passato degli anni difficili, come il 2006 o il 2007, ma mai senza successi. Lui sta facendo un grosso sforzo, ma, attenzione, lo vuole fare: sta lavorando, sta dando il massimo di sé in pista e anche mentalmente. Ma non è un robot, è un uomo e in certi momenti fa fatica".

io ci vedo semplicemente un momento difficile sopratutto per il fatto essendo ducati una piccola casa i tempi di risposta sono lenti.....vedremo nel 2012 con il telaio nuovo che cosa combinano......già i primi test hanno dato risultati piuttosto soddisfacenti......bisogna migliorare ma lo devono fare in quest'anno.....

superIII
27/09/2011, 08:52
io ci vedo semplicemente un momento difficile sopratutto per il fatto essendo ducati una piccola casa i tempi di risposta sono lenti.....vedremo nel 2012 con il telaio nuovo che cosa combinano......già i primi test hanno dato risultati piuttosto soddisfacenti......bisogna migliorare ma lo devono fare in quest'anno.....

ma no, vedi è proprio il contrario, le dimensioni di ducati, il fatto che TUTTI parlino italiano è un vantaggio quando servono tempi di reazione brevissimi e scelte drastiche... + l'italica arte di arrangiarsi ed improvvisare..
i tempi jap sono assurdi, ricordo aneddoti allucinanti di vari piloti italiani ufficiali jap a partire dai primi anni '80...

streetTux
27/09/2011, 08:58
perchè ducati è andata a provare il nuovo telaio in alluminio e sta facendo tutti questi investimenti?
Perché si sono resi conto che il pilota che faceva andare la loro belva ora non è più a disposizione?

PhacocoeruS
27/09/2011, 09:00
in effetti...
La situazione è difficile, particolare, nuova nella carriera di Valentino
...
Valentino per 15 anni è arrivato in circuito pensando di poter vincere quella gara specifica
In pratica Brivio sta confermando che ha sempre avuto vita facile e moto al top. Meno male che lo ha detto lui, anche se a confronto con il parterre di TCP non è un grande tecnico. :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Marco Manila
27/09/2011, 09:24
Rumors:
Rossi e Dovi con Gresini, Sic su Ducati.

Rossi con Gresini, su Honda? Mmmmm, la vedo davvero difficile da avverarsi, anche se Vale forse in questo momento al posto della Ducati salirebbe anche anche su una Triumph da MotoGP... :tongue:

Sic su Ducati forse sarebbe in grado di cadere anche da fermo al box, visto quante volte si stende sulla Honda ... :biggrin3:

Davide675
27/09/2011, 09:31
ma no, vedi è proprio il contrario, le dimensioni di ducati, il fatto che TUTTI parlino italiano è un vantaggio quando servono tempi di reazione brevissimi e scelte drastiche... + l'italica arte di arrangiarsi ed improvvisare..
i tempi jap sono assurdi, ricordo aneddoti allucinanti di vari piloti italiani ufficiali jap a partire dai primi anni '80...

forse mi sono spiegato male....ducati è piccola per soldi e uomini, se fosse stato in honda e/o yamaha un problema del genere lo avrebbero risolto in una stagione mandando un 10 telai da testare con rispettive forche e forcelloni......ducati essendo piccola, con budget limitati ecc....fa molto più sforzo a modificare la moto e a portare innovazioni.....con l'aggiunta che il mezzo negli ultimi due anni è rimasto sempre quello senza grosse modifiche.

superIII
27/09/2011, 09:33
forse mi sono spiegato male....ducati è piccola per soldi e uomini, se fosse stato in honda e/o yamaha un problema del genere lo avrebbero risolto in una stagione mandando un 10 telai da testare con rispettive forche e forcelloni......ducati essendo piccola, con budget limitati ecc....fa molto più sforzo a modificare la moto e a portare innovazioni.....con l'aggiunta che il mezzo negli ultimi due anni è rimasto sempre quello senza grosse modifiche.

ora ho capito cosa intendevi, per la parte evidenziata, Stoner ha detto che in 4 anni ha provato 4 moto... giusto per capire... :wink_:

Davide675
27/09/2011, 09:44
ora ho capito cosa intendevi, per la parte evidenziata, Stoner ha detto che in 4 anni ha provato 4 moto... giusto per capire... :wink_:

4 moto uguali con forcelle diverse! dopo non dite che quelli di parte sono solo i tifosi di rossi......la ducati da quando è uscita con il motore portante a livello di ciclistica è rimasta sempre quella......non ci sono stati mai grandi modifiche per migliorare nonostante erano in difficoltà già lo scorso anno....

Segy
27/09/2011, 09:45
Vista la bella pubblicità che sta facendo rossi alla ducazzi... ed i risultati... forse è meglio (per la ducazzi) se cambia....

mi viene da ridere se, il prossimo pilota... farà meglio di rossi (cosa non irraggiungibile)... allora si che si ride :D

Intrip
27/09/2011, 09:46
4 moto uguali con forcelle diverse! dopo non dite che quelli di parte sono solo i tifosi di rossi......la ducati da quando è uscita con il motore portante a livello di ciclistica è rimasta sempre quella......non ci sono stati mai grandi modifiche per migliorare nonostante erano in difficoltà già lo scorso anno....

difficoltà c'erano ma l'anno scorso qualche gara è stata vinta da ducati

superIII
27/09/2011, 09:46
4 moto uguali con forcelle diverse! dopo non dite che quelli di parte sono solo i tifosi di rossi......la ducati da quando è uscita con il motore portante a livello di ciclistica è rimasta sempre quella......non ci sono stati mai grandi modifiche per migliorare nonostante erano in difficoltà già lo scorso anno....

Appunto, il motto era "zitti e dare gas", Stoner riusciva a cavarci qualcosa, gli altri, Rossi compreso NO...
Il fatto è che Rossi & co continuano a non cavarci niente nonostante il dispiegamento di mezzi ed esperienza MAI visto prima.
Penso che ciò aggiunga merito a Stoner e riporti Rossi sulla terra.

Davide675
27/09/2011, 09:57
difficoltà c'erano ma l'anno scorso qualche gara è stata vinta da ducati

forse anche perchè le honda ufficiali non erano 4? e perchè il livello globale era più basso?


Appunto, il motto era "zitti e dare gas", Stoner riusciva a cavarci qualcosa, gli altri, Rossi compreso NO...
Il fatto è che Rossi & co continuano a non cavarci niente nonostante il dispiegamento di mezzi ed esperienza MAI visto prima.
Penso che ciò aggiunga merito a Stoner e riporti Rossi sulla terra.

Che la ducati sia una moto adatta a stoner questo lo abbiamo capito.....la cosa che non riesco a capire è perchè non si sono tenuti stoner a tutti i costi visto che solo lui sapeva guidare la gp11 e magari il progetto è nato sotto le sue volontà?

DocHollyday
27/09/2011, 10:09
"Terruzzi è un pirla" l'hanno già detto?

Segy
27/09/2011, 10:12
"Terruzzi è un pirla" l'hanno già detto?

no, però è stato detto che... se rossi non ha vinto nulla con la ducazzi..... ducazzi può anche ritirarsi...

roberto70
27/09/2011, 10:13
Che la ducati sia una moto adatta a stoner questo lo abbiamo capito.....la cosa che non riesco a capire è perchè non si sono tenuti stoner a tutti i costi visto che solo lui sapeva guidare la gp11 e magari il progetto è nato sotto le sue volontà?

perchè era una moto difficile....è evidente.....meglio guidare una honda.....o una yamaha........

streetTux
27/09/2011, 10:25
mi viene da ridere se, il prossimo pilota... farà meglio di rossi (cosa non irraggiungibile)
No, anzi, ci vuole pure poco.


perchè non si sono tenuti stoner a tutti i costi visto che solo lui sapeva guidare la gp11 e magari il progetto è nato sotto le sue volontà?
Per lo stesso motivo per cui per tutto l'inverno la gente era convinta di vedere Rossi riportare alla vittoria il marchio italiano, quando era evidente che sarebbe finita così. Perché pure loro si sono illusi.

PhacocoeruS
27/09/2011, 10:25
Meglio vincere con la moto migliore che faticare con una così così

Davide675
27/09/2011, 10:35
Per lo stesso motivo per cui per tutto l'inverno la gente era convinta di vedere Rossi riportare alla vittoria il marchio italiano, quando era evidente che sarebbe finita così. Perché pure loro si sono illusi.

si sarebbero potuti illudere se anche gli altri piloti facevano risultati il che voleva di re di avere un mezzo competitivo e intuitivo, ma così non era e non è stato di conseguenza se l'unico pilota che riesce a fare andare la tua moto te lo fai fregare dalla concorrenza sei un deficiente e/o prevedi di investire in qualcuno che ha più esperienza e può aiutarti a sfornare una moto più competitiva.....cmq io lascio a voi le dicerie di gresini ecc......rimanendo dell'idea che rossi resterà in ducati per almeno il prossimo anno, dopodichè si vedrà.......
Considerate che anche lo sponsor vuole vincere e crede che non sia colpa di rossi che si è scordato come si guida una motogp ma di ducati che ha perso un pò la bussola.....di conseguenza se va via rossi va via anche la marca di sigarette......

pippopoppi
27/09/2011, 11:30
certo.....tra un giudizio sulla Ducati ed uno su Rossi..non ci avete un attimo di tregua. E' diventato un lavoro quasi quasi :biggrin3:

Segy
27/09/2011, 11:34
certo.....tra un giudizio sulla Ducati ed uno su Rossi..non ci avete un attimo di tregua. E' diventato un lavoro quasi quasi :biggrin3:

era molto peggio.. quando il 46 vinceva.... :rolleyes:

pippopoppi
27/09/2011, 11:44
mmm.....mi sà che ai tempi d'oro molti pensavano a tutt'altro :coool:

Segy
27/09/2011, 11:46
mmm.....mi sà che ai tempi d'oro molti pensavano a tutt'altro :coool:

si i pensieri erano diversi si... ma le chiacchere abbondavano.... come i 3d aperti.... :rolleyes:

Marco Manila
27/09/2011, 12:00
4 moto uguali con forcelle diverse! dopo non dite che quelli di parte sono solo i tifosi di rossi......la ducati da quando è uscita con il motore portante a livello di ciclistica è rimasta sempre quella......non ci sono stati mai grandi modifiche per migliorare nonostante erano in difficoltà già lo scorso anno....

Mmmm questo mi è difficile crederlo, stiamo parlando della classe regina dei prototipi, credo che ogni gara ci siano pezzi che migliorano, cambiano e vengono sperimentati. Ecco, magari visto che non la guidava un pilota così in vista come Rossi (ma non meno veloce, sia chiaro) le modifiche passavano in secondo piano, mentre adesso se cambiano una vite fà notizia... :wacko:

roberto.to
27/09/2011, 12:08
Il professore è uno solo e ha vinto 9 mondiali.


Diciamo che questa annata dovrebbe far capire che forse quei 9 titoli sono stati vinti in condizioni asssssssolutamente favorevoli quindi...rimane un campione
ma va tutto analizzato in maniera differente.
Il mezzo è assssolutamente fondamentale....tutti compreso lui senza il mezzo non vanno da nessuna parte ,oramai funziona cosi ovunque forse 20 anni fa era differente ma adesso un campioni si diventa solo ed escusivamente se si ha il miglior mezzo...

Torta
27/09/2011, 15:45
forse anche perchè le honda ufficiali non erano 4? e perchè il livello globale era più basso?



Che la ducati sia una moto adatta a stoner questo lo abbiamo capito.....la cosa che non riesco a capire è perchè non si sono tenuti stoner a tutti i costi visto che solo lui sapeva guidare la gp11 e magari il progetto è nato sotto le sue volontà?

oltre a quello che hanno detto altri c'è anche da dire che le ultime due stagioni di Stoner sono state fallimentari..(premetto che io sono anche un fans del cangurotto..!!:wub::wub:9) la penultima per i problemi fisiologici che ha avuto e l'ultima dopo i primi 3 gran premi eri gia fuori dal mondiale...,poi è vero che ha vinto delle gare..,perochi sponsorizza e chi paga il pilota questa cosa non è piaciuta molto.., marlboro in primis e Ducati poi hanno deciso il cambiamento...,anche perche a livello di vendite e sponsorizzazioni un rossi avrebbe fatto guadagnare di piu a tutti..!!

PhacocoeruS
27/09/2011, 16:57
...anche perche a livello di vendite e sponsorizzazioni un rossi avrebbe fatto guadagnare di piu a tutti..!!
Secondo me le sponsorizzazioni servono solo a fare del nero. O veramente crediamo che uno vede la MotoGP, poi esce e va dal tabaccaio a comprare Marlboro perchè Rossi ha mezza tuta rossa? E per quanto riguarda le moto, a parte qualche tavulliano doc, dubito che ci sia stata una impennata delle vendite.

Torta
27/09/2011, 19:21
Secondo me le sponsorizzazioni servono solo a fare del nero. O veramente crediamo che uno vede la MotoGP, poi esce e va dal tabaccaio a comprare Marlboro perchè Rossi ha mezza tuta rossa? E per quanto riguarda le moto, a parte qualche tavulliano doc, dubito che ci sia stata una impennata delle vendite.

no...,no. intendevo dire quello che hai detto tu...,cioe se Ducati avesse preso Rossi ..,Marlboro avrebbe continuatoa fare da sponsor.., (questione d'immagine.!!non che uno compri marlboro perche rossi ha mezza tuta rossa..,vabe che dai Tavulliani ci si puo aspèettare di tutto..:laugh2::laugh2:)be dai Rossi qualche moto in piu te la fa sempre vendere ..,è chiaro che andando male invogli di meno...,anche se amio avviso Ducati ha tre moto stupende esteticamente 1198-Hypermotard-Multistrada..,che non han bisogno di sponsor..!!
ciao Pashdaran..!!:laugh2::laugh2:(non mi ricordo come si scrive..!!):laugh2::laugh2:
P.S:IL PROSSIMO HANNO THE DOCTOR VI FA UN MAZZO COSI::!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Gabriel
27/09/2011, 19:25
Io ho ripreso a fumare solo per sostenere Rossi in questo difficile momento. Invito tutti i valentiniani doc ad uscire e prendersi un bel pacchetto di Marlboro :smoke_:

Torta
27/09/2011, 19:29
Io ho ripreso a fumare solo per sostenere Rossi in questo difficile momento. Invito tutti i valentiniani doc ad uscire e prendersi un bel pacchetto di Marlboro :smoke_:

quoto ..,io dopo 5 anni domani ricomincio ..solo Marlboro..!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
prima fumavo Camel..,poi piuttosto che dare i soldi a Biaggi .....:laugh2::laugh2::laugh2:.,Fumavo le Nazionali Comuni senza filtro di mio padre...!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: