PDA

Visualizza Versione Completa : [help] cerco indirizzo forum triumph carburatori



tskappa
26/09/2011, 06:58
qualche tempo fa nel bar mi sono imbattuto in un link ad un forum di triumph a carburatori, il dominio credo sia .forumfree, ho provato con la ricerca ma niente, qualcuno può aiutarmi'

grazie.

ovviamente il post può essere chiuso appena qualcuno risponde, grassie!!

Lo scrofo
26/09/2011, 07:10
vedi mp

Richymbler
26/09/2011, 07:17
vedi mp

voglio anche io

tskappa
26/09/2011, 07:28
dai ca**o!

Marco Manila
26/09/2011, 08:50
vedi mp

Ragazzi non usate gli MP per questo tipo di cose: l' informazione può interessare altri utenti quindi è meglio mettere il link in pubblico, non è vietato, a meno che non sia fatto esplicitamente a scopo pubblicitario e uppato all'infinito...

Tokugawa
26/09/2011, 08:56
Solo trattative riservate......anche se non ho capito..esiste un forum solo triumph carburatori? quindi non è piu a norma anti inquinamento essendo euro 2 :oP

tskappa
26/09/2011, 09:25
Ragazzi non usate gli MP per questo tipo di cose: l' informazione può interessare altri utenti quindi è meglio mettere il link in pubblico, non è vietato, a meno che non sia fatto esplicitamente a scopo pubblicitario e uppato all'infinito...

e tu credi che adriano mi habbia mandato un mp serio???
:biggrin3:

ti dico solo il titolo: ciapet!

figurati se è serio.

dai ragazzi, nessuno che ha quel link?

japkiller
26/09/2011, 10:16
VeryBritish3 (http://verybritish3.forumfree.it)

:rolleyes:

tskappa
26/09/2011, 11:32
VeryBritish3 (http://verybritish3.forumfree.it)

:rolleyes:

stavolta mi tocca anche ringraziarti!
:biggrin3:

Lo scrofo
26/09/2011, 12:32
e tu credi che adriano mi habbia mandato un mp serio???
:biggrin3:

ti dico solo il titolo: ciapet!

figurati se è serio.

dai ragazzi, nessuno che ha quel link?

:risate2:

accidenti io pensavo parlassi di MC ... mica di quel cesso a carburatori che ti ritrovi :D

E poi sono un'artista!

spantax
26/09/2011, 14:35
C'è anche questo:

Bicilindrici Frontemarcia....going to the Isle (http://************************.blogspot.com/)

special k
22/11/2011, 19:30
VeryBritish3 (http://verybritish3.forumfree.it)

:rolleyes:

Grande japkiller! :w00t:

special k
04/12/2011, 13:02
Up per un pò di pubblicità! ;-)

081
04/12/2011, 14:27
countdown :fisch:

melosghiccio
04/12/2011, 15:02
mmmmmmmmmmm bel sito io amo la serie t300

ogeko
05/12/2011, 06:29
C'è anche questo:

Bicilindrici Frontemarcia....going to the Isle (http://************************.blogspot.com/)



spantax....il tuo link non si apre :dry: puoi controllarlo e ripostarlo????dai ke sono curioso!!!:biggrin3:

keir
05/12/2011, 07:53
Ragazzi non usate gli MP per questo tipo di cose: l' informazione può interessare altri utenti quindi è meglio mettere il link in pubblico, non è vietato, a meno che non sia fatto esplicitamente a scopo pubblicitario e uppato all'infinito...


C'è anche questo:

Bicilindrici Frontemarcia....going to the Isle (http://************************.blogspot.com/)

c'è qualcosa che non quadra.... :blink:

ogeko
05/12/2011, 08:06
c'è qualcosa che non quadra.... :blink:

vuoi dire ke è fatto volutamente???:blink:

ed io ke credevo fosse un problema di "copia e incolla" :dry:

cmq no problem............l'ho trovato cercandolo con google :rolleyes:

dr. Gonzo
05/12/2011, 08:30
con g**gle?

Marco Manila
05/12/2011, 08:31
C'è anche questo:

Bicilindrici Frontemarcia....going to the Isle (http://************************.blogspot.com/)


spantax....il tuo link non si apre :dry: puoi controllarlo e ripostarlo????dai ke sono curioso!!!:biggrin3:


c'è qualcosa che non quadra.... :blink:

Keir e ogeko, il link non si apre perchè è stato bannato da TCP: questo provvedimento, rarissimo su TCP, si è reso necessario perchè grazie ad alcune segnalazioni spontanee è emerso che sistematicamente tutti i possessori di Triumph Classiche presenti su TCP venivano contattati e spinti a spostarsi su un altro Forum, aperto da un gruppo di utenti che non volevano più rispettare il Regolamento di questo Forum, seppur sottoscritto al momento della registrazione.

Ora, posto che non è un problema aprire un proprio Forum lo diventa se si cerca di popolarlo di utenti in modo scorretto rubandoli a questo utilizzando i messaggi privati, facendo arrivare messaggi pubblicitari di nascosto. L' unica maniera per fermare questo fenomeno è stata bloccare alcune parole chiavi presenti nel dominio, cosa che impedisce anche ai link di funzionare.

Tutto qui.

Aggiornamento: via mail mi fanno sapere che il forum e il blog di cui sopra hanno due amministrazioni diverse, e i gestori del blog a cui fà riferimento il link sopracitato ci tengono a precisare che non sono loro quelli che hanno inviato di nascosto messaggi privati pubblicitari su TCP.

ogeko
05/12/2011, 08:41
:blink::blink::blink:

mai ricevuto mp simili......forse la mia classic è meno classic delle altre... :cry:

Marco Manila
05/12/2011, 09:15
:blink::blink::blink:

mai ricevuto mp simili......forse la mia classic è meno classic delle altre... :cry:

L' invio era manuale, utente per utente, e considerando che su TCP ci sono qualche migliaio di iscritti con moto come la tua probabilmente il turno non era ancora arrivato al momento del ban delle parole chiavi.

Ovviamente una volta scoperto che i messaggi privati arrivavano incompleti (e quindi inutilmente) il fenomeno si è fermato.

ogeko
05/12/2011, 09:23
quindi se dici ciò vuol dire ke puoi leggere gli mp privati?:blink::dry:

Marco Manila
05/12/2011, 09:32
quindi se dici ciò vuol dire ke puoi leggere gli mp privati?:blink::dry:

Mai detto questo: se rileggi la mia risposta o detto chiaramente che mi sono arrivate delle segnalazioni da parte di utenti contattati.

Tra l' altro è anche un reato leggere i messaggi privati, quindi mi guardo bene dal farlo: vbulletin in osservazione della legge sulla privacy non prevede nemmeno questa funzione.

Ti pregherei quindi di non accusarmi di azioni così gravi, e nemmeno di insinuare che io possa farle, grazie.

keir
05/12/2011, 09:39
mi accodo ad ogeko.
mai ricevuto "spinte" da chicchessia a reindirizzare il luogo (virtuale) delle mie frequentazioni e - ad ogni buon conto - riesco a conservare un barlume di spirito critico per operare le mie scelte in maniera consequenziale.

In ogni caso visto che il contenuto dei messaggi privati è coperto da riservatezza mi viene da pensare che questi "segnalatori spontanei" abbiano un po' esagerato la portata di certe conversazioni, riportandoti una realtà leggermente romanzata.

Marco Manila
05/12/2011, 09:45
mi accodo ad ogeko.
mai ricevuto "spinte" da chicchessia a reindirizzare il luogo (virtuale) delle mie frequentazioni e - ad ogni buon conto - riesco a conservare un barlume di spirito critico per operare le mie scelte in maniera consequenziale.

In ogni caso visto che il contenuto dei messaggi privati è coperto da riservatezza mi viene da pensare che questi "segnalatori spontanei" abbiano un po' esagerato la portata di certe conversazioni, riportandoti una realtà leggermente romanzata.

Anche tu forse non sei stato raggiunto in tempo, o forse sei stato invitato in altro modo da amici già invitati, non lo so.

Quello che so è che alcuni utenti amici mi hanno scritto in privato dicendomi che erano stati inviati su un altro forum, cosa palesemente scorretta e su cui non c'è possibilità nè necessità di romanzarci più di tanto...

ogeko
05/12/2011, 09:48
Mai detto questo: se rileggi la mia risposta o detto chiaramente che mi sono arrivate delle segnalazioni da parte di utenti contattati.

Tra l' altro è anche un reato leggere i messaggi privati, quindi mi guardo bene dal farlo: vbulletin in osservazione della legge sulla privacy non prevede nemmeno questa funzione.

Ti pregherei quindi di non accusarmi di azioni così gravi, e nemmeno di insinuare che io possa farle, grazie.

non ti ho ne accusato ne ho insinuato?non è da me....ho semplicemente fatto una domanda ke mi è venuta spontanea...e siccome sono in buona fede non ho nemmeno pensato fosse così grave farla...ma dalla tua risposta risentita pare di si....ritiro la domanda....ma i dubbi su come "censurare" gli mp mi rimangono....mi spiego...se x la privacy non è legale leggerli a sto punto non è nemmeno legale in qualche modo censurarli tramite "parole chiave"......

ma ora dato ke il forum è tuo...e non mio..(quindi sei padrone di gestirlo come meglio credi)..dato ke sto qui x fare 2 chiacchere e ne x attaccare ne x accusare nessuno (e non mi va ke semplici chiacchere si tramutino in discussioni "inutili")....e siccome invece leggo ke la questione suscita non pochi risentimenti.....mi fermo qui.....se vuoi e se ritieni ke sia meglio puoi eliminare tutti gli ultimi post...inquanto inutili alla discussione iniziale!

pis e lov :biggrin3:

Lo scrofo
05/12/2011, 09:50
non ti ho ne accusato ne ho insinuato?non è da me....ho semplicemente fatto una domanda ke mi è venuta spontanea...e siccome sono in buona fede non ho nemmeno pensato fosse così grave farla...ma dalla tua risposta risentita pare di si....ritiro la domanda....ma i dubbi su come "censurare" gli mp mi rimangono....mi spiego...se x la privacy non è legale leggerli a sto punto non è nemmeno legale in qualche modo censurarli tramite "parole chiave"......

ma ora dato ke il forum è tuo...e non mio..(quindi sei padrone di gestirlo come meglio credi)..dato ke sto qui x fare 2 chiacchere e ne x attaccare ne x accusare nessuno (e non mi va ke semplici chiacchere si tramutino in discussioni "inutili")....e siccome invece leggo ke la questione suscita non pochi risentimenti.....mi fermo qui.....se vuoi e se ritieni ke sia meglio puoi eliminare tutti gli ultimi post...inquanto inutili alla discussione iniziale!

pis e lov :biggrin3:

effettivamente :rolleyes:

Marco Manila
05/12/2011, 10:01
....ma i dubbi su come "censurare" gli mp mi rimangono....mi spiego...se x la privacy non è legale leggerli a sto punto non è nemmeno legale in qualche modo censurarli tramite "parole chiave"......

Il blocco di una parola chiave si attua inserendo la parola chiave in un form, nel pannello di amministrazione.
Una volta inserita non appare più nel Forum, in pubblico e in privato.

Non c'è niente di illegale, come Amministratore del Forum posso tranquillamente scegliere di tenere fuori dallo stesso determinati argomenti, o termini, o usare queste armi per difendermi da chi vuole sfruttare il grande traffico di appassionati presenti in modo scorretto.

Non credo serva aggiungere altro.

dr. Gonzo
05/12/2011, 13:12
Il Blog in questione racconta le gesta di 6 persone che nel 2012 porteranno altrettante Bonneville (anzi, una è una Thruxton) sulle dune del Grande Erg Orientale in Tunisia.

Ci scrivo anche io (in quanto membro dei 6 afrikazzari)

Ed è, appunto, un blog tematico (come quello analogo per il viaggio all'Isola di Man).

Trovo abbastanza incomprensibile che qui sia "oscurato" .

Mi sembra come quando il Dr. Fontecedro non poteva sentire la parola "olistico"...

Anche riguardo all'oscuramento del forum BF, i miei dubbi li ho già espressi in una civilissima discussione con il mod Notturno.
Ma la situazione resta invariata.
:dry:

Marco Manila
05/12/2011, 13:20
Trovo abbastanza incomprensibile che qui sia "oscurato" .

Mi sembra come quando il Dr. Fontecedro non poteva sentire la parola "olistico"...

Anche riguardo all'oscuramento del forum BF, i miei dubbi li ho già espressi in una civilissima discussione con il mod Notturno.
Ma la situazione resta invariata.
:dry:

Mi devo quotare, per non rispiegare di nuovo le motivazioni...


Keir e ogeko, il link non si apre perchè è stato bannato da TCP: questo provvedimento, rarissimo su TCP, si è reso necessario perchè grazie ad alcune segnalazioni spontanee è emerso che sistematicamente tutti i possessori di Triumph Classiche presenti su TCP venivano contattati e spinti a spostarsi su un altro Forum, aperto da un gruppo di utenti che non volevano più rispettare il Regolamento di questo Forum, seppur sottoscritto al momento della registrazione.

Ora, posto che non è un problema aprire un proprio Forum lo diventa se si cerca di popolarlo di utenti in modo scorretto rubandoli a questo utilizzando i messaggi privati, facendo arrivare messaggi pubblicitari di nascosto. L' unica maniera per fermare questo fenomeno è stata bloccare alcune parole chiavi presenti nel dominio, cosa che impedisce anche ai link di funzionare.


Aggiungo solo che la situazione è definitiva: per come è nata non ci saranno MAI ripensamenti da parte di TCP.

special k
05/12/2011, 18:21
...E pensare che si cercava il mio "micro sfigato forum" per le T300... :-)

stradamax
05/12/2011, 22:24
Mi hanno sempre insegnato che chi censura ha già perso prima di iniziare,
è anche vero che ognuno a casa sua fa quello che ritiene più opportuno e
chi è ospite... è ospite!

Buona Notte • Peace&Love

;)

flu
05/12/2011, 23:46
WLF .....