Visualizza Versione Completa : Cerco fianchetti posteriori speed 05-07 (anche rotti/rovinati)
Ciao a tutti.
Sto cercando i fianchetti posteriori 05-07.
Anche se rotti, spezzati, raschiati, rovinati ecc...
Grazie.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/187235-varie-speed-1050-lista-continuo-aggiornamento.html#post5074921
Ciao,sto vendendo i fianchetti in carbonio Mrs......se può interessarti fammi sapere!
potrebbe interessarmi, ma naturalmente dipende dal prezzo...
Quanto vuoi?
Come scritto nell'annuncio.....80 euro!
80 euro entrambi?
c'è scritto che bisogna ridargli il trasparente.. perchè in che condizioni è?
Si,80 euro la coppia......Il carbonio Mrs arriva grezzo,senza trasparente,io ho provato a darlo con la bomboletta,ma il risultato non mi è piaciuto......per essere perfetti dovresti dargli il trasparente con la pistola (tipo carroziere).......tutto qua!!!
cavolo.. :(
il trasparente delle bombolette è una merda, non secca mai bene (o meglio resta morbido) e se ci appoggi qualcosa resta sempre il segno anche a distanza di mesi...
Ultimo prezzo?
Il problema non è che non si secca,è che non è mai lucido come quello a pistola......Guarda,ti ci comprendo anche la spedizione,di più non scendo.
mmm ci penso e ti faccio sapere.
Dammi qualche giorno, così chiedo il prezzo a qualche carrozziere...
Come allineamento si allinea bene al serbatoio?
Sono uguali agli originali?
Sono repliche,quindi scordati l'assemblaggio che hanno gli originali,ma nel complesso non sono poi tanto male.......fammi sapere tu....
hai qualche foto montati?
Franzgarage
26/09/2011, 14:07
scusa ma per fianchetti intendi quelli del radiatore?
se si io ne ho una coppia di nuovi in alluminio originali triumph
IO HO ENTRAMBI I FIANCHETTI, UNO E LEGGERMENTE GRAFFIATO SULLO SPIGOLO MA SON INTEGRI STRUTTURALMENTE, SE VUOI UNA FOTO TE LE MANDO SUL CELL VIA MMS IL MIO NUMERO E 3401575349, LI VENDO A 100 SPEDITI
Ho qualche foto da montati,ma purtroppo sono da lontano,quindi li vedresti nell'insieme,no nel dettaglio.....cmq non so se anche tu,io sono molto "fissato" su queste cose,magari tu quello che vedo io tu nemmeno lo consideri!!