Visualizza Versione Completa : Thruxton cafe racer
freddy900
26/09/2011, 11:38
Thruxton perfetta e personalizzata cafe racer con i seguenti accessori:
semicarena ex ducati SS'72 e telaietto inox,
sella thruxton cup modificata 2 posti, sotto sella inox, parafango anteriore thruxton cup,
verniciatura gialla e laccatura,
kit Ohlins anteriore + posteriore, ammortizzatore di sterzo WP,
pompa freno anteriore Nissin radiale, pedane Discacciati, kit carburazione, cavi AT Nology, centralina Nikko,
scarico 2in1 Arrow,
cerchi e carter motore in alluminio lucidati.
gommata 80%
parti orginali e varie
Per il prezzo vediamo con gli interessati, anche sulla base degli accessori.
fankyand
29/09/2011, 02:58
Ciao, sono interessato al solo Arrow:wub: 2 in 1.... lo vendi separatamente?
Grazie
freddy900
29/09/2011, 08:48
Ciao,
in linea di principio potrei anche vendere separatamente alcune parti, da cui tengo conto sicuramente della tua richiesta.
Comunque dipende molto da come proseguono le trattative della moto.
Ti farò sapere.
ciao Freddy, interesse c'è, ma dipende dal prezzo...
dal mio punto di vista a me non serve nulla,
totalmente originale anche meno ,
se può interessarti non mi servono nemmeno le pedane,non mi servono le forcelle, non mi servono gli ammortizzatori, non mi serve il fanale, basta che ci sia telaio motore e io son contento...
di certo non è il caso di smembrarla cosi tanto, insomma se si può sapere giusto peavere un'idea di prezzo...:rolleyes:
In attesa che decidi di vendere qualche pezzo separatamente mi interesserebbe qualcosa tra .............ammortizzatore di sterzo WP, pedane Discacciati, cavi AT Nology, centralina Nikko,
In attesa che decidi di vendere qualche pezzo separatamente mi interesserebbe qualcosa tra .............ammortizzatore di sterzo WP, pedane Discacciati, cavi AT Nology, centralina Nikko,
la compriamo insieme, te prendi quel che ti serve ed il resto lo tengo io...che ne dici?
:biggrin3:
dipende dal prezzo..........
batman61
30/09/2011, 12:56
complimenti!puoi dirmi il prezzo in privato?
Cinobonne
30/09/2011, 15:37
Vendi i collettori originali?
freddy900
03/10/2011, 22:13
Ciao,
come ho detto già ad altri, per il momento sarei dell'idea di vendere la moto così com'è, con a corredo le varie parti originali.
Se però non ci riesco, senza svendere la moto, allora smonto tutto, la rimetto di serie e vendo i vari pezzi singoli.
Ti ringrazio comunque e ti saluto.
batman61
04/10/2011, 14:09
ho visto il tuo mp e ti ringrazio.....
x il momento non posso parlarne seriamente xchè sto aspettando la liqidazione della mia 955 danneggiata in un incidente...............
anch'io mi associo a quello gia' detto da Fede e Vezza...il giorno che decidi di smantellare mi metto in fila per le stesse cose richieste da Fede + kit carburatore....ti auguro comunque di trovare qualcuno che valuti il tuo ottimo lavora e si compri la moto cosi' com'e'......vale per un UP
Semmai decidi di venderla original, mi mandi mp con la richiesta per sella e cupolino?
Grazie.