Visualizza Versione Completa : Toga per bonneville se
marcopugliese
26/09/2011, 13:51
Ragazzi avrei trovato a 300 euro delle toga per la mia bonny se...che ne pensate o stanno meglio le altre toga?per il rumore sono d'arresto?
Flavius9
26/09/2011, 14:21
Io le monto; il rumore è d'arresto ma anche una vera goduria. Comunque vengono forniti di db-killer ( da modificare a piacimento, dato che di serie non montano ) in caso tu voglia allentare il sound..
STRACONSIGLIATE!
TeamSabotage
26/09/2011, 15:54
...discutibile comunque l'accostamento finali a bottiglia su una Bonnie con cerchi in lega...
Ragazzi avrei trovato a 300 euro delle toga per la mia bonny se...che ne pensate o stanno meglio le altre toga?per il rumore sono d'arresto?
Per vederle ci vuole il microscopio :blink:
Secondo me questi ci stanno bene su una CERCHINLEGA....
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img841.imageshack.us/i/89066644.jpg/)
doccerri
26/09/2011, 17:37
i toga non sono da arresto... anzi: sono tra i più civili, ottimo compromesso tra il far suonare adeguatamente la nostra moto e l'esigenza di non attirare stormi di vigili... certo, su di una cerchi in lega, vedrei meglio un cono-controcono
marcopugliese
26/09/2011, 18:55
mi sa che avete ragione...forse stan meglio le cono contro cono sui cerchi in lega aspetterò' ancora un po', magari le riesco a trovare o azzado a montare delle bitruro o megaton......che ne dite?
Flavius9
26/09/2011, 20:01
i toga non sono da arresto... anzi: sono tra i più civili, ottimo compromesso tra il far suonare adeguatamente la nostra moto e l'esigenza di non attirare stormi di vigili... certo, su di una cerchi in lega, vedrei meglio un cono-controcono
Non sono da arresto? Non so se il mio modello è particolarmente rumoroso o altro, ma a detta di chi mi sente ( e anche mia.. ) sono realmente casinari. Se vuoi ti pubblico un video.. :blink:
Chinaski
26/09/2011, 22:18
mi sa che avete ragione...forse stan meglio le cono contro cono sui cerchi in lega aspetterò' ancora un po', magari le riesco a trovare o azzado a montare delle bitruro o megaton......che ne dite?
I Megaton sono dei tubi di acciaio da 4 soldi, vuoti col rompifiamma e valgono quello che costano, i Brituro sono leggermente migliori, ma il suono è più metallico dato lo spessore minimo del terminale.
Il top (IMHO) sono i British Custom.
doccerri
26/09/2011, 23:07
Non sono da arresto? Non so se il mio modello è particolarmente rumoroso o altro, ma a detta di chi mi sente ( e anche mia.. ) sono realmente casinari. Se vuoi ti pubblico un video.. :blink:
le conosco molto molto bene... prova a sentire i miei, trovi il video in firma...
secondo me invece proprio perchè staccano un po quel look anni 80 ci stanno benissimo....se avessi una cerchinlega monterei subito accessori da"invecchiarla", quindi toga, tegolino faro e simili....se le trovi in ottimo stato esteriore e costano poco, prendile...di sicuro fai un buon acquisto, male che vada le rivendi, vanno come il pane...
Nighteagle
27/09/2011, 09:24
secondo me invece proprio perchè staccano un po quel look anni 80 ci stanno benissimo....se avessi una cerchinlega monterei subito accessori da"invecchiarla", quindi toga, tegolino faro e simili....se le trovi in ottimo stato esteriore e costano poco, prendile...di sicuro fai un buon acquisto, male che vada le rivendi, vanno come il pane...
Allora tanto vale prendere una "raggiata"...
Fabio_0184
27/09/2011, 11:07
tra le SE le bicolore forse si prestano un pò di più ad accogliere elementi classici..
se la tua è bianca o nera vedo meglio cono controcono e aftermarket moderno.
per gli scarichi sbav per Peashooter e i maleducatissimi BC Predators :wink_:
Aleville
27/09/2011, 11:56
i toga sulla cerchiolegata non ci stanno per niente! ma dai un minimo di gusto, la SE ha un mood anni 80 che ci azzeccano le toga? è un mix di stile ed epoche che non si sposano affatto, poi oh gusti son gusti ci mancherebbe
Quotissimo:tongue::yess::yess::yess::yess:
Io li ho e suonano alla grande: sobri ed eleganti!