PDA

Visualizza Versione Completa : Toga per bonneville se

marcopugliese
26/09/2011, 13:51
Ragazzi avrei trovato a 300 euro delle toga per la mia bonny se...che ne pensate o stanno meglio le altre toga?per il rumore sono d'arresto?

Flavius9
26/09/2011, 14:21
Io le monto; il rumore è d'arresto ma anche una vera goduria. Comunque vengono forniti di db-killer ( da modificare a piacimento, dato che di serie non montano ) in caso tu voglia allentare il sound..

STRACONSIGLIATE!

TeamSabotage
26/09/2011, 15:54
...discutibile comunque l'accostamento finali a bottiglia su una Bonnie con cerchi in lega...

Roby56
26/09/2011, 15:57
Ragazzi avrei trovato a 300 euro delle toga per la mia bonny se...che ne pensate o stanno meglio le altre toga?per il rumore sono d'arresto?

Per vederle ci vuole il microscopio :blink:

Nic77
26/09/2011, 16:09
Secondo me questi ci stanno bene su una CERCHINLEGA....
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img841.imageshack.us/i/89066644.jpg/)

doccerri
26/09/2011, 17:37
i toga non sono da arresto... anzi: sono tra i più civili, ottimo compromesso tra il far suonare adeguatamente la nostra moto e l'esigenza di non attirare stormi di vigili... certo, su di una cerchi in lega, vedrei meglio un cono-controcono

marcopugliese
26/09/2011, 18:55
mi sa che avete ragione...forse stan meglio le cono contro cono sui cerchi in lega aspetterò' ancora un po', magari le riesco a trovare o azzado a montare delle bitruro o megaton......che ne dite?

Flavius9
26/09/2011, 20:01
i toga non sono da arresto... anzi: sono tra i più civili, ottimo compromesso tra il far suonare adeguatamente la nostra moto e l'esigenza di non attirare stormi di vigili... certo, su di una cerchi in lega, vedrei meglio un cono-controcono

Non sono da arresto? Non so se il mio modello è particolarmente rumoroso o altro, ma a detta di chi mi sente ( e anche mia.. ) sono realmente casinari. Se vuoi ti pubblico un video.. :blink:

Chinaski
26/09/2011, 22:18
mi sa che avete ragione...forse stan meglio le cono contro cono sui cerchi in lega aspetterò' ancora un po', magari le riesco a trovare o azzado a montare delle bitruro o megaton......che ne dite?

I Megaton sono dei tubi di acciaio da 4 soldi, vuoti col rompifiamma e valgono quello che costano, i Brituro sono leggermente migliori, ma il suono è più metallico dato lo spessore minimo del terminale.
Il top (IMHO) sono i British Custom.

doccerri
26/09/2011, 23:07
Non sono da arresto? Non so se il mio modello è particolarmente rumoroso o altro, ma a detta di chi mi sente ( e anche mia.. ) sono realmente casinari. Se vuoi ti pubblico un video.. :blink:

le conosco molto molto bene... prova a sentire i miei, trovi il video in firma...

Clyde
27/09/2011, 08:58
secondo me invece proprio perchè staccano un po quel look anni 80 ci stanno benissimo....se avessi una cerchinlega monterei subito accessori da"invecchiarla", quindi toga, tegolino faro e simili....se le trovi in ottimo stato esteriore e costano poco, prendile...di sicuro fai un buon acquisto, male che vada le rivendi, vanno come il pane...

Nighteagle
27/09/2011, 09:24
secondo me invece proprio perchè staccano un po quel look anni 80 ci stanno benissimo....se avessi una cerchinlega monterei subito accessori da"invecchiarla", quindi toga, tegolino faro e simili....se le trovi in ottimo stato esteriore e costano poco, prendile...di sicuro fai un buon acquisto, male che vada le rivendi, vanno come il pane...

Allora tanto vale prendere una "raggiata"...

Fabio_0184
27/09/2011, 11:07
tra le SE le bicolore forse si prestano un pò di più ad accogliere elementi classici..

se la tua è bianca o nera vedo meglio cono controcono e aftermarket moderno.

per gli scarichi sbav per Peashooter e i maleducatissimi BC Predators :wink_:

Aleville
27/09/2011, 11:56
i toga sulla cerchiolegata non ci stanno per niente! ma dai un minimo di gusto, la SE ha un mood anni 80 che ci azzeccano le toga? è un mix di stile ed epoche che non si sposano affatto, poi oh gusti son gusti ci mancherebbe

delumao
27/09/2011, 21:20

Quotissimo:tongue::yess::yess::yess::yess:

Io li ho e suonano alla grande: sobri ed eleganti!