PDA

Visualizza Versione Completa : ATTENZIONE: Bonneville da venditore poco serio!!! EVITATELO!



grogTM
26/09/2011, 15:10
ATTENZIONE ragazzi al venditore di questa inserzione su moto.it

http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t100/bonneville-t100--2008-11/index.html?msg=3423431

il venditore, RCi . moto - moto broker è uno con il salone di cui in teoria ci si potrebbe fidare ma mi ha fatto pagare in anticipo dicendomi che era tutto a posto e entro 1 giorno avrebbe fatto tutto quando in realtà sono 2 settimane che aspetto il passaggio di proprietà e ogni giorno si è inventato una scusa diversa....sicuramente son stato pollo io ma se potete evitatelo xchè è uno poco serio....se domani non mi rifà un bonifico con tutti i miei soldi lo denuncio, fate voi....

p.s.
la moto non è neanche una t100 ma una black

p.p.s.
Sono Emanuele Vicari di Pesaro, ieri son stato dai carabinieri...e lo rovino :D

p.bosoni
26/09/2011, 15:21
per inserire questo genere di commenti ( che sono sicuram motivati e giusti) devi firmare il tuo post con nome cognome :wink_: e poi credo non sei nella sezione più attinente!

spero riesci a recuperare almeno l'anticipo che hai dato !:wink_:

fede78
26/09/2011, 16:02
che non fosse un t100 ma una black era chiaro dalle foto.........comunque vai al concessionario e fatti dare la caparra o la moto al posto di denunciarlo, in caso contrario se non riesci ad avere nessuna delle due incazzati come una iena e chiama immediatamente i carabinieri che arriveranno sul posto, almeno vedi se gli prende un pò più di strizza, se il venditore non fà una piega allora iniziati a preoccupare

grogTM
26/09/2011, 18:02
mi scuso se la sezione non è quella giusta, è solo x evitare che altri in buona fede come me vengano presi in giro, dato che il simpaticone ha rimesso online l'annuncio.

Per quanto mi riguarda io la pazienza e le buone maniere le ho finite da un pezzo, se domattina non ho i miei soldi sul conto corrente lo denuncio per truffa e lo rovino è_é

E giustamente per la firma, io sono Emanuele Vicari di Pesaro

ciachi67
26/09/2011, 18:26
mi scuso se la sezione non è quella giusta, è solo x evitare che altri in buona fede come me vengano presi in giro, dato che il simpaticone ha rimesso online l'annuncio.

Per quanto mi riguarda io la pazienza e le buone maniere le ho finite da un pezzo, se domattina non ho i miei soldi sul conto corrente lo denuncio per truffa e lo rovino è_é

E giustamente per la firma, io sono Emanuele Vicari di Pesaro

perfetto!:wink_:
chiedo di spostarti nella sezione adatta!

MR-T
26/09/2011, 18:56
brutte cose.... sicuramente ci sarà qualche motivo ma dovrebbero almeno avvertirti o farsi sentire... mah...

grogTM
26/09/2011, 21:20
è che ormai me ne ha raccontate talmente tante che non ci credo più...oltre tutto nel frattempo ho fatto qualche controllino che conferma che il tipo è un cazzaro...


brutte cose.... sicuramente ci sarà qualche motivo ma dovrebbero almeno avvertirti o farsi sentire... mah...

gadano
26/09/2011, 21:32
Sticazzi...non sara' brivido???

Venanzio
27/09/2011, 05:19
Vai in caserma nella tua zona e porta la copia del bonifico, indirizzo e nome del tizio che ti ha truffato, e digli ai carabinieri che sei lì per una querela per truffa patita, sempre se non ti risercisca prima, hai 90 giorni per denunciare e se poi ti restituisce il denaro puoi sempre ritare la querela ;)

Turbo-555
27/09/2011, 06:42
come già anticipato da altri per lamentele simili devi scrivere il tuo nome e cognome.

inoltre postare l'indirizzo con tutti quegli spazi rende il tutto difficilmente rintracciabile e perciò di poco aiuto.

quindi chiudo qui.


se vuoi correggere il thread fammi sapere che riapro e così potrai correggere quello che non va

grogTM
28/09/2011, 07:45
come già anticipato da altri per lamentele simili devi scrivere il tuo nome e cognome.

inoltre postare l'indirizzo con tutti quegli spazi rende il tutto difficilmente rintracciabile e perciò di poco aiuto.

quindi chiudo qui.


se vuoi correggere il thread fammi sapere che riapro e così potrai correggere quello che non va

fatto le correzioni...i Carabinieri son stati gentilissimi...gli hanno telefonato e detto che se non paga entro la mattinata di oggi io ho le carte talmente chiare che la denuncia parte D'UFFICIO :D

....io magari ci metto un po' per riavere i soldi....ma lui non vende più una moto neanche a gratis....