PDA

Visualizza Versione Completa : E NOI ERAVAMO QUELLI FAVORITI???? ECCOLA LA TELEFONATA!

Pagine : [1] 2

roberto70
26/09/2011, 15:35
ROMA, 26 settembre – Eccola, allora la telefonata killer di cui parlava moggi: domani si torna in aula a Napoli per l’udienza in cui il difensore di Moggi, Maurilio Prioreschi (a ottobre toccherà all’altro, Paolo Trofino) cercherà di demolire il teorema accusatorio. Dopo le telefonate sparite, i baffi scomparsi o mal gestiti da chi conduceva l’indagine ecco la telefonata che fa capire tutto. Carraro (prosciolto anche dalla Cassazione per queste telefonate) chiede a Bergamo il 26 novembre 2004 che in Inter-Juve «per carità non si favorisca la Juventus» e il designatore livornese che doveva essere l’accolito principale di Moggi, che è l’architrave del teorema d’accusa di tutta risposta parla prima del match col l’arbitro di Inter-Juve, Rodomonti e l’indicazione nel dubbio è di mettersi dalla parte di chi allora inseguiva in classifica – dopo 13 giornate – con un distacco abissale di 15 punti. Insomma l’Inter era già fuori dalla lotta per lo scudetto mentre la Juve guidava col Milan alle calcagna e l’indicazione non è di favorire la Juve o restarsene a metà strada, nel dubbio. In realtà Rodomonti sbaglierà qualcosa a sfavore della Juve, come testimonia la moviola che qui pubblichiamo fatta al telefono da Collina (non certo un amico della Juve) a Pairetto. In ogni caso altro che associazione esclusiva volta a favorire la Juve, altro che inquinamento del campionato a favore dei bianconeri. Leggete la telefonata e fatevi un’idea: se è stato assolto Carraro per aver chiesto di non favorire la Juve per carità… Per la cronaca nonostante la mancata espulsione di Toldo, da «rosso al 100 per 100» per Collina e Pairetto e un rigore reclamato da Moratti, l’unico a fare polemica.

Telefonata Bergamo-Arbitro Pasquale Rodomonti DD.5205 ore 17.24 28-11-2004

B. Stai preparando bene la partita?
R. Sì, sì, sì…

B. Hai visto qualcosa oggi mentre ti riposavi?
R. No, ho visto quasi niente…

B. Però, mi raccomando… Hai faticato tanto per arrivare lì… Per ritornarci, e quindi io mi aspetti, credimi, che tu non sbagli niente.
R. Mi fa immensamente piacere quello che hai detto, perché è la verità.

B. Oltretutto, c’è una differenza di 15 punti tra le due squadre, capito? Quindi anche psicologicamente preparatici bene.
R. Va’ bene, tranquillo…

B. Le fatiche che hai durato non le devi mettere in discussione, fa la tua partita, non ce n’è per nessuno, e, se ti dico proprio la mia, in questo momento, se hai un dubbio, pensa più a chi è dietro piuttosto che chi è davanti, dammi retta!
R. Va bene, parola d’onore, va bene, sta tranquillo.

B. E’ una cosa che rimane tra me e te… Arrivare lassù lo sai quanto sia faticoso, e ritornare giù sarebbe per te proprio stupido. Fa la persona intelligente!
R. Perfetto, ho capito tutto!

B. La cosa rimane tra me e te, come mi auguro.
R. Vai tranquillo… No, no, tranquillo, io non parlo mai con gli altri di me.
B. Io ci conto, perché è soltanto una scelta per te, credimi, devi pensare a te stesso in questo momento.

Calciopoli, Bergamo raccomandò l'Inter a Rodomonti - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2011/09/26-146254/Calciopoli%2C+Bergamo+raccomand%C3%B2+l%27Inter+a+Rodomonti)

e noi eravamo quelli favoriti???? prima di Inter-Juve il designatore chiama l'arbitro che dovrà dirigere la partita e gli dice che se deve sbagliare....meglio sbagliare a favore di chi stava dietro in classifica...cioè l'Inter!!!!!!!!!!!
LADRI INFAMONI IMPUNITI! :sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Medoro
26/09/2011, 15:46
ROMA, 26 settembre – Eccola, allora la telefonata killer di cui parlava moggi: domani si torna in aula a Napoli per l’udienza in cui il difensore di Moggi, Maurilio Prioreschi (a ottobre toccherà all’altro, Paolo Trofino) cercherà di demolire il teorema accusatorio. Dopo le telefonate sparite, i baffi scomparsi o mal gestiti da chi conduceva l’indagine ecco la telefonata che fa capire tutto. Carraro (prosciolto anche dalla Cassazione per queste telefonate) chiede a Bergamo il 26 novembre 2004 che in Inter-Juve «per carità non si favorisca la Juventus» e il designatore livornese che doveva essere l’accolito principale di Moggi, che è l’architrave del teorema d’accusa di tutta risposta parla prima del match col l’arbitro di Inter-Juve, Rodomonti e l’indicazione nel dubbio è di mettersi dalla parte di chi allora inseguiva in classifica – dopo 13 giornate – con un distacco abissale di 15 punti. Insomma l’Inter era già fuori dalla lotta per lo scudetto mentre la Juve guidava col Milan alle calcagna e l’indicazione non è di favorire la Juve o restarsene a metà strada, nel dubbio. In realtà Rodomonti sbaglierà qualcosa a sfavore della Juve, come testimonia la moviola che qui pubblichiamo fatta al telefono da Collina (non certo un amico della Juve) a Pairetto. In ogni caso altro che associazione esclusiva volta a favorire la Juve, altro che inquinamento del campionato a favore dei bianconeri. Leggete la telefonata e fatevi un’idea: se è stato assolto Carraro per aver chiesto di non favorire la Juve per carità… Per la cronaca nonostante la mancata espulsione di Toldo, da «rosso al 100 per 100» per Collina e Pairetto e un rigore reclamato da Moratti, l’unico a fare polemica.

R. Sì, sì, sì…

B. Però, mi raccomando… Hai faticato tanto per arrivare lì… Per ritornarci, e quindi io mi aspetti, credimi, che tu non sbagli niente.

B. Oltretutto, c’è una differenza di 15 punti tra le due squadre, capito? Quindi anche psicologicamente preparatici bene.
R. Va’ bene, tranquillo…

B. Le fatiche che hai durato non le devi mettere in discussione, fa la tua partita, non ce n’è per nessuno, e, se ti dico proprio la mia, in questo momento, se hai un dubbio, pensa più a chi è dietro piuttosto che chi è davanti, dammi retta!

B. E’ una cosa che rimane tra me e te… Arrivare lassù lo sai quanto sia faticoso, e ritornare giù sarebbe per te proprio stupido. Fa la persona intelligente!

B. Io ci conto, perché è soltanto una scelta per te, credimi, devi pensare a te stesso in questo momento.

Calciopoli, Bergamo raccomandò l'Inter a Rodomonti - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2011/09/26-146254/Calciopoli%2C+Bergamo+raccomand%C3%B2+l%27Inter+a+Rodomonti)

e noi eravamo quelli favoriti???? prima di Inter-Juve il designatore chiama l'arbitro che dovrà dirigere la partita e gli dice che se deve sbagliare....meglio sbagliare a favore di chi stava dietro in classifica...cioè l'Inter!!!!!!!!!!!
LADRI INFAMONI IMPUNITI! :sick::sick::sick::sick::sick::sick:STRANO
anche a facchetti al telefono dicevano di stare tranquillo e invece puntualmente lo prendevano per culo e ognuno si continuava a fare i cazzi suoi:rolleyes:
se questa è la super telefonata che dovrebbe scaggionare moggi è meglio che si cerchi altro,inoltre sparo cosi un'ipotesi chissa poi quanto remota
L'Inter e ha 15 punti ormai fuori dai giochi,la juve è testa a testa con il milan altra accusata di calciopoli:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes
ecc ecc eccc

Black Death
26/09/2011, 15:49

R. Sì, sì, sì…

R. Va’ bene, tranquillo…

aspettiamo di vedere chi è il primo ladrinterista che dirà questo non dimostra niente

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

;;)

Il Franky
26/09/2011, 15:59

R. Sì, sì, sì…

R. Va’ bene, tranquillo…

HO IL PLACET DEI MODERATORI
PER TIRARE GIù UN ROSARIO????:dry::dry:

The Dog
26/09/2011, 16:02
aspettiamo di vedere chi è il primo ladrinterista che dirà questo non dimostra niente

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

;;)

STRANO
anche a facchetti al telefono dicevano di stare tranquillo e invece puntualmente lo prendevano per culo e ognuno si continuava a fare i cazzi suoi:rolleyes:
se questa è la super telefonata che dovrebbe scaggionare moggi è meglio che si cerchi altro,inoltre sparo cosi un'ipotesi chissa poi quanto remota
L'Inter e ha 15 punti ormai fuori dai giochi,la juve è testa a testa con il milan altra accusata di calciopoli:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes
ecc ecc eccc

...lui...:rolleyes:

verbasco
26/09/2011, 16:04
alla luce di questa intercettazione non posso che concludere che

La juve è stata immeritatamente retrocessa.....

spero vi ridiano i due scudetti tolti immeritamente...e altri 2 come risarcimento....

e cmq l'Inter in serie B a marcire insieme a merdatti denti marci!!!!!

Medoro
26/09/2011, 16:04
...lui...:rolleyes::senzaundente:
questa non è una prova è una puttanata come tutte le altre presentate da moggi e rubentini vari:wink_:

Il Franky
26/09/2011, 16:08
:senzaundente:
questa non è una prova è una puttanata come tutte le altre presentate da moggi e rubentini vari:wink_:

:dry::dry::dry::dry::dry:
ha parlato guido rossi:rolleyes:

Medoro
26/09/2011, 16:16
:dry::dry::dry::dry::dry:
ha parlato guido rossi:rolleyes::biggrin3:
Ma a me sarebbe piaciuto leggere una telefonato di un dirigente dell'inter,anche un addetto agli arbitri mi sarebbe andato bene:rolleyes::tongue:.
Ma qui oltre a dire nel dubbio favorisci l'inter TANTO STA A 15 PUNTI SOTTO,cosa che poi l'articolo stesso dice che non è avvenuta:wacko::wacko:
è una tesi che si smonta da sola,qualcuno avrebbe dovuto dire ho parlato con moratti l'ho rassicurato che favorirai l'inter,facchetti mi ha detto cosi e cosi,o meglio sarebbe stata la telfonata appunto tra un dirigente interisti e l'arbitro o il designatore e leggere poi le cose che ci sono qui.
Attendiamo fiduciosi altre intercettazioni scottanti dei legali di moggi x smontare le accuse contro di lui:wink_:

salvo.macca
26/09/2011, 16:48
STRANO
ecc ecc eccc

ti sei tradito da solo... A Facchetti di cevano di stare tranquillo e poi lo prendevano per il culo...
Allora Facchetti parlava con qualcuno al telefono!!!!
:blink::blink::blink::blink:

certo ora dirai che le telefonate di Facchetti sono meno gravi di quelle di Moggi... già infatti 4-4-4 sai... non parlavano delle partite no no, lui non voleva essere tranquillizzato sull'esito delle partite dai designatori no no no... assolutamente se era così preoccupato per l'esito delle partite perchè non telefonava a sua moglie?

ABCDEF
26/09/2011, 17:09
:biggrin3:
Ma a me sarebbe piaciuto leggere una telefonato di un dirigente dell'inter,anche un addetto agli arbitri mi sarebbe andato bene:rolleyes::tongue:.
Ma qui oltre a dire nel dubbio favorisci l'inter TANTO STA A 15 PUNTI SOTTO,cosa che poi l'articolo stesso dice che non è avvenuta:wacko::wacko:
è una tesi che si smonta da sola,qualcuno avrebbe dovuto dire ho parlato con moratti l'ho rassicurato che favorirai l'inter,facchetti mi ha detto cosi e cosi,o meglio sarebbe stata la telfonata appunto tra un dirigente interisti e l'arbitro o il designatore e leggere poi le cose che ci sono qui.
Attendiamo fiduciosi altre intercettazioni scottanti dei legali di moggi x smontare le accuse contro di lui:wink_:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:

roberto70
26/09/2011, 17:21
ladri infamoni impuniti e poi mi ero scordato una cosa:

MERDE!!!!!!!!!!!!!!

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Cavallo Pazzo
26/09/2011, 17:23
Per la cronaca: sul 2-0 c'era un'espulsione a carico di Toldo che il grande Collina (l'arbitro che tutti volevano) in un'altra intercettazione ha definito pressoché solare...

E comunque non è che Moggi volesse dimostrare con questa telefonata che si favorisse l'Inter, ma che certamente i designatori non favorivano la Juve, perché non è mai esistita alcuna "cupola".

E premesso che sarebbe stato onere dell'accusa dimostrare l'esistenza dell'associazione a delinquere, cosa che invece non ha fatto, questa telefonata serve a corroborare ulteriormente, se mai ve ne fosse bisogno, la tesi ormai ampiamente verificata dell'insussistenza di alcun sodalizio criminoso.

Ne segue: Moggi e company assolti perché il fatto non sussiste.

ABCDEF
26/09/2011, 17:23
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:ladri:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:infamoni:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:impuniti:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:merde

winter1969
26/09/2011, 17:24
STRANO
L'Inter e ha 15 punti ormai fuori dai giochi,la juve è testa a testa con il milan altra accusata di calciopoli:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ecc ecc eccc

:oook:

ABCDEF
26/09/2011, 17:25
Per la cronaca: sul 2-0 c'era un'espulsione a carico di Toldo che il grande Collina (l'arbitro che tutti volevano) in un'altra intercettazione ha definito pressoché solare...

E comunque non è che Moggi volesse dimostrare con questa telefonata che si favorisse l'Inter, ma che certamente i designatori non favorivano la Juve, perché non è mai esistita alcuna "cupola".

E premesso che sarebbe stato onere dell'accusa dimostrare l'esistenza dell'associazione a delinquere, cosa che invece non ha fatto, questa telefonata serve a corroborare ulteriormente, se mai ve ne fosse bisogno, la tesi ormai ampiamente verificata dell'insussistenza di alcun sodalizio criminoso.

vai cavallo pazzo.......ti vogliamo cosi' :wub:

Gabriel
L A D R I

onlystreet
L A D R I

:wub:

ABCDEF
26/09/2011, 17:26
:oook:

LADRI

roberto70
26/09/2011, 17:26
eravate a 15 punti perchè eravate incapaci!!!!!!!!!! siete stati a quindici punti per vent'anni!!!!!!!!!!pure quando non c'era Moggi eravate a 15 punti da chiunque fosse in testa alla classifica....Juve, Milan, Roma o Lazio che fosse! avevate una squadra di merda......come sempre.....

SIGLA!!!!!!!!!

winter1969
26/09/2011, 17:27

bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..

Il 14 dicembre 2009, il GUP di Napoli, per via del c.d. «rito abbreviato» nella sentenza di primo grado, ha condannato Giraudo a tre anni di reclusione per «frode sportiva e associazione a delinquere»[4]. L'imputato ha disposto l'immediato ricorso in Appello.

ABCDEF
26/09/2011, 17:28
eravate a 15 punti perchè eravate incapaci!!!!!!!!!! siete stati a quindici punti per vent'anni!!!!!!!!!!pure quando non c'era Moggi eravate a 15 punti da chiunque fosse in testa alla classifica....Juve, Milan, Roma o Lazio che fosse! avevate una squadra di merda......come sempre.....

direi che con questa fredda ed equidistante cronaca possiamo chiudere il 3d :oook:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

onlystreet
26/09/2011, 17:29
non vedo l'ora che inizi il processo.

Gabriel
http://origin.myfonts.net/114/fs/u/dd/20026f592f73ead8630b2d35a01b5d.gif

roberto70
direi che con questa fredda ed equidistante cronaca possiamo chiudere il 3d :oook:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

aspettiamo a chiudere...infamiamoli un altro pò.....anzi se fosse possibile una deroga alle sigle...:coool:

Cavallo Pazzo
26/09/2011, 17:30
PS: a dire il vero, resta da capire

se questo colloquio era stato "attenzionato" dai valorosi componenti del gruppo d'indagine capeggiato dal provolone Auricchio;

se aveva ricevuto uno, due o tre "baffi";

perché gli inquirenti e il PM si siano "dimenticati" (toh) di riportarla, come prova a favore degli imputati...

Ma cosa volete che siano queste domande in una repubblica delle banane... l'importante è quello che si dice al bar dello sport, e cioè che "la juve ruvva"...

PS 2: che amarezza...

PS 3: I N T E R M E R D A

ABCDEF
26/09/2011, 17:30

Il 14 dicembre 2009, il GUP di Napoli, per via del c.d. «rito abbreviato» nella sentenza di primo grado, ha condannato Giraudo a tre anni di reclusione per «frode sportiva e associazione a delinquere»[4]. L'imputato ha disposto l'immediato ricorso in Appello.

smettila di copiaincollare roba dai forum merdazzurri

e spiega che vuol dire quello che hai postato

condannato in primo grado, ha fatto ricorso

suka:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

salvo.macca
26/09/2011, 17:31
no dai... L'inter non può essere colpevole... erano a 15 punti di distacco... (come sempre) non potevano chiedere favori... No.... il designatore prima della partita Inter-Juventus chiedeva un trattamento di riguardo per il Milan... è tutto chiaro...

ABCDEF
26/09/2011, 17:31
http://origin.myfonts.net/114/fs/u/dd/20026f592f73ead8630b2d35a01b5d.gif

ti trovo in forma smagliante, gabriel:wub:

Cavallo Pazzo
26/09/2011, 17:32

Art. 27, 2° comma, della Costituzione:

"l'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva".

roberto70
bisogna dare fuoco alla Federcalcio.....mi pare l'unica soluzione equilibrata....possibilmente usando la benzina di Moratti......e poi dare fuoco pure a lui.....

winter1969
smettila di copiaincollare roba dai forum merdazzurri

e spiega che vuol dire quello che hai postato

condannato in primo grado, ha fatto ricorso

suka:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Voi juvemerdini avete rotto il cazzo con le merdate di Palazzi che sono aria fritta,qui almeno c'è una sentenza seppur di primo grado

B

ABCDEF
26/09/2011, 17:33
no dai... L'inter non può essere colpevole... erano a 15 punti di distacco... (come sempre) non potevano chiedere favori... No.... il designatore prima della partita Inter-Juventus chiedeva un trattamento di riguardo per il Milan... è tutto chiaro...

e comunque nel caso, la colpa dovrebbe essere attribuita a facchettibuonanimachenonsipuodifenderenonsocomenonvivergognateadinfamareunangelo:dry:

questi son gli interisti :sick:

roberto70
26/09/2011, 17:33
Voi juvemerdini avete rotto il cazzo con le merdate di Palazzi che sono aria fritta,qui almeno c'è una sentenza seppur di primo grado

B

è lo stesso che ci mandò in serie B! ora non va più bene quello che scrive??? noi siamo andati in serie B ingiustamente ....voi siete degli infami......meglio in B che infame!:coool:

ABCDEF
26/09/2011, 17:35

B

puoi ricordare il momento esatto in cui palazzi si e' trasformato da "sentenza scolpita nella roccia " ad "aria fritta" ?

sarebbe unottima spiegazione da dare ai ragazzi delle scuole per il fenomeno della sublimazione :rolleyes:

B

abbiam fatto un danno da poco, con voi :w00t:

niconino
26/09/2011, 17:36
la juve ha sicuramente rubato molto piu' degli altri ma comunque voi juventini dovreste finirla di difendere una squadra ma sopratutto una societa' che ha sempre fatto il bello e cattivo tempo in ogni campionato da quando esiste il calcio :biggrin3:

Gabriel
26/09/2011, 17:37
http://origin.myfonts.net/114/fs/u/2f/5f786ddad5156ce41e3b95a0938349.gif

salvo.macca

B

Scusa ma le quelle di Palazzi sono merdate e aria fritta nel 2011, nel 2006 invece erano prove schiaccianti della cupola, ecc... aaaaaaaaaaaahhhhhh capisco...
dobbiamo sempre imparare... :cry:

winter1969
puoi ricordare il momento esatto in cui palazzi si e' trasformato da "sentenza scolpita nella roccia " ad "aria fritta" ?

Palazzi non ha emesso nessuna sentenza

Scusa ma le quelle di Palazzi sono merdate e aria fritta nel 2011, nel 2006 invece erano prove schiaccianti della cupola, ecc... aaaaaaaaaaaahhhhhh capisco...
dobbiamo sempre imparare... :cry:

:wink_:

LADRI

Intrip
26/09/2011, 17:39
LADRI IMPUNITI

gixxer73
26/09/2011, 17:39
io dico solo :

INTERMERDA
LADRI
SCHIFOSI
IMPUNITI
E
PRESCRITTI

salvo.macca
26/09/2011, 17:40

LADRI

Già vero... si erano resi conto che ormai poteva sparare solo merdate... e le telefonate con i baffi nascoste, la spiegazione?
Sempre perchè noi juventini disonesti dobbiamo sempre imparare dagli Onesti.. :cry:

ABCDEF
26/09/2011, 17:41

infatti era fra virgolette

anche questo SUKA, non va preso alla lettera, ma metaforicamente :biggrin3:

roberto70
26/09/2011, 17:43
e si eran pure presi lo scudetto degli onesti st'infamoni......che gentaglia......dovrebbero vergognarsi di andare in giro con quei colori.....merdazzurri....:coool::sick::sick::sick::sick:

winter1969
26/09/2011, 17:43
infatti era fra virgolette

anche questo SUKA, non va preso alla lettera, ma metaforicamente :biggrin3:

http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/emorroidi.jpg

ABCDEF
26/09/2011, 17:47
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/emorroidi.jpg

guarda, indegno omonimo, io l'ho gia' usata.........mi sa che e' meglio che in farmacia adesso ci vai tu :oook:

e dato lo scudetto degli onesti, il vinciamosensaruvvare e i completi bianchi , vi consiglio di usarla come antirughe :wink_:

Intrip
26/09/2011, 17:49
il Bue da del cornuto all'asino, mah

Cavallo Pazzo
26/09/2011, 17:50
la juve ha sicuramente rubato molto piu' degli altri ma comunque voi juventini dovreste finirla di difendere una squadra ma sopratutto una societa' che ha sempre fatto il bello e cattivo tempo in ogni campionato da quando esiste il calcio :biggrin3:

benvenuti al bar dello sport, dove non servono prove, basta leggere la gazzetta e guardare le reti mediaset.

E per non dimenticare:

Paparesta è ancora chiuso nello spogliatoio, qualcuno vada a liberarlo;
i sorteggi erano truccati;
la juve veniva avvantaggiata dalle ammonizioni preventive;
cicciolina è vergine;
l'inter è una squadra onesta.

winter1969
26/09/2011, 17:50
guarda, indegno omonimo, io l'ho gia' usata.........mi sa che e' meglio che in farmacia adesso ci vai tu :oook:

e dato lo scudetto degli onesti, il vinciamosensaruvvare e i completi bianchi , vi consiglio di usarla come antirughe :wink_:

Io uso proctolin da anni :oook:

ABCDEF
26/09/2011, 17:51
Io uso proctolin da anni :oook:

aumenta la dose nel contorno occhi :oook:

:tongue:

si scherza, eh :oook:

winter1969
26/09/2011, 17:51
benvenuti al bar dello sport, dove non servono prove, basta leggere la gazzetta e guardare le reti mediaset.

E per non dimenticare:

Paparesta è ancora chiuso nello spogliatoio, qualcuno vada a liberarlo;
i sorteggi erano truccati;
la juve veniva avvantaggiata dalle ammonizioni preventive;
cicciolina è vergine;
l'inter è una squadra onesta.

Tu sei un bell'esempio di lettore della gazzetta,fino ad ora hai postato solo TUE supposizioni...........nient'altro

giulio
26/09/2011, 17:52
Mi fate ridere, ma in quel periodo cosa ha vinto l'Inter, se era a 15 punti dalla prima cosa aveva rubato:wink_:

winter1969
26/09/2011, 17:53
Mi fate ridere, ma in quel periodo cosa ha vinto l'Inter, se era a 15 punti dalla prima cosa aveva rubato:wink_:

Segy
questa intercettazione non esiste... è una bufala... c'è scritto anche sulla gazzetta

Medoro
ti sei tradito da solo... A Facchetti di cevano di stare tranquillo e poi lo prendevano per il culo...
Allora Facchetti parlava con qualcuno al telefono!!!!
:blink::blink::blink::blink:

certo ora dirai che le telefonate di Facchetti sono meno gravi di quelle di Moggi... già infatti 4-4-4 sai... non parlavano delle partite no no, lui non voleva essere tranquillizzato sull'esito delle partite dai designatori no no no... assolutamente se era così preoccupato per l'esito delle partite perchè non telefonava a sua moglie?

Prima di calciopoli parlare con i designatori NON ERA REATO era un prassi comune,quello che si diceva ha fatto scoppiare il caso,E' SOLO GRAZIE ALLA JUVE SE NON SI PUO' PIU' CHIAMARE,avete cambiato un sistema:biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
26/09/2011, 17:54

qualche post piu' in su...............

fearless
26/09/2011, 17:54
ladri!!!!!

ABCDEF
26/09/2011, 17:55
questa intercettazione non esiste... è una bufala... c'è scritto anche sulla gazzetta

stai zitto che mi sto divertendo come un pazzo :ph34r:

Intrip
26/09/2011, 17:55

q8, loro erano ladri da prima di voi

fearless
26/09/2011, 17:56
questa intercettazione non esiste... è una bufala... c'è scritto anche sulla gazza ladra

roberto70

avete rubato dopo.....tutto quello che avete vinto dopo lo avete rubato...a cominciare dai giocatori che vi han fatto diventare una squadra decente...Ibra e Vieirà...se no stavate ancora con Recoba....:wink_:

ABCDEF
Prima di calciopoli parlare con i designatori NON ERA REATO era un prassi comune,quello che si diceva ha fatto scoppiare il caso,E' SOLO GRAZIE ALLA JUVE SE NON SI PUO' PIU' CHIAMARE,avete cambiato un sistema:biggrin3::biggrin3:

quella del 4-4-5 era una conversazione permessa prima di calciopoli?

mamifacciailpiacere:tongue:

Medoro
26/09/2011, 17:57
quella del 4-4-5 era una conversazione permessa prima di calciopoli?

mamifacciailpiacere:tongue::blink:

ABCDEF
26/09/2011, 17:57
avete rubato dopo.....tutto quello che avete vinto dopo lo avete rubato...a cominciare dai giocatori che vi han fatto diventare una squadra decente...Ibra e Vieirà...se no stavate ancora con Recoba....:wink_:

e vampeta, aggiungo :w00t:

roberto70
26/09/2011, 17:58
e vampeta, aggiungo :w00t:

eh beh......strano che non dominassero in campionato.....con dei giocatori di tale portata....di certo c'era qualcosa che non andava....:coool:

giulio
Mai stati in b e questo i rode:biggrin3:

ABCDEF
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/31978_123464774345869_120849954607351_252397_6099587_n.jpg

Intrip
26/09/2011, 17:59
Mai stati in b e questo i rode:biggrin3:

ladri

ABCDEF
26/09/2011, 17:59
:blink:

se le intercettazioni non le sai, salle, perDio :coool:

roberto70
26/09/2011, 18:00
ladri

quoto....son ladri!

ABCDEF
ladri

:dry: inter o giuve ? :biggrin3:

Medoro
se le intercettazioni non le sai, salle, perDio :coool:e postamenle per me 4-4-5 non significa un cazzo:wacko:

roberto70
26/09/2011, 18:01

all'inter....sicuro....

fearless
26/09/2011, 18:01
q8, loro erano ladri da prima di voi

da molto prima!!!!

Intrip
26/09/2011, 18:02

in quel preciso post a loro, prima a voi

ABCDEF
e postamenle per me 4-4-5 non significa un cazzo:wacko:

ussignur

chiedo l'aiuto da casa di cavallo pazzo :w00t:

Cavallo Pazzo
È inutile, sono senza speranza...

So già che quando il Tribunale di Napoli assolverà Moggi e co. qualcuno se ne uscirà dicendo:

la giustizia italiana fa schifo (che poi potrebbe essere anche vero, ma non per questo);
Moggi ha corrotto anche i giudici;
la sentenza penale non c'entra niente col processo sportivo;
comunque la juve senz'altro avrà rubato negli anni precedenti.

:sick:

Segy
:cipenso:

Intrip
Moggi come Besconi subito :sick::sick::sick:

Herbie 53
26/09/2011, 18:03

Art. 27, 2° comma, della Costituzione:

"l'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva".

ARTICOLO UNO DEL CODICE DI HERBIE

LE VOSTRE 3 SQUADRE DI MERDA CI HANNO ROTTO IL CAZZO

QUELLO MARCHIGIANO TIFA INTER QUELLO DI REGGIO CALABRIA TIFA JUVE

PAGLIACCI E BUFFONI...l'unico serio è mezza seghy

vergognatevi voi

roberto70
in quel preciso post a loro, prima a voi

concentrati su di loro bbròò.....son ladri e impuniti....daje!:coool:

winter1969
http://img836.imageshack.us/img836/7692/91488578.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/91488578.jpg/)

Medoro
ussignur

chiedo l'aiuto da casa di cavallo pazzo :w00t:scommetti che come la posti la conoscevo gia:wink_:

È inutile, sono senza speranza...

So già che quando il Tribunale di Napoli assolverà Moggi e co. qualcuno se ne uscirà dicendo:

la giustizia italiana fa schifo (che poi potrebbe essere anche vero, ma non per questo);
Moggi ha corrotto anche i giudici;
la sentenza penale non c'entra niente col processo sportivo;
comunque la juve senz'altro avrà rubato negli anni precedenti.

:sick:FATEVI CURARE DA AGRICOLA:wink_::biggrin3:

http://img836.imageshack.us/img836/7692/91488578.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/91488578.jpg/)

che cazzo posti non lo vedi che la linea è storta:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ABCDEF
26/09/2011, 18:04
[CENTER][I][FONT="Arial Black"][SIZE="7"][COLOR="Red"]
I..[B].l'unico serio è mezza seghy

.......

e' evidente che c'e' un errore

io ridarei un'occhiata all'intero codice:wink_:

scommetti che come la posti la conoscevo gia:wink_:

no, infatti, se la vuoi, te la cerchi :wub:

Intrip
26/09/2011, 18:06
concentrati su di loro bbròò.....son ladri e impuniti....daje!:coool:

ladri entrambi sul campo,
il parma almeno rubava fuori dagli stadi e vinceva poco ma onestamente sul campo :coool:

Herbie 53

vergognatevi voi

uppo per il leccese che tifa juve...per il milanese che tifa juve..

winter1969
http://img836.imageshack.us/img836/6457/fuorigioco.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/fuorigioco.jpg/)

salvo.macca
26/09/2011, 18:08

appunto era prassi comune... ma quelle con i baffi (nascoste...) credo fossero un po' diverse, o solo quelle di Moggi erano diverse? E poi perchè erano non erano state prese in considerazione, visto che adesso si sa che quel contrassegno, i baffi, appunto, significa telefonata rilevante, e ce n'erano alcune di Facchetti (non mentre parlava con la moglie nè col suo panettiere) che avevano il baffo rosso (colore che indica grande rilevanza).
Visto che il baffo rosso non l'ha messo Moggi, e soprattutto, ripeto, che queste telefonate, ai tempi in cui non erano ancora scaduti i termini della PRESCRIZIONE, diciamo (per l'occhio sociale), che non erano venute fuori, mentre (in realtà) erano state nascoste, perchè la società Inter F.C non è stata processata (nemmeno così.... nel dubbio, poi, per carità, potevate risultare del tutto innocenti) nel 2006?

roberto70

:coool: dai infamali un pò anche tu.....

ABCDEF

ti sei scordato di me :cry:

Herbie 53
26/09/2011, 18:09
ti sei scordato di me :cry:

uppo pure per lo stronzo, ma di gran classe

contento cazzo?!?:laugh2:

ABCDEF
26/09/2011, 18:10
uppo pure per lo stronzo, ma di gran classe

contento cazzo?!?:laugh2:

:wub::wub::wub::wub::wub:

SUKA, ma con delicatezza :oook:

votalele
26/09/2011, 18:11

vergognatevi voi

Tu comincia a seguire il campionato cadetto, vedrai che ti serve.....

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
Tu comincia a seguire il campionato cadetto, vedrai che ti serve.....

c'ha detto???:blink:

Medoro
e' evidente che c'e' un errore

io ridarei un'occhiata all'intero codice:wink_:

no, infatti, se la vuoi, te la cerchi :wub:
l'avevo rimossa:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
da interista non mi piace per niente,questo però non giustifica nulla,spiega che era usanza chiamare e chiedere e questo lo si sapeva o sbaglio???
la dirigenza della juve ha fatto ben altro,la stessa società ha patteggiato e si è dissociata dal comportamento dei suoi dirigenti come mai???
se sono innocente non patteggio o no???
perchè hanno chiesto rito abbreviato se non per avere sconti di pena???
Non ti sembra che ci siano una serie di comportamenti della juve alquanto singolari per una società che si ritiene innocente

winter1969
26/09/2011, 18:12
da interista non mi piace per niente,questo però non giustifica nulla,spiega che era usanza chiamare e chiedere e questo lo si sapeva o sbaglio???
la dirigenza della juve ha fatto ben altro,la stessa società ha patteggiato e si è dissociata dal comportamento dei suoi dirigenti come mai???
Non ti sembra che ci siano una serie di comportamenti della juve alquanto singolari per una società che si ritiene innocente

LADRIBIANCONERI

Gabriel
26/09/2011, 18:15

Io sono nato a Juve

fearless
26/09/2011, 18:17
LADRIBIANCONERI

quoto

Segy
26/09/2011, 18:20

vergognatevi voi

quoto tutto

ciao

roberto70
26/09/2011, 18:21
quoto tutto

ciao

quotatevi a trenino voi due......e poi invertitevi!!!!!!:coool:

così per dire....:bananeinc:

Segy
26/09/2011, 18:25
è tutta una bufala, chiudere

roberto70
26/09/2011, 18:32
è tutta una bufala, chiudere

fatti veri.....

MR-T
26/09/2011, 18:40
ahecco... :smoke_:

Geez
26/09/2011, 18:45
ladri infamoni impuniti e poi mi ero scordato una cosa:

MERDE!!!!!!!!!!!!!!

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

.

Andyspeed
26/09/2011, 18:50
FORZA JUVE !!!!!!!!!!

Medoro
26/09/2011, 18:53
Carraro: “Pronto?”.
Bergamo: “Sì dottore, buona sera, sono Bergamo. Mi dica…”.
Carraro: “Come sta?”.
Bergamo: “Bene, lei?”.
Carraro: “Bene. Chi c’è lì a …Juventus….”.
Bergamo: “Rodomonti. Inter-Juventus? Avevamo un sorteggio a cinque con cinque che potevano fare la partita: Collina, Bertini, Rodomonti, Farina e… il quinto era… comunque è stato sorteggiato Rodomonti”.
Carraro: “Mi raccomando, che non aiuti la Juventus per carità di Dio eh? Che è una partita delicatissima, in un momento delicatissimo, della Lega, eccetera…. Per carità di Dio, che non aiuti la Juventus. E faccia la partita onesta, per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus, per carità eh…”.
Bergamo: “No, no. Io, guardi, non ho ancora parlato con lui perché ho finito l’aula cinque minuti fa e stavo prendendo un attimo fiato perché ora faccio lezione con i primi e secondi anni. Però stia tranquillo che ci parlo domani ma… anzi domani mattina quando si allena, in maniera che gli rimanga fresco in testa”.
Carraro: “(Incomprensibile) deve fare la partita correttamente, ma che non faccia errori per carità a favore della Juventus perché sennò sarebbe un disastro”.
Bergamo: “Sì”.
Carraro: “Va bene?”
Bergamo: “Comunque la Juventus è tantissimo che non la arbitra, dottore. Lo abbiamo messo proprio perchè sono due-tre anni, quindi, non…ecco, era uno di quelli che era stato lontano…”.
Carraro: “Però, guardi, a me non mi interessa, nel senso che, voglio dire….”
Bergamo: “Sì, sì, è domani che conta”
Carraro: “Cioè, se c’era Collina, se c’era Collina, anche se sbagliava, nessuno diceva un cazzo, ma….Rodomonti se sbaglia a favore della Juventus succede l’ira di Dio. Siccome poi c’è…. tra l’altro, tenga presente che si gioca domenica sera; lunedì c’è l’elezione della Lega eccetera, per cui sarebbe una roba disastrosa, insomma. Capito?”.
Bergamo: “E’ una mia preoccupazione domani parlarci, dottore”.
Carraro: “Va bene, mi raccomando, grazie. Arrivederci”.
Bergamo: “Bene, arrivederci”.

questa è l'intercettazione precedente,a quanto pare il pepe al culo ce l'abbia carraro preoccupato per le elezioni del lunedì

Calciopoli, la telefonata, Moggi cala il suo asso - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/26-09-2011/calciopoli-telefonata-803053784847.shtml)

Segy
26/09/2011, 18:59
fatti veri.....

si ciao.....

Cavallo Pazzo
26/09/2011, 19:00

Su calciopoli hai le idee un pò confuse.

che ha fatto la dirigenza della juve di diverso da quanto fatto da inter, milan e le altre 17 squadre di serie A e cioè chiamare i designatori e incontrarsi a cena con loro, peraltro a campionato deciso?;
dove hai letto che la juve ha patteggiato? Nel processo sportivo, all'avv. Zaccone è stato solo chiesto (dopo 15 minuti di discussione, senza un grado di giudizio e senza la possibilità di portare prove a discarico) quale sarebbe stata per lui la pena congrua e questi ha risposto: la stessa pena da dare alle altre squadre e cioè se alle altre la B la B anche alla Juve. Al processo penale Giraudo ha scelto il rito abbreviato (sbagliando la strategia processuale) che è cosa ben diversa dal patteggiamento perché non si patteggia alcunché ma si chiede di essere giudicati sulla base delle prove indiziarie fornite in sede di indagini preliminari: paradossalmente è un rito che viene prescelto o quando l'evidenza della prova è totalmente schiacciante (ma non mi pare questo il caso perché quello di Napoli, per ammissione del PM, è un processo indiziario) oppure quando si ritiene che con le prove raccolte si verrà senz'altro assolti. In questo sicuramente Giraudo ha pagato, ma potrà giovarsi delle prove raccolte nel processo a cognizione piena a carico di Moggi e co. ;
il comportamento della proprietà e della dirigenza insediatasi dopo la triade è senz'altro singolare, ma non per questo vale a dimostrare qualcosa che deve essere dimostrato in ben altro modo. Tanto per fare un esempio, la Juve ha chiesto il patteggiamento (questa volta sì...) con riferimento alla questione delle plusvalenze fittizie (sì, lo stesso reato per cui inter e milan sono stati invece condannati in sede ordinaria, il c.d. "doping amministrativo"), ma poi il Giudice ha assolto Bettega, Giraudo e Moggi, insieme alla Juve come società, perché "il fatto non sussiste".

Comunque, se uno non ha voglia di informarsi può fare affidamento sulle istituzioni della repubblica: spero che in caso di sentenza di assoluzione si riconoscerà finalmente che calciopoli è stata una farsa (nel mio intimo lo crederò sempre e comunque).

Carraro: “Pronto?”.
Bergamo: “Sì dottore, buona sera, sono Bergamo. Mi dica…”.
Carraro: “Come sta?”.
Bergamo: “Bene, lei?”.
Carraro: “Bene. Chi c’è lì a …Juventus….”.
Bergamo: “Rodomonti. Inter-Juventus? Avevamo un sorteggio a cinque con cinque che potevano fare la partita: Collina, Bertini, Rodomonti, Farina e… il quinto era… comunque è stato sorteggiato Rodomonti”.
Carraro: “Mi raccomando, che non aiuti la Juventus per carità di Dio eh? Che è una partita delicatissima, in un momento delicatissimo, della Lega, eccetera…. Per carità di Dio, che non aiuti la Juventus. E faccia la partita onesta, per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus, per carità eh…”.
Bergamo: “No, no. Io, guardi, non ho ancora parlato con lui perché ho finito l’aula cinque minuti fa e stavo prendendo un attimo fiato perché ora faccio lezione con i primi e secondi anni. Però stia tranquillo che ci parlo domani ma… anzi domani mattina quando si allena, in maniera che gli rimanga fresco in testa”.
Carraro: “(Incomprensibile) deve fare la partita correttamente, ma che non faccia errori per carità a favore della Juventus perché sennò sarebbe un disastro”.
Bergamo: “Sì”.
Carraro: “Va bene?”
Bergamo: “Comunque la Juventus è tantissimo che non la arbitra, dottore. Lo abbiamo messo proprio perchè sono due-tre anni, quindi, non…ecco, era uno di quelli che era stato lontano…”.
Carraro: “Però, guardi, a me non mi interessa, nel senso che, voglio dire….”
Bergamo: “Sì, sì, è domani che conta”
Carraro: “Cioè, se c’era Collina, se c’era Collina, anche se sbagliava, nessuno diceva un cazzo, ma….Rodomonti se sbaglia a favore della Juventus succede l’ira di Dio. Siccome poi c’è…. tra l’altro, tenga presente che si gioca domenica sera; lunedì c’è l’elezione della Lega eccetera, per cui sarebbe una roba disastrosa, insomma. Capito?”.
Bergamo: “E’ una mia preoccupazione domani parlarci, dottore”.
Carraro: “Va bene, mi raccomando, grazie. Arrivederci”.
Bergamo: “Bene, arrivederci”.

questa è l'intercettazione precedente,a quanto pare il pepe al culo ce l'abbia carraro preoccupato per le elezioni del lunedì

Calciopoli, la telefonata, Moggi cala il suo asso - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/26-09-2011/calciopoli-telefonata-803053784847.shtml)

Per forza c'aveva il pepe nel culo.

In Italia, storicamente ogni volta che l'arbitro sbaglia a favore della Juve è in malafede e i giornali vendono milioni di copie ai frustrati che per giustificare le proprie incapacità cercano di trovare il responsabile al di fuori di sé. Senza contare il fuoco di sbarramento creato dalle reti mediaset (Piccinini, Liguori, Pistocchi etc. etc... tutta gente juventina nell'anima) e dal giornale color suino (uno dei suoi inviati ebbe a consegnare un trofeo ricordo a Magath dopo Amburgo - Juve).

Quindi Carraro, peraltro contravvenendo al suo ruolo super partes, chiede che nel dubbio si fischi contro la Juve!!! Ordine eseguito da Bergamo che chiama Rodomonti dicendo nel dubbio di aiutare "quelli dietro".

Questo era il calcio italiano, altro che cupola!

Medoro
26/09/2011, 19:11
Su calciopoli hai le idee un pò confuse.

che ha fatto la dirigenza della juve di diverso da quanto fatto da inter, milan e le altre 17 squadre di serie A e cioè chiamare i designatori e incontrarsi a cena con loro, peraltro a campionato deciso?;
dove hai letto che la juve ha patteggiato? Nel processo sportivo, all'avv. Zaccone è stato solo chiesto (dopo 15 minuti di discussione, senza un grado di giudizio e senza la possibilità di portare prove a discarico) quale sarebbe stata per lui la pena congrua e questi ha risposto: la stessa pena da dare alle altre squadre e cioè se alle altre la B la B anche alla Juve. Al processo penale Giraudo ha scelto il rito abbreviato (sbagliando la strategia processuale) che è cosa ben diversa dal patteggiamento perché non si patteggia alcunché ma si chiede di essere giudicati sulla base delle prove indiziarie fornite in sede di indagini preliminari: paradossalmente è un rito che viene prescelto o quando l'evidenza della prova è totalmente schiacciante (ma non mi pare questo il caso perché quello di Napoli, per ammissione del PM, è un processo indiziario) oppure quando si ritiene che con le prove raccolte si verrà senz'altro assolti. In questo sicuramente Giraudo ha pagato, ma potrà giovarsi delle prove raccolte nel processo a cognizione piena a carico di Moggi e co. ;
il comportamento della proprietà e della dirigenza insediatasi dopo la triade è senz'altro singolare, ma non per questo vale a dimostrare qualcosa che deve essere dimostrato in ben altro modo. Tanto per fare un esempio, la Juve ha chiesto il patteggiamento (questa volta sì...) con riferimento alla questione delle plusvalenze fittizie (sì, lo stesso reato per cui inter e milan sono stati invece condannati in sede ordinaria, il c.d. "doping amministrativo"), ma poi il Giudice ha assolto Bettega, Giraudo e Moggi, insieme alla Juve come società, perché "il fatto non sussiste".

Comunque, se uno non ha voglia di informarsi può fare affidamento sulle istituzioni della repubblica: spero che in caso di sentenza di assoluzione si riconoscerà finalmente che calciopoli è stata una farsa (nel mio intimo lo crederò sempre e comunque).

Per forza c'aveva il pepe nel culo.

In Italia, storicamente ogni volta che l'arbitro sbaglia a favore della Juve è in malafede e i giornali vendono milioni di copie ai frustrati che per giustificare le proprie incapacità cercano di trovare il responsabile al di fuori di sé. Senza contare il fuoco di sbarramento creato dalle reti mediaset (Piccinini, Liguori, Pistocchi etc. etc... tutta gente juventina nell'anima) e dal giornale color suino (uno dei suoi inviati ebbe a consegnare un trofeo ricordo a Magath dopo Amburgo - Juve).

Quindi Carraro, peraltro contravvenendo al suo ruolo super partes, chiede che nel dubbio si fischi contro la Juve!!! Ordine eseguito da Bergamo che chiama Rodomonti dicendo nel dubbio di aiutare "quelli dietro".

Questo era il calcio italiano, altro che cupola!Io non mi informo tu invece vedi solo quello che ti pare
1 la differenza tra juve e le altre squadre che chiamavano sta nel contenuto delle telefonate ecco perchè la juve condannato le altre no:wink_:
2 la juve ha patteggiato sia nel primo filone di calciopoli,rigirala come vuoi sta di fatto che ha patteggiato,e ha patteggiato anche nel filone di calciopoli bis
LA JUVE PATTEGGIA PER CALCIOPOLI BIS (http://orgogliogobbo.forumcommunity.net/?t=16697442)
se non lo sanno qui:rolleyes:

roberto70
26/09/2011, 19:13
Io non mi informo tu invece vedi solo quello che ti pare
1 la differenza tra juve e le altre squadre che chiamavano sta nel contenuto delle telefonate ecco perchè la juve condannato le altre no:wink_:
2 la juve ha patteggiato sia nel primo filone di calciopoli,rigirala come vuoi sta di fatto che ha patteggiato,e ha patteggiato anche nel filone di calciopoli bis
LA JUVE PATTEGGIA PER CALCIOPOLI BIS (http://orgogliogobbo.forumcommunity.net/?t=16697442)

ti sbagli alla grande.....trovami una telefonata in cui moggi dice manda questo arbitro oppure in cui chiede favori.....io invece mi ricordo di una telefonata in cui qualcuno dice...metti Collina...ciò che fu punito fu la telefonata in se! voi non foste coinvolti perchè si disse che non c'erano vostre telefonate! cosa ribadita dal PM in aula, salvo poi essere clamorosamente smentito! Lì è morto il processo di napoli...e tutta calciopoli...:rolleyes:

Segy
26/09/2011, 19:14
ti sbagli alla grande.....trovami una telefonata in cui moggi dice manda questo arbitro oppure in cui chiede favori.....io invece mi ricordo di una telefonata in cui qualcuno dice...metti Collina...:rolleyes:

io ce l'ho.....

roberto70
26/09/2011, 19:15
io ce l'ho.....

è falsa...:rolleyes:

Cavallo Pazzo
26/09/2011, 19:21

1) Per me sono molto più gravi le intercettazioni con arbitri (e non con designatori) di Facchetti e Meani.

2) La Juve ha concordato la sanzione per Calciopoli bis (la vicenda delle sim svizzere, tanto per chiarirci) ma non per il primo processo. In ogni caso, l'ambiguità del comportamento della dirigenza post farsopoli non può essere prova di responsabilità per la triade, e l'affare sulle plusvalenze lo dimostra. Elkann ha scaricato Moggi e Giraudo senza remore... non so perché, ma probabilmente la ragione è da ritrovarsi nelle lotte intestine alla famiglia per la successione.

roberto70
26/09/2011, 19:24
comunque quello che non si accetta è una cosa molto semplice: altre squadre per le stesse cose fatte dall'Inter sons tate punite con retrocessione e penalizzazioni, l'Inter che ha fatto le stesse cose non ha subito alcun provvedimento sanzionatorio e anzi si è fregiata del titolo di ONESTONI! questa è l'infamia, a me non frega un cazzo che ci han mandati in B, mi frega però che altri in maniera fraudolenta ne hanno approfittato!Spero che qualcuno ci spieghi come mai le intercettazioni di Facchetti furono nascoste, perchè di questo si tratta! e non diciamo minchiate sul contenute delle conversazioni....perchè il tenore è quello per tutti!:wink_:

ABCDEF
26/09/2011, 19:48

no, se non ho disponibilita' di prove a discarico, che guardacaso erano state truffaldinamente occultate, posso cercare il patteggiamento e ridurre la pena

tattiche processuali

per nulla singolari, anzi, parecchio plurali

e quale sarebbe il contenuto di ste telefonate ?

io ce l'ho.....

te c'hai grossa crisi :biggrin3:

Intrip
26/09/2011, 20:01
telefonata o no:

ladri entrambi

onlystreet
telefonata o no:

ladri entrambi

:all_coholic:

ABCDEF
telefonata o no:

ladri entrambi

e il milan ? :w00t:

Intrip
26/09/2011, 20:07
e il milan ? :w00t:

corruttore come il suo pres :sick:

ABCDEF
26/09/2011, 20:10
corruttore come il suo pres :sick:

e il pèrma ? :rolleyes:

il genoa?

la roma?

e.........

bi_andrea_elle
26/09/2011, 20:13
telefonata o no:

ladri tutti

cu8

Intrip
26/09/2011, 20:16
e il pèrma ? :rolleyes:

il genoa?

la roma?

e.........

già detto nei post dietro,
ciao

di certo nessuno rubava come voi negli anni 90

roberto70
26/09/2011, 20:18
già detto nei post dietro,
ciao

di certo nessuno rubava come voi negli anni 90

si si anche negli anni ottanta...settanta....ecc..ecc....

salvo.macca
26/09/2011, 20:19
ti sbagli alla grande.....trovami una telefonata in cui moggi dice manda questo arbitro oppure in cui chiede favori.....io invece mi ricordo di una telefonata in cui qualcuno dice...metti Collina...ciò che fu punito fu la telefonata in se! voi non foste coinvolti perchè si disse che non c'erano vostre telefonate! cosa ribadita dal PM in aula, salvo poi essere clamorosamente smentito! Lì è morto il processo di napoli...e tutta calciopoli...:rolleyes:

comunque quello che non si accetta è una cosa molto semplice: altre squadre per le stesse cose fatte dall'Inter sons tate punite con retrocessione e penalizzazioni, l'Inter che ha fatto le stesse cose non ha subito alcun provvedimento sanzionatorio e anzi si è fregiata del titolo di ONESTONI! questa è l'infamia, a me non frega un cazzo che ci han mandati in B, mi frega però che altri in maniera fraudolenta ne hanno approfittato! Spero che qualcuno ci spieghi come mai le intercettazioni di Facchetti furono nascoste, perchè di questo si tratta! e non diciamo minchiate sul contenute delle conversazioni....perchè il tenore è quello per tutti!:wink_:

mi hai tolto per ben due volte le parola di bocca....

Per quel che riguarda il campo che è sempre quello che conta, mi viene sempre qualche dubbio: come mai se Moggi, che non è capace, ma vince solo perchè è disonesto è riuscito a portare in Italia giocatori poco conosciuti, come ad esempio Zidane ed Ibrahimovic, che, da quando sono stati alla Juve in poi sono diventati dei celebrati campioni?
A proposito di Ibrahimovic, come mai appena la squadra della Juve (tra i quali molti campioni del mondo e altrettanti finalisti) viene distrutta, Moratti acquista (a prezzo di affare) sia lui che Viera, che, evidentemente, provenienti da una squadra che vinceva rubando, questi gran campioni non dovevano essere? E come mai poi quel signore svedese portato in Italia da quell'incapace e disonesto di Moggi, diventa il protagonista dei successivi scudetti (sul campo...) dell'Inter?
Come mai negli anni del famosissimo e accertato sistema Moggi, Lazio e Roma (e naturalmente i "complici" Milan...) riescono a vincere lo scudetto e l'Inter no? Perchè il "sistema" si accanisce proprio contro l'Inter? Cosa ha fatto di male? Mah.... misteri...
Come mai campioni celebratissimi come Vampeta, Il grandissimo e strapagato RECOBA (asso mondiale), l'insuperabile Gresko, Cauet, Zè Elias, Okan, Taribo West, ed altri che al momento non ricordo, forse perchè non sono passati alla storia del calcio, non sono in grado di dare che un unico trofeo all'Inter? Forse perchè sono scarsi?
Come mai lo scaltrissimo Moratti svende al Real Madrid un mito, Roberto Carlos? In effetti aveva una squadra talmente forte che avrebbe fatto la panchina a Pistone...
Come mai riescono, per fare un paio di esempi in campo internazionale (dove il sistema Moggi non funziona) a farsi eliminare dall'Helsingborg o a perdere in casa 5-1 dall'Arsenal?
Perchè dei tifosi soddisfatti dal rendimento, dalla classe dalla tecnica della loro squadra del cuore, in un momento di gioia suprema lanciano un motorino dal terzo anello? Perchè un'altra volta, per ringraziare i loro beniamini di tutte le vittorie, delle partita giocate all'ultimo sangue, una bella domenica rivolgendosi ai loro idoli, soddisfatti del loro rendimento, espongono uno striscione con scritto: "Non sappiamo più come insultarvi..."
Ma non è che Moratti, imberbe ed ingenuo, non ne capisse tantissimo di calcio, e poveretto, non era in grado di dare le giuste soddisfazioni ai tifosi?
:wacko:

Gabriel
26/09/2011, 20:21
Bergamo: Ciao, sono io
Rodomonti: Buonasera, Dottore
B: Amore mio
R: Sì, mi dica
B: Non resistevo più
R: Ah, bene
B: Pensavo a te
R: Direi che è importante
B: Quando verrai
R: Mah, adesso non so, dipende
B: Non parlare se lì c'è lei, lascia parlare me, di' sì o no
R: Certo, certo, d'accordo
B: E ho il profumo che mi hai dato tu
R: Ah, sì ? Non le ho dato la busta giusta ?
B: Ma vieni almeno per un po'. Non ho sonno, non mi sveglierai. Di' quello che vuoi, però stasera non dirmi no
R: Eh, va bene, va bene Dottore, se è proprio necessario vengo
B: Adesso chiudo, non vorrei fare insospettire lei. Amore, io sono qui e potrei anche morir
R: No, no, stia tranquillo, adesso la raggiungo. Buonasera, Dottore

Intrip
26/09/2011, 20:23
si si anche negli anni ottanta...settanta....ecc..ecc....

io parlo degli anni 90,
quelli dello schifo totale

roberto70
26/09/2011, 20:28
io parlo degli anni 90,

gli anni in cui facemmo 3 finali consecutive di coppa campioni (anche in europa ci favorivano gli arbitri?)? ma che stai a dì intrip! gli anni novanta furono gli anni del milan fino al 93/94 poi dopo ci fu una juve immensa che dominava in italia e in europa! vatti a rivedere le bastonate che davamo al manchester united, vatti a rivedere le bastonate che davamo all'ajax a casa sua (quando ancora era l'ajax non quello di adesso)! maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Intrip
26/09/2011, 20:31
gli anni in cui facemmo 3 finali consecutive di coppa campioni (anche in europa ci favorivano gli arbitri?)? ma che stai a dì intrip! gli anni novanta furono gli anni del milan fino al 93/94 poi dopo ci fu una juve immensa che dominava in italia e in europa! vatti a rivedere le bastonate che davamo al manchester united, vatti a rivedere le bastonate che davamo all'ajax a casa sua (quando ancora era l'ajax non quello di adesso)! maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mi bastava vedere come rubavate anche solo contro il parma,
vatti a rivedere quelle poi mi dici,
eddai :sick:

ABCDEF
26/09/2011, 20:33
Bergamo: Ciao, sono io
Rodomonti: Buonasera, Dottore
B: Amore mio
R: Sì, mi dica
B: Non resistevo più
R: Ah, bene
B: Pensavo a te
R: Direi che è importante
B: Quando verrai
R: Mah, adesso non so, dipende
B: Non parlare se lì c'è lei, lascia parlare me, di' sì o no
R: Certo, certo, d'accordo
B: E ho il profumo che mi hai dato tu
R: Ah, sì ? Non le ho dato la busta giusta ?
B: Ma vieni almeno per un po'. Non ho sonno, non mi sveglierai. Di' quello che vuoi, però stasera non dirmi no
R: Eh, va bene, va bene Dottore, se è proprio necessario vengo
B: Adesso chiudo, non vorrei fare insospettire lei. Amore, io sono qui e potrei anche morir
R: No, no, stia tranquillo, adesso la raggiungo. Buonasera, Dottore
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

io parlo degli anni 90,

e' obnubilato dall'odio

noi siamo la squadra dell'ammore :wub:

roberto70
26/09/2011, 20:34
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

e' obnubilato dall'odio

noi siamo la squadra dell'ammore :wub:

no la squadra dell'ammore no....che mi ricorda un'altra cosa....:rolleyes:

ABCDEF
26/09/2011, 20:34
mi bastava vedere come rubavate anche solo contro il parma,
vatti a rivedere quelle poi mi dici,
eddai :sick:

http://www.allarghiamoci.it/gastronomy/GirareFrittata2.jpg

Intrip
26/09/2011, 20:35

infatti in campionato battevate sempre il perma O pareggiavate ma sempre rubando qui e là,
finale coppa uefa 1994 l'arbitro era neutrale straniero e non conosceva Moggi e la pigliaste ntu culu :biggrin3:

roberto70
26/09/2011, 20:36
infatti in campionato battevate sempre il perma O pareggiavate ma sempre rubando qui e là,
finale coppa uefa 1994 l'arbitro era neutrale straniero e non conosceva Moggi e la pigliaste ntu culu :biggrin3:

di coppa uefa ne avevamo già una ventina.....ve la lasciammo quella.....:rolleyes:

Gabriel
26/09/2011, 20:41
mi bastava vedere come rubavate anche solo contro il parma

Ma ROTFL!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Voi in A c'eravate giusto per quel LADRO FARABUTTO di Calisto Tanzi e i suoi fantamiliardi arrubbati alla povera gente!! Ma proprio senza vergogna :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
26/09/2011, 20:45
Ma ROTFL!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Voi in A c'eravate giusto per quel LADRO FARABUTTO di Calisto Tanzi e i suoi fantamiliardi arrubbati alla povera gente!! Ma proprio senza vergogna :laugh2::laugh2::laugh2:

Tanzi infatti è in galera e il Parma retrocesse l'unica volta a causa di Tanzi stesso, ma senza mai rubare sul campo :coool:

Moggi dov'è invece ?

roberto70
26/09/2011, 20:46
Tanzi infatti è in galera e il Parma retrocesse l'unica volta a causa di Tanzi stesso, ma senza mai rubare sul campo :coool:

Moggi dov'è invece ?

essendo innocente è fuori....e fuori resterà......:coool:

ABCDEF
26/09/2011, 20:47

Moggi dov'è invece ?

sono qui :tongue:

Intrip
26/09/2011, 20:48
essendo innocente è fuori....e fuori resterà......:coool:

come Besconi

roberto70
26/09/2011, 20:49
come Besconi

:sleeping2:

Gabriel
26/09/2011, 20:50

MA SE AVETE MANDATO IN B IL NAPOLI CON LA PARTITA TRUCCATA COL VERONA!! Quest'ultima controllata in modo occulto da Tanzi. Vi ha salvato la PRESCRIZIONE, LADRI IMPUNITI!

Intrip
26/09/2011, 20:52
MA SE AVETE MANDATO IN B IL NAPOLI CON LA PARTITA TRUCCATA COL VERONA!! Quest'ultima controllata in modo occulto da Tanzi. Vi ha salvato la PRESCRIZIONE, LADRI IMPUNITI!

:blink::blink:

roberto70
26/09/2011, 20:52

non dirgli queste cose......potrebbe sentirsi male se scoprisse di tifare per una squadra di ladri......:coool:

ABCDEF
26/09/2011, 20:53

ma quali erano i rapporti degli onesti parmigiani col verona?

tanzi aveva 2 squadre

qualcuno sa chi e' pastorello?

ammore, questo e' il mio credo

e vedo solo odio e acredine:senzaundente:

MR-T
26/09/2011, 20:56
:smoke_:

roberto70
26/09/2011, 20:57
Pastorello e Tanzi accusati per la compravendita Parma calcio-Verona | Gazzetta di Parma (http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/1/89338/Pastorello_e_Tanzi_accusati_per_la_compravendita_Parma_calcio-Verona.index.html)

http://videoazzurri.blogspot.com/2010/11/la-combine-parma-verona-con-tanzi-e.html

toh....datti una lettura Intrip.....:coool:

Intrip
26/09/2011, 21:03
Pastorello e Tanzi accusati per la compravendita Parma calcio-Verona | Gazzetta di Parma (http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/1/89338/Pastorello_e_Tanzi_accusati_per_la_compravendita_Parma_calcio-Verona.index.html)

La combine Parma-Verona con Tanzi e Pastorello che mandarono il Napoli in serie B (Video) (http://videoazzurri.blogspot.com/2010/11/la-combine-parma-verona-con-tanzi-e.html)

toh....datti una lettura Intrip.....:coool:

ripeto:
Tanzi è in galera,
i vs sono impuniti nonostante x anni e anni hanno truffato milioni di appassionati :rolleyes:

roberto70
26/09/2011, 21:04
ripeto:
Tanzi è in galera,
i vs sono impuniti nonostante x anni e anni hanno truffato milioni di appassionati :rolleyes:

ladri.....impuniti......vi compravate le partite per salvarvi....che schifo....:sick:

Fabri83
26/09/2011, 21:05
interdista LADRO IMPUNITO MALEDETTO

Intrip
26/09/2011, 21:06
ladri.....impuniti......vi compravate le partite per salvarvi....che schifo....:sick:

voi e Moggi rubavate pure i cartellini dei giocatori, vergognatevi :dry:

roberto70
26/09/2011, 21:06
intermerdista LADRO IMPUNITO MALEDETTO

scrivilo bene fabri....che si capisca....:coool:

Fabri83
26/09/2011, 21:10
bannare a vita intrip dalle discussioni di calcio :smoke_:

ABCDEF
26/09/2011, 21:10
voi e Moggi rubavate pure i cartellini dei giocatori, vergognatevi :dry:

Il pm di Parma: "Tanzi controllava il Verona" - Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Parma/21-11-2010/pm-parma-tanti-controllava-verona-711891086973.shtml)

mavala'

Intrip
26/09/2011, 21:14
Il pm di Parma: "Tanzi controllava il Verona" - Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Parma/21-11-2010/pm-parma-tanti-controllava-verona-711891086973.shtml)

mavala'

ladri C2 altro che B, pure lo stadio nuovo, mah :sick:

DavidSGS
26/09/2011, 21:14
giorgio...dove sei quando servi..... :D

Gabriel
26/09/2011, 21:16
Guarda Benarrivo dove va a fare fallo da rigore:

http://www.lapadovabene.is/blog/wp-content/uploads/2010/12/benarrivo.jpg

LADRI IMPUNITI!!

Fabri83
26/09/2011, 21:16
giorgio...dove sei quando servi..... :D

il sommo non si è ancora espresso?? :rolleyes:

Intrip
26/09/2011, 21:21
Guarda Benarrivo dove va a fare fallo da rigore:

http://www.lapadovabene.is/blog/wp-content/uploads/2010/12/benarrivo.jpg

LADRI IMPUNITI!!

con Krasic e Pinturicchio non c'è bisogno di fare falli in area,
pure Giovinco ha imparato bene,
che schifo :sick:

bannare a vita intrip dalle discussioni di calcio :smoke_:

PuppateMelo gobbi immondi fatemi Felipe :laugh2:

Gabriel
26/09/2011, 21:23
con Krasic e Pinturicchio non c'è bisogno di fare falli in area,
pure Giovinco ha imparato bene,
che schifo :sick:

L'arte di cambiare discorso. LADRI IMPUNITI!!!

Intrip
26/09/2011, 21:30

leggilo e poi passalo a roby70 va, acculturatevi

http://www.antijuve.com/img/sussarbitr_picc.jpg

Gabriel
26/09/2011, 21:32

Impara l'arte e mettila da parte... in cantina

http://www.parmaoggi.it/wp-content/uploads/tesoro_tanzi_quadri_cantina.jpg

LADRI IMPUNITI!

Intrip
26/09/2011, 21:34

LADRI IMPUNITI!

i ladri in galera sono puniti, vedi Tanzi,
gli impuniti sono i vari Moggi e Besconi semmai,
leggiti anche un vocabolario della lingua italiana tu :laugh2::laugh2:

e dopo leggiti questo http://www.antijuve.com/img/calciotrucc_picc.jpg

Su una cosa sono tutti d'accordo: quello della "Cupola del Pallone" è il più grande scandalo mai esploso nella storia del calcio. Un'onda anomala che si è abbattuta sul pianeta-calcio con forza distruttiva travolgendo tutto sul suo passaggio: e ancora non si è arrestata. In meno di 20 giorni sono stati decapitati i vertici di Juventus (Giraudo e Moggi), Federcalcio (Carraro e Mazzini), organizzazione arbitrale (Lanese, Bergamo e Pairetto), Ufficio Inchieste (il generale Pappa) e persino una trasmissione popolare come il Processo di Biscardi ha chiuso i battenti. In attesa che la giustizia faccia il suo corso, in questo libro vi sveliamo i retroscena, le telefonate e i segreti inconfessabili della tempesta che ha sconvolto il calcio.

mah in C2 dovreste essere altro che stadio nuovo

Fabri83
26/09/2011, 21:35

per te invece c'è questo :rolleyes:

http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20081114113902/nonciclopedia/images/1/1b/La_donna_che_sussurrava_ai_cavalli.jpg

...e rilassati così la smetti di sparare strunzate alla seghy :biggrin3:

Gabriel
26/09/2011, 21:35
http://lh3.ggpht.com/_-XplMStx5Dk/TOvHBO4fAUI/AAAAAAAACKE/8X7kOv7M6Oc/Rassegna%20Corsera%20Parma%20Verona%5B2%5D.jpg

maurino
26/09/2011, 21:36
ma la madre di tutte le telefonate non era un'altra?!? una in cui facchetti parlava con bergamo chiedendo collina ed invece si rivelò bergamo a fare nomi?? :risate2::risate2::risate2:

azz, fate in fretta a cambiare telefonate :risate2::risate2::risate2:

aspettiamo fiduciosi l'assoluzione piena di Moggi :smoke_:

Gabriel
26/09/2011, 21:37
zaH3-9P-BMc

Intrip
26/09/2011, 21:39
...e rilassati così la smetti di sparare strunzate alla seghy :biggrin3:

http://www.antijuve.com/grandeingann_picc.jpg

uesto libro racconta i 12 campionati pilotati dal “sistema Moggi” (1994-2006). «La costante scandalosa che emerge non è solo quella dei favoritismi arbitrali pro-Juve (e pro-Milan). È anche il fatto che a quei favoritismi si accompagnavano i danni inflitti alle rivali più insidiose della stagione... Non è davvero un caso che nei 12 anni in questione l’Inter sia stata in assoluto la squadra più danneggiata dalle decisioni arbitrali: era la sola “grande” in grado di insidiare l’egemonia di Juve e Milan». E non è un caso che di quei 12 scudetti solo due siano sfuggiti a Juve e Milan.

autri libri ?
Flag li ha già letti ?? :rolleyes::rolleyes::coool:

C2 tutta la vita **

Gabriel
26/09/2011, 21:41
http://www.parmaoggi.it/wp-content/uploads/quadri_Tanzi.jpg

salvo.macca
26/09/2011, 21:42

Su una cosa sono tutti d'accordo: quello della "Cupola del Pallone" è il più grande scandalo mai esploso nella storia del calcio. Un'onda anomala che si è abbattuta sul pianeta-calcio con forza distruttiva travolgendo tutto sul suo passaggio: e ancora non si è arrestata. In meno di 20 giorni sono stati decapitati i vertici di Juventus (Giraudo e Moggi), Federcalcio (Carraro e Mazzini), organizzazione arbitrale (Lanese, Bergamo e Pairetto), Ufficio Inchieste (il generale Pappa) e persino una trasmissione popolare come il Processo di Biscardi ha chiuso i battenti. In attesa che la giustizia faccia il suo corso, in questo libro vi sveliamo i retroscena, le telefonate e i segreti inconfessabili della tempesta che ha sconvolto il calcio.

Libro del 2006, creato dal sito Anti-Juve (com'è evidente in copertina)
In meno di 20 giorni processo mediatico, condanne, carriere e reputazioni rovinate (solo di qualcuno...) senza attendere che la giustizia facesse il suo corso... E senza attendere che i baffi (quelli rossi) crescessero...

ABCDEF
26/09/2011, 21:42

http://www.parmaoggi.it/wp-content/uploads/tesoro_tanzi_quadri_cantina.jpg

LADRI IMPUNITI!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Fabri83
26/09/2011, 21:43
:laugh2:

rosicate ancora. ma la rosicata più grossa è stata per buffon, cannavoro o liliam? :rolleyes:
quello ci sta scritto sui libri? :biggrin3:

Intrip
26/09/2011, 21:44
http://www.antijuve.com/9788889533123g.jpg

Nel 1994 la famiglia Agnelli scelse Antonio Giraudo e Luciano Moggi per guidare la Juventus. Il risultato sono stati sette scudetti e una Coppa dei Campioni. Poi, nella primavera del 2006, lo scandalo delle intercettazioni telefoniche ha aperto uno squarcio sui metodi usati per ottenere tutte queste vittorie. Tifosi, giornalisti, uomini politici si sono divisi in tre gruppi: quelli del "tutti facevano così"; quelli che "Giraudo e Moggi hanno tradito la fiducia della società" e infine quelli convinti che Giraudo e Moggi siano stati due spietati esecutori di un mandato. La convinzione degli autori è che sia a poco a poco nato un "sistema Juventus" di cui la stessa proprietà era ben consapevole e che ha avallato almeno fino al 2004. Con conseguenze devastanti non solo nel mondo del calcio.

ABCDEF
26/09/2011, 21:45

http://www.allarghiamoci.it/gastronomy/GirareFrittata2.jpg

:w00t:

Fabri83
26/09/2011, 21:46
persino il suo avatar non ne può più di lui :rolleyes:
ignorate intrip :biggrin3:

salvo.macca
26/09/2011, 21:48
http://www.antijuve.com/9788889533123g.jpg

Nel 1994 la famiglia Agnelli scelse Antonio Giraudo e Luciano Moggi per guidare la Juventus. Il risultato sono stati sette scudetti e una Coppa dei Campioni. Poi, nella primavera del 2006, lo scandalo delle intercettazioni telefoniche ha aperto uno squarcio sui metodi usati per ottenere tutte queste vittorie. Tifosi, giornalisti, uomini politici si sono divisi in tre gruppi: quelli del "tutti facevano così"; quelli che "Giraudo e Moggi hanno tradito la fiducia della società" e infine quelli convinti che Giraudo e Moggi siano stati due spietati esecutori di un mandato. La convinzione degli autori è che sia a poco a poco nato un "sistema Juventus" di cui la stessa proprietà era ben consapevole e che ha avallato almeno fino al 2004. Con conseguenze devastanti non solo nel mondo del calcio.

Come prima, libro del 2006, del sito Anti-Juve, è come se volessi portare le prove che l'Olocausto non esiste con un libro scritto da Ahmadinejad...

Intrip
26/09/2011, 21:49
Come prima, libro del 2006, del sito Anti-Juve, è come se volessi portare le prove che l'Olocausto non esiste con un libro scritto da Ahmadinejad...

rilassatevi se la juve non avesse rubato non sarebbe nato il sito antijuve :coool::coool::coool:

ABCDEF
26/09/2011, 21:50
http://www.antijuve.com/grandeingann_picc.jpg

uesto libro racconta i 12 campionati pilotati dal “sistema Moggi” (1994-2006). «La costante scandalosa che emerge non è solo quella dei favoritismi arbitrali pro-Juve (e pro-Milan). È anche il fatto che a quei favoritismi si accompagnavano i danni inflitti alle rivali più insidiose della stagione... Non è davvero un caso che nei 12 anni in questione l’Inter sia stata in assoluto la squadra più danneggiata dalle decisioni arbitrali: era la sola “grande” in grado di insidiare l’egemonia di Juve e Milan». E non è un caso che di quei 12 scudetti solo due siano sfuggiti a Juve e Milan.

autri libri ?
Flag li ha già letti ?? :rolleyes::rolleyes::coool:

C2 tutta la vita **

no, non li ho letti, ma ne ho letti altri che sostengono cose diverse.............le analisi retrospettive non mi appassionano: dimmi di che cosa devo accusarti e vedrai che qualcosa che possa sostenere il sospetto (non prove, bada bene) lo trovo

cmq mi ha chiamato google chiedendomi come mai tutto sto fervore di ricerche :
libri juventus calciopoli - Cerca con Google (http://www.google.it/search?q=libri+juventus+calciopoli&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a)

da parma

p.s.

http://giotto.ibs.it/cop/copj170.asp?f=9788883359033

chi di libro ferisce

gli tocca leggersene qualcun altro :tongue:

rilassatevi se la juve non avesse rubato non sarebbe nato il sito antijuve :coool::coool::coool:

:oook: tesi interessante

:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

:sleep2:

Intrip
26/09/2011, 21:52
LADRI IMPUNITI,
a voi come a besconi non piacciono le intercettazioni,
schifosi :sick:

Gabriel
26/09/2011, 21:53
LADRI IMPUNITI,

Pure le battute rubate, LADRI IMPUNITI!

Intrip
26/09/2011, 21:54

e voi come se aspettaste Fede che accusa Besconi sul TG4,
è chiaro che non ne parlerà il sito www.forzajuve.com di quanto e come avete rubato dal 1994 in poi :coool:

Pure le battute rubate, LADRI IMPUNITI!

gli impuniti sono i vs :rolleyes::rolleyes:

Gabriel
26/09/2011, 22:04
gli impuniti sono i vs :rolleyes::rolleyes:

Read my lips: senza money di brutto farabutto Tanzi voi la serie A manco with the binoculars!

Intrip
26/09/2011, 22:07
Read my lips: senza money di brutto farabutto Tanzi voi la serie A manco with the binoculars!

e la Uefa ? :rolleyes:

Gabriel
26/09/2011, 22:13
e la Uefa ? :rolleyes:

Tanzi ha la maggioranza dal 1990 :tongue:

ABCDEF
26/09/2011, 22:18
LADRI IMPUNITI,

sbagli

a noi piacerebbe sentirle tutte

e avere un giudice non di parte

tutto qui

troppo per il tuo concetto di giustizia ? :tongue:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

seitroppoforte :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

asa63
26/09/2011, 22:27
mi hai tolto per ben due volte le parola di bocca....

Per quel che riguarda il campo che è sempre quello che conta, mi viene sempre qualche dubbio: come mai se Moggi, che non è capace, ma vince solo perchè è disonesto è riuscito a portare in Italia giocatori poco conosciuti, come ad esempio Zidane ed Ibrahimovic, che, da quando sono stati alla Juve in poi sono diventati dei celebrati campioni?
A proposito di Ibrahimovic, come mai appena la squadra della Juve (tra i quali molti campioni del mondo e altrettanti finalisti) viene distrutta, Moratti acquista (a prezzo di affare) sia lui che Viera, che, evidentemente, provenienti da una squadra che vinceva rubando, questi gran campioni non dovevano essere? E come mai poi quel signore svedese portato in Italia da quell'incapace e disonesto di Moggi, diventa il protagonista dei successivi scudetti (sul campo...) dell'Inter?
Come mai negli anni del famosissimo e accertato sistema Moggi, Lazio e Roma (e naturalmente i "complici" Milan...) riescono a vincere lo scudetto e l'Inter no? Perchè il "sistema" si accanisce proprio contro l'Inter? Cosa ha fatto di male? Mah.... misteri...
Come mai campioni celebratissimi come Vampeta, Il grandissimo e strapagato RECOBA (asso mondiale), l'insuperabile Gresko, Cauet, Zè Elias, Okan, Taribo West, ed altri che al momento non ricordo, forse perchè non sono passati alla storia del calcio, non sono in grado di dare che un unico trofeo all'Inter? Forse perchè sono scarsi?
Come mai lo scaltrissimo Moratti svende al Real Madrid un mito, Roberto Carlos? In effetti aveva una squadra talmente forte che avrebbe fatto la panchina a Pistone...
Come mai riescono, per fare un paio di esempi in campo internazionale (dove il sistema Moggi non funziona) a farsi eliminare dall'Helsingborg o a perdere in casa 5-1 dall'Arsenal?
Perchè dei tifosi soddisfatti dal rendimento, dalla classe dalla tecnica della loro squadra del cuore, in un momento di gioia suprema lanciano un motorino dal terzo anello? Perchè un'altra volta, per ringraziare i loro beniamini di tutte le vittorie, delle partita giocate all'ultimo sangue, una bella domenica rivolgendosi ai loro idoli, soddisfatti del loro rendimento, espongono uno striscione con scritto: "Non sappiamo più come insultarvi..."
Ma non è che Moratti, imberbe ed ingenuo, non ne capisse tantissimo di calcio, e poveretto, non era in grado di dare le giuste soddisfazioni ai tifosi?
:wacko:

:supremo:

Sono 29!!! il resto sono solo farsopoli e prescrizione! Che pagliacci arroganti ed "onestoni"...

armageddon
26/09/2011, 22:29
ntuculo per l'ennesima volta è già stato ridetto?

ABCDEF
26/09/2011, 22:31
ntuculo per l'ennesima volta è già stato ridetto?

no, non ancora

FOTTETEVI :senzaundente:

e distende gli animi , anche i piu' animosi :biggrin3:

macheamico6
26/09/2011, 22:57
Parabola.
Nell'East Cost degli USA c'è un uragano di classe 5.
Qui da noi c'è brutto tempo.
Qual'è la differenza? Secondo alcuni non c'è: piove in entrambi i posti.
A buon intenditor poche parole .........

diegoz
26/09/2011, 23:24
caro moratti,arriverà il giorno in cui............................................................ju29!!!!!!

superIII
27/09/2011, 06:39
STRANO
ecc ecc eccc

Quoto, e questa sarebbe la telefonata di cui si parlava tanto?
mi viene da ridere e non poco...
Moggi non sa più cosa inventarsi...

giorgiorox
27/09/2011, 06:57
no, non ancora

FOTTETEVI :senzaundente:

e distende gli animi , anche i piu' animosi :biggrin3:

PRESCRITTI MALEDETTI

Il Franky
27/09/2011, 07:12
PRESCRITTI MALEDETTI

quoto!:coool:

ciao Giorgione! :wub:

fearless
27/09/2011, 07:29

:sick::sick::sick:

oldbonnie
27/09/2011, 07:35
Non se ne può più......e fatevene una ragione una buona volta.....pensate al futuro e non più al passato..........pensate allo sport giocato....non siate rancorosi....basta a recriminare.....e cantateci sopra:

"Tarantella, facennoce 'e cunte,
nun vale cchiù a niente
'o ppassato a penzá...

Quanno nun ce stanno 'e tramme,
na carrozza è sempe pronta
n'ata a ll'angolo sta giá:

Caccia oje nénna 'o crespo giallo,
miette 'a vesta cchiù carella,
(...cu na rosa 'int''e capille,
saje che 'mmidia 'ncuoll' a me...)

Tarantella, facènnoce 'e cunte,
nun vale cchiù a niente
"'o ppeccomme e 'o ppecché..."

Basta ca ce sta 'o sole,
ca c'è rimasto 'o mare,
na nénna a core a core,
na canzone pe' cantá...

Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto...
chi ha dato, ha dato, ha dato...
scurdámmoce 'o ppassato,
simmo 'e Napule paisá!...". :coool:

Il Franky
27/09/2011, 07:38
Non se ne può più......e fatevene una ragione una buona volta.....pensate al futuro e non più al passato..........pensate allo sport giocato....non siate rancorosi....basta a recriminare.....e cantateci sopra:

"Tarantella, facennoce 'e cunte,
nun vale cchiù a niente
'o ppassato a penzá...

Quanno nun ce stanno 'e tramme,
na carrozza è sempe pronta
n'ata a ll'angolo sta giá:

Caccia oje nénna 'o crespo giallo,
miette 'a vesta cchiù carella,
(...cu na rosa 'int''e capille,
saje che 'mmidia 'ncuoll' a me...)

Tarantella, facènnoce 'e cunte,
nun vale cchiù a niente
"'o ppeccomme e 'o ppecché..."

Basta ca ce sta 'o sole,
ca c'è rimasto 'o mare,
na nénna a core a core,
na canzone pe' cantá...

scurdámmoce 'o ppassato,

io sò toscano:rolleyes:.. ed ho anche la memoria lunga:dry::dry::dry::dry:

oldbonnie
27/09/2011, 07:41
Credo che pensare guardando al futuro e non al passato...convenga un po' a tutti...specie alla Juve....:rolleyes:

Il Franky
27/09/2011, 07:51
Credo che pensare guardando al futuro e non al passato...convenga un po' a tutti...specie alla Juve....:rolleyes:

credo che una giustizia degna di tale nome non debba porsi limiti di tempo (se vuoi "prescrizione":rolleyes:..).. nè di presente, nè di futuro, nè e tantomeno di passato:rolleyes:

Karra
27/09/2011, 07:57
E' tutta una farsa...............................strano ke qs telefonate non siano emerse subito...............adesso gli Juventini si sentono ONESTI, 1 telefonata dopo le mille fatte dalla cupola, la gente mica è fessa qualcosa avevano usmato gli altri club...............KE VERGOGNA, attaccarsi a una telefonata dove nn si parla di squadre ne si fanno nomi............stile JUVENTUS:sick::sick:

salvo.macca
27/09/2011, 08:07
E' tutta una farsa...............................strano ke qs telefonate non siano emerse subito...............adesso gli Juventini si sentono ONESTI, 1 telefonata dopo le mille fatte dalla cupola, la gente mica è fessa qualcosa avevano usmato gli altri club...............KE VERGOGNA, attaccarsi a una telefonata dove nn si parla di squadre ne si fanno nomi............stile JUVENTUS:sick::sick:

il termine ONESTO è marchio registrato dell'Inter Footbal Club e nessuno degli juventini qui presenti lo sta utilizzando.... Vogliamo solo far rilevare che prima non c'erano telefonate dell'Inter, e che a ragione (in quel caso) poteva davvero onorarsi di utilizzare tale marchio registrato, adesso invece qualche telefonata è saltata fuori... però il marchio continua ad essere utilizzato.
Direi che sarebbe più opportuno che il diritto di esclusiva si utilizzasse di meno...

Karra
27/09/2011, 08:21
il termine ONESTO è marchio registrato dell'Inter Footbal Club e nessuno degli juventini qui presenti lo sta utilizzando.... Vogliamo solo far rilevare che prima non c'erano telefonate dell'Inter, e che a ragione (in quel caso) poteva davvero onorarsi di utilizzare tale marchio registrato, adesso invece qualche telefonata è saltata fuori... però il marchio continua ad essere utilizzato.
Direi che sarebbe più opportuno che il diritto di esclusiva si utilizzasse di meno...

il TERMINE REGISTRATO VIENE UTILIZZATO, PERCHE BUONI SI.... MA FESSI NO....E KIARO KE DOPO QUANTO SUCCESSO, LE ALTRE SQUADRE NON POTEVANO NON TACERE.......PREMESSO NN SONO INTERISTA.....TIFO IL PESARO:wub::wub: SIAMO SOLO IN SERIE D

fearless
27/09/2011, 08:23
LADRI!!!!!!!.....e basta

Karra
27/09/2011, 08:24
LADRI!!!!!!!.....e basta

ONESTO.............:biggrin3::biggrin3:

fearless
27/09/2011, 08:28
ONESTO.............:biggrin3::biggrin3:

LADRO pure te....la Vis ruba lo so....ci gioca un mio amico :biggrin3:

oldbonnie
27/09/2011, 08:42
il TERMINE REGISTRATO VIENE UTILIZZATO, PERCHE BUONI SI.... MA FESSI NO....E KIARO KE DOPO QUANTO SUCCESSO, LE ALTRE SQUADRE NON POTEVANO NON TACERE.......PREMESSO NN SONO INTERISTA.....TIFO IL PESARO:wub::wub: SIAMO SOLO IN SERIE D

Quoto.

Propongo Karra capo dei moderatori....subito. :coool:

Il Franky
27/09/2011, 08:46
Quoto.

Propongo Karra capo dei moderatori....subito. :coool:

io invece propongo di abolirli:rolleyes:

sono tutti "onesti":dry::biggrin3:

roberto70
27/09/2011, 08:47
certo che era umiliante sentirsi dire dal designatore....sai siccome son messi male ...nel dubbio diamogli una mano......eravate proprio disperati....e tali tornerete......:coool:

streetTux
27/09/2011, 08:50
Ladri tutti.

oldbonnie
27/09/2011, 08:54
certo che era umiliante sentirsi dire dal designatore....sai siccome son messi male ...nel dubbio diamogli una mano......eravate proprio disperati....e tali tornerete......:coool:

Lo siamo già.......per vostra fortuna e senza alcuna invidia....quest'anno vincerete tutto voi...:wink_:

http://ladivinajuventus.com/wp-content/uploads/2011/06/il-coraggio-di-andrea-agnelli.jpeg

Segy
27/09/2011, 09:12
ancora con questa bufala?????????????????????

Intrip
27/09/2011, 09:28
LADRI!!!!!!!.....e basta

q8

sbagli

a noi piacerebbe sentirle tutte

e avere un giudice non di parte

tutto qui

troppo per il tuo concetto di giustizia ? :tongue:

sentitele tutte e leggetevi i libri che ho postato,
converrete con noi che:

ladri siete e ladri resterete :coool:

roberto70
27/09/2011, 09:47
basta chiudere....non vi sopporto più! ladri!:coool:

ABCDEF
27/09/2011, 09:58
Parabola.
Nell'East Cost degli USA c'è un uragano di classe 5.
Qui da noi c'è brutto tempo.
Qual'è la differenza? Secondo alcuni non c'è: piove in entrambi i posti.
A buon intenditor poche parole .........

secondo alcuni altri, da noi c'e' siccita'

che facciamo, lo chiamiamo d'ora in avanti lo scudetto dei disonesti, ma meno disonesti di quelli piu' disonesti? :rolleyes:

Segy
27/09/2011, 09:59
oggi non c'è il capo dei capi in udienza?

Intrip
27/09/2011, 10:00
basta chiudere....non vi sopporto più! ladri!:coool:

atteggiamento classico dei gobbi :coool::coool:

ABCDEF
27/09/2011, 10:04
PRESCRITTI MALEDETTI

grazie della quotata, giorgio :wub:

scurdámmoce 'o ppassato,

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

q8

sentitele tutte e leggetevi i libri che ho postato,
converrete con noi che:

ladri siete e ladri resterete :coool:

ma tu davvero li hai letti?

Me li presteresti? non ho voglia di spender soldi per leggere 'ste facezie e magari di finanziare un sito di merdazzurri onesti

dai...............me li presti ?

Cavallo Pazzo
27/09/2011, 10:19
oggi non c'è il capo dei capi in udienza?

Yes...

Per chi vuole seguire l'udienza (c'è l'arringa difensiva di Prioreschi, legale di Moggi):

Calciopoli in diretta, avv. Moggi: «Indagateli» - Calciopoli / Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2011/09/27-146329/Calciopoli+in+diretta%3A+Moggi+al+contrattacco)

Farsopoli, Il Processo - Udienza Del 27 Settembre - Tifosi Bianconeri | Juventus | Il forum sulla Juve più grande al mondo (http://www.tifosibianconeri.com/forum/index.php/topic/406251-farsopoli-il-processo-udienza-del-27-settembre)

Black Death
27/09/2011, 10:25
PRESCRITTI MALEDETTI

Insieme ai merdoni degli Elkan che hanno accettato le decisioni di quella merda di processo pur di tolgiere di mezzo Moggi e soci

;;)

Segy
27/09/2011, 10:27
Yes...

Per chi vuole seguire l'udienza (c'è l'arringa difensiva di Prioreschi, legale di Moggi):

Calciopoli in diretta, avv. Moggi: «Indagateli» - Calciopoli / Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2011/09/27-146329/Calciopoli+in+diretta%3A+Moggi+al+contrattacco)

Farsopoli, Il Processo - Udienza Del 27 Settembre - Tifosi Bianconeri | Juventus | Il forum sulla Juve più grande al mondo (http://www.tifosibianconeri.com/forum/index.php/topic/406251-farsopoli-il-processo-udienza-del-27-settembre)

bene :coool:

fearless
27/09/2011, 10:36
Yes...

ruberanno anche in diretta quegli infami!!!!

Cavallo Pazzo
27/09/2011, 10:37

Sei fantastico!!!

Segy
27/09/2011, 10:38
vediamo questo scoop che porta in udienza... ci sarà da ridere...

Deluxe81
27/09/2011, 10:40
Rincaro la dose...

"Processo nato sulle chiacchiere". Calciopoli, Moggi all'attacco a Napoli (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/69027/processo-nato-sulle-chiacchiere.shtml)

INTER MERDA!!!

Cavallo Pazzo
27/09/2011, 10:41
vediamo questo scoop che porta in udienza... ci sarà da ridere...

Io son da tre anni che rido (amaramente, ahime) seguendo il processo...

Mi sa che Auricchio e co. si beccheranno una bella denuncia per come hanno condotto le indagini..."il processo è questo: un imbrogliare dall'inizio alla fine"!

ABCDEF
27/09/2011, 10:42

guarda, ladri, forse, ma, e qui sono serio, con quello che e' saltato fuori, l'inter (e parlo della dirigenza e non dei tifosi) ha vinto la chempions dell'infamia:wink_:
a pari merito con la cricca che ha condotto l'inchiesta di calciopoli

ma davvero non vi viene alcun dubbio sapendo che , per puro caso, tutte le telefonate che avrebbero smontato il castello accusatorio, siano state "dimenticate"

vergogna:sick:

fine della parte seria

Pagliacci :biggrin3:

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS1NwsfmuLLDPE0Jbcc0XdtkOQquDfnCTNec2webMCZdDSamnX5T8OXiHdrig

Medoro
27/09/2011, 10:44
MA ancora continuate a parlare?????
gli avvocati di moggi si sono tirati di nuovo la zappa ai piedi,in questa intercettazione è evidente che c'è un sistema per favorire la juve tant'è che il presidente federale deve chiamare l'arbitro per dire di andarci piano con i favoritismi alla juve tanto l'inter è 15 punti sotto

Cavallo Pazzo
27/09/2011, 10:46
gli avvocati di moggi si sono tirati di nuovo la zappa ai piedi,in questa intercettazione è evidente che c'è un sistema per favorire la juve tant'è che il presidente federale deve chiamare l'arbitro per dire di andarci piano con i favoritismi alla juve tanto l'inter è 15 punti sotto

Mi dimetto...

Segy
27/09/2011, 10:46
in galera....

fearless
27/09/2011, 10:48

sono senza ritegno!!!!!

ABCDEF
27/09/2011, 10:49

http://www.allarghiamoci.it/gastronomy/GirareFrittata1.jpg
http://www.allarghiamoci.it/gastronomy/GirareFrittata2.jpg:w00t:

Trinità
27/09/2011, 10:50
Luciano Moggi aveva avvisato tutti: "Ho l'intercettazione che sconvolgerà Calciopoli". L'avviso dell'ex dirigente juventino era stato lapidario, ma da parte dell'Inter c'è sempre stata enorme serenità. L'intercettazione è venuta fuori oggi e riferiva di un dialogo tra il designatore Paolo Bergamo e l'arbitro Rodomonti, designato per Inter-Juventus, risalente al 26 novembre 2004. Ecco cosa si sono detti i due:

(Segue la bella telefonata tra i due sodali...)

Come si evince chiaramente, questa telefonata testimonia l'esistenza di una cupola Juventus. Carraro si raccomanda contro errori pro-Juventus ormai diventati abituali perché terrorizzato dalla reazione dell'Inter. Anzi, Carraro dice chiaramente: "Faccia una partita onesta", come a raccomandarsi di non aiutare la Juventus come accadeva dunque di regola. Nella normalità, Carraro non avrebbe esortato Bergamo a dire a Rodomonti di arbitrare equamente perché dovrebbe essere una cosa scontata, e invece c'è stato bisogno della colorita precisazione.

Insomma, in queste due telefonate si capisce come non ci sia nulla di FAVOREVOLE nei confronti dell'Inter, nella maniera più assoluta. A testimoniare che Rodomonti non fosse orientato nel senso dell'Inter, vi proponiamo il video con le occasioni della partita per rinfrescare la memoria agli avvocati bianconeri. Nel video in basso, si vede come l'unico episodio su cui può recriminare la Juventus è un ipotetico cartellino rosso a Toldo, che viene ammonito in occasione del rigore, ma Ze Maria stava arrivando sulla traiettoria e Zalayeta non fa nulla per saltare il portiere nerazzurro. E inoltre, da segnalare il primo fallo al minuto 00.35: Zebina falcia con una 'forbice' Martins, ma Rodomonti neanche estrae il giallo. Chiarissimo il rigore negato poi all'Inter come si vede al minuto 4.50 con Thuram che si tuffa diretto su Adriano senza neanche pensare al pallone in piena area: Rodomonti non fischia, e meno male che doveva essere 'orientato' a favore dell'Inter o in caso di dubbio dovesse favorire i nerazzurri. In parole povere, un direttore di gara influenzato a favore di una squadra quel rigore lo fischia. Eccome.

Gli errori ci sono da entrambe le parti, dunque, ma quel che emerge e che Carraro sottolinea è che non si poteva più aiutare la Juventus, ormai diventato atteggiamento abituale. Insomma, ancora una volta si parla di aria fritta per l'Inter e di accuse per la Juventus: quando ci spiegheranno di cosa ha beneficiato l'Inter in quegli anni o magari troveranno una telefonata dove il demonio Facchetti avrà chiesto favori, capiremo di più...

Ora fatemi il piacere di guardare il video...e fatelo vedere al vostro amico Mughini...

Inter 2-2 Juventus 2004-05 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=4PTus6nOTgs&feature=player_embedded)

Calciopoli è roba vostra, ve lo volete mettere in testa oppure no?!
Ridicoli

ABCDEF
27/09/2011, 10:51
sono senza ritegno!!!!!

guarda, ladri, forse, ma, e qui sono serio, con quello che e' saltato fuori, l'inter (e parlo della dirigenza e non dei tifosi) ha vinto la chempions dell'infamia:wink_:
a pari merito con la cricca che ha condotto l'inchiesta di calciopoli

ma davvero non vi viene alcun dubbio sapendo che , per puro caso, tutte le telefonate che avrebbero smontato il castello accusatorio, siano state "dimenticate"

vergogna:sick:

fine della parte seria

Pagliacci :biggrin3:

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS1NwsfmuLLDPE0Jbcc0XdtkOQquDfnCTNec2webMCZdDSamnX5T8OXiHdrig

uppo per facilitare la lettura al senigalliese

Segy
27/09/2011, 10:53
insomma... come pensavo... questa intercettazione del capo dei capi era una bufala.....

giorgiorox
27/09/2011, 10:53

oltre alla restituzione dei 2 scudi e un risarcimento danni patrimoniali, d'immagine e morali per 600 MILIONI di euro

ma questo nel nostro sistema prezzolato dal benzinaio non accadrà mai

Medoro
27/09/2011, 10:54
Mi dimetto...NOOOOOOOOOOOOOO DAI rimani qui con noi a sparare ipotesi e veleni:biggrin3::biggrin3:

sono senza ritegno!!!!!INSOPPORTABILI,PEGGIO DEI MOSCONI METALLIZZATI CHE STANNO SULLE MERDE:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:

http://www.allarghiamoci.it/gastronomy/GirareFrittata1.jpg
http://www.allarghiamoci.it/gastronomy/GirareFrittata2.jpg:w00t:Se ha cipolle e salsiccia io un pezzo lo voglio sicuro:tongue:

ABCDEF
27/09/2011, 10:55
Ridicoli

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQzQY_eccGh2ixFrjr1Oe8tr5AhJZMJ1JTU7s-nfyZWTIwKhnh3sZ1LSQXw2Q

fearless
27/09/2011, 10:56
Luciano Moggi aveva avvisato tutti: "Ho l'intercettazione che sconvolgerà Calciopoli". L'avviso dell'ex dirigente juventino era stato lapidario, ma da parte dell'Inter c'è sempre stata enorme serenità. L'intercettazione è venuta fuori oggi e riferiva di un dialogo tra il designatore Paolo Bergamo e l'arbitro Rodomonti, designato per Inter-Juventus, risalente al 26 novembre 2004. Ecco cosa si sono detti i due:

Come si evince chiaramente, questa telefonata testimonia l'esistenza di una cupola Juventus. Carraro si raccomanda contro errori pro-Juventus ormai diventati abituali perché terrorizzato dalla reazione dell'Inter. Anzi, Carraro dice chiaramente: "Faccia una partita onesta", come a raccomandarsi di non aiutare la Juventus come accadeva dunque di regola. Nella normalità, Carraro non avrebbe esortato Bergamo a dire a Rodomonti di arbitrare equamente perché dovrebbe essere una cosa scontata, e invece c'è stato bisogno della colorita precisazione.

Insomma, in queste due telefonate si capisce come non ci sia nulla di FAVOREVOLE nei confronti dell'Inter, nella maniera più assoluta. A testimoniare che Rodomonti non fosse orientato nel senso dell'Inter, vi proponiamo il video con le occasioni della partita per rinfrescare la memoria agli avvocati bianconeri. Nel video in basso, si vede come l'unico episodio su cui può recriminare la Juventus è un ipotetico cartellino rosso a Toldo, che viene ammonito in occasione del rigore, ma Ze Maria stava arrivando sulla traiettoria e Zalayeta non fa nulla per saltare il portiere nerazzurro. E inoltre, da segnalare il primo fallo al minuto 00.35: Zebina falcia con una 'forbice' Martins, ma Rodomonti neanche estrae il giallo. Chiarissimo il rigore negato poi all'Inter come si vede al minuto 4.50 con Thuram che si tuffa diretto su Adriano senza neanche pensare al pallone in piena area: Rodomonti non fischia, e meno male che doveva essere 'orientato' a favore dell'Inter o in caso di dubbio dovesse favorire i nerazzurri. In parole povere, un direttore di gara influenzato a favore di una squadra quel rigore lo fischia. Eccome.

Gli errori ci sono da entrambe le parti, dunque, ma quel che emerge e che Carraro sottolinea è che non si poteva più aiutare la Juventus, ormai diventato atteggiamento abituale. Insomma, ancora una volta si parla di aria fritta per l'Inter e di accuse per la Juventus: quando ci spiegheranno di cosa ha beneficiato l'Inter in quegli anni o magari troveranno una telefonata dove il demonio Facchetti avrà chiesto favori, capiremo di più...

Ora fatemi il piacere di guardare il video...e fatelo vedere al vostro amico Mughini...

Inter 2-2 Juventus 2004-05 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=4PTus6nOTgs&feature=player_embedded)

Ridicoli

up

e rispondi al telefono :dry:

giorgiorox
27/09/2011, 10:57

sono senza ritegno!!!!!

siete peggio degli inquisitori spagnoli... capaci di negare l'evidenza pur di giustificare l'ingiustificabile... e potete farlo perchè protetti dal $ del vostro presidente

ricordate: $ può tutto

Medoro
27/09/2011, 10:57

Ridicoli
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
OH MIO DIO SONO D'ACCORDO CON IL CAPO ULTRAS SUPER RICERCATO:biggrin3:

questa volta hai ragione pienamente ragione,ma sono sicuro che non l'hai scritto tu troppo pacato:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ABCDEF
27/09/2011, 10:58
NOOOOOOOOOOOOOO DAI rimani qui con noi a sparare ipotesi e veleni:biggrin3::biggrin3:

Se ha cipolle e salsiccia io un pezzo lo voglio sicuro:tongue:

le ipotesi e i veleni si sentono a malapens, sovrastati dal rumore provocato dalle vostre zampette che tentano di far presa su superfici lucide, trasparenti e verticali :biggrin3::wub:

solo cipolle, che senno' di mattina e' pesante :biggrin3::tongue:

Cavallo Pazzo
27/09/2011, 11:00
NOOOOOOOOOOOOOO DAI rimani qui con noi a sparare ipotesi e veleni:biggrin3::biggrin3:

INSOPPORTABILI,PEGGIO DEI MOSCONI METALLIZZATI CHE STANNO SULLE MERDE:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:

Se ha cipolle e salsiccia io un pezzo lo voglio sicuro:tongue:

Questa è bellissima... ma ho già detto che ci rinuncio. Aspettiamo la sentenza.

Segy
27/09/2011, 11:00
il capo dei capi è spacciato...

Cavallo Pazzo
27/09/2011, 11:04
il capo dei capi è spacciato...

Ma Tu non lo ascolti il vostro Presidente...:biggrin3:

PS: lo so che ci fai

Medoro
27/09/2011, 11:07
le ipotesi e i veleni si sentono a malapens, sovrastati dal rumore provocato dalle vostre zampette che tentano di far presa su superfici lucide, trasparenti e verticali :biggrin3::wub:

solo cipolle, che senno' di mattina e' pesante :biggrin3::tongue::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

non l'ho capita:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo

Questa è bellissima... ma ho già detto che ci rinuncio. Aspettiamo la sentenza.
Non fare cosi è solo pallone noi non ci guadagnamo nulla,solo rodimenti :cry:

winter1969
27/09/2011, 11:10
ladri

fearless
27/09/2011, 11:10
insomma... come pensavo... questa intercettazione del capo dei capi era una bufala.....

avevi forse dubbi in merito?

Segy
27/09/2011, 11:12
Ma Tu non lo ascolti il vostro Presidente...:biggrin3:

PS: lo so che ci fai

avevi forse dubbi in merito?

no

Cavallo Pazzo
27/09/2011, 11:12
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

non l'ho capita:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo

Non fare cosi è solo pallone noi non ci guadagnamo nulla,solo rodimenti :cry:

:yess:

Però al di là del calcio ci sono uomini, cittadini, professionisti accusati di gravi reati, forse ingiustamente, forse sulla base di un'indagine farlocca.

Ma il tribunale del popolo ha già emesso la sua sentenza di condanna, inappellabile, nel 2006.

roberto70
27/09/2011, 11:13
in galera la vera triade......fearless medoro wintero.....

fearless
27/09/2011, 11:13

roberto70
27/09/2011, 11:14

:senzaundente:

Cavallo Pazzo
27/09/2011, 11:16

:supremo::papa: