Visualizza Versione Completa : Serbatoio bollato porc*********
belcitin
26/09/2011, 19:53
allora,
due giorni di godimento su tutti i colli francesi per circa 700km e alla fine faccio la cazzata che mi rovina il fine settimana:dry:
appoggio il casco sullo specchietto e nel ravanare nello zaino legato alla sella muovo un po' troppo il mio scramblerino:wub:......risultato il casco rotola e (prima di cadere a terra) batte sul serbatoio :cry::cry:
Per il casco mi dispiace, ma non essendo particolarmente nuovo mi girano poco le p***e, invece sul serbatoio mi ritrovo una leggera bombatura rientrante che mi fa veramente inc****re.
secondo voi si può rimediare (tipo tira bolli per la grandine) oppure è meglio farsene una ragione e lasciarle quell'aria un po' vissuta ?:rolleyes:
ciachi67
26/09/2011, 20:01
dipende dalla bolla! e se nn si è tolta la vernice:ph34r:
in tal caso credo che con il tirabolle tu possa risolvere! ma sarebbe meglio farlo fare a qualcuno esperto!!:wink_:
belcitin
26/09/2011, 20:16
E' Vintage! :smoke_:
si si vintage di 4 mesi:cry::cry:
in tal caso credo che con il tirabolle tu possa risolvere! ma sarebbe meglio farlo fare a qualcuno esperto!!:wink_:
Quoto ,dipende dall'entità della bozza ,comunque ,non vedo altre soluzioni:rolleyes:
Ps: se si riesce a batterlo da dentro.....un'altra ipotesi.....ma sempre da mani esperte!!:coool:
belcitin
26/09/2011, 20:19
la bolla è appena accennata e la vernice è perfettamente integra.....le mani dell'esperto sono d'obbligo !!:wink_:
Ps: se si riesce a batterlo da dentro.....un'altra ipotesi.....ma sempre da mani esperte!!:coool:
effettivamente alla possibilità di batterlo da dentro (sempre da mani esperte) l'avevo pensato visto che il bollo è abbastanza in prossimità del tappo :wink_:
Dai che si sistema con poco..!
belcitin
28/09/2011, 21:39
Dai che si sistema con poco..!
un preventivo online ??!:rolleyes:
Tanti anni fà avevo una moto comprata già bollata sul serbatoio;riuscii a risolvere perfettamente con una leva autocostruita rivestendola sul punto dove avrebbe poi tirato sù il bollo,con un pezzetto di straccio e del nastro.
Se ti ingegni e il bollo non è eccessivo,penso tu possa farcela da solo...
lollostreet
30/09/2011, 14:32
assolutamente si!avevo fatto un bel bollo rotondo sul serbatoio della mia SV senza graffiare la vernice.Il carrozziere amico di un amico me l'ha tirata su con delle leve per la modica cifra di 50 euro portandogli il sebatoio smontato. Tornato nuovo! Ho girato però qualche carrozziere prima, anche specializzato in moto ma non tutti sono disposti a farlo inquanto a loro dire il discorso è delicato, facile che salti la vernice e quindi bisogna mettere in conto l'eventuale riverniciatura del serbatoio.