PDA

Visualizza Versione Completa : fanale posteriore con frecce integrate

pap
26/09/2011, 21:58
Ragazzi, ho visto alcune volte che per la streetina ci sono fanali posteriori bianchi a led cin frecce integrate.
Qualcuno di voi li monta? Sono omologati? Le frecce si vedono bene? Ma soprattutto....dove si trovano?:blink:
Intervenite numerosi...e non mi cazziate se c'è già qualche discussione in meritp...io le ho cercate ma non me ne è venuta fuori manco una!:ph34r:

eusebius
26/09/2011, 22:03
La versione con le frecce integrate non mi pare sia omologata, almeno per la parte delle frecce.

Se cerchi sulla baia li trovi.

Io, sempre sulla baia, ho preso il fanale posteriore scuro (e omologato), pagandolo meno dell'originale :wink_:

pap
26/09/2011, 22:06
azz...io ho già l'originale bianco, ma volevo levare le frecce posteriori per velleità estetiche...insomma pare che non se pò ffà....
cmq le ho rovate nella baia inglese:

Smoked LED Tail light&signals Triumph Street Triple 675 | eBay (http://www.ebay.co.uk/itm/Smoked-LED-Tail-light-signals-Triumph-Street-Triple-675-/130487152075?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item1e61a3edcb#ht_604wt_754)

Enjoy! (x quel che vale)

luca_street_675_r
27/09/2011, 11:34
io l'ho trovato su www.motomanishop.com costa 129 euri... però ho trovato delle foto su altri siti ma non si capisce molto bene il funzionamento... ovvero si vede il faro acceso e poi quando accendono le frecce tipo la sx, il faro è spento e mezzo fanale è tutto freccia....