Visualizza Versione Completa : Vendo Scarico HP Hidroform dal 05 - 08 + Pedane Speed Triple 1050
Come da titolo vendo, scarico HP Hidroform, con 1000 Km.
Lo scarico nasce per la versione 07-08, ma ho fatto montare il foro per la sonda lamba e quindi monta anche per 05-06 come la mia, altrimenti bisogna comprare ( NON compreso ) il tappo, che poi è un comune bullone da inserire nel caso in cui non abbiate la sonda.
Lo scarico è perfetto con il suo certificato di omologazione e DB-Killer.
Vi fornisco ( oltre alla sua staffa originale brutta ) una staffa di alluminio artigianale verniciata nera ( a polvere ) che va ad attaccarsi al foro della pedana posteriore, che vi fornisco anche'esse. Le pedane sono di un GSX fatte sabbiare e verniciate nere a polvere.
Compreso di tutta la bulloneria Inox per pedane e staffa e rondellone in Ergal.
Lo scarico l'ho pagato 350€ le pedane 110€ la verniciatura e bulloneria 90€..
Ciao
Ciao, volevo chiederti, questo scarico è buono per il modello 2010?
Secondo me no, o meglio il finale sarà per tutti lo stesso ma il pezzette dei collettori e gli attacchi cambiano! Però puoi mandare una mail all'HP e chiedere..
ma cosa intendi 2010? l'ultima l'ultima fari NON tondi?
Secondo me no, o meglio il finale sarà per tutti lo stesso ma il pezzette dei collettori e gli attacchi cambiano! Però puoi mandare una mail all'HP e chiedere..
ma cosa intendi 2010? l'ultima l'ultima fari NON tondi?
No quella nuova, il penultimo modello ho!
Dici che non è buono lo scarico per la mia?
allora si, il mio scarico è nato per il tuo modello, l'unica modifica è comprare il tappo per la sonda lamba ( che è un bullone normale che costerà 1€ ) e chiudere il buco, perchè sulla tua moto la sonda è sulla parte dei collettori!
Ciao
Senti una cosa, ma tut vendi tutto insieme oppure anche separato!
Perchè il realtà sarei più interessato alle pedane che allo scarico!
diciamo che con quella staffa artigianale che si attacca sulle pedane, preferirei a vendere tutto assieme!
però vedo un attimo!!
diciamo che con quella staffa artigianale che si attacca sulle pedane, preferirei a vendere tutto assieme!
però vedo un attimo!!
Ok allora fammi sapere perchè se queste pedane artigianali vanno bene sul penultimo modello di speed sono interessato all'acquisto!
La staffa che hai fatto tu si può montare sullo stesso scarico diciamo di fabbrica oppure hai modificato appunto anche lo scarico per adattarci questa staffa?
Ho capito non apprezzate la mia arte... allora solo le pedane 140 Spedite, non come appena comprate in negozio, nemmeno un segno. verniciate a polvere nere con le 4 brugole e bulloni per fissarle.
Le pedane sono del gsxr NON sono artigianali!
Ho capito non apprezzate la mia arte... allora solo le pedane 140 Spedite, non come appena comprate in negozio, nemmeno un segno. verniciate a polvere nere con le 4 brugole e bulloni per fissarle.
Le pedane sono del gsxr NON sono artigianali!
Non è che non apprezzo la tua arte, è che non posso spendere quella cifra attualmente!
Avessi le possibilità prenderei tutto, ma non riesco adesso!
Che ti devo dire, se magari tra un mesetto non hai venduto il tutto mi faccio risentire!
Tutto quanto vendi a 400 € giusto???
Poi ti volevo fare una domanda, come mai smonti tutto e vendi??
Perchè sto rimettendo la moto tutta originale, per venderla, Inoltre ho già anche 2 scarichi originali, 2 aperti, e 2 SC.. quindi sto mettendo in ordine.. missà che mi scooterizzo ( e qui mi potete insultare ) e abbandono le moto da strada...
Perchè sto rimettendo la moto tutta originale, per venderla, Inoltre ho già anche 2 scarichi originali, 2 aperti, e 2 SC.. quindi sto mettendo in ordine.. missà che mi scooterizzo ( e qui mi potete insultare ) e abbandono le moto da strada...
Allora aspettati molti insulti.......:tongue:
Si ma a quanto vendi il tutto, 400 €?
si 400€ posso toglierti ancora pochino e la spedizione...
il terminale ha circa 1000 km.
si 400€ posso toglierti ancora pochino e la spedizione...
il terminale ha circa 1000 km.
Senti ma come mai lo scarico presenta quegli aloni verticali "marroncini".....è normale???
Cmq apparte gli scherzi, io sono interessato veramente a tutto ma diciamo che questo mese non ce la faccio......se mi aspetti fine mese o cmq un paio di settimane te ne sarei grato!
Quindi che prezzo finale mi faresti???
Il colore è così da quando lo comprato, forse sarà un trattamento bo?
380€ spedito meno non scendo...
Il colore è così da quando lo comprato, forse sarà un trattamento bo?
380€ spedito meno non scendo...
Ma tu l'hai preso nuovo o usato???
Cmq te l'ho detto, se aspetti qualche giorno prendo il tutto, però se nel frattempo qualcuno è interessato all'acquisto è giusto che lo vendi, non vorrei creare casini!
Senti ma è difficile da montare lo scarico???
Ci riuscirei anche da solo o lo devo portare in officina??
Montarlo ci si mette da 5 ai 6 minuti!!! :laugh2::laugh2:
devi stare solo attento alla guarnizioni di tenuta originale.
pensa che non arriva ad 1 Kg tutto il silenziatore con DB contro i 15/20 Kg dell'originale tra Y e silenziatori.. :cry:
L'ho comprato nuovo da un negozio via internet.
per il resto io lo lascio in vendita se ci sarà ancora concluderemo!!
ciao.
Montarlo ci si mette da 5 ai 6 minuti!!! :laugh2::laugh2:
devi stare solo attento alla guarnizioni di tenuta originale.
pensa che non arriva ad 1 Kg tutto il silenziatore con DB contro i 15/20 Kg dell'originale tra Y e silenziatori.. :cry:
L'ho comprato nuovo da un negozio via internet.
per il resto io lo lascio in vendita se ci sarà ancora concluderemo!!
ciao.
Si infatti anche per quello voglio cambiare gli scarichi, gli originali sano una zavorra inutile!
Guarda diciamo che per questo fine settimana ti faccio sapere se riesco a prendere tutto o no, ok???
Il Chimico
07/10/2011, 11:02
ancora disponibili??? quanto per il solo scarico???
Ragazzi se lo è appena giudicato Maxim83!!!
mi spiace alla prox.
Si può chiudere..