PDA

Visualizza Versione Completa : Esperti di borsa/investimenti



Kalman
27/09/2011, 17:24
C'e' qualche esperto qui nel bar? La banca mi propone un

Credemvita Global View 3


che faccio ?

Medoro
27/09/2011, 17:26
prendi tutti i tuoi soldi e mettili sotto il materasso

Gabriel
27/09/2011, 17:33
La fine del mondo si avvicina, spendili in cibo, droga e zoccole

Nerozz
27/09/2011, 17:42
La fine del mondo si avvicina, spendili in cibo, droga e zoccole

e benzina :wink_:

Leo67
27/09/2011, 17:43
prendi tutti i tuoi soldi e mettili sotto il materasso

quoto

Kalman
27/09/2011, 17:44
quoto

Sono tentato, ma e' possibile che sia il solo modo? Nemmeno tenerli nel conto e pace ?

Medoro
27/09/2011, 17:49
Sono tentato, ma e' possibile che sia il solo modo? Nemmeno tenerli nel conto e pace ?a pare mio non è il momento migliore per un piccolo investitore che non sa come muoversi

Leo67
27/09/2011, 17:51
Sono tentato, ma e' possibile che sia il solo modo? Nemmeno tenerli nel conto e pace ?

beh certo il conto corrente è sicuro,non creiamo allarmismi.....io cmq faccio un altro mestiere te lo dico subito,però mi informo....:biggrin3:

pippopoppi
27/09/2011, 17:58
Secondo me muoversi adesso è un azzardo anche se penso che quello proposto sia una sorta di polizza vita a rischi minimi se non nulli ma con modestissimo guadagno alla lunga. Per capirci una sorta di salvadanaio. A mio modesto parere le polizze vite non sono una fregatura ma forse sono indicati per chi possiede svariati soldoni da buttare lì per diversi anni. Io farei un pronto contro termini a 3 mesi. Sicuro e subito. Certo..dipende da quanto hai....

Venanzio
27/09/2011, 18:17
compra buoni del tesoro greci

Don Zauker
27/09/2011, 18:31
Ti dò un consiglio schifoso ma realistico: compra azioni di fabbriche di munizioni.

Kalman
27/09/2011, 18:46
Ti dò un consiglio schifoso ma realistico: compra azioni di fabbriche di munizioni.

Decidere io addirittura su quali aziende investire mi sembra troppo, preferirei qualche cosa di tranquillo, giusto per non far mangiare i soldi all'inflazione.

IACH
27/09/2011, 18:59
Ti dò un consiglio schifoso ma realistico: compra azioni di fabbriche di munizioni.

mi hai rubato...........la tastiera da sotto le dita :tongue:....schifoso compreso:dry:


in alternativa suggerisco di aspettare la prima bufalopandemia invernale ( aviaria,influenza suina/pecorina/canina, cetriolo killer ecc. docet ) con quelle si fanno soldi fitti :w00t:

ma se anche questo non ti garba....moto, buon cibo,posti che meritano di essere visti o meglio anche vissuti....... se non hai già impegni amorosi, gnagna.............tutti investimenti da godere in vita, mica vorrai fare il più ricco del cimitero :wink_:

rickyrik
27/09/2011, 19:02
le azioni della apple in 2 anni son passate da 85 dollari a 403...ti servirebbe qualcosa del genere!!!!!

Mrmc
27/09/2011, 19:02
io offrirei ospitalità a gheddaffi a fronte di parte dell'oro libico


già ce lo vedo su una bella bonnie in giro per il lago di como

tormento
27/09/2011, 19:06
compra adesso che i titoli sono andati giù di parecchio....tipo finmeccanica eni enel unicredit...comunque fatti consigliare da un promotore finanziario serio se conosci e diversifica il più possibile, mezzi in azioni e mezzi in obbligazioni.

Medoro
27/09/2011, 19:09
le azioni della apple in 2 anni son passate da 85 dollari a 403...ti servirebbe qualcosa del genere!!!!!anni fa fece la stessa cosa tiscali:rolleyes:

Silvan
27/09/2011, 19:10
compra adesso che i titoli sono andati giù di parecchio....tipo finmeccanica eni enel unicredit...comunque fatti consigliare da un promotore finanziario serio se conosci e diversifica il più possibile, mezzi in azioni e mezzi in obbligazioni.

un promotore serio? :ph34r:

dai non iniziare con le battute anche questa sera :risate2:

Stinit
27/09/2011, 19:12
C'e' qualche esperto qui nel bar? La banca mi propone un

Credemvita Global View 3


che faccio ?

investi in "campagna"

...compra un pezzetto di terra o degli animali ...tra qualche tempo saranno una ricchezza...


stiamo per affrontare anni durissimi...e dall'esito imprevedibile...:ph34r:

tormento
27/09/2011, 19:14
un promotore serio? :ph34r:

dai non iniziare con le battute anche questa sera :risate2:

:laugh2::laugh2::laugh2:pirla stasera sono serio.

Comunque sono più seri di molti funzionari di banca.:ph34r:

tbb800
27/09/2011, 19:15
C'e' qualche esperto qui nel bar? La banca mi propone un

Credemvita Global View 3


che faccio ?

proponigli di prestarti aggratis le loro mogli e mandali a caxxre, c'è un detto che dice "la banca è come quell'amico che ti presta l'ombrello quando c'è il sole e te lo toglie quando piove".

Meglio una zucca .... pochi fissi, certi, ma buoni, altro che monnezza

ciao

p.s. te lo dice uno che di queste cose non ne capisce nulla.

Silvan
27/09/2011, 19:15
:laugh2::laugh2::laugh2:pirla stasera sono serio.

Comunque sono più seri di molti funzionari di banca.:ph34r:

dai, se fossero così bravi a prevedere l'andamento dei titoli non ci troveremmo in questa situazione; gli stessi promotori ricevono direttive per quali titoli vendere....

embolo
27/09/2011, 19:16
se non vuoi rischiare e stare liquidissimo conto arancio, se sei disposto a rischiare...beh si apre un paio di mondi.Come h già detto qualcuno diversificare è sempre la medicina migliore ma ora come ora io ,starei liquido con l'obbiettivo di non smenarci e(citandoti) giusto fare qualche deccimo in piu' dell'inflazione.
Dipende molto anche questo investimento quanto è del tuo capitale, cioè se è tutto quello che hai o,la metà,il 10% o l'uno % ed eventualmente il resto del tuo capitale come è investito e con che tempi.

tormento
27/09/2011, 19:20
dai, se fossero così bravi a prevedere l'andamento dei titoli non ci troveremmo in questa situazione; gli stessi promotori ricevono direttive per quali titoli vendere....

non possono prevedere non sono indovini,certo che ricevono indicazioni,anche se loro ti consigliano il medio lungo periodo,però dovrebbero investire al meglio i tuoi soldi,anche perché uno se vede risultati bene,senò li toglie,e a loro conviene avere più clienti possibili.

Silvan
27/09/2011, 19:21
non possono prevedere non sono indovini,certo che ricevono indicazioni,anche se loro ti consigliano il medio lungo periodo,però dovrebbero investire al meglio i tuoi soldi,anche perché uno se vede risultati bene,senò li toglie,e a loro conviene avere più clienti possibili.

eh sì, magari li togli quando sei in perdita :laugh2:

Stinit
27/09/2011, 19:21
:laugh2::laugh2::laugh2:pirla stasera sono serio.

Comunque sono più seri di molti funzionari di banca.:ph34r:

la figura del promotore finanziario mi ricorda molto quella di quei veggenti che in tv o alla radio danno i numeri "buoni" per il lotto... :rolleyes:

Silvan
27/09/2011, 19:22
la figura del promotore finanziario mi ricorda molto quella di quei veggenti che in tv o alla radio danno i numeri "buoni" per il lotto... :rolleyes:

http://img716.imageshack.us/img716/5288/silvanspeed11.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/716/silvanspeed11.jpg/)

tormento
27/09/2011, 19:22
eh sì, magari li togli quando sei in perdita :laugh2:

e si senò dov'è il rischio?:laugh2::laugh2::laugh2:


http://img716.imageshack.us/img716/5288/silvanspeed11.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/716/silvanspeed11.jpg/)

ahhh adesso capisco fai il promotore finanziario........che moto del caxxo che hai??:laugh2::laugh2::laugh2:

tbb800
27/09/2011, 19:29
Ho chiamato un mio cugggino che di mestiere smercia cedolini di scommesse sul campionato di calcio (cioè fà il totocalcio della mafia) e quindi di truffe ne capisce. Mi dice di dirti che una valutazione su un investimento da fare comporta prima una ricognizione sul tuo patrimonio personale, sul reddito attuale, sui tuoi bisogni e le spese (auto, mutuo, famiglia), sugli investimenti già "in portafoglio e la tua propensione al rischio. Mi ha detto che questa è una breve sintesi, ma che se vuoi andare sicuro questo è il momento delle cose da sniffo perché l'inverno è alle porte e la gente annoiata cerca diversivi. Altrimenti, dice lui, un conto di quelli che producono un netto giornaliero certo e sicuro (giusto per non farsi erodere il capitale dall'inflazione). Mi ha detto di riferirti che lo propone un amico di un "caro amico loro" a cui hanno affidato un bel pò di denari.

Aggiungo io che ce ne sono anche altri di questi prodotti di altri tizi che non si innestano i capelli di plastica in testa.

umbert0
27/09/2011, 20:18
C'e' qualche esperto qui nel bar? La banca mi propone un

Credemvita Global View 3


che faccio ?

lascia perdere.

thaco
28/09/2011, 06:02
prendi buoni fruttiferi postali

Lo scrofo
28/09/2011, 06:28
prendi buoni fruttiferi postali

quoto.. indicizzati all'inflazione italiana, per la precisione.

MARCO1050
28/09/2011, 11:17
C'e' qualche esperto qui nel bar? La banca mi propone un

Credemvita Global View 3


che faccio ?

s'è non sbaglio, dovrebbe trattarsi di uno strumento finanziario di tipo assicurativo giusto?

macheamico6
28/09/2011, 12:03
Se hai la fortuna di disporre di una bella cifra, mattone mattone e ancora mattone.
Se è una discreta somma. terreni.
Se hai una somma modesta, spenditeli (tanto non ti cambierebbe la vita averli o no, ma almeno intanto godi!!!).
P.S.: ciò che ti ha proposto la banca è una polizza, ed è impossibile darti un suggerimento senza conoscerne la caratteristiche. Ti dico solo che sono i prodotti per i quali la tua banca (o meglio, l'agenzia della tua banca) ha il maggiore utile. Té non sò!

MARCO1050
28/09/2011, 13:03
ho dato un'occhiata alle condizioni(faccio il consulente finanziario) io non la farei s'è fossi in te, non hai un minimo garantito è a vita intera con la possibilità di liquidarla totalmente quando vuoi il paniere di titoli su cui si basa l'andamento della polizza è a discrezione della compagnia assicurativa (azionari, obbligazionari,titoli di stato), in giro trovi di meglio, fatti fare qualcosa con scadenza fissa e minimo garantito.

Muttley
28/09/2011, 13:06
C'e' qualche esperto qui nel bar? La banca mi propone un

Credemvita Global View 3


che faccio ?

Scopri cosa ti offre ContoDeposito (http://www.youbanking.it/contodeposito/)

simone pd
28/09/2011, 14:33
prendi una bella moto da pista e goditela, il modo migliore di investire...

Karra
28/09/2011, 14:47
prendi tutti i tuoi soldi e mettili sotto il materasso

q88888888888888888888888888888

roberto70
28/09/2011, 14:53
qua tutti squattrinati e appena abbiamo due euro in tasca subito a comprare frecce e carbonio.....

DocHollyday
28/09/2011, 14:55
Sei uno sporco capitalista, Medoro ti punirà! :D

Kalman
28/09/2011, 20:19
s'è non sbaglio, dovrebbe trattarsi di uno strumento finanziario di tipo assicurativo giusto?

Niente assicurazione dietro, pero' sembra che saranno soldi comunque a mia disposizione.


Scopri cosa ti offre ContoDeposito (http://www.youbanking.it/contodeposito/)

interessante

MARCO1050
29/09/2011, 06:34
[QUOTE=Kalman;5124383]Niente assicurazione dietro, pero' sembra che saranno soldi comunque a mia disposizione.


Guarda che un investimento di tipo assicurativo, basta leggere le condizioni, potrai svincolarla quando vuoi ok ma' dovrai sempre tenere in considerazione il prezzo a cui andrai a venderla quando liquidi.