PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco pedane arretrate (usate)

Bruno1964
27/09/2011, 18:27
Nuove (valtermoto tipo 1) me le aveva gentilmente proposte Herbie 53, che ringrazio della disponibilità prevacanze, ma non ce la faccio con il budget attuale...

E' cominciata la scuola, i libri, i vestiti, la crisi, le cavallette, la carestia, etc....

Non posso veramente acquistarle nuove, quindi usate vanno benissimo, almeno per ora!

Mi sono procurato (ex SprintST) lo snodo al millerighe, quindi posso montare anche quelle della 1050.

Color alluminio sarebbe meglio ma a cavallo usato non si guarda in bocca...

Qualcuno le cede?

Grazie anticipatamente

dariodeluca
28/09/2011, 10:37
IO ho delle 4racing nere regolabili sul mercatino nelle pagine piu indietro

Bruno1964
28/09/2011, 12:18
IO ho delle 4racing nere regolabili sul mercatino nelle pagine piu indietro

Grazie Dario per l'offerta ghiottissima, ma purtroppo sono ancora nettamente sopra il budget...:cry:

Ma un paio di valtermoto tipo 1 usate, di due/tre anni fa, a un centinaio di euro o poco più non le ha nessuno?

Qualcuno che sta pensando di fare un upgrade o di cambiare moto??

Edit serale: Neanche a dirlo, permuta e differenza proprio come sognavo, Lightech trovate su Roma, già montate e regolate... Perfette!!!
Grazie a IBBA79!!!
Il forum è uno strumento preziosissimo!!!

Potete chiudere, grazie!

MARCO1050
29/09/2011, 11:10
ciao io le ho e le voglio cambiare, sono tipo 1 nere, l'unica cosa e che non le smonto subito ma fra qualche settimana quando metto la moto in letargo, s'è vuoi aspettare si puo' trattare.
Ciao

Bruno1964
29/09/2011, 19:23
ciao io le ho e le voglio cambiare, sono tipo 1 nere, l'unica cosa e che non le smonto subito ma fra qualche settimana quando metto la moto in letargo, s'è vuoi aspettare si puo' trattare.
Ciao

Ciao Marco. Mi dispiace, ma se leggi il post precedente al tuo vedrai che ho già trovato...

Avevo chiesto la chiusura del post, ma mi sa che i Moderatori non l'hanno notato...

Grazie comunque dell'offerta, a buon rendere!

Rinnovo la richiesta ai MOD: CHIUDERE!