Visualizza Versione Completa : Pinze Hipermotard
Sono da 108 di interasse...:w00t:Qualcuno sa se possono essere sostituite plug&play(o al massimo con dei semplici distanziali) su Daytona '06-'08?
Scusa ma chi ti ha dato questa informazione?
a me risultano sia da 100...
Io ho trovato un annuncio di vendita su Subito.it. Ma la cosa mi ha lasciato perplesso...tutte le ducati non montano pinze da 100mm?
Sono da 108 di interasse...:w00t:Qualcuno sa se possono essere sostituite plug&play(o al massimo con dei semplici distanziali) su Daytona '06-'08?
Io ho trovato un annuncio di vendita su Subito.it. Ma la cosa mi ha lasciato perplesso...tutte le ducati non montano pinze da 100mm?
Mi riferivo appunto agli annunci su subito.it...anche a me risulta che le Ducati utilizzino pinze con interasse 100,ma sulla descrizione c'e' scritto 108...:blink:
http://www.subito.it/accessori-moto/pinze-freno-hypermotard-cuneo-30595075.htm
Quelle sono Brembo OEM prodotte solo con interasse 100 mm, il dubbio si risolve subito... che tra l'altro non valgono certo il cambio con quelle della Daytona.
Quelle sono Brembo OEM prodotte solo con interasse 100 mm, il dubbio si risolve subito... che tra l'altro non valgono certo il cambio con quelle della Daytona.
Se lo dice il buon Warst...Ho capito,vado di M4!
sono interasse 100, le stesse pinze della 1098, fidati, le ho.
Si, infatti! :wink_: Anche Leo consiglia! Si però 500€...che due maroni! :cry:
Se lo dice il buon Warst...Ho capito,vado di M4!