Visualizza Versione Completa : Scarico Arrow 3 in 1 e scarichi originali Street Triple
Medioman
27/09/2011, 22:31
Vendo, a scelta, scarico Arrow 3 in 1 omologato e marchiato Triumph ad € 650,00 oppure scarichi originali Triumph Street triple ad € 350,00.
Prezzo trattabile per il 3-1?
idem!
se trattabili mi metto in coda
lunicocentos
28/09/2011, 11:09
scarico Arrow 3 in 1 omologato e marchiato Triumph
Tanto per evitare incomprensioni:
OMOLOGATO MI SEMBRA UN PO' ECCESSIVO, gli unici omologati arrow sono gli alti, il tre in uno basso è omologato solo per uso racing.... buona vendita.
scarico Arrow 3 in 1 omologato e marchiato Triumph
Tanto per evitare incomprensioni:
OMOLOGATO MI SEMBRA UN PO' ECCESSIVO, gli unici omologati arrow sono gli alti, il tre in uno basso è omologato solo per uso racing.... buona vendita.
No problem :D
Medioman
29/09/2011, 00:21
Prezzo leggermente trattabile x entrambi gli scarichi. Potete inviarmi una proposta alla seguente mail: luca.palladino@tin.it.
Se abitate nei pressi di Monza o Milano, vi invito a visionare gli scarichi di persona (e riguardo l'Arrow, vi invito soprattutto ad ascoltarlo, dato che è ancora montato sulla moto).
;)
milk_tre
29/09/2011, 09:28
lo vorrei proprio maledizione..
valuteresti permuta con zard penta omologati?
Medioman
04/10/2011, 22:23
Venduto al 90%. Ho trovato un accordo, ma me lo smontano dopo la seconda metà di ottobre. Se l'accordo salta, vi avverto.
caso mai ti propongo scarico in pari con lo zard basso :)