PDA

Visualizza Versione Completa : Donne e parcheggi.....



stella crow
28/09/2011, 05:23
Finalmente qualcuno ha ufficializzato il sacrosanto diritto di ogni donna ad essere imbranata :D



Donne e motori, guai al parcheggioNon solo battute: c'è chi lo ha provato - Motori Corriere.it (http://motori.corriere.it/varie/11_settembre_27/donne-parcheggio-auto_9799d4e2-e8fb-11e0-ba74-9c3904dbbf99.shtml)

Fabri83
28/09/2011, 06:15
"a sentir loro, la colpa dell’imbranataggine femminile sarebbe da imputare alla presenza del seno, che renderebbe poco agevole il movimento delle braccia quando si parcheggia. "

bellissima :rolleyes:
:biggrin3:

miss_valentine
28/09/2011, 06:19
"a sentir loro, la colpa dell’imbranataggine femminile sarebbe da imputare alla presenza del seno, che renderebbe poco agevole il movimento delle braccia quando si parcheggia. "


ah ecco ecco...............perchè io parcheggio benissimo :ph34r:

Fabri83
28/09/2011, 06:22
ah ecco ecco...............perchè io parcheggio benissimo :ph34r:

vuoi forse dire che sei piatta? :fisch:

Venanzio
28/09/2011, 06:25
Il problema non è il seno, ma è l'uomo, hanno in testa tanti problemi, se il fidanzato e contento di loro, se le tradisce, se sono grasse, se avranno mai un marito, se il rossetto gli dona, se lo smalto per le unghia e del colore giusto, se può trovare le scarpe che si intonano con il resto del vestito, se il tizio che l'ha incrociata la mattina prima l'ha notata e etc. etc....
Hanno il cervello piccolo e occupato da tante questioni che a noi uomini non possono che non sembrare futili, ma vedete, sono importanti per loro ;)

tormento
28/09/2011, 06:30
Il problema non è il seno, ma è l'uomo, hanno in testa tanti problemi, se il fidanzato e contento di loro, se le tradisce, se sono grasse, se avranno mai un marito, se il rossetto gli dona, se lo smalto per le unghia e del colore giusto, se può trovare le scarpe che si intonano con il resto del vestito, se il tizio che l'ha incrociata la mattina prima l'ha notata e etc. etc....
Hanno il cervello piccolo e occupato da tante questioni che a noi uomini non possono che non sembrare futili, ma vedete, sono importanti per loro ;)

....e lo specchietto retrovisore interno serve per truccarsi...

Donne prendete i mezzi pubblici che e' meglio per tutti!!

superIII
28/09/2011, 06:36
è scientificamente dimostrato che l'incapacità di parcheggiare delle donne è insita nel loro DNA a causa di un cromosoma messo di traverso che da solo occupa uno spazio dove ci starebbero tranquillamente due cromosomi...

natan
28/09/2011, 06:37
ora che lo so sto meglio ... :D

streetTux
28/09/2011, 06:39
Per me rimane sempre uno sciocco luogo comune.

Venanzio
28/09/2011, 06:39
Ma con le moto hanno pure difficoltà a posteggiare?

jamex
28/09/2011, 06:40
se è colpa del seno a questo punto più imbranate sono e meglio è!!!!!

natan
28/09/2011, 06:40
Per me rimane sempre uno sciocco luogo comune.

non dirlo :dry:

un po' di leggerezza, suvvia ... :rolleyes::tongue::biggrin3:

streetTux
28/09/2011, 06:42
se è colpa del seno a questo punto più imbranate sono e meglio è!!!!!
Evviva le imbranate prosperose. :wub:


non dirlo :dry:

un po' di leggerezza, suvvia ... :rolleyes::tongue::biggrin3:
Lo dico perché più imbranati di me nel parcheggio ad S non ce ne sono. :wink_:
Nemmeno tra le donne. :cry:

natan
28/09/2011, 06:46
Evviva le imbranate prosperose. :wub:


Lo dico perché più imbranati di me nel parcheggio ad S non ce ne sono. :wink_:
Nemmeno tra le donne. :cry:

sarai sicuramente l'eccezione che conferma la regola ... tra i motociclisti, i più imbranati nelle manovre sono SOLO donne ... :tongue::biggrin3:

streetTux
28/09/2011, 06:58
sarai sicuramente l'eccezione che conferma la regola
Vista la mia incapacità, direi che sono l'eccezione che conferma la regola per definizione :laugh2:


tra i motociclisti, i più imbranati nelle manovre sono SOLO donne ... :tongue::biggrin3:
Con la moto il parcheggio ad S in effetti mi riesce :cipenso:

Strega Klà
28/09/2011, 06:59
Io ho sempre le solite tette ma a volte parcheggio bene e a volte parcheggio male...mah.....:cipenso:

natan
28/09/2011, 07:01
Io ho sempre le solite tette ma a volte parcheggio bene e a volte parcheggio male...mah.....:cipenso:

saranno delle tette che non stanno sempre al loro posto .... :dry:

Richymbler
28/09/2011, 07:03
Io ho sempre le solite tette ma a volte parcheggio bene e a volte parcheggio male...mah.....:cipenso:

nel primo caso più che di tette bisogna parlare di culo...:rolleyes:

Strega Klà
28/09/2011, 07:04
saranno delle tette che non stanno sempre al loro posto .... :dry:



Le mie tette stanno appostissimo e sempre !!!!! :mad:


nel primo caso più che di tette bisogna parlare di culo...:rolleyes:



Si...effettivamente...un mi faccio mancà nulla :biggrin3:

Fabri83
28/09/2011, 07:05
Ma con le moto hanno pure difficoltà a posteggiare?

più che altro a mettere il cavalletto, ma la colpa è imputabile alla presenza del seno che rende poco visibile il cavalletto

natan
28/09/2011, 07:06
Le mie tette stanno appostissimo e sempre !!!!! :mad:





Si...effettivamente...un mi faccio mancà nulla :biggrin3:

diciamo che: un po' di culo e un po' di tette sti parcheggi, a sto punto, ti dovrebbero venir perfetti ... :cipenso:

streetTux
28/09/2011, 07:07
diciamo che: un po' di culo e un po' di tette sti parcheggi, a sto punto, ti dovrebbero venir perfetti ... :cipenso:
Dunque non mi riescono perché non ho le tette? :cipenso:

Richymbler
28/09/2011, 07:11
Dunque non mi riescono perché non ho le tette? :cipenso:

l'alternativa sono le palle troppo gonfie

streetTux
28/09/2011, 07:14
l'alternativa sono le palle troppo gonfie
O troppo roteanti... E così mi scappa la frizione... In effetti potrebbe essere :cipenso:

Richymbler
28/09/2011, 07:17
O troppo roteanti... E così mi scappa la frizione... In effetti potrebbe essere :cipenso:

le palle roteanti sono pure quelle che costringono gli uomini a inveire contro le donne a precedenze stop e semafori.

streetTux
28/09/2011, 07:18
le palle roteanti sono pure quelle che costringono gli uomini a inveire contro le donne a precedenze stop e semafori.
Più ai semafori, causa trucco impellente.

tormento
28/09/2011, 07:19
Io ho sempre le solite tette ma a volte parcheggio bene e a volte parcheggio male...mah.....:cipenso:

Allora e' colpa del cromosoma....

Intrip
28/09/2011, 07:19
le bionde poi ... :D

Sam il Cinghio
28/09/2011, 07:27
è scientificamente dimostrato che l'incapacità di parcheggiare delle donne è insita nel loro DNA a causa di un cromosoma messo di traverso che da solo occupa uno spazio dove ci starebbero tranquillamente due cromosomi...

Non ho le palle per entrare nel merito della discussione ma questa e' meravigliosa.
Tua o di chiunque altro... chapeau.

wailingmongi
28/09/2011, 07:32
bah sti test lasciano il tempo che trovano secondo me...

Micha
28/09/2011, 07:36
Donne prendete i mezzi pubblici che e' meglio per tutti!!

dici che guideremmo meglio il tram? :biggrin3: :ph34r:

pippopoppi
28/09/2011, 07:40
......no no.....è santa verità. Ne conoscessi una....dico una....che parcheggiasse correttamente. Macchè..
Per non parlare poi del truccarsi mentre guidano o dello stare al cell o del girarsi indietro nei sedili posteriori ......mentre guida ovviamente...... per dire o gesticolare ai propri figli.
Distratte all'inverosimili.

Intrip
28/09/2011, 07:43
vuoi forse dire che sei piatta? :fisch:

okkio :ph34r:




Donne prendete i mezzi pubblici che e' meglio per tutti!!

alcune fan danni pure coi mezzi pubblici, scendendo decine di fermate successive :rolleyes::rolleyes:

Wit
28/09/2011, 07:44
E c'era bisogno di un test scientifico per dimostrarlo?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/187229-cena-col-botto.html :ph34r:

natan
28/09/2011, 07:47
bah sti test lasciano il tempo che trovano secondo me...

diciamo piuttosto che, consapevoli di dove, come e cosa viviamo, pensare che ci sia gente stipendiata per questo ... :wacko::biggrin3:

Intrip
28/09/2011, 07:49
dici che guideremmo meglio il tram? :biggrin3: :ph34r:

se state in casa è cmq meglio x tutti :tongue:

Strega Klà
28/09/2011, 07:50
se state in casa è cmq meglio x tutti :tongue:



Se stò a casa privo un sacco di persone della mia splendida compagnia....
non sono così egoista :sleep2:

natan
28/09/2011, 07:51
se state in casa è cmq meglio x tutti :tongue:

diciamo che é anche più intimo ... :coool:


Se stò a casa privo un sacco di persone della mia splendida compagnia....
non sono così egoista :sleep2:

sei altruista ma poco solidale ... :dry:

Sim1
28/09/2011, 07:55
Una teoria ripresa poi dalla coppia di psicoterapeuti australiani Barbara e Allan Pease, celebri per libri come «Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere?», secondo cui l’85% delle donne non possiederebbe i circuiti neurologici che determinano l’intelligenza spaziale

:bravissimo_:

Ecco perchè poi dicono che le dimensioni non contano...non sanno valutare la spazio! :D

laura83
28/09/2011, 08:01
"a sentir loro, la colpa dell’imbranataggine femminile sarebbe da imputare alla presenza del seno, che renderebbe poco agevole il movimento delle braccia quando si parcheggia. "
bellissima :rolleyes:
:biggrin3:

ma... secondo me la presenza del seno è solo responsabile della babbeaggine degli uomin...:biggrin3::tongue::laugh2::laugh2:



ah ecco ecco...............perchè io parcheggio benissimo :ph34r:

:ph34r:quoto:ph34r:

Fabri83
28/09/2011, 08:07
ma... secondo me la presenza del seno è solo responsabile della babbeaggine degli uomin...:biggrin3::tongue::laugh2::laugh2:


tristemente quoto

però non l'ho scritto mica io, era nell'articolo:rolleyes: e ho trovato la cosa piuttosto buffa :biggrin3:

Intrip
28/09/2011, 08:13
tristemente quoto

però non l'ho scritto mica io, era nell'articolo:rolleyes: e ho trovato la cosa piuttosto buffa :biggrin3:

:icon_climb2:

miss_valentine
28/09/2011, 08:14
è scientificamente dimostrato che l'incapacità di parcheggiare delle donne è insita nel loro DNA a causa di un cromosoma messo di traverso che da solo occupa uno spazio dove ci starebbero tranquillamente due cromosomi...

:laugh2:



dici che guideremmo meglio il tram? :biggrin3: :ph34r:

:laugh2:



:ph34r:quoto:ph34r:

Tu quoti? :blink:

laura83
28/09/2011, 08:21
tristemente quoto

però non l'ho scritto mica io, era nell'articolo:rolleyes: e ho trovato la cosa piuttosto buffa :biggrin3:

:w00t: non volevo tirare in ballo te forse sono stata fraintesa !!!:wink_::laugh2:


:icon_climb2:

:dry:



Tu quoti? :blink:

Quoto nel senso che è così anche per me.. :w00t:
non mi permetterei mai altrimenti...:w00t::wink_:

Intrip
28/09/2011, 08:25
:w00t: non volevo tirare in ballo te forse sono stata fraintesa !!!:wink_::laugh2:



:dry:




Quoto nel senso che è così anche per me.. :w00t:
non mi permetterei mai altrimenti...:w00t::wink_:

:blink:

se vi spiegate come parcheggiate, addio !!!!

;;)

Micha
28/09/2011, 08:29
ma... secondo me la presenza del seno è solo responsabile della babbeaggine degli uomin...:biggrin3::tongue::laugh2::laugh2:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

laura83
28/09/2011, 08:29
:blink:

se vi spiegate come parcheggiate, addio !!!!

;;)

:w00t: per fortuna parcheggio meglio !!!:w00t::laugh2::sick:

Intrip
28/09/2011, 08:31
state a casa,
veniamo a prendervi noi,
così non dovete parcheggiare

Fabri83
28/09/2011, 08:38
:icon_climb2:

:cry:


:w00t: non volevo tirare in ballo te forse sono stata fraintesa !!!:wink_::laugh2:


:laugh2:

ora sei tu che :icon_climb2:

:dry:

Micha
28/09/2011, 08:39
state a casa,
veniamo a prendervi noi,
così non dovete parcheggiare

Magari! Con quello che costa la benzina... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fabri83
28/09/2011, 08:41
state a casa,
veniamo a prendervi noi,
così non dovete pOrcheggiare

:blink:

miss_valentine
28/09/2011, 08:42
Quoto nel senso che è così anche per me.. :w00t:
non mi permetterei mai altrimenti...:w00t::wink_:


Sì, sì, avevo capito, ma da qualche foto che ho visto non mi sembrava :rolleyes:

E cmq ti puoi permettere senza problemi tanto è un dato di fatto :tongue::biggrin3:

wailingmongi
28/09/2011, 08:44
diciamo piuttosto che, consapevoli di dove, come e cosa viviamo, pensare che ci sia gente stipendiata per questo ... :wacko::biggrin3:

minchia davvero:sick:

laura83
28/09/2011, 08:44
state a casa,
veniamo a prendervi noi,
così non dovete parcheggiare

noi andiamo in moto per risolvere il problema del parcheggio...:coool:

Intrip
28/09/2011, 08:45
noi andiamo in moto per risolvere il problema del parcheggio...:coool:

non tutte :rolleyes::rolleyes:
dillo a questa sotto





http://www.solomotori.it/wp-content/uploads/2007/05/donne_al_volante21.jpg

wailingmongi
28/09/2011, 08:48
vabbè oh oramai siamo in tema puppiamo il video e facciamoci due risate :laugh2:

ygtBxhFc24A

rabber
28/09/2011, 08:51
non male sono quelle che invece di guardare e prendere le misure nella manovra in atto, si guardano d'intorno, cercando qualcuno di conoscenza x poi spettegolare o magari qualcuno x poi pavoneggiarsi.
Queste le vedi da lontano xchè muovono la testa come le galline

Intrip
28/09/2011, 08:52
non male sono quelle che invece di guardare e prendere le misure nella manovra in atto, si guardano d'intorno, cercando qualcuno di conoscenza x poi spettegolare o magari qualcuno x poi pavoneggiarsi.
Queste le vedi da lontano xchè muovono la testa come le galline

il problema è che anche se si impegnano non ja a fanno :cry:

ma perchè ? :dry::dry::dry:

laura83
28/09/2011, 08:53
non male sono quelle che invece di guardare e prendere le misure nella manovra in atto, si guardano d'intorno, cercando qualcuno di conoscenza x poi spettegolare o magari qualcuno x poi pavoneggiarsi.
Queste le vedi da lontano xchè muovono la testa come le galline

:ph34r: mamma mia, ma che donne conoscete...:ph34r:

Richymbler
28/09/2011, 08:55
:ph34r: mamma mia, ma che donne conoscete...:ph34r:

dimmi chi frequenti e ti dirò chi sei. :ph34r:

Intrip
28/09/2011, 08:59
:ph34r: mamma mia, ma che donne conoscete...:ph34r:

dicono che ce ne siano 7 x ogni uomo,
a me ne mancano 6 x dire ma quando arrivano ????

Richymbler
28/09/2011, 09:04
dicono che ce ne siano 7 x ogni uomo,
a me ne mancano 6 x dire ma quando arrivano ????

7 in contemporanea? no perché in caso diverso almene sette ne ho avute da un po' e quindi dovrei rassegnarmi, sigh.

Micha
28/09/2011, 09:04
dicono che ce ne siano 7 x ogni uomo,
a me ne mancano 6 x dire ma quando arrivano ????

:cipenso:

Devo eliminare 6 donne :D

Intrip
28/09/2011, 09:23
7 in contemporanea? no perché in caso diverso almene sette ne ho avute da un po' e quindi dovrei rassegnarmi, sigh.

si in contemporanea,
Besconi ne aveva 11 ma si è fermato a 8, ma lui le paga, son buoni tutti così :biggrin3:


:cipenso:

Devo eliminare 6 donne :D

:cipenso:

falle parcheggiare in posto stretto, magari si autoeliminano :biggrin3::biggrin3:

Strega Klà
28/09/2011, 09:26
:cipenso:

Devo eliminare 6 donne :D



Se becco le altre 6 che c'ha chi dico io son cavoli amari per lui e per loro :dry:

giulianaspeed
28/09/2011, 09:48
Il problema non è il seno, ma è l'uomo, hanno in testa tanti problemi, se il fidanzato e contento di loro, se le tradisce, se sono grasse, se avranno mai un marito, se il rossetto gli dona, se lo smalto per le unghia e del colore giusto, se può trovare le scarpe che si intonano con il resto del vestito, se il tizio che l'ha incrociata la mattina prima l'ha notata e etc. etc....
Hanno il cervello piccolo e occupato da tante questioni che a noi uomini non possono che non sembrare futili, ma vedete, sono importanti per loro ;)

no comment:rolleyes: certo che hai una visione fantastica della donna:wink_:

Intrip
28/09/2011, 09:49
no comment:rolleyes: certo che hai una visione fantastica della donna:wink_:

perchè lo avete grosso pure quello ? :blink:

Strega Klà
28/09/2011, 09:52
no comment:rolleyes: certo che hai una visione fantastica della donna:wink_:



:rolleyes: Ma ha ragine...è scientificamente provato che il cervello della donna è più piccolo di quello dell'uomo.......


che poi...l'intelligenza non dipenda dalle dimensioni forse gli sfugge....
ma....mica vorrai fargli crollare il mondo addosso vero?

Capace ha passato una vita ad esser convinto di esser più intelligente di tutte le donne perchè c'ha il cervello più grosso.....:rolleyes:

streetTux
28/09/2011, 09:54
dicono che ce ne siano 7 x ogni uomo,
a me ne mancano 6 x dire ma quando arrivano ????
Si parla di media. L'esempio di Berlusconi che tu hai già fatto chiarisce la tua mancanza di 6. :wink_:


Se becco le altre 6 che c'ha chi dico io son cavoli amari per lui e per loro :dry:
Un buon marinaio ha una donna per ogni porto.

Intrip
28/09/2011, 09:54
Si parla di media. L'esempio di Berlusconi che tu hai già fatto chiarisce la tua mancanza di 6. :wink_:


Un buon marinaio ha una donna per ogni porto.

un buon triunzista una x ogni bar ? ?

:biggrin3:

Strega Klà
28/09/2011, 09:54
Un buon marinaio ha una donna per ogni porto.


Un buon marinaio deve anche saper nuotare bene se no affoga al prossimo bagno che fa a Baratti o a Perelli:mad:

Python
28/09/2011, 09:55
ottima discussione .... uomini contro donne, Gianni e Pinotto che dicono in merito? (loro si che si intendono di donne)

miss_valentine
28/09/2011, 09:55
ottima discussione .... uomini contro donne, Gianni e Pinotto che dicono in merito?

Uè Pitone :wub:

Intrip
28/09/2011, 09:56
ottima discussione .... uomini contro donne, Gianni e Pinotto che dicono in merito? (loro si che si intendono di donne)

te si che stai bene va là :biggrin3:

Python
28/09/2011, 09:57
Uè Pitone :wub:

Uè Miss :wub:

jamex
28/09/2011, 09:57
ottima discussione .... uomini contro donne, Gianni e Pinotto che dicono in merito? (loro si che si intendono di donne)

Q8, ma che cappero di discussione è?

streetTux
28/09/2011, 09:57
un buon triunzista una x ogni bar ? ?

:biggrin3:
Io ho una Triumph ma in bar non ci vado mai :cipenso:

Difatti mi sta costando una cifra tra tagliandi e gomme :cry:

Qualcuno mi suggerisca un bar comodo sui Colli Euganei, grazie :wub:


Un buon marinaio deve anche saper nuotare bene se no affoga al prossimo bagno che fa a Baratti o a Perelli:mad:
Un buon notatore deve saper nuotare, un buon marinaio deve saper marinare.


Q8, ma che cappero di discussione è?
Q8. Parcheggiamo questa discussione.

Chi lo fa?

giulianaspeed
28/09/2011, 09:59
Per me rimane sempre uno sciocco luogo comune.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:

Ma con le moto hanno pure difficoltà a posteggiare?in quel caso direi di si per via della pesantezza....ma a parte i primi mesi devo dire di non avere mai avuto troppe difficolta':coool::coool::coool:


nel primo caso più che di tette bisogna parlare di culo...:rolleyes:
:dry::dry::dry::dry::cry::cry::cry::cry::cry:

:rolleyes: Ma ha ragine...è scientificamente provato che il cervello della donna è più piccolo di quello dell'uomo.......


che poi...l'intelligenza non dipenda dalle dimensioni forse gli sfugge....
ma....mica vorrai fargli crollare il mondo addosso vero?

Capace ha passato una vita ad esser convinto di esser più intelligente di tutte le donne perchè c'ha il cervello più grosso.....:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: scusami venanzio....ma non si puo' non ridere:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Un buon marinaio deve anche saper nuotare bene se no affoga al prossimo bagno che fa a Baratti o a Perelli:mad:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: mi fate morire tutti e due

ottima discussione .... uomini contro donne, Gianni e Pinotto che dicono in merito? (loro si che si intendono di donne)

dai riky....lotta nel fango uomini contro donne :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:

Python
28/09/2011, 10:00
Giuly preferisco un paio di set tra le coperte .... :biggrin3:

jamex
28/09/2011, 10:00
Il problema non è il seno, ma è l'uomo, hanno in testa tanti problemi, se il fidanzato e contento di loro, se le tradisce, se sono grasse, se avranno mai un marito, se il rossetto gli dona, se lo smalto per le unghia e del colore giusto, se può trovare le scarpe che si intonano con il resto del vestito, se il tizio che l'ha incrociata la mattina prima l'ha notata e etc. etc....
Hanno il cervello piccolo e occupato da tante questioni che a noi uomini non possono che non sembrare futili, ma vedete, sono importanti per loro ;)

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

giulianaspeed
28/09/2011, 10:01
Giuly preferisco un paio di set tra le coperte .... :biggrin3:

ma duri molto????:tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2:

Python
28/09/2011, 10:02
ma duri molto????:tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2:

dipende da te riuscire a portarmi al terzo set .... :tongue:

Intrip
28/09/2011, 10:03
l'aria di Arcore aiuta tutti i cotnribuenti Lombardi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
28/09/2011, 10:04
dipende da te riuscire a portarmi al terzo set .... :tongue:

ecco che il topic comincia ad andare in malora.....:tongue:

io sparisco che è meglio....non sia mai che sia colpa mia :ph34r::ph34r::ph34r:.....e per di piu' è un moderatore ad avere aperto il topic:tongue::tongue:

Python
28/09/2011, 10:05
l'aria di Arcore aiuta tutti i cotnribuenti Lombardi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

avvicinati Bbrò ..... :biggrin3:

Intrip
28/09/2011, 10:05
avvicinati Bbrò ..... :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: meglio per te di no,
metti che trovo le 6 mancanti ti faccio piazza pulita poi :tongue:

miss_valentine
28/09/2011, 10:09
Un buon notatore deve saper nuotare, un buon marinaio deve saper marinare.


Stai dicendo che deve essere un buon cuoco? :ph34r:

Strega Klà
28/09/2011, 10:12
Stai dicendo che deve essere un buon cuoco? :ph34r:




No..stà dicendo che vuole vedere il fondo della fossa delle marianne con un'incudine legata al collo :sleep2:...Scommetti che lo parcheggio bene tra uno scoglio e l'altro??? :w00t:

streetTux
28/09/2011, 10:15
Stai dicendo che deve essere un buon cuoco? :ph34r:
Non esattamente :ph34r:


Scommetti che lo parcheggio bene tra uno scoglio e l'altro??? :w00t:
In effetti dicono tu sia brava a gettare le ancore nel punto adatto del fondale. :rolleyes:

rabber
28/09/2011, 10:18
:ph34r: mamma mia, ma che donne conoscete...:ph34r:

di quelle che conosco manco mezza va in moto....
:ph34r:(dico così voi del forum siete salve).....:tongue:

Venanzio
28/09/2011, 10:33
La femmina che va in moto mezzo maschio è! (diceva mio nonno vetarano della I guerra mondiale).
Per lui le donne non dovevano fumare in pubblico ;) e se non lo facevano era pure meglio.

Micha
28/09/2011, 10:34
dipende da te riuscire a portarmi al terzo set .... :tongue:

Quanto zabaione deve preparare, esattamente? :biggrin3:


La femmina che va in moto mezzo maschio è! (diceva mio nonno vetarano della I guerra mondiale).
Per lui le donne non dovevano fumare in pubblico ;) e se non lo facevano era pure meglio.

Quindi noi motocicliste abbiamo il 50% di probabilità in più di saper parcheggiare? :rolleyes:

emz
28/09/2011, 11:04
per motivi genetici hanno poco sviluppata la capacita' di percepire lo spazio.

l'unica soluzione è giocare a quake, o guidare una moto, che sono attivita' che allenano quelle capacita'.

una volta allenate queste capacita',tornano in media con l'uomo.


risolve anche in parte il problema "armadio".

stella crow
28/09/2011, 11:15
:bravissimo_:

Ecco perchè poi dicono che le dimensioni non contano...non sanno valutare la spazio! :D

Bè dai.....questo va a vantaggio di molti maschietti che si fanno problemi.....:ph34r::biggrin3:


....e lo specchietto retrovisore interno serve per truccarsi...
....anche.....:w00t: o per guardare il bel tipo che é fermo in coda dietro....:biggrin3::biggrin3:

Python
28/09/2011, 11:24
Quanto zabaione deve preparare, esattamente? :biggrin3:



Quindi noi motocicliste abbiamo il 50% di probabilità in più di saper parcheggiare? :rolleyes:

tu potresti cavartela con un piatto di gnocchi .... :tongue:

stella crow
28/09/2011, 11:24
ottima discussione .... uomini contro donne, Gianni e Pinotto che dicono in merito? (loro si che si intendono di donne)

No, no....altro che uomini contro donne! Il mio intento era quello di rivendicare il sacrosanto diritto di essere imbranata....Ooooh.....:biggrin3::biggrin3:

Python
28/09/2011, 11:26
No, no....altro che uomini contro donne! Il mio intento era quello di rivendicare il sacrosanto diritto di essere imbranata....Ooooh.....:biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

allora prenditela con le donzelle dei messaggi precedenti che ha tutti i costi voglione levartelo ....

stella crow
28/09/2011, 11:29
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

allora prenditela con le donzelle dei messaggi precedenti che ha tutti i costi voglione levartelo ....

Eh.....ma forse non sanno che un po' di sana imbranataggine ha i suoi vantaggi....:tongue::biggrin3::biggrin3:

Python
28/09/2011, 11:32
Eh.....ma forse non sanno che un po' di sana imbranataggine ha i suoi vantaggi....:tongue::biggrin3::biggrin3:

esatto .... vogliono a tutti i costi uscire dal loro ruolo :tongue::biggrin3:

albizo74
28/09/2011, 11:39
La verita', purtroppo, e' che molte donne cannano regolarmente i parcheggi perche' i loro fidanzati/mariti sono riusciti a far loro credere che questi

*---------------------------------------*

sono 25cm.

:ph34r:

stella crow
28/09/2011, 11:44
La verita', purtroppo, e' che molte donne cannano regolarmente i parcheggi perche' i loro fidanzati/mariti sono riusciti a far loro credere che questi

*---------------------------------------*

sono 25cm.

:ph34r:

Sul mio iPhone sono 2cm scarsi:ph34r:
:biggrin3:

Il problema vero è, se sapere da che parte girare il volante se devi fare un parcheggio laterale....:wacko::biggrin3::biggrin3:
In quelli a rastrello sono un mago:coool:.....al massimo esco dal finestrino :tongue::cry::biggrin3:

Sim1
28/09/2011, 11:47
Il problema vero è, se sapere da che parte girare il volante se devi fare un parcheggio laterale....:wacko::biggrin3::biggrin3:


Fortunatamente ci sono solo due direzioni possibili...:laugh2::rolleyes:

stella crow
28/09/2011, 11:48
Fortunatamente ci sono solo due direzioni possibili...:laugh2::rolleyes:

Azzzzzz.....hai ragione....non ci ero arrivata:tongue: grazie Sim:wub::biggrin3:

Segy
28/09/2011, 11:50
io le donne... le parcheggerei a casa.. a far la maglia.. quando escono fuori di hasa.. fanno altro che danni.. bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

albizo74
28/09/2011, 11:52
Sul mio iPhone sono 2cm scarsi:ph34r:
:biggrin3:

Il problema vero è, se sapere da che parte girare il volante se devi fare un parcheggio laterale....:wacko::biggrin3::biggrin3:

Ah beh io qui ho impiegato un pochino ad abituarmi a guidare la macchina dalla parte sbagliata :biggrin3:



In quelli a rastrello sono un mago:coool:.....al massimo esco dal finestrino :tongue::cry::biggrin3:

http://www2.pictures.zimbio.com/img/6140/John/2534l.jpg

:wub::wub::wub::wub:

stella crow
28/09/2011, 11:54
io le donne... le parcheggerei a casa.. a far la maglia.. quando escono fuori di hasa.. fanno altro che danni.. bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Sono d'accordo! :w00t: donne a casa e uomini a lavorare!!! :w00t::biggrin3:

Venanzio
28/09/2011, 11:55
Oggi al tg hanno dato la notizia che in un paese mussulmano hanno dato dieci frustate ad una donna che guidava, forse aveva posteggiato male ;)

stella crow
28/09/2011, 11:55
Ah beh io qui ho impiegato un pochino ad abituarmi a guidare la macchina dalla parte sbagliata :biggrin3:




http://www2.pictures.zimbio.com/img/6140/John/2534l.jpg

:wub::wub::wub::wub:

Esatto! Poi ci si mette pure il fatto che qui sul continente guidate dal lato sbagliato!:ph34r:
:biggrin3:

Segy
28/09/2011, 11:56
Sono d'accordo! :w00t: donne a casa e uomini a lavorare!!! :w00t::biggrin3:

il 50% dai... l'altro 50... a far compagnia furtiva alla donna... :coool:

Muttley
28/09/2011, 11:56
io guardo mia moglie quando mette l'auto in garage ....altro che zelig :D

albizo74
28/09/2011, 11:59
Esatto! Poi ci si mette pure il fatto che qui sul continente guidate dal lato sbagliato!:ph34r:
:biggrin3:

Beh, adesso posso dire di essere in grado di guidare, nell'arco della stessa giornata, due Corsa (una Opel e una Vauxhall) da entrambi i lati e senza confondermi :w00t:

Sim1
28/09/2011, 11:59
io guardo mia moglie quando mette l'auto in garage ....altro che zelig :D

RoNfljg5ifw

:cry:

stella crow
28/09/2011, 11:59
il 50% dai... l'altro 50... a far compagnia furtiva alla donna... :coool:


Ancora meglio:tongue::biggrin3:

E intanto la pausa è finita e a me tocca tornare al lavoro:cry: non è giustoooooo:cry:....addio toshanaccio!::wub::biggrin3:


io guardo mia moglie quando mette l'auto in garage ....altro che zelig :D

Lo dico alla Sere!!!!:dry::biggrin3:
Procede tutto bene??:rolleyes:

Segy
28/09/2011, 12:04
Ancora meglio:tongue::biggrin3:

E intanto la pausa è finita e a me tocca tornare al lavoro:cry: non è giustoooooo:cry:....addio toshanaccio!::wub::biggrin3:


ciao biondina :wub:

Richymbler
28/09/2011, 12:43
un buon triunzista una x ogni bar ? ?

:biggrin3:

almeno una al bar di pegognaga si.

manu for rent
28/09/2011, 12:56
filate in cucina!:laugh2:

Intrip
28/09/2011, 13:03
almeno una al bar di pegognaga si.

comoda :rolleyes::rolleyes:

Segy
28/09/2011, 15:16
belle hose

Muttley
28/09/2011, 17:05
Ancora meglio:tongue::biggrin3:

E intanto la pausa è finita e a me tocca tornare al lavoro:cry: non è giustoooooo:cry:....addio toshanaccio!::wub::biggrin3:



Lo dico alla Sere!!!!:dry::biggrin3:
Procede tutto bene??:rolleyes:

:wink_:

stella crow
28/09/2011, 19:07
:wink_:

:wub::wub: salutamela!

natan
28/09/2011, 19:14
io le donne... le parcheggerei a casa.. a far la maglia.. quando escono fuori di hasa.. fanno altro che danni.. bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

da te non ci saremmo aspettati altro ... poi però non ti lamentare se ai raduni ti tocca sopportare solo maschi .... e Over ... :dry:

MR-T
28/09/2011, 20:06
... finalmente.... :smoke_:

stella crow
28/09/2011, 20:07
... finalmente.... :smoke_:

...è quello che mi son detta io:coool:...ora se mi strombazzano perchè ci impiego un'ora a parcheggiare, ho una buona scusa:tongue:

natan
28/09/2011, 20:20
...è quello che mi son detta io:coool:...ora se mi strombazzano perchè ci impiego un'ora a parcheggiare, ho una buona scusa:tongue:

embhé!!! :D

Intrip
28/09/2011, 20:37
...è quello che mi son detta io:coool:...ora se mi strombazzano perchè ci impiego un'ora a parcheggiare, ho una buona scusa:tongue:

:unsure:

MR-T
28/09/2011, 20:46
...è quello che mi son detta io:coool:...ora se mi strombazzano perchè ci impiego un'ora a parcheggiare, ho una buona scusa:tongue:

:D eh beh! ;)

Segy
28/09/2011, 21:12
da te non ci saremmo aspettati altro ... poi però non ti lamentare se ai raduni ti tocca sopportare solo maschi .... e Over ... :dry:

vabbè non siete una cattiva compagnia!!

Fabri83
28/09/2011, 21:34
..donne e parcheggi....
binomio che non va bene,o meglio... va bene solo quando a portarcele siamo noi..con la nostra macchina, magari di sera.., e un po' appartati....:ph34r:

:smoke_:

urasch
28/09/2011, 21:35
madò

natan
29/09/2011, 06:24
vabbè non siete una cattiva compagnia!!

:laugh2::laugh2::laugh2:


per la prossima volta mi presenterò al tuo cospetto ... così ... :D


http://sp9.fotolog.com/photo/25/10/108/pink_people_x/1233806156611_f.jpg

Intrip
29/09/2011, 07:01
..donne e parcheggi....
binomio che non va bene,o meglio... va bene solo quando a portarcele siamo noi..con la nostra macchina, magari di sera.., e un po' appartati....:ph34r:

:smoke_:

Povco

Fabri83
29/09/2011, 07:21
Povco

:oops:

Strega Klà
29/09/2011, 07:22
..donne e parcheggi....
binomio che non va bene,o meglio... va bene solo quando a portarcele siamo noi..con la nostra macchina, magari di sera.., e un po' appartati....:ph34r:

:smoke_:




guarda che se ti beccano con il fumo in macchina son dolori :sleep2:

streetTux
29/09/2011, 07:33
guarda che se ti beccano con il fumo in macchina son dolori :sleep2:
Eeeeeeh????

jamex
29/09/2011, 07:34
guarda che se ti beccano con il fumo in macchina son dolori :sleep2:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Fabri83
29/09/2011, 07:36
guarda che se ti beccano con il fumo in macchina son dolori :sleep2:

:w00t:
la tua prima battuta leggermente ragionata, brava cla così mi piaci :biggrin3:


Eeeeeeh????


:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

qualcuno però non l'ha capita.
rettifico cla, lascia stare va là :laugh2:

jamex
29/09/2011, 07:39
qualcuno però non l'ha capita.
rettifico cla, lascia stare va là :laugh2:

:biggrin3: q8

streetTux
29/09/2011, 07:39
qualcuno però non l'ha capita.
Non è un discorso di non averla capita, è che fa cagare.


:biggrin3: q8
appartati -> fumo.

Roba da umorismo inglese :sick:

jamex
29/09/2011, 07:41
appartati -> fumo.

Roba da umorismo inglese :sick:

:sick::sick::sick::sick::sick:

Fabri83
29/09/2011, 07:43
Non è un discorso di non averla capita, è che fa cagare.



cercavo di incentivarla, l'hai seccata del tutto :ph34r:



Roba da umorismo inglese :sick:

peccato, anche su triumphrat.net avrebbero gradito :rolleyes:

laura83
29/09/2011, 07:44
novità ?

streetTux
29/09/2011, 07:49
anche su triumphrat.net avrebbero gradito :rolleyes:
o l'avrebbero bannata.

natan
29/09/2011, 08:02
Non è un discorso di non averla capita, è che non tutti ne sono all'altezza.


appartati -> fumo.

Roba da umorismo inglese :wub::wub::w00t::wub:

q8 :w00t::w00t::w00t:

Fabri83
29/09/2011, 08:05
o l'avrebbero bannata.

per prevenire il problema e risolverlo dalla radice le hanno impedito ogni forma di comunicazione fin da subito :cry:

Strega Klà
29/09/2011, 08:14
qualcuno però non l'ha capita.
rettifico cla, lascia stare va là :laugh2:



Perchè con loro le donne vanno in macchina per far sesso....mica come con te :sleep2:

Intrip
29/09/2011, 08:14
guarda che se ti beccano con il fumo in macchina son dolori :sleep2:

Meglio fermarsi prima che fumi o cmq usare dei lubrificanti, q8

Fabri83
29/09/2011, 08:27
Perchè con loro le donne vanno in macchina per far sesso....mica come con te :sleep2:

:risate2:

in macchina è scomodo meglio farsi invitare in casa loro :rolleyes:


Meglio fermarsi prima che fumi o cmq usare dei lubrificanti, q8

fonde prima il pistone o il cilindro? vado a postarlo nella sezione problemi consigli tecnici:wacko:

streetTux
29/09/2011, 08:32
Meglio fermarsi prima che fumi o cmq usare dei lubrificanti, q8
:laugh2:

jamex
29/09/2011, 08:39
Meglio fermarsi prima che fumi o cmq usare dei lubrificanti, q8

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Segy
29/09/2011, 08:50
le donne.... dovrebbero essere come le auto... usate e al termine... parcheggiate in garage......

streetTux
29/09/2011, 08:54
le donne.... dovrebbero essere come le auto... usate e al termine... parcheggiate in garage......
Questa non l'hai trovata nei Baci Perugina mi sa...

Strega Klà
29/09/2011, 08:56
le donne.... dovrebbero essere come le auto... usate e al termine... parcheggiate in garage......




sperando che chi le usa sappia almeno guidare...
o avranno la sfortuna di esser parcheggiate in garage come la tu moto a km 0 :cry:

Segy
29/09/2011, 08:57
Questa non l'hai trovata nei Baci Perugina mi sa...

:cipenso:

Intrip
29/09/2011, 09:17
sperando che chi le usa sappia almeno guidare...o avranno la sfortuna di esser parcheggiate in garage come la tu moto a km 0 :cry:

non ci sono molte curve da fare :tongue::tongue:

streetTux
29/09/2011, 09:19
non ci sono molte curve da fare :tongue::tongue:
Visti i topic gnagna, considerando che il 90% sono dedicati ad assi da stiro con i capelli lunghi, credo che per il TCPista medio tu abbia ragione.

Segy
29/09/2011, 09:21
per quanto mi riguarda... troppe curve fanno vomitare... una via di mezzo via.... :cipenso:

Strega Klà
29/09/2011, 09:23
per quanto mi riguarda... troppe curve fanno vomitare... una via di mezzo via.... :cipenso:



:biggrin3:.....mica hai torto a stò giro

Segy
29/09/2011, 09:24
:biggrin3:.....mica hai torto a stò giro

:D

streetTux
29/09/2011, 09:26
per quanto mi riguarda... troppe curve fanno vomitare... una via di mezzo via.... :cipenso:
La donna deve essere tutta curve. Il vero fascino mediterraneo.

Sabrina Ferilli, Manuela Arcuri....

Intrip
29/09/2011, 09:27
La donna deve essere tutta curve. Il vero fascino mediterraneo.

Sabrina Ferilli, Manuela Arcuri....

la Ferilli te la lascio tutta,
la Arcuri solo se non parla :biggrin3::biggrin3:

Segy
29/09/2011, 09:27
La donna deve essere tutta curve. Il vero fascino mediterraneo.

Sabrina Ferilli, Manuela Arcuri....

:cipenso:

Strega Klà
29/09/2011, 09:31
La donna deve essere tutta curve. uri....




Io sono una rotatoria ti vado bene uguale ? :rolleyes:

Segy
29/09/2011, 09:32
Io sono una rotatoria ti vado bene uguale ? :rolleyes:


:laugh2::laugh2:

Fabri83
29/09/2011, 09:34
La donna deve essere tutta curve. Il vero fascino mediterraneo.

Sabrina Ferilli, Manuela Arcuri....

ti accontenti di poco:coool:

streetTux
29/09/2011, 09:35
la Ferilli te la lascio tutta,
la Arcuri solo se non parla :biggrin3::biggrin3:
:oook:


Io sono una rotatoria ti vado bene uguale ? :rolleyes:
:wub:


ti accontenti di poco:coool:
Sono esempi esagerati, apposta per esprimere il concetto :wink_:

Intrip
29/09/2011, 09:37
ti accontenti di poco:coool:

non sempre la quantità corrisponde alla qualità :oook:

streetTux
29/09/2011, 09:38
non sempre la quantità corrisponde alla qualità :oook:
Non è un discorso di quantità. O ne hai, o non ne hai. :wink_:

Segy
29/09/2011, 09:39
non sempre la quantità corrisponde alla qualità :oook:


già

Strega Klà
29/09/2011, 09:40
Segy....ma scrivi a destra per un messaggio subliminale politico? :cipenso:

Fabri83
29/09/2011, 09:40
Sono esempi esagerati, apposta per esprimere il concetto :wink_:

non avevo dubbi su questo :biggrin3:


non sempre la quantità corrisponde alla qualità :oook:

quoto

http://cronacaitaliana.blogup.it/wp/wp-content/uploads/2009/08/cicciona-3.jpg

Segy
29/09/2011, 09:42
Segy....ma scrivi a destra per un messaggio subliminale politico? :cipenso:

hai fatto una gran bella domanda... della quale però........................... :cipenso:

streetTux
29/09/2011, 09:48
hai fatto una gran bella domanda... della quale però........................... :cipenso:

.....non sai nemmeno tu la risposta.

Segy
29/09/2011, 09:49
.....non sai nemmeno tu la risposta.


......+ o - ......

natan
29/09/2011, 10:43
......+ o - ......

non dirmi che sei destro :dry:


..... non sai che i mancini hanno una marcia in più?




.......................... dev'essere che hanno auto e moto di grande cilindrata :cipenso:

Segy
29/09/2011, 10:48
non dirmi che sei destro :dry:


..... non sai che i mancini hanno una marcia in più?




.......................... dev'essere che hanno auto e moto di grande cilindrata :cipenso:

a te di marcia... ne basta.... una...... anche con rapporto corto va..... :rolleyes:

natan
29/09/2011, 10:59
a te di marcia... ne basta.... una...... anche con rapporto corto va..... :rolleyes:

:dry::dry::dry:

io vado in misura della voglia che ho ... e a volte ho messo anche la seconda ... :dry:

Segy
29/09/2011, 11:02
:dry::dry::dry:

io vado in misura della voglia che ho ... e a volte ho messo anche la seconda ... :dry:

da fermo? :blink:

natan
29/09/2011, 11:21
da fermo? :blink:

:dry:


a moto spenta ... :dry:


.... mentre la parcheggiavo a spinta, e non avendo tette la parcheggiavo divinamente :D

Intrip
30/09/2011, 07:30
:dry:


a moto spenta ... :dry:


.... mentre la parcheggiavo a spinta, e non avendo tette la parcheggiavo divinamente :D

Come parcheggi Lé speed tu..............nessuno :w00t::w00t:

natan
30/09/2011, 07:35
Come parcheggi Lé speed tu..............nessuno :w00t::w00t:

:D

Segy
30/09/2011, 08:44
:cipenso:

Fabri83
30/09/2011, 08:51
in un individuo medio TCP crea molte perplessità, figuriamoci su segy :ph34r:

Segy
30/09/2011, 08:52
in un individuo medio TCP crea molte perplessità, figuriamoci su segy :ph34r:

:blink:

Fabri83
30/09/2011, 08:57
:blink:

sono perplesso pure io :cry:

Segy
30/09/2011, 08:59
sono perplesso pure io :cry:

+ perplessità per tutti :oook:

natan
30/09/2011, 09:01
vorrei unirmi al coro .... perplessità!!! :cry:

Segy
30/09/2011, 09:04
parcheggio oppure no... io quando vedo una donna.... che gira in un centro commerciale.... al volante... inizio a tremare......

Intrip
30/09/2011, 09:04
:wacKo:

Fabri83
30/09/2011, 09:06
parcheggio oppure no... io quando vedo una donna.... che gira in un centro commerciale.... al volante... inizio a tremare......

e te credo :ph34r:
io tremo già quando le incrocio con il carrello nelle file del supermercato :cry:

e il carrello non si deve nemmeno parcheggiare, per dire :cry:

natan
30/09/2011, 09:06
parcheggio oppure no... io quando vedo una donna.... che gira in un centro commerciale.... al volante... inizio a tremare......

io, quando vedo una donna ... che giri o meno in un centro commerciale ... al volante o a piedi ... mi vengono i brividi :w00t::w00t::wub::w00t: .... ma non con tutte tutte ... caro segy :D

Segy
30/09/2011, 09:09
io, quando vedo una donna ... che giri o meno in un centro commerciale ... al volante o a piedi ... mi vengono i brividi :w00t::w00t::wub::w00t: .... ma non con tutte tutte ... caro segy :D

puoi argomentare.. il grassetto? :cipenso:

laura83
30/09/2011, 09:10
parcheggio oppure no... io quando vedo una donna.... che gira in un centro commerciale.... al volante... inizio a tremare......


e te credo :ph34r:
io tremo già quando le incrocio con il carrello nelle file del supermercato :cry:

e il carrello non si deve nemmeno parcheggiare, per dire :cry:

:sleep2: siete cattivissimi... :sleep2:

Addio !

Fabri83
30/09/2011, 09:11
:sleep2: siete cattivissimi... :sleep2:

Addio !

azz.......io credevo che Laura leggesse solo i topic sulle ducati :cry:

Segy
30/09/2011, 09:13
:sleep2: siete cattivissimi... :sleep2:

Addio !

dimenticavo... in moto poi....... :rolleyes:

streetTux
30/09/2011, 09:25
mi vengono i brividi :w00t::w00t::wub::w00t:
Prova a stare lontano dagli impianti di refrigerazione, e se sei al supermercato dai banchi frigo :oook:

Intrip
30/09/2011, 09:32
puoi argomentare.. il grassetto? :cipenso:

Il grassetto è un essere in sovrappeso o un carattere evidenziato,
Ciao

Fabri83
30/09/2011, 09:35
Il grassetto è un essere in sovrappeso o un carattere evidenziato,
Ciao

per maggiori info intripedia.com :w00t:

Segy
30/09/2011, 09:36
Il grassetto è un essere in sovrappeso o un carattere evidenziato,
Ciao


grazie

Micha
30/09/2011, 09:38
e il carrello non si deve nemmeno parcheggiare, per dire :cry:

Come no... io lo parcheggio benissimo, e tutte le volte vinco un euro :biggrin3:


Prova a stare lontano dagli impianti di refrigerazione, e se sei al supermercato dai banchi frigo :oook:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Fabri83
30/09/2011, 09:40
Come no... io lo parcheggio benissimo, e tutte le volte vinco un euro :biggrin3:


:w00t:

giusto, ma per parcheggiarlo e vincere l'euro devi tamponare il carello davanti :cry:
siete pericolose comunque :biggrin3:

Segy
30/09/2011, 09:40
Come no... io lo parcheggio benissimo, e tutte le volte vinco un euro :biggrin3:



:laugh2::laugh2:

natan
30/09/2011, 09:41
grazie

come vedi il mio assistente ha già fatto ... :D

Micha
30/09/2011, 09:44
:w00t:

giusto, ma per parcheggiarlo e vincere l'euro devi tamponare il carello davanti :cry:
siete pericolose comunque :biggrin3:

Ok, mi arrendo :laugh2:

Segy
30/09/2011, 09:47
come vedi il mio assistente ha già fatto ... :D

mi sarei aspettato una disamina più approfondita.. tutto qua :rolleyes:

Intrip
30/09/2011, 09:47
:w00t:

giusto, ma per parcheggiarlo e vincere l'euro devi tamponare il carello davanti :cry:
siete pericolose comunque :biggrin3:

Io se incontro gente che conosco vado a sbattergli carrello Su carrello prova, Figata di inalberano e poi ti riconoscono e capiscono gjghghg

Segy
30/09/2011, 09:51
:cipenso:

Fabri83
30/09/2011, 09:52
Ok, mi arrendo :laugh2:

:biggrin3:
scherzo comunque...
ci sono tante donne in gamba a guidare. forse tra queste ci sei anche tu, forse...:ph34r:
:tongue:


Io se incontro gente che conosco vado a sbattergli carrello Su carrello prova, Figata di inalberano e poi ti riconoscono e capiscono gjghghg

inguaribile burlone, ocio a non confenderti con un un rude sconosciuto :rolleyes:

Segy
30/09/2011, 09:54
:biggrin3:
scherzo comunque...
ci sono tante donne in gamba a guidare. forse tra queste ci sei anche tu, forse...:ph34r:
:tongue:


ehhhhhhhhh?????????????????????? BAHHHHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhh

Fabri83
30/09/2011, 10:02
ehhhhhhhhh?????????????????????? BAHHHHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhh

ok l'ho sparata grossa :laugh2:
tante no, alcune si però :laugh2:

streetTux
30/09/2011, 10:07
ehhhhhhhhh??????????????????????
PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Micha
30/09/2011, 10:07
Io se incontro gente che conosco vado a sbattergli carrello Su carrello prova, Figata di inalberano e poi ti riconoscono e capiscono gjghghg

Ho provato anche con il traduttore google ma... :biggrin3:


:biggrin3:
scherzo comunque...
ci sono tante donne in gamba a guidare. forse tra queste ci sei anche tu, forse...:ph34r:
:tongue:


:ph34r:

A proposito, nessuno di voi ha una macchina da vendere?

:ph34r:

Segy
30/09/2011, 10:10
ok l'ho sparata grossa :laugh2:
tante no, alcune si però :laugh2:

ahhh ok... l'eccezione che conferma la regola :D

Intrip
30/09/2011, 10:12
Ho provato anche con il traduttore google ma... :biggrin3:





ero col cell, maledetto traduttore :dry:

ora provo a tradurti con sottotitoli e faccine :rolleyes:

se vedo uno che conosco al supermercato, lo punto senza farmi vedere e gli smacco il carrello :boxe: ti guadrano incazzosissimi dapprima, poi capiscono che hai fatto apposta e :drunks:

Micha
30/09/2011, 10:15
ero col cell, maledetto traduttore :dry:

ora provo a tradurti con sottotitoli e faccine :rolleyes:

se vedo uno che conosco al supermercato, lo punto senza farmi vedere e gli smacco il carrello :boxe: ti guadrano incazzosissimi dapprima, poi capiscono che hai fatto apposta e :drunks:

E' più divertente mettergli nel carrello 6 o 7 scatole di preservativi (nascosti sotto l'insalata) e vedere che faccia fanno in cassa :biggrin3:

:coool:

Segy
30/09/2011, 10:15
ero col cell, maledetto traduttore :dry:

ora provo a tradurti con sottotitoli e faccine :rolleyes:

se vedo uno che conosco al supermercato, lo punto senza farmi vedere e gli smacco il carrello :boxe: ti guadrano incazzosissimi dapprima, poi capiscono che hai fatto apposta e :drunks:

e se pigli uno stonfo... prima del riconoscimento.... finisce sempre a bere.....? :rolleyes:

Intrip
30/09/2011, 10:17
E' più divertente mettergli nel carrello 6 o 7 scatole di preservativi (nascosti sotto l'insalata) e vedere che faccia fanno in cassa :biggrin3:

:coool:

:w00t::w00t:


e se pigli uno stonfo... prima del riconoscimento.... finisce sempre a bere.....? :rolleyes:

finora è andata bene così :rolleyes:

Segy
30/09/2011, 10:19
finora è andata bene così :rolleyes:

bene così.....

Fabri83
30/09/2011, 11:35
:ph34r:

A proposito, nessuno di voi ha una macchina da vendere?

:ph34r:

no, devi fare pratica? :rolleyes:

Intrip
30/09/2011, 12:00
Ho provato anche con il traduttore google ma... :biggrin3:



:ph34r:

A proposito, nessuno di voi ha una macchina da vendere?

:ph34r:

Seghy aveva una smart ma non te la consiglio in generale :sick:

natan
30/09/2011, 12:03
mi sarei aspettato una disamina più approfondita.. tutto qua :rolleyes:

mi spiace :cry:


...... intrip non mi rende più come una volta ... :dry:

Segy
30/09/2011, 12:12
Seghy aveva una smart ma non te la consiglio in generale :sick:

:dry:

ieri sera ha offerto per il nuovo acquisto, proprio bellina la yaris.... ma era meglio la smart! :w00t:

Micha
30/09/2011, 12:12
no, devi fare pratica? :rolleyes:

:dry:

Bastamezziditrasportopubblici :cry:



Seghy aveva una smart ma non te la consiglio in generale :sick:

La smart è fuori dalla lista :rolleyes:

Intrip
30/09/2011, 12:48
La smart è fuori dalla lista :rolleyes:

:oook:

Fabri83
30/09/2011, 12:54
La smart è fuori dalla lista :rolleyes:

:dry:
peccato, una macchina di dimensioni di un carrello della spesa ti avrebbe aiutato nella manovra di parcheggio :biggrin3:

Segy
30/09/2011, 13:03
:dry:
peccato, una macchina di dimensioni di un carrello della spesa ti avrebbe aiutato nella manovra di parcheggio :biggrin3:


:laugh2::laugh2:

Intrip
30/09/2011, 13:05
:dry:
peccato, una macchina di dimensioni di un carrello della spesa ti avrebbe aiutato nella manovra di parcheggio :biggrin3:


:laugh2:

Segy
30/09/2011, 13:22
prendi la smart... la più bella macchina del mondo.. già mi manca :(

si parcheggia bene... anche in retro.

anche se... le donne son pericolose anche con il carrello della spesa!

Micha
30/09/2011, 13:39
:dry:
peccato, una macchina di dimensioni di un carrello della spesa ti avrebbe aiutato nella manovra di parcheggio :biggrin3:

Ma dentro non ci sta, un carrello di spesa :tongue:

Sai quanto mangio, io? :biggrin3:

Fabri83
30/09/2011, 13:42
Ma dentro non ci sta, un carrello di spesa :tongue:

Sai quanto mangio, io? :biggrin3:

emh.....no, tanto???





























http://www.francesca-lu.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/francesca-lu/sonno.jpg

Intrip
30/09/2011, 13:52
emh.....no, tanto???





























http://www.francesca-lu.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/francesca-lu/sonno.jpg

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Micha
30/09/2011, 14:30
:laugh2::laugh2::laugh2:

:wub:

Segy
30/09/2011, 14:33
basta donne in auto, in moto.. ecc...ecc.... a casa

natan
30/09/2011, 16:31
basta donne in auto, in moto.. ecc...ecc.... a casa

e a casa anche gli omosessuali, la/il trota e le anguille :cipenso: ..... a casa quelli bassi (tipo Brunetta e il presidentissimo, per intenderci :D) ..... a casa pure i customisti e i caschi jet, ma soprattutto a casa chi non la pensa come me ... intermerda, juventini ladri .... per dire! :D

ps: ma sti gobbi come parcheggeranno? :cipenso:

Intrip
30/09/2011, 16:34
:unsure:

natan
30/09/2011, 16:35
:unsure:

chi c'é nei paraggi? :cipenso:


..... ti vedo timoroso :cipenso:


non sarà Stella che guida un carrello? :cipenso:

Intrip
30/09/2011, 16:37
chi c'é nei paraggi? :cipenso:


..... ti vedo timoroso :cipenso:


non sarà Stella che guida un carrello? :cipenso:

se va veloce come in moto non sarò timoroso, credo :tongue:

natan
30/09/2011, 16:39
se va veloce come in moto non sarò timoroso, credo :tongue:

:dry::dry::dry:

non sei gentile, ne premuroso ... nell'esprimerti ... :dry:


..... non so se quotarti o meno :D

Segy
30/09/2011, 16:40
e a casa anche gli omosessuali, la/il trota e le anguille :cipenso: ..... a casa quelli bassi (tipo Brunetta e il presidentissimo, per intenderci :D) ..... a casa pure i customisti e i caschi jet, ma soprattutto a casa chi non la pensa come me ... intermerda, juventini ladri .... per dire! :D

ps: ma sti gobbi come parcheggeranno? :cipenso:

i gobbi... rubano le auto parcheggiate :dry:

natan
30/09/2011, 16:40
i gobbi... rubano le auto parcheggiate :dry:

e non le riparcheggiano più? :cipenso:

Segy
30/09/2011, 16:43
e non le riparcheggiano più? :cipenso:

nel loro garage........

Intrip
30/09/2011, 16:43
i gobbi... rubano le auto parcheggiate :dry:

no peggio, leggi sotto...


e non le riparcheggiano più? :cipenso:

le lasciano parcheggiate sui mattoni e rubano le gomme,
vedi fratello di Schillaci ai tempi d'oro :dry::dry:

ladri !!!!

natan
30/09/2011, 16:45
no peggio, leggi sotto...



le lasciano parcheggiate sui mattoni e rubano le gomme,
vedi fratello di Schillaci ai tempi d'oro :dry::dry:

ladri !!!!

se mi dite chi sono sti gobbi vi prometto che alla prossima occasione vi aiuterò a parcheggiare i vostri bolidi ... :w00t::w00t::w00t:

Segy
30/09/2011, 16:49
se mi dite chi sono sti gobbi vi prometto che alla prossima occasione vi aiuterò a parcheggiare i vostri bolidi ... :w00t::w00t::w00t:

sei proprio suisso:sick:

Intrip
30/09/2011, 16:50
chiudere donne e parcheggi

Segy
30/09/2011, 16:52
chiudere donne e parcheggi

io saprei dove chiuderle le donne... va.....

Intrip
30/09/2011, 17:03
se mi dite chi sono sti gobbi vi prometto che alla prossima occasione vi aiuterò a parcheggiare i vostri bolidi ... :w00t::w00t::w00t:

http://sljb.altervista.org/adnblog/foto/adunata.jpg

Segy
30/09/2011, 17:05
:(

ma stella apre i 3d e poi non ci scrive? BAH

Intrip
30/09/2011, 21:25
:(

ma stella apre i 3d e poi non ci scrive? BAH

gli inglesi son strani :wacko::wacko::biggrin3:

Segy
01/10/2011, 09:55
gli inglesi son strani :wacko::wacko::biggrin3:

bah