Visualizza Versione Completa : Cerco macchina-macinino
Come da titolo... cerco una macchina medio/piccola, più o meno con queste caratteristiche (ma poi valuto):
- non più vecchia del 2003
- max 90.000 km
- funzionante :biggrin3: ..niente pacchi per favore! :biggrin3:
Grazie :wub:
Sam il Cinghio
28/09/2011, 09:52
Fanculo, non potevi svegliarti una settimana fa?
Sento qua in giro...
Fanculo, non potevi svegliarti una settimana fa?
Sento qua in giro...
:cry:
Grazie... :wub:
Una Seicento sporting gialla del 2001 2 proprietari(me compreso), 80mila km, distrubuzione fatta a 70mila assieme a tagliando totale, sto facendo il tagliando oggi, gommata 70%, pastiglie freno nuove, volante originale+ volante sportivo, autoradio....2300€ + passaggio a tuo carico. Che ne dici? Se ti interessa ti mando foto alla tua mail.
Ciaooo
Una Seicento sporting gialla del 2001 2 proprietari(me compreso), 80mila km, distrubuzione fatta a 70mila assieme a tagliando totale, sto facendo il tagliando oggi, gommata 70%, pastiglie freno nuove, volante originale+ volante sportivo, autoradio....2300€ + passaggio a tuo carico. Che ne dici? Se ti interessa ti mando foto alla tua mail.
Ciaooo
Manda pure :wink_:
Sto raccogliendo le offerte che mi arrivano e nel giro di un paio di settimane scelgo la vincitrice :biggrin3:
La mia mail è stefania-bat@libero.it
Grazieee :wub:
Manda pure :wink_:
Sto raccogliendo le offerte che mi arrivano e nel giro di un paio di settimane scelgo la vincitrice :biggrin3:
La mia mail è stefania-bat@libero.it
Grazieee :wub:
Mail mandata:wink_:
Macinino comprato... potete chiudere, grazie! :coool: