giulio87
28/09/2011, 10:01
salve a tutti, so che di daytona 600 ce ne sono poche e quindi pochi possessori. infatti chiedo ai moderatori se non sia il caso di segnalare questo post magari nel forum delle speed four che montano stesso motore.
ho da parecchio tempo strani problemi elettrici:
al minimo le luci in generale si affievoliscono e se accellero un pochino si ravvivano
cambio batteria molto spesso perchè dopo qualche mese di utilizzo della stessa bastano pochi secondi, diciamo 60 secondi per impedirmi di avere abbastanza elettricità da farmi ripartire la moto.
da quando ho montato uno stop a led preso da un gsx 1000 mod 2003 le frecce originali lampeggiano in maniera più accellerata in particolare se i giri motore sono più alti del minimo
cosa potrebbe essere? alternatore da cambiare? regolatore di tensione da cambiare? lo stop a led che ha incasinato tutto l'impianto elettrico (lo stop a led funziona perfettamente, per intenderci è quello a led a forma di rombo)
non posso portarla alla triumph per motivi economici e sono molto bravo a fare le cose da solo in garage.
un consiglio o un parere sarebbe utilissimo... cambio batteria spesso e mi costa anche più di 100 euro.... generalmente ogni quanto si cambia una batteria? magari sono io che faccio troppi km (20.000 l'anno)
ho da parecchio tempo strani problemi elettrici:
al minimo le luci in generale si affievoliscono e se accellero un pochino si ravvivano
cambio batteria molto spesso perchè dopo qualche mese di utilizzo della stessa bastano pochi secondi, diciamo 60 secondi per impedirmi di avere abbastanza elettricità da farmi ripartire la moto.
da quando ho montato uno stop a led preso da un gsx 1000 mod 2003 le frecce originali lampeggiano in maniera più accellerata in particolare se i giri motore sono più alti del minimo
cosa potrebbe essere? alternatore da cambiare? regolatore di tensione da cambiare? lo stop a led che ha incasinato tutto l'impianto elettrico (lo stop a led funziona perfettamente, per intenderci è quello a led a forma di rombo)
non posso portarla alla triumph per motivi economici e sono molto bravo a fare le cose da solo in garage.
un consiglio o un parere sarebbe utilissimo... cambio batteria spesso e mi costa anche più di 100 euro.... generalmente ogni quanto si cambia una batteria? magari sono io che faccio troppi km (20.000 l'anno)