PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo giro

n0x
28/09/2011, 11:15
Sabato io e Matteo, utente del forum che non frequenta piu', andiamo a pranzare a Zerba nell'alta Valtrebbia. Poi torniamo per la Vald'aveto o la Valnure.
Vedete un po voi...la stagione sta finendo

Segy
28/09/2011, 11:26
ma stai a casa...

Bob Manubrio
28/09/2011, 13:01
Perchè non organizzi anche un aperiTIGRE?
Magari in quel pub a Desio (adesso non mi viene in mente il nome) oppure a Monza

n0x
28/09/2011, 13:51
ma stai a casa...

tu ti devi trovare un lavoro

Perchè non organizzi anche un aperiTIGRE?
Magari in quel pub a Desio (adesso non mi viene in mente il nome) oppure a Monza

Per andare al bar devo venire fino a Desio? :cry:

Fabri83
28/09/2011, 14:09
:ph34r:

Bob Manubrio
28/09/2011, 14:21
tu ti devi trovare un lavoro

Per andare al bar devo venire fino a Desio? :cry:
E io per vedere il tuo faccione devo andare fino in cima alla val trebbia? :biggrin3:
Scherzo, era un'idea per un giorno in settimana.. Pensavo abitassi da questa parte di Milano, infatti se hai notato ci avevo buttato dentro anche Monza.. Ma non era vincolante

n0x
28/09/2011, 15:05
E io per vedere il tuo faccione devo andare fino in cima alla val trebbia? :biggrin3:
Scherzo, era un'idea per un giorno in settimana.. Pensavo abitassi da questa parte di Milano, infatti se hai notato ci avevo buttato dentro anche Monza.. Ma non era vincolante

No, in cima alla valle ci devi andare per fare le curve e divertirti :laugh2:

Abito esattamente dall'altra parte...Cmq se qualcuno ha voglia di organizzarne uno magari vengo

:ph34r:

continui ad averlo sempre troppo piccolo...pero' se vuoi puoi venire lo stesso anche con quel motore li' :D

Rickystyle
28/09/2011, 15:29
finite le gomme :(

swilly
28/09/2011, 21:39
Mi avrebbe fatto piacere conoscervi, ma azz... sabato lavoro!!!

Fabri83
28/09/2011, 22:39
continui ad averlo sempre troppo piccolo...

:blink:
tigrotto curioso.....................:laugh2:

Mi avrebbe fatto piacere conoscervi, ma azz... sabato lavoro!!!

guarda se devi conoscere nox fai come me salutalo senza fargli togliere il casco e vai avanti per la tua strada :biggrin3:

n0x
29/09/2011, 13:41
finite le gomme :(

si cambiano eh...non è che devi buttare via la moto :D

guarda se devi conoscere nox fai come me salutalo senza fargli togliere il casco e vai avanti per la tua strada :biggrin3:

bravo...molto cauteloso :laugh2:

Rickystyle
29/09/2011, 14:13
finiti il grano :cry:

Fabri83
29/09/2011, 16:15
bravo...molto cauteloso :laugh2:

non si sa mai va là :ph34r:

a proposito, noto con piacere che questa volta la discussione ve l'hanno spostata nella sezione giusta :biggrin3::tongue:

Segy
29/09/2011, 16:15
lasciatelo andare da solo.....

n0x
29/09/2011, 16:58
a proposito, noto con piacere che questa volta la discussione ve l'hanno spostata nella sezione giusta :biggrin3::tongue:

eh...tanto se si presenta qualcuno senza tiger gli diamo un luogo diverso per il ritrovo :dry:

lasciatelo andare da solo.....

ah sicuramente te non vieni :sick:

tiger one
29/09/2011, 17:17
Sabato io e Matteo, utente del forum che non frequenta piu', andiamo a pranzare a Zerba nell'alta Valtrebbia. Poi torniamo per la Vald'aveto o la Valnure.
Vedete un po voi...la stagione sta finendo
questa volta non posso,sabato mattina ho un turno estenuante di prove libere gia' pianificato :rolleyes:

e fai un grosso errore,avevo promesso di mantenere il segreto ma in realta' nox è una topona bionda di trent'anni in incognito,si finge un uomo per evitare scocciature sul forum.....

n0x
30/09/2011, 10:20
questa volta non posso,sabato mattina ho un turno estenuante di prove libere gia' pianificato :rolleyes:

e fai un grosso errore,avevo promesso di mantenere il segreto ma in realta' nox è una topona bionda di trent'anni in incognito,si finge un uomo per evitare scocciature sul forum.....

questa mi mancava...adesso segy vorra' l'amicizia su facebook e il numero di telefono :sick:

tiger one
30/09/2011, 12:54
questa mi mancava...adesso segy vorra' l'amicizia su facebook e il numero di telefono :sick:
:laugh2: dagli il numero di fabri83,uno ha la speed l'altro la street magari puo' nascere qualcosa....:laugh2:

Fabri83
30/09/2011, 12:56
eh...tanto se si presenta qualcuno senza tiger gli diamo un luogo diverso per il ritrovo :dry:

non vi facevo così furbi :biggrin3:
intanto vi si becca in giro comunque facilmente :coool:

:wub:
preferisco le more quindi non fa per me :oook:

n0x
30/09/2011, 13:46
non vi facevo così furbi :biggrin3:
intanto vi si becca in giro comunque facilmente :coool:

In realta' siamo stati noi a beccare voi...siamo saltati fuori da una via laterale, in perfetto stile felino...visti, guatati e qualcuno pure mangiato :D

tiger one
30/09/2011, 14:15
In realta' siamo stati noi a beccare voi...siamo saltati fuori da una via laterale, in perfetto stile felino...visti, guatati e qualcuno pure mangiato :D

esatto,due tigri zompate su un gregge di pecore :laugh2:

Segy
30/09/2011, 15:37

non ho fb... però il cell puoi mandarmelo in MP :coool:

Fabri83
30/09/2011, 16:39

esatto,due tigri zompate su un gregge di pecore :laugh2:

:laugh2:

prima di farmi mangiare da una tiger mi faccio mangiare da un gs guarda :laugh2::tongue:

ed ho detto tutto :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

n0x
30/09/2011, 16:47
non ho fb... però il cell puoi mandarmelo in MP :coool:

ussignur :blink:

:laugh2:

prima di farmi mangiare da una tiger mi faccio mangiare da un gs guarda :laugh2::tongue:

ed ho detto tutto :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ti fai mangiare pure dalle mucche?! :blink: e ma sei un disastro :senzaundente:

Fabri83
30/09/2011, 20:32
ti fai mangiare pure dalle mucche?! :blink: e ma sei un disastro :senzaundente:

ho detto...prima di una tiger. ovviamente non succede ne' con una ne' con l'altra :coool:

ps: puppate la lista dei partecipanti al giro :senzaundente:

n0x
30/09/2011, 22:14
ho detto...prima di una tiger. ovviamente non succede ne' con una ne' con l'altra :coool:

ps: puppate la lista dei partecipanti al giro :senzaundente:

Non c'è bisogno, siamo io ed altri due...come sempre non si riesce a mettere insieme piu di tre tigri per volta...mah

cmq meglio soli che uscire con strettisti eh
:D

Segy
01/10/2011, 10:56
Non c'è bisogno, siamo io ed altri due...come sempre non si riesce a mettere insieme piu di tre tigri per volta...mah

cmq meglio soli che uscire con strettisti eh
:D

nessuno vuole andar in giro con le mucche inglesi, ciao

n0x
01/10/2011, 21:35
nessuno vuole andar in giro con le mucche inglesi, ciao

nemmeno le stesse mucche inglesi tra di loro :rolleyes: anche se oggi eravamo in tre

Segy
02/10/2011, 10:14
nemmeno le stesse mucche inglesi tra di loro :rolleyes: anche se oggi eravamo in tre

tra i "con quello non vado a giro perchè mi sta sul culo", tra i "preferisco stare al bar" tra i "vai al risto no, io preferisco il panino" tra "vai troppo forte io sono un fermone".... non è facile fare un bel gruppetto sul forum, purtroppo

n0x
02/10/2011, 17:08
tra i "con quello non vado a giro perchè mi sta sul culo", tra i "preferisco stare al bar" tra i "vai al risto no, io preferisco il panino" tra "vai troppo forte io sono un fermone".... non è facile fare un bel gruppetto sul forum, purtroppo

D'accordo ma siamo anche in tanti, mi sembra che manchi proprio la voglia di girare, io continuo a girare piu con gente degli altri forum che fequentavo quanto avevo altre moto che con questo :mad:

Segy
02/10/2011, 17:10
D'accordo ma siamo anche in tanti, mi sembra che manchi proprio la voglia di girare, io continuo a girare piu con gente degli altri forum che fequentavo quanto avevo altre moto che con questo :mad:

bah guarda... ti dirò.. sino a due anni fa.. :cipenso: si... due anni fa... si riusciva a far dei bei gruppettini... adesso boh :wacko:

comunque ai fine del divertimento, quando siamo in troppi... non c'è troppo divertimento 3,4,5 bastano e avanzano.

n0x
02/10/2011, 17:20
bah guarda... ti dirò.. sino a due anni fa.. :cipenso: si... due anni fa... si riusciva a far dei bei gruppettini... adesso boh :wacko:

comunque ai fine del divertimento, quando siamo in troppi... non c'è troppo divertimento 3,4,5 bastano e avanzano.

verissimo solo che avere una moto sport touring e vedere che nessuno è interessato a girare fa un po strano

Segy
02/10/2011, 17:26
verissimo solo che avere una moto sport touring e vedere che nessuno è interessato a girare fa un po strano

qua a verona quando organizzavo un giro, alla fine non veniva nessuno, quando c'era da andare la sera a bere una birra... spuntavano tutti come funghi

non tutti vivono la moto allo stesso modo, c'è da farsene una ragione :D

n0x
02/10/2011, 17:31
qua a verona quando organizzavo un giro, alla fine non veniva nessuno, quando c'era da andare la sera a bere una birra... spuntavano tutti come funghi

non tutti vivono la moto allo stesso modo, c'è da farsene una ragione :D

tutti giessisti mancati nella sezione tiger :rolleyes: :laugh2:

Segy
02/10/2011, 17:34
tutti giessisti mancati nella sezione tiger :rolleyes: :laugh2:

:laugh2::laugh2: